inXile Entertainment e Techland Publishing hanno rivelato oggi l’ultimo trailer per il nuovo science-fantasy RPG Torment: Tides of Numenera, il successore del più acclamato e profondo CRPG di tutti i tempi.
Questo nuovo trailer cinematografico ci illustra la lore di Torment a partire dall’inizio dell’odissea che il giocatore intraprenderà nei panni di Last Castoff, un essere di sangue e carne prodotto da una divinità megalomane conosciuta come Changing God.
“Miliardi di anni nel futuro un uomo ha scoperto un modo di ingannare la morte. Un cercatore di conoscenza e saggezza, con l’obiettivo ultimo di lasciare un marchio indelebile nel mondo. Durante la sua missione si imbatte in un’antica tecnologia – la Numenera – che gli permette di trasferire la sua coscienza in un corpo da lui progettato. Così viene conosciuto con il nome di Changing God. Come prezzo per aver ingannato la morte, Changing God risveglia inavvertitamente una spaventosa e antica bestia conosciuta come The Sorrow – un terrificante e potente guardiano dell’equilibrio, inviato per distruggere il Changing God e tutti i suoi Castoff.
Ed è proprio qui che la nostra storia ha inizio…”
Torment: Tides of Numenera uscirà il 28 febbraio 2017 per PC, PS4, e Xbox One.