tgm 346 luglio 2017

The Games Machine

TGM 346 - Luglio 2017

Arriva in tutte le edicole il numero di luglio di The Games Machine, imperdibile come sempre, con la copertina – e relativa Cover Story – dedicata a Far Cry 5, il nuovo capitolo della serie FPS open world di Ubisoft!

tgm 346 luglio 2017La Cover Story dedicata a Far Cry 5 racconta presente, passato e futuro di una delle serie più longeve di sempre, che negli anni si è evoluta fino a diventare quella che conosciamo oggi, e che per il suo quinto capitolo decide di affrontare tematiche scomode e di grande attualità. Nelle dodici pagine dedicate al gioco frugheremo nelle tasche dei suoi cattivi, sul ruolo della religione nel gioco (ma non solo), e naturalmente vi racconteremo anche le novità del quinto capitolo, provato durante l’E3.

E sempre a proposito di E3, come da tradizione, nel nuovo numero di TGM troverete un lunghissimo e ricco reportage da Los Angeles, con le novità più importanti e affascinanti presentate all’E3 2017, raccontato per voi dalla redazione di TGM! Anteprime e impressioni sui giochi presentati in fiera, commenti alle conferenze e molto altro, in trentadue pagine che potete leggere tutte d’un fiato, o centellinare poco alla volta!

Ancora, nella Playlist di questo mese parleremo di Get Even, Tekken 7, The Elder Scrolls Online: Morrowind, Endless Space 2 e DiRT 4. Da non perdere, come sempre, le rubriche dedicate ai giochi da tavolo, agli eSport, la Twilight Zone dedicata a George Orwell, gli interventi di Sabaku no Maiku e PlayerInside, e la rubrica TGM Presents che vede protagonista questo mese lo straordinario Marco Massarutto di Kunos Simulazioni!

Non lasciatevi sfuggire il nuovo numero di TGM! Correte in edicola!

Vi ricordiamo che TGM è disponibile anche in versione mobile, per Android e iOS!

Clicca qui per il sommario completo e ordinare il nuovo TGM!

Articolo precedente
Overwatch doomfist

Doomfist si unirà presto al roster di Overwatch

Articolo successivo
respawn entertainment 2019

Battlefield 1 e Titanfall 2 presto su EA Access e Origin Access

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata