TT Isle of Man è stato rinviato al prossimo anno

TT Isle of Man: Ride on the Edge

PC PS4 Xbox One

Bigben annuncia TT Isle of Man, il gioco sulla corsa motociclistica dell'Isola di Man

Bigben e lo studio Kylotonn svelano le prime immagini di TT Isle of Man, il gioco ufficiale di una tra le corse motociclistiche più celebri di tutti i tempi: il Tourist Trophy (TT) dell’isola di Man.

Questa simulazione motociclistica è sviluppata dallo studio Kylotonn Racing Games, specializzato nei giochi di corsa e conosciuto in tutto il mondo per il suo lavoro sulla licenza WRC.

Il TT dell’isola di Man è un vero e proprio mito per tutti i motociclisti, una corsa che non lascia alcuna possibilità di errore negli oltre 100 anni della sua storia. I piloti sfrecciano a più di 300km/h attraverso i piccoli paesi dell’isola e nei 60 km della competizione affrontano a folle velocità più di 200 curve.

Il videogame è una replica esatta della corsa (riprodotta in qualità foto-realistica grazie alla tecnologia Laserscan), considerata uno tra i circuiti più lunghi al mondo. In TT Isle of Man troverete tutto ciò che da sempre caratterizza questa gara: velocità, rischio e sensazioni estreme.

“I tracciati sono perfetti e posso realmente utilizzare i miei personali punti di riferimento. Tutto ciò può regalarvi un’incredibile sensazione di velocità, anche grazie al suono del vento. Che dire poi del gameplay… davvero brillante! Questo titolo è senza dubbio una tra le simulazioni motociclistiche più impressionanti tra quelle che ho avuto la possibilità di provare” ha dichiarato il leggendario John McGuinness, motociclista che può vantare 73 partecipazioni e ben 23 vittorie al TT dell’Isola di Man, che ha collaborato con Kylotonn per rendere il gioco più simile possibile alla realtà.

TT Isle of Man sarà disponibile quest’autunno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articolo precedente
pure farming 2018 anteprima

Pure Farming 2018 - Anteprima

Articolo successivo
google stadia pro aprile resident evil 7

Capcom potrebbe essere al lavoro su un nuovo Resident Evil

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata