TGM 360

The Games Machine

TGM 360 – Dicembre 2018 - Gennaio 2019

È già disponibile il densissimo numero 360 di The Games Machine, nelle varie versioni digitali e con arrivo nelle edicole proprio in questi giorni. In copertina trovate Hitman 2, e i motivi ci paiono solidissimi: al di là del sorprendente cuore italiano del gioco, emerso con l’intervista al direttore tecnico Maurizio De Pascale e alla level designer Marta La Mendola, il gran lavoro svolto su intelligenze artificiali e gameplay davvero emergente sottolinea il valore ancora fortemente “sperimentale” che IO Interactive continua ad attribuire ai videogiochi, anche rimanendo nel recinto del puro entertainment.

TGM 360D’altra parte, sotto il profilo dei titoli provati abbiamo esteso il cuore della rivista a tre succose anteprime, con gli interessantissimi hands on di Generation Zero (Avalanche Studios), World of War 3 (The Farm 51) e del potenziale gioiellino Mutant Year Zero – notevole gioco a turni che non potevamo esimerci di testare, considerata l’uscita proprio in questi giorni. Ben più poderoso, naturalmente, lo stuolo di recensioni complete: tra le tante troverete Battlefield V, Fallout 76, Call of Cthulhu, Football Manager 2018, Overkill’s The Walking Dead, Party Hard 2 e GRIP Combat Racing, emulo del mitico Rollcage di cui potrete leggere una gustosa intervista nella rubrica finale di TGM.

E ancora riflessioni, notizie e disamine PCiste su hardware (interessantissimo lo sguardo lanciato verso il futuro dei processori AMD), eSport e gaming in realtà virtuale, insieme all’umorismo – particolarmente folle su questo numero – dell’immarcescibile Bovabyte. Abbiamo poi sentito di dover dedicare alcuni spazi all’uscita console di Red Dead Redemtion 2, con la storia dei titoli western nel TGM Classic, la recensione comunque ben separata dal cuore della rivista (Master Race, nei secoli dei secoli) e i pensieri di Sabaku sull’enorme hype sollevato da Rockstar. E non guardateci con quella faccia: a meno di non venir smentiti a tradimento, la futura pubblicazione di Red Dead Redemption 2 su PC è molto ma molto probabile, magari con una versione tecnica che farà impallidire il pur eccellente open world messo in piedi su PS4 e Xbox One.

  sfogliabile TGM

Clicca qui per il sommario  completo e ordinare il nuovo TGM!

Articolo precedente

Robin Hood: L'origine della Leggenda - Recensione

Articolo successivo
Resident Evil 2 ray tracing

Resident Evil 2 Remake – Provato

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata