Potrebbero esserci quattro nuovi show di Star Trek in lavorazione

Dopo il successo di Star Trek Discovery, il network americano CBS ha intenzione di cavalcare l’onda ed espandere ulteriormente il franchise.
Secondo quanto riportato da Variety, CBS avrebbe chiamato Alex Kurtzman per supervisionare i prossimi progetti relativi alla storica serie TV fantascientifica: sembra che Kurtzman non solo si occuperà della seconda stagione di Discovery, ma sia stato incaricato anche di dar vita a ben quattro nuovi show.
Secondo le prime indiscrezioni, gli show dovrebbero riguardare uno spin-off ambientato nell’Accademia della Flotta Stellare, una miniserie dedicata a Khan Noonien Singh (l’antagonista de L’Ira di Khan e del recente Into Darkness), una serie animata, e un quarto show i cui dettagli sono ancora avvolti nel mistero.
Non è tutto: stando ai rumor segnalati dall’Hollywood Reporter, una di queste quattro serie potrebbe vedere il ritorno di Patrick Stewart nei panni dell’amatissimo capitano Jean-Luc Picard di Star Trek: The Next Generation, tuttavia in questo caso l’accordo non sarebbe ancora stato finalizzato.
Insomma, l’interesse nei confronti di Star Trek è molto alto e non vediamo l’ora di saperne di più.

Star Trek Netflix

Articolo precedente
steam

Steam lancia le pagine personalizzate per sviluppatori e publisher

Articolo successivo
Call of Duty Modern Warfare 3

Call of Duty: Modern Warfare 3 è retrocompatibile su Xbox One

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata