Borderlands: trapelata la sinossi del film diretto da Eli Roth

Nelle scorse ore è trapelata la sinossi del film di Borderlands, l’adattamento cinematografico firmato da Eli Roth dell’omonima saga videoludica sivluppata da Gearbox Software.
Stando a quanto riportato sulle colonne di ComicBook, la pellicola seguirà le vicende di Lilith (Cate Blanchett) che ritorna su Pandora per andare alla ricerca della figlia scomparsa di Deukalian Atlas, a capo della famigerata Atlas Corporation. A tal scopo, Lilith forma un’alleanza con il mercenario Roland (Kevin Hart), la folle Tiny Tina (Ariana Greenblatt) e la sua guardia del corpo Krieg (Florian Monteanu), nonché la dottoressa Tannis (Jamie Lee Curtis) e l’insopportabile robottino Claptrap (Jack Black). Insieme, questi improbabili eroi dovranno combattere mostri alieni e banditi per salvare e proteggere la giovane figlia di Atlas, che potrebbe nascondere un potere segreto in grado di cambiare le sorti dell’universo.
Non è finita qui perché Randy Pitchford è intervenuto su Twitter per annunciare che a interpretare Deukalian Atlas troveremo Edgar Ramirez, noto al grande pubblico per le miniserie Carlos e American Crime Story.

borderlands film sinossi

Articolo precedente
playstation now aprile

PlayStation Now: svelati i giochi del mese di aprile 2021

Articolo successivo
Oddworld Soulstorm trailer lancio

Oddworld: Soulstorm è disponibile, pubblicato il trailer di lancio

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata