tgm 345 giugno 2017

The Games Machine

TGM 345 - Giugno 2017

Assolutamente imperdibile, il nuovo numero di The Games Machine di questo mese inaugura una nuova stagione della rivista di videogiochi PC più longeva del pianeta!

tgm 345 giugno 2017Le novità (di cui vi parliamo più lungamente in questo editoriale) emergono in maniera possente già dal nuovo look della copertina, questo mese dedicato a Destiny 2, protagonista della prima Cover Story di TGM: dodici pagine che ripercorrono la storia del primo capitolo dello shooter online di Bungie, le novità annunciate per il secondo, l’impatto che avrà sul PC gaming, e molto altro ancora.

Ma non è tutto: tra le novità di questa nuova TGM c’è il debutto della Playlist, ossia una serie di approfondimenti dedicati ai giochi che più ci hanno colpito ed emozionato nelle ultime settimane: questo mese parleremo, tra gli altri, di RiME di Tequila Works, What Remains of Edith Finch, Portal Knights e Prey. Ancora, spazio ai dossier, dedicati a PlatinumGames, la Nordic Game Conference 2017 e il post mortem di Deus Ex di Warren Spector alla GDC di San Francisco!

Novità anche sul fronte delle rubriche: si parla sempre di giochi da tavolo con la Board Machine, di letteratura nella Twilight Zone, di tecnologia con l’Hardware e il TecnoTGM, ma anche di eSport e di molto altro, con le voci di Sabaku no Maiku e PlayerInside!

Insomma, mai come questa volta, il nuovo numero di TGM è da non perdere! Correte in edicola!

Vi ricordiamo che TGM è disponibile anche in versione mobile, per Android e iOS!

Clicca qui per il sommario completo e ordinare il nuovo TGM!

Articolo precedente
tgm 344 maggio

TGM 344 - Maggio 2017

Articolo successivo
tgm 346 luglio 2017

TGM 346 - Luglio 2017

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata