tgm 343 aprile

The Games Machine

TGM 343 - Aprile 2017

Arriva in tutte le edicole italiane il numero di aprile di The Games Machine, carico di recensioni, approfondimenti e anteprime da non perdere! Anche questo mese abbiamo girato il mondo in lungo e in largo, e tornati appena in tempo per raccontarvelo come solo TGM sa fare! Siamo stati in
Bolivia, ad affrontare i narcotrafficanti di Ubisoft nel suo Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands, e non ci siamo fatti sfuggire l’occasione di provare ad analizzare un po’ più da vicino i mondi aperti dei titoli Ubisoft, in un lungo e bellissimo dossier che parte da Assassin’s Creed II e scorrazza liberamente tra la Chicago di Watch_Dogs e la New York di Tom Clancy’s: The Division, senza dimenticarsi la Londra di Assassin’s Creed Syndicate e gli Stati Uniti di The Crew.

tgm 343 aprileMa non è tutto, ovviamente: sulle pagine di questo numero trovate anche un bellissimo dossier che racconta gli aspetti più belli e coinvolgenti della Game Developers Conference di San Francisco, e un tuffo nel passato più nostalgico con un approfondimento dedicato nientemeno che a Ultima Online (accompagnato da questo speciale su come giocare, oggi, al MMORPG di Lord British). E ancora, la Board Machine, curata da Roberto “Spriggan” Vicario, con le sue pagine dedicate alle recensioni dei migliori giochi da tavolo, e una splendida puntata della Twilight Zone che ripercorre gli ultimi cinquant’anni di cinema horror come solo il buon Fabio Di Felice sa fare!

Oltre al già citato Ghost Recon: Wildlands, questo mese abbiamo anche le recensioni di For Honor, Torment: Tides of Numenera (con un’intervista esclusiva a Brian Fargo, nientemeno!), Halo Wars 2, Styx: Shards of Darkness, Stories Untold e molto, molto altro. Per quel che riguarda le anteprime, siamo andati nelle Terre di Mezzo per vedere in anteprima L’Ombra della Guerra, il nuovo action tolkeniano di Warner Bros., l’italianissimo Alaloth (che vede la collaborazione di un maestro degli RPG come Chris Avellone) e Reservoir Dogs Bloody Days, ispirato a Le iene di Quentin Tarantino, presentato in anteprima alla GDC.
Insomma, anche questo mese non avete davvero scuse: Correte in edicola e comprate il nuovo numero di TGM!

Vi ricordiamo che TGM è disponibile anche in versione mobile, per Android e iOS!

Clicca qui per il sommario completo e ordinare il nuovo TGM!

Articolo precedente
ghost-in-the-shell

Ghost in the Shell - Recensione

Articolo successivo
AOC AG352QCX

AOC AGON AG352QCX – Recensione

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata