cyberpunk 2077 e3

Cyberpunk 2077

PC PS4 Xbox One

Cyberpunk 2077: due nuovi screenshot chiudono l'E3 di CD Projekt Red

Keanu Reeves e il suo reveal della data d’uscita di Cyberpunk 2077 è stato sicuramente uno dei momenti più belli dell’E3 2019, ma anche uno degli annunci più attesi dai giocatori. Ma se pensavate che il titolo sarebbe rimasto in silenzio per molto sbagliavate di grosso, difatti per celebrare l’ultimo giorno dell’E3 i polacchi di CD Projekt Red hanno pubblicato due nuovi screenshot per il nuovo RPG sci-fi.

Come abbiamo potuto vedere dai precedenti trailer, Cyberpunk 2077 vanta un dettaglio grafico non indifferente e le due nuove immagini non fanno eccezione. Il primo screenshot mostra delle persone sedute di fronte ad un gruppo di computer, mentre la seconda mostra un uomo piuttosto massiccio impegnato in una missione da qualche parte. CD Projekt Red non ha svelato dettagli sulle due immagini, ma è probabile che questi personaggi facciano parte della storia di Cyberpunk 2077.

Lo studio ha svelato una demo a porte chiuse in occasione dell‘E3 dalla durata di 50 minuti, quindi con molta probabilità vedremo il gioco in azione durante la Gamescom di agosto.

Se non l’avete ancora letta qui trovate la nostra anteprima del gioco.

Cyberpunk 2077 arriverà su PC, PS4 e Xbox One dal 16 aprile 2020.

Fonte

Articolo precedente
wolfenstein youngblood requisiti

Wolfenstein: Youngblood presenterà delle microtransazioni

Articolo successivo
insurgency sandstorm roadmap

Insurgency Sandstorm: svelati i prossimi sei mesi di contenuti

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata