Mentre la seconda stagione di Fallout deve ancora andare in onda, Amazon ne ha già confermato la messa in cantiere di una terza.
“Siamo assolutamente entusiasti che i nostri clienti Prime Video in tutto il mondo potranno immergersi più a fondo nel mondo meravigliosamente surreale e avvincente di Fallout“, ha affermato Vernon Sanders, responsabile globale della divisione televisiva di Amazon MGM Studios (via Variety). “Jonah, Lisa, Geneva e Graham hanno fatto un lavoro eccezionale nel dare vita a questo amato franchise di videogiochi su Prime Video. Insieme ai nostri fantastici partner di Bethesda Games e Bethesda Softworks, siamo lieti di annunciare una terza stagione di Fallout, ben prima dell’attesissimo debutto della seconda stagione.”
Le persone a cui si fa riferimento in questa dichiarazione sono gli showrunner Graham Wagner e Geneva Robertson-Dworet, nonché i produttori esecutivi Jonathan Nolan e Lisa Joy. Segnaliamo, infine, che le riprese della seconda stagione di Fallout si sono concluse da poco, mentre la messa in onda dovrebbe avvenire nel corso del prossimo mese di dicembre.