Bandai Namco e PrimerFrame realizzeranno alcuni corti animati

Bandai Namco Entertainment ha fatto sapere di aver stretto un accordo di collaborazione con PrimerFrame, una scuola di animazione con sede a Valencia, in Spagna. La partnership tra questi due soggetti permetterà agli studenti della scuola di formazione iscritti al Master di Laurea in Animazione di utilizzare le proprietà intellettuali della compagnia giapponese.
Per noi è davvero un onore collaborare con una società di calibro internazionale come Bandai Namco.” ha dichiarato Carlos Escutia, CEO di PrimerFrame. “Grazie a questo accordo, i nostri studenti avranno l’opportunità di lavorare con alcune icone della cultura popolare, come Pac-Man, vivendo un’esperienza lavorativa reale prima di accedere al mercato.
Siamo davvero felici di questo progetto e della possibilità di collaborare con il pluripremiato team di PrimerFrame, che ha conquistato persino un Goya Award!” ha affermato David Fraile, direttore marketing di Bandai Namco Iberica. “Bandai Namco non si limita ai soli videogiochi. Siamo un’azienda di intrattenimento audiovisivo, perciò sviluppiamo e cerchiamo costantemente nuovi progetti per i nostri fan. È straordinario avere l’opportunità di farlo riuscendo al tempo stesso ad aiutare le nuove generazioni di animatori e sviluppatori.
Il primo corto di animazione realizzato dagli studenti di PrimerFrame si intitolerà Lifetime e verrà pubblicato entro la fine dell’anno: si tratta di una storia d’amore che vedrà Pac-Man in un ruolo molto importante per lo svolgimento degli eventi.

bandai namco primerframe

Articolo precedente
Divinity Original Sin 2 definitive edition xbox one x

Divinity: Original Sin 2 si prepara a sbarcare su Xbox One

Articolo successivo
fortnite switch

Fortnite potrebbe approdare presto su Nintendo Switch

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata