Dopo il diluvio di critiche piovuto all’indomani della pubblicazione del trailer di Sonic The Hedgehog, il film ufficiale tratto dall’omonima serie di videogiochi, il regista Jeff Flower ha fatto sapere di aver intenzione di modificare il design del celebre porcospino blu.
Il regista della pellicola assicura i fan della mascotte SEGA che i loro dubbi non sono stati espressi invano, e che quindi la versione finale di Sonic sarà diversa rispetto a quanto visto nel primo filmato diffuso qualche giorno fa.
Vedremo se il risultato finale sarà più vicino al Sonic che abbiamo imparato a conoscere in questi ultimi ventisei anni, sperando che Flower e compagni siano in grado di effettuare delle modifiche soddisfacenti in tempo per l’uscita del film nelle sale prevista per il prossimo novembre.
Thank you for the support. And the criticism. The message is loud and clear… you aren't happy with the design & you want changes. It's going to happen. Everyone at Paramount & Sega are fully committed to making this character the BEST he can be… #sonicmovie #gottafixfast 🔧✌️
— Jeff Fowler (@fowltown) May 2, 2019