Amazon annuncia la première di Lore, una serie Amazon Original

Amazon annuncia oggi la première della serie Amazon Original Lore per venerdì 13 ottobre su Amazon Prime Video, e venerdì 1 dicembre per la versione in lingua italiana.

Basato sul famoso podcast con lo stesso nome, che ha una media di cinque milioni di ascolti mensili, la serie antologica presenta racconti spaventosi e spesso inquietanti su persone reali ed eventi che hanno portato alla creazione dei nostri miti e leggende. Tutti i sei episodi della serie, dai direttori esecutivi Ben Silverman (The Office), Howard T. Owens (The Biggest Loser), Gale Anne Hurd (The Walking Dead), Brett-Patrick Jenkins (Face Off), Glen Morgan (X-Files), Jon Halperin e Mark Mannucci (A Year in Space), saranno disponibili in lingua originale per i fan che non vedono l’ora di vederla a partire dal 13 ottobre.

Lore, con protagonisti Robert Patrick (Terminator 2: Judgment Day), Kristin Bauer van Straten (True Blood), Adam Goldberg (Fargo) Holland Roden (Teen Wolf), Colm Feore (House of Cards) e Campbell Scott (The Amazing Spider-Man), combina filmati documentari, narrazioni, racconti storici mixati con scene cinematografiche per portare in vita storie vere, ma terrificanti. Celebrando le origini del genere horror, Lore esplora i racconti della vita reale dietro i più leggendari miti horror della cultura pop come i vampiri, i mutanti, i licantropi, le sedute spiritiche e le bambole possedute.

Lanciato nel marzo del 2015 da Aaron Mahnke, il podcast Lore ha un vasto pubblico, è stato nominato “Best of” nel 2015 e 2016 da Apple, ed è stato incluso nella lista dei “15 podcasts da seguire 2016” da Entertainment Weekly. Il primo libro della trilogia di Mahnke, The World of Lore, sarà pubblicato il 24 ottobre da Del Rey Books.

Lore rappresenterà gli episodi preferiti dai fan del podcast, inclusa la storia di un ragazzo che ha a che fare con una bambola che sembra avere una sinistra vita propria; oppure quella di una famiglia la cui casa pare essere abitata da uno spirito dell’aldilà; o ancora quella di un villaggio tedesco che caccia una creatura omicida.

Lore è prodotto da Propagate Content e Valhalla Entertainment. Mahnke è co-produttore esecutivo.

Amazon annuncia la première di Lore, una serie Amazon Original

Articolo precedente
GTA Online: disponibile l'aggiornamento "Contrabbandieri"

GTA Online: disponibile l'aggiornamento "Contrabbandieri"

Articolo successivo
The Inpatient, il prequel di Until Dawn, ha una data d'uscita

The Inpatient, il prequel di Until Dawn, ha una data d'uscita

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata