Amazon Prime Video arriva oggi in Italia

Amazon Prime Video è al suo debutto in Italia: il servizio di streaming del colosso dell’e-commerce arriva oggi nel Bel Paese.

Amazon Prime Video è gratuito per i clienti che già hanno sottoscritto l’abbonamento ad Amazon Prime, il cui costo di abbonamento è di 19,99 €/anno (il primo mese è gratuito). Di fatto, il servizio Prime Video si aggiunge come “benefit” a chi già ha deciso di usufruire dei servizi Prime, e rappresenta un ottimo incentivo per chi ancora non l’avesse fatto.

Amazon Prime Video consente di visionare le produzioni Amazon Originals e l’intero catalogo di film e serie TV su una pletora di dispositivi: dalle Smart TV ai dispositivi mobili dotati di sistemi operativi Android e iOS, oltre che ovviamente i tablet Fire di Amazon.
Tra le opere originali realizzate direttamente da Amazon spiccano The Grand Tour di Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, The Man in the High Castle, la serie TV basata sul romanzo La Svastica sul Sole di Philip K. Dick, e Transparent, vincitrice di diversi Golden Globe, Emmy e BAFTA Awards.
Vi segnaliamo, infine, che Amazon Prime Video è disponibile senza costi aggiuntivi per gli abbonati al servizio Amazon Prime.
Maggiori informazioni possono essere consultate visitando il sito del servizio.

Amazon Prime Video italia

Articolo precedente
Games Republic chiude 11 bit studios

Games Republic, lo store di 11 bit studios, chiude i battenti

Articolo successivo
Yakuza 6 domina le classifiche giapponesi della settimana

Yakuza 6 domina le classifiche giapponesi della settimana

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata