Deadpool 2, New Mutants e X-Men: Dark Phoenix, annunciate le date di uscita

20th Century Fox ha annunciato le date di uscita americane e alcuni dettagli di tre film basati sui fumetti Marvel: si tratta di Deadpool 2, New Mutants e X-Men: Dark Phoenix.
Deadpool 2 arriverà nei cinema americani il 1 giugno 2018 e vedrà nuovamente Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson, il mercenario chiacchierone. La sceneggiatura di questa pellicola sarà curata ancora una volta da Rhett Reese e Paul Wernick, già autori del primo film uscito lo scorso anno, mentre il regista sarà David Leitch, il quale prenderà il posto di Tim Miller.
New Mutants, scritto e diretto da Josh Boone, sarà nelle sale cinematografiche a stelle e strisce dal 13 aprile 2018: si tratterà di uno spin-off della serie principale dedicata ai mutanti di Charles Xavier che si concentrerà su un giovane team di mutanti della scuola per ragazzi dotati.
Infine, X-Men: Dark Phoenix sarà il seguito diretto di X-Men: Apocalisse e sarà un adattamento della saga fumettistica di Fenice Nera, di conseguenza avrà come protagonista Jean Grey, nuovamente interpretata da Sophie Turner. Questo film arriverà nei cinema degli States il 2 novembre del 2018.

Deadpool 2 new mutants x-men dark phoenix

Articolo precedente
axiom verge nintendo switch data uscita

Axiom Verge arriverà anche su Nintendo Switch

Articolo successivo
Injustice 2 trailer Brainiac

Injustice 2: un nuovo trailer ci presenta Brainiac

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata