SEGA annuncia il film di Sonic the Hedgehog, ecco i dettagli ufficiali

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, SEGA ha annunciato ufficialmente l’accordo con Paramount Pictures che porterà alla creazione del film di Sonic the Hedgehog.
Sono davvero onorato che le nostre aziende, SEGA e MARZA, abbiano avuto quest’incredibile opportunità di lavorare con Paramount Pictures per questa produzione, che porterà Sonic sul grande schermo per la prima volta. Da quando ha fatto la sua prima apparizione 26 anni fa, Sonic ha continuato a crescere in termini di popolarità come protagonista della nostra strategia focalizzata sui videogiochi. Questa però, è un’occasione importantissima per andare oltre i videogiochi e condividere Sonic con tutto il mondo, e non vediamo l’ora di rivelare nuovi dettagli ai fan di tutto il mondo,” ha dichiarato Haruki Satomi, Chairman e CEO di SEGA Holdings.
Realizzata in live action e animazione in computer grafica, la pellicola sarà diretta da Jeff Flower, nominato agli Oscar nel 2005 per il miglior cortometraggio anmato con “Gopher Broke”, e sarà prodotta da Neal H. Moritz di Original Film Inc. e Tim Miller, il regista di Deadpool.
Paramount Pictures lavorerà a stretto contatto con SEGA of America per portare Sonic sul grande schermo,” ha dichiarato Jim Gianopulos, Chairman e CEO di Paramount Pictures. “Siamo davvero entusiasti di poter lavorare con SEGA per portare un personaggio di una proprietà intellettuale così iconica e importante a nuovi pubblici in tutto il mondo. Non vediamo l’ora di poter collaborare in questa grande impresa.
L’uscita del film nelle sale cinematografiche statunitensi è prevista per il 15 novembre 2019, mentre a stretto giro raggiungerà anche i cinema del resto del mondo.

sonic the hedgehog film

Articolo precedente
Donald Trump videogiochi

Donald Trump si scaglia contro i videogiochi e i film violenti

Articolo successivo
The Legend of Zelda breath of the wild nintendo dice awards

Nintendo fa piazza pulita ai DICE Awards

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata