Suicide Squad arriva in Home Video, annunciata la versione Extended Cut

Warner Bros. ha annunciato che Suicide Squad sarà disponibile in Home Video e in digital download a partire dal 26 novembre. Il film verrà inoltre pubblicato nella speciale edizione Extended Cut che conterrà 13 minuti aggiuntivi, disponibile su tutte le piattaforme digitali, nel formato Blu-Ray 3D, 4K Ultra HD, nelle esclusive edizioni: Steelbook, Digibook, Graphic Novel e con le statue da collezione di Harley Quinn e Deadshot.

Suicide Squad è inoltre arricchito da esclusivi contenuti speciali che daranno la possibilità al pubblico di entrare ancor più nel cuore del film. Sarà quindi possibile esplorare in profondità il mondo sovrannaturale che circonda i protagonisti e dare uno sguardo più da vicino alla coppia più esplosiva dell’anno, Harley Quinn e Joker. Conosceremo inoltre quali sono i principi che regolano i precisissimi tiri di Deadshot e scopriremo tutti i segreti che hanno reso esaltanti e spettacolari le scene di combattimento del film. Bel Reve, il carcere di massima sicurezza, non sarà più un mistero grazie a questi contenuti bonus che ci porteranno a scoprire le verità più nascoste del centro detenzione più sicuro al mondo. Tutti questi extra daranno modo di approfondire tematiche e personaggi, oltre che a dare uno sguardo al dietro le quinte del secondo più grande film Warner Bros. dell’anno.

Warner Bros. ha infine annunciato l’esclusivo casting Squad Up, creato appositamente per gli amanti del cosplay. Sarà infatti possibile mettere alla prova la propria fantasia e partecipare da protagonisti, alla cinquantesima edizione del Lucca Comics & Games 2016, in programma dal 28 ottobre al 1 novembre, in qualità di Guest Star del padiglione Warner Bros. Per partecipare basta andare sul sito www.warnerbros.it/castingluccasuicidesquad.

Suicide Squad sarà disponibile dal 26 novembre in tutti gli store digitali, e dal 6 Dicembre in DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D e 4K Ultra HD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Suicide Squad arriva in Home Video, annunciata la versione Extended Cut

Articolo precedente
ReCore Definitive Edition classificato in Germania

ReCore: disponibile la demo su PC e Xbox One

Articolo successivo
mafia 3 definitive edition

Mafia 3: pubblicato il trailer di lancio

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata