PDA

Visualizza Versione Completa : [CLUB] ROMA



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

SimoSky
05-05-17, 10:21
la gazzetta dello sport dice che sono stati dei laziali, quindi il laziale qui può anche levare le tende :fag:

Peccato.
Avrei preferito fosse opera di romanisti.
E invece no, ci confermiam tifosi senza palle incapaci di INTIMIDIRE i giocatori.

- - - Aggiornato - - -


Si, hanno fatto benissimo, stile Baghdad :facepalm:


Ma questi hanno soldi dafar vomitare, notorietà, grandi fiche e si permettono di far cagare in campo?

Mi dispiace, devon pagare con la stessa moneta.

magicwolf
05-05-17, 10:44
la gazzetta dello sport dice che sono stati dei laziali, quindi il laziale qui può anche levare le tende :fag:


Io non credo proprio che siano stati li pecurari...

alberace
05-05-17, 10:49
Io non credo proprio che siano stati li pecurari...
non è il loro stile, vero.

http://www.forzaroma.info/news-as-roma/derby-bare-lumini-e-sagome-a-trigoria-i-laziali-celebrano-il-funerale-della-roma-foto/

SimoSky
05-05-17, 10:53
Io non credo proprio che siano stati li pecurari...

Si, è confermato.

E mi dispiace.
Avrei preferito fossero romanisti.

Peraltro non capisco perchè i laziali ce l'abbiano con la Roma.

E' grazie alle vittorie sulle pippe della Roma se la Lazio ottiene le uniche gioie stagionali.

I laziali dovrebbe festeggiare a Trigoria e ringraziare Pallotta, Spalletti e le pippe giallorosse... :asd:

magicwolf
05-05-17, 11:24
non è il loro stile, vero.

http://www.forzaroma.info/news-as-roma/derby-bare-lumini-e-sagome-a-trigoria-i-laziali-celebrano-il-funerale-della-roma-foto/




passi per i manichini appesi che potrebbero essere stati opera delli pecurari , ma per lo striscione, da quando in qua li pecurari sanno scrivere e in italiano corretto pure ?!?!
ok ok , voi direte che la polizia ha trovato delle prove, come lo striscione che puzza di letame e i manichini fatti con lana grezza di pecora , avvistati nel pomeriggio sul GRA 3 trattori sospetti provenienti dalle montagne ...ma sono prove indiziare ...

io ho i miei dubbi...

felaggiano
05-05-17, 11:35
Tanto ogni stagione esce un alibi diverso, random:


allenatore scarso
preparazione sbagliata
mercato sbagliato
infortuni
errori arbitrali (complotto)
polemica col giocatore X (es. Totti o De Rossi) che sfascia lo spogliatoio
calendario troppo difficile (complotto)
giocatori scarsi
avversario troppo forte (es. Inter del post-calciopoli, Juve degli ultimi 5 anni..)





Beh l'ultima non mi sembra una scusa...

SimoSky
05-05-17, 11:49
Beh l'ultima non mi sembra una scusa...

In campionato magari hai ragione (e magari si potrebbe pure evitare di arrivare a -17 dalla prima o arrivare terzi ... :asd: ) ma nelle coppe?

MA NELLE COPPE?

Mi spiagate per favore gli ORRENDI FALLIMENTI nelle coppe (Italia, Champions, Europa League) della Roma dal 2007 ad oggi?

Me li spiegate.
Grazie.

magicwolf
05-05-17, 12:05
si ma abbiamo vinto piu derby del GRA

gnè gnè gnè...

SimoSky
05-05-17, 12:08
si ma abbiamo vinto piu derby del GRA

gnè gnè gnè...

Perdendo TUTTI quelli più importanti, però.
Tutti i primati di merda ce li ha la Roma. :asd:

magicwolf
05-05-17, 12:15
Perdendo TUTTI quelli più importanti, però.
Tutti i primati di merda ce li ha la Roma. :asd:




Ma come ?!?!? abbiamo tutti i primati che ha fatto totti ?

Geralt di Rivia
05-05-17, 12:17
Perdendo TUTTI quelli più importanti, però.
Tutti i primati di merda ce li ha la Roma. :asd:

Beh, volendo era molto importante anche quello del 2010 (Totti e De Rossi panchinati da Ranieri e vittoria con sorpasso all'Inter), in quanto c'erano possibilità concretissime per i giallorossi di vincere il campionato, e per loro di impedircelo...

SimoSky
05-05-17, 13:15
Beh, volendo era molto importante anche quello del 2010 (Totti e De Rossi panchinati da Ranieri e vittoria con sorpasso all'Inter), in quanto c'erano possibilità concretissime per i giallorossi di vincere il campionato, e per loro di impedircelo...

Si, ok, salvo poi rovinare tutto contro la Samp.
Quindi se poi non raggiungi (MAI) l'obiettivo ci fai poco con quel derby vinto :asd:

Geralt di Rivia
05-05-17, 13:33
Si, ok, salvo poi rovinare tutto contro la Samp.
Quindi se poi non raggiungi (MAI) l'obiettivo ci fai poco con quel derby vinto :asd:

Ti ho già replicato su questo punto: vincere quello scudetto partendo da dove era partito Ranieri (e considerando che l'Inter, oltre al cospicuo vantaggio, era immensamente più forte di noi) era quasi impossibile. Doveva vincere TUTTE le partite. Che erano tante. Le ha vinte quasi tutte. E la Samp in quel momento era forte. E Riise era una pippa a difendere. Se mi venite a dire che non completare un miracolo ma sfiorarlo soltanto vuol dire essere perdenti, la mentalità, l'ambiente, qui non si potrà vincere mai niente, ecc., beh...

SimoSky
05-05-17, 13:43
Ti ho già replicato su questo punto: vincere quello scudetto partendo da dove era partito Ranieri (e considerando che l'Inter, oltre al cospicuo vantaggio, era immensamente più forte di noi) era quasi impossibile. Doveva vincere TUTTE le partite. Che erano tante. Le ha vinte quasi tutte. E la Samp in quel momento era forte. E Riise era una pippa a difendere. Se mi venite a dire che non completare un miracolo ma sfiorarlo soltanto vuol dire essere perdenti, la mentalità, l'ambiente, qui non si potrà vincere mai niente, ecc., beh...

Ma infatti l'essere perdente mica è (solo) per il 2010 di Ranieri...ma per tutte le altre stagioni, tranne quelle (miracolose veramente) del 2000-2001 e del 1982-1983 (agli anni '40 non ci arrivo :asd: ).

La Roma è una squadretta, come possiamo dire il contrario?

Netherlander
05-05-17, 16:05
Ti ho già replicato su questo punto: vincere quello scudetto partendo da dove era partito Ranieri (e considerando che l'Inter, oltre al cospicuo vantaggio, era immensamente più forte di noi) era quasi impossibile. Doveva vincere TUTTE le partite. Che erano tante. Le ha vinte quasi tutte. E la Samp in quel momento era forte. E Riise era una pippa a difendere. Se mi venite a dire che non completare un miracolo ma sfiorarlo soltanto vuol dire essere perdenti, la mentalità, l'ambiente, qui non si potrà vincere mai niente, ecc., beh...

stai solo sprecando tempo :asd:

MrVermont
05-05-17, 17:35
La Roma è una squadretta, come possiamo dire il contrario?


Sempre detto. Siete voi romanisti che pensate il contrario :lul:

Eliwan
05-05-17, 18:48
Diciamo che la Roma è una squadretta per colpa dei tifosi come Simosky :sisi:

Kivan
05-05-17, 22:42
Che poi erano 5 anni che non vincevano un derby. Che quello importante era quello della finale. Che dopo di quello era solo un memorial. Che noi siamo i chiacchieroni e provinciali che festeggiamo i derby vinti.
E questi fanno incursioni a Trigoria e la bravata di ieri sera.
Tifosi ad orologeria :asd:

Geralt di Rivia
06-05-17, 14:47
https://twitter.com/Radio1Rai/status/860850966245122049

Drake Ramoray
06-05-17, 14:55
perché ritirarla privandosi del piacere di demolire ogni prossimo giocatore che oserà indossarla?

Geralt di Rivia
07-05-17, 08:24
Per me la soluzione peggiore è ritirarla solo per alcuni anni, come avvenuto (credo) per Aldair.

alberace
07-05-17, 09:06
chiudo questa discussione IRRISPETTOSA

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170507/08582f9de7cf0c256f805ab09d133bfe.jpg

SimoSky
07-05-17, 09:42
Breaking News: la maglia n.10 non sarà ritirata. Totti continuerà a giocare con la Roma per altri 3 anni.
:fag:

SimoSky
07-05-17, 21:39
L'ultima ottima partita della Roma era stata a San Siro e ora, dopo aver perso (quasi) tutti gli obiettivi, torna a brillare a a San Siro.

Si giocasse sempre contro Inter e Milan sarebbe scudetto sicuro. :asd:

Ora tutto dipende dalla prossima giornata:

Torino-Napoli
Roma-Juventus

Malgrado tutto, purtroppo, temo che per il secondo posto sia ancora in vantaggio il Napoli.

Pagelle:

Szczesny 6
Juesn Jesus 6,5
Fazio 7
Manolas 7
Emerson Palmieri 7
De Rossi 7
Paredes 6,5
Perotti 6,5
Nainggolan 6,5
Salah 7
Dzeko 8
------------------
El Shaarawy 7
Grenier SV
B.Peres SV

Guardian80
07-05-17, 21:59
Io mi stupisco che il milan non stia lottando per non retrocedere

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

magicwolf
08-05-17, 15:15
Pallotta: "Totti? Spalletti ha fatto il cambio giusto, non lo biasimerei se lasciasse la Roma. A fine stagione avrò molto da dire"


Simò ce l' ha con te .... :rissa:

Kivan
08-05-17, 16:36
Ancora co' pallotta...
Ma chi è?

SimoSky
09-05-17, 19:28
Dzeko salta sicuro la Juve (lesione di I° al polpaccio, almeno 10 giorni out).
Nainggolan ad alto rischio (edema al polpaccio).
Strootman squalificato.

:look:

Probabile formazione ad oggi:


Szczesny; Emerson, Manolas, Fazio, Rudiger; De Rossi, Paredes; Salah, Grenier, Perotti; El Shaarawy

Oppure difesa a 3:


Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; Emerson, De Rossi, Paredes, B.Peres; Salah, El Shaarawy, Perotti.

Non vedo molte alternative, sinceramente.

Gerson e Totti non vanno manco calcolati (immaginate che comica con Gerson in campo: titolare all'andata contro la Juve, poi non ha più giocato manco 1', e di nuovo titolare conto la Juve un girone dopo :asd: ).

E' vero che, in ogni caso, dipenderà dalla Juventus: se entrano in campo concentrati per fare almeno il punticino, al 99% lo fanno.

Però, cavolo, nella partita più importante (se la vinci il secondo posto è praticamente sicuro) ti vengono a mancare i giocatori migliori. :chebotta:

A questo punto la speranza è che il Toro fermi in Napoli. :uhm:

Netherlander
09-05-17, 19:32
vabbè, non presentiamoci nemmeno

frittole
09-05-17, 19:57
Per risollevarvi il morale si e' infortunato Khedira.... :bua:

Kivan
09-05-17, 20:25
Per risollevarvi il morale si e' infortunato Khedira.... :bua:
Entra marchisio, non grenier.
Domani farò un post riassuntivo sulla partita di domenica

frittole
09-05-17, 20:33
Entra marchisio, non grenier.
Domani farò un post riassuntivo sulla partita di domenica

Si hai ragione Chri, ma attualmente Khedira come gioco e supporto e' di molto superiore a Marchisio che deve ancora superare l'infortunio....non ho detto che entra uno scarsone ovviamente.

Geralt di Rivia
10-05-17, 09:41
Oh, la Roma questi se la vogliono pigliare proprio tutta tutta... :uooo: http://www.giallorossi.net/ufficiale-sabatini-nuovo-direttore-del-gruppo-suning/

Guardian80
10-05-17, 10:16
Offriamogli subito Gerson a 40 milioni.

alberace
10-05-17, 10:43
*per ogni gerson acquistato, un bruno pera in omaggio. offerta valida fino a esaurimento scorte

Sbonk
10-05-17, 10:57
un bruno pera in omaggio

Still way better than d'ambrosio and Nagatomo :asd:

-jolly-
10-05-17, 13:37
quindi juan jesus alla roma è stata la prima grande operazione di sabatini per conto dell'inter?

alberace
10-05-17, 13:52
http://laroma24.it/news/altre-altre/2017/05/razzi-totti-venga-a-giocare-a-pescara-con-zeman

Geralt di Rivia
10-05-17, 15:18
Brace yourselves http://romanews.eu/notizie-roma/totti-sul-ritiro-alle-18-30-lintervista-esclusiva-alla-rai/

- - - Aggiornato - - -

https://scontent-frx5-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/p261x260/18341876_1467338176622657_5517961881881495348_n.jp g?oh=197de37b3333fda2b3dcab98173ab6e4&oe=59BD5B19

Netherlander
10-05-17, 15:19
Un incubo

Kivan
10-05-17, 15:20
Riflessioni sparse sulla partita di domenica sera e sul perchè potrebbe essere il secondo giorno più brutto calcisticamente della mia vita.

Giochiamo senza due giocatori importanti
Giochiamo in casa e perdere in casa mi fa sempre rosicare contro chiunque
Giochiamo contro la juve e perdere contro di loro mi fa rosicare di più
Vederli festeggiare lo scudetto davanti mi farebbe implodere di rabbia
Vederci sorpassati definitivamente dal Napoli mi renderebbe ulteriormente incazzato/depresso
Sapere che tutto quello che ho scritto sopra può succedere anche con un pareggio è straziante.

Odio la juve, odio il calcio, viva Francesco.

frittole
10-05-17, 15:25
Riflessioni sparse sulla partita di domenica sera e sul perchè potrebbe essere il secondo giorno più brutto calcisticamente della mia vita.

Giochiamo senza due giocatori importanti
Giochiamo in casa e perdere in casa mi fa sempre rosicare contro chiunque
Giochiamo contro la juve e perdere contro di loro mi fa rosicare di più
Vederli festeggiare lo scudetto davanti mi farebbe implodere di rabbia
Vederci sorpassati definitivamente dal Napoli mi renderebbe ulteriormente incazzato/depresso
Sapere che tutto quello che ho scritto sopra può succedere anche con un pareggio è straziante.

Odio la juve, odio il calcio, viva Francesco.

Cribbio Cri' sei pessimistico al massimo, io penso un pareggio, ricorda che la Juve deve giocare poi Mercoledi' contro la Lazio.

Kivan
10-05-17, 15:44
Cribbio Cri' sei pessimistico al massimo, io penso un pareggio, ricorda che la Juve deve giocare poi Mercoledi' contro la Lazio.
Mi sa che non lo hai letto per bene il post

Huxley
10-05-17, 15:48
asd

Potrebbe andare ancora peggio: Totti cacciato dalla Roma decide che vuole vincere ancora una volta e annuncia il suo passaggio a zero e ingaggio decurtato alla Juve neo-scudettata :asd:

frittole
10-05-17, 16:10
Mi sa che non lo hai letto per bene il post

Si l'ho letto, l'ho letto.

Kivan
10-05-17, 16:23
Si l'ho letto, l'ho letto.
Ok, ma Se pareggiano succede tutto quello che ho detto tranne la "sconfitta", che sarebbe il minore dei mali.

frittole
10-05-17, 16:25
Ok, ma Se pareggiano succede tutto quello che ho detto tranne la "sconfitta", che sarebbe il minore dei mali.

No, ma era per il pessimismo che hai messo dentro, magari il Napoli non vince con il Toro e voi arrivate secondi....

Kivan
10-05-17, 16:29
No, ma era per il pessimismo che hai messo dentro, magari il Napoli non vince con il Toro e voi arrivate secondi....
Seeee.
Il Toro ha finito il campionato sabato scorso.

Netherlander
10-05-17, 16:32
fun fact su JJ: in campionato su 19 partite ne ha persa una (in casa con il Napoli) e pareggiata una (ad Empoli 0-0) media punti a partita: 2,74

Drake Ramoray
10-05-17, 16:36
ha del miracoloso

magicwolf
11-05-17, 10:03
montella , di francesco o emery ??

Kivan
11-05-17, 10:57
Tra i 3 montella

MrWashington
11-05-17, 11:08
Montella tutta la vita, ha fatto miracoli a firenze e a milano :bua:

magicwolf
11-05-17, 11:36
Tra i 3 montella

Emery non ti convince ?

blastomorpha
11-05-17, 11:56
Montella anche per me.

Di Francesco mi pare abbia una clausola per rompere con il Sassuolo.
Emery mi sembra improbabile che possa lasciare il PSG, e non credo che sia alla nostra portata economicamente.

- - - Aggiornato - - -


quindi juan jesus alla roma è stata la prima grande operazione di sabatini per conto dell'inter?

Dopo l'inizio di campionato osceno si è rivelato un buon rimpiazzo però.
Anche da titolare non ha fatto male quando è stato necessario.

Kivan
11-05-17, 15:17
Emery non ti convince ?
Da quando si vociferava di monchi e del probabile accostamento di emery alla Roma, ho cominciato a ragionarci.
Sono sempre restio nell'accettare allenatori stranieri in Italia. Il calcio italiano ha regole e dinamiche molto diverse dal resto dei campionati. È meno spettacolare, meno veloce, ma tatticamente rimane il più difficile. Quindi allenatori che fuori vincono, con metodi di gioco anche piuttosto "allo sbaraglio", penso sempre che quà da noi o si adeguano alle diversità o perdono. Emery ammetto di non conoscerlo bene, ma qualche partita del siviglia e qualcuna del Psg l'ho vista e non mi è sembrato sto grosso genio.
E poi consideriamo che dai soldi del psg deve venire alla povertà assoluta di pallotta e soci. :asd:
Chi glielo fa fare?

SimoSky
11-05-17, 15:37
Emery, comunque, ha vinto 3 Europa League consecutive col Siviglia.
E ottenne tre 3° posto consecutivi col Valencia in Liga tra il 2009 e il 2012.
Non proprio semplice.

Quest'anno col PSG ha toppato (eliminazione col Barca dopo il 4-0 all'andata e secondo posto dietro al Monaco) ma rimane un ottimo allenatore.

Geralt di Rivia
11-05-17, 21:13
https://www.youtube.com/watch?v=jXrOA25RBUo

Geralt di Rivia
12-05-17, 15:44
:uooo: + Per me lo tengono perché gli piace troppo lo Scesni Show (vedi post sopra) http://www.gazzettagiallorossa.it/2017/05/mercato-roma-clamoroso-giallorossi-offrono-alisson-al-san-paolo/

Netherlander
12-05-17, 16:48
fosse vera mi puzzerebbe di rinnovo di Spalletti

SimoSky
12-05-17, 18:20
Sondaggio: spendereste 35 milioni per Kessie?

A) Per-kessie.
B) Per-keno.

A voi.

Huxley
12-05-17, 18:51
torna a casa kessie

Netherlander
12-05-17, 18:56
C) Kessie ne frega

alberace
12-05-17, 19:22
estikessie

magicwolf
13-05-17, 11:14
Sondaggio: spendereste 35 milioni per Kessie?

A) Per-kessie.
B) Per-keno.

A voi.

Ma per i perocottari romani non si stava già allenando a trigoria?

SimoSky
13-05-17, 12:58
Ma per i perocottari romani non si stava già allenando a trigoria?'

Secondo gli addetti ai lavori il giocatore era 'bloccato dalla Roma' da circa 6 mesi...peccato che non c'era l'accordo col giocatore. :bua:

Come dire: io sto con Belen, ma lei non lo sa. :fag:

-jolly-
13-05-17, 14:37
la domanda è, per quale oscuro motivo al momento attuale un giocatore dovrebbe preferire milano sponda milan con tutti i chiaroscuri societari che ancora sussistono , piuttosto che andare alla roma con un posto da titolare pressoché sicuro ?

Ghost
13-05-17, 16:52
la domanda è, per quale oscuro motivo al momento attuale un giocatore dovrebbe preferire milano sponda milan con tutti i chiaroscuri societari che ancora sussistono , piuttosto che andare alla roma con un posto da titolare pressoché sicuro ?
Soldi?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

frittole
13-05-17, 17:58
Soldi?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

E quanto mai potra' volere Kessie......

Ghost
14-05-17, 09:01
E quanto mai potra' volere Kessie......
Dipende quanto gli offrono

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

frittole
14-05-17, 11:43
Dipende quanto gli offrono

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Ho capito Ghost, ma 2.5/3mln non penso non riescano ad arrivarci + magari i bonus che vanno tanto di moda, non e' che stiamo parlando di Iniesta o Xavi..

Drake Ramoray
14-05-17, 11:47
il discorso (partito sempre da voci di mercato quindi ha il peso che ha) sarà che il Milan gli offre di più

frittole
14-05-17, 11:53
il discorso (partito sempre da voci di mercato quindi ha il peso che ha) sarà che il Milan gli offre di più

Forse non mi sono spiegato...quanto gli puo' offrire il Milan di piu', non penso che arrivino ad offrire ad un buon giocatore che ha fatto una buona stagione all'atalanta piu' di 3mln....poi se sono pazzi e gliene offrono 5/6 fa bene la Roma a glissare.

Drake Ramoray
14-05-17, 11:55
condivisibile :sisi:

magicwolf
14-05-17, 12:07
Premium Sport - La Roma pagherà la clausola per Di Francesco: accordo con il tecnico


Premium Sport - La Roma pagherà la clausola per Di Francesco: accordo con il tecnico
Secondo quanto affermato da Premium Sport, sarà Eusebio Di Francesco il successore di Luciano Spalletti alla guida della Roma. I giallorossi, infatti, avrebbero trovato l'accordo con l'attuale tecnico del Sassuolo e avrebbero anche deciso di pagare la clausola da 3 milioni di euro che lo lega al club neroverde.

Eliwan
14-05-17, 12:08
Da Spalletti a Di Francesco :facepalm:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

soldier
14-05-17, 13:39
A sto giro sono d'accordo con Eliwan ..passare da Spalletti a Di Francesco o anche a Montella secondo me rappresenta un passo indietro ..per quanto Spalletti possa piacere o meno è un allenatore di livello superiore ai due nomi che pare dovrebbero sostituirlo..IMHO per rimanere sullo stesso livello o migliorare l'unico da prendere tra i disponibili è Mancini

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Geralt di Rivia
14-05-17, 13:43
Ora De Rossi pretenderà e otterrà di giocare centravanti, Montella smetterà di allenare per farsi fare un quinquennale da portiere volante, Strootman inizierà a drogarsi e ad andare a puttane, Emerson Palmieri da astro nascente diventerà il nuovo Adriano arrivando a pesare 130 chili, Salah confesserà di essere un grande estimatore di Abu Bakr al-Baghdadi e prenderà la cittadinanza siriana. (cit.)



A sto giro sono d'accordo con Eliwan ..passare da Spalletti a Di Francesco o anche a Montella secondo me rappresenta un passo indietro ..per quanto Spalletti possa piacere o meno è un allenatore di livello superiore ai due nomi che pare dovrebbero sostituirlo..IMHO per rimanere sullo stesso livello o migliorare l'unico da prendere tra i disponibili è Mancini

Vabbè, allora a 'sto punto prenderei direttamente Satana...

soldier
14-05-17, 13:45
Nemmeno a me sta simpatico, ma al momento non c'è di meglio in giro ..se veramente prendiamo Di Francesco vuol dire che ci stiamo ridimensionando

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

MrWashington
14-05-17, 13:47
Montella un passo indietro? ma hai visto il miracolo che ha fatto con il Milan e alla fiorentina? :asd:

Eliwan
14-05-17, 13:55
Per la Roma, l'aeroplanino sarebbe perfetto.

Un passo indietro rispetto al pelato, ma è amato dai tifosi, conosce l'ambiente e odia simosky.

Cosa chiedere di più?
Di Francesco alle prime difficoltà va in loop.



Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Geralt di Rivia
14-05-17, 13:56
Nemmeno a me sta simpatico, ma al momento non c'è di meglio in giro ..se veramente prendiamo Di Francesco vuol dire che ci stiamo ridimensionando

Io avevo il poster del Mancio (alla Samp) in cameretta, ma come allenatore non mi è parso mai 'sta cima. Poi col fatto che è "laziale" durerebbe quanto un gatto sulla Salaria, alla prima crisetta lo impallinerebbero. Di Francesco è una scommessa, quindi per una piazza pazza come questa non va bene, poi ho idea che prenderemmo un botto di goal.

E comunque Luis Enrique è riuscito a gestire Messi, Neymar, Suarez e la stampa spagnola, ma se gli parli di "Te la do io Tokyo" ancora trema come una foglia. (cit.)

soldier
14-05-17, 14:05
Montella un passo indietro? ma hai visto il miracolo che ha fatto con il Milan e alla fiorentina? :asd:
Non nego che sia bravo ma secondo me lo è meno di Spalletti..Mancini significherebbe anche acquisto di giocatori importanti visto che è uno che pretende giocatori di livello, Di Francesco o Montella si accontenterebbero di quello che passa il convento ( gerson titolarissimo [emoji23] )

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Pinhead81
14-05-17, 14:06
Sono d'accordo con Eliwan e dico tutto :asd:

soldier
14-05-17, 15:25
La sontuosa prova del Torino contro il Napoli ci fa ufficialmente salutare il secondo posto

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

frittole
14-05-17, 15:28
La sontuosa prova del Torino contro il Napoli ci fa ufficialmente salutare il secondo posto

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Come gia' detto nel Topic di giornata, i Bovini dopo aver giocato la partita della vita la settimana scorsa, non hanno piu' nulla da chiedere...

-jolly-
14-05-17, 15:41
La sontuosa prova del Torino contro il Napoli ci fa ufficialmente salutare il secondo posto

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalknon prendetela col torino, è universalmente risaputo che dopo aver sputato l'anima contro di noi vanno in ferie, a mettervi nei guai ci avete messo ampiamente del vostro
da juventino sarei quasi tentato di farvi vincere pur di vedere de lamentis smadonnare e fare i preliminari champions

Netherlander
14-05-17, 18:33
Fuori dalla CL, fuori dalla CI in quel modo, fuori dalla EL, secondo posto buttato. Che stagione entusiasmante :sisi:

Kivan
14-05-17, 18:44
Eh ma spalletti ha fatto un miracolo. Record di punti nel girone di ritorno curvo con scappellamento a destra

SimoSky
14-05-17, 18:46
Formazione ufficiale:


Szczesny
Emerson
Manolas
Fazio
Rudiger
De Rossi
Paredes
Gerson
Grenier
Salah
Totti


a sorpresa Perotti e Nainggolan, recuperati ma non al meglio, vanno solo in panchina.
El Shaarawy ha preso una botta nella rifinitura di oggi e non sarà nemmeno in panchina.

Dentro Gerson, Genier e Totti (per la gioia di Mr.Kivan).

frittole
14-05-17, 18:49
Ma Gerson lo buttano in mischia solo quando c'e' la Juve? :asd:

Netherlander
14-05-17, 19:45
ma che formazione è :rotfl:

SimoSky
14-05-17, 19:47
:cannadapesca:

Netherlander
14-05-17, 19:48
mortacci tua :asd:

Netherlander
14-05-17, 20:38
senza Dzeko a far salire la squadra davanti è una tragedia

SimoSky
14-05-17, 20:46
Segnare gol con El Shaarawy, Perotti e Salah è come scalare l'Everest con un motorino usato e col freno anteriore deteriorato.

Che giocatori di merda, Dio santissimo.

NOXx
14-05-17, 20:59
voi almeno un goal alla juve l'avete fatto...noi intertristi è già tanto se se n'è fatto uno al sassuolo...

Geralt di Rivia
14-05-17, 21:14
SPALLETTI VATTENE

Eliwan
14-05-17, 21:27
SPALLETTI VATTENE
:uhm:

blastomorpha
14-05-17, 21:43
Godo e rosico.

Netherlander
14-05-17, 21:47
vabbè, non è che la Juventus se la sia proprio giocata al 100% :asd:

SimoSky
14-05-17, 21:50
Addio Scudetto e addio Triplete della Juve!! :rullezza: :alesisi:

Comunque, aldilà di una Juve non "al meglio" che mi aspettavo, ho visto perlomeno una Roma tosta e combattiva soprattutto dal gol di De Rossi in poi.
Chiedevo solo questo stasera e l'ho visto.

Ora si spera di mantenere questo secondo posto.

Pagelle:

Szczesny 6,5
Emerson 7
Fazio 6
Manolas 6,5
Rudiger 6,5
De Rossi 7+
Paredes 7
El Shaarawy 7
Nainggolan 7
Salah 7
Perotti 5,5

Netherlander
14-05-17, 21:52
con JJ si vince :snob:

SimoSky
14-05-17, 21:56
Godo e rosico.

Non ricominciamo coi discorsi inutili.

Non c'è nulla rosicare, il valore della Roma è questo (anzi la Juve ha gestito in campionato avendo gli impegni nelle coppe) e non avrebbe MAI potuto impensierire i bianconeri.

Al limite si può rosicare per non aver chiuso prima il discorso secondo posto, ma insomma non mi pare che il Napoli sia meno forte della Roma :bua:

Anzi, se andiamo a vedere credo che il Napoli abbia "buttato al cesso" addirittura qualche punto in più della Roma. :uhm:

Kivan
14-05-17, 21:59
Segnare gol con El Shaarawy, Perotti e Salah è come scalare l'Everest con un motorino usato e col freno anteriore deteriorato.

Che giocatori di merda, Dio santissimo.
ATTACCATE AR CAZZO LAZIOJUVENTINO DI MELMA

SimoSky
14-05-17, 22:02
ATTACCATE AR CAZZO LAZIOJUVENTINO DI MELMA

Spesso porta bene, lassafà :tsk:

Netherlander
14-05-17, 22:08
http://www.laroma24.it/wp-content/uploads/2017/05/BIG-SOUSA-OLIMPICO.jpg

:spy:

alberace
14-05-17, 22:12
ATTACCATE AR CAZZO LAZIOJUVENTINO DI MELMA
this :asd:

SimoSky
14-05-17, 22:14
Kivav, Spalletti ha messo Totti per solo 3'.

Che vergoniah!!

:spy:

blastomorpha
15-05-17, 06:45
Non ricominciamo coi discorsi inutili.

Non c'è nulla rosicare, il valore della Roma è questo (anzi la Juve ha gestito in campionato avendo gli impegni nelle coppe) e non avrebbe MAI potuto impensierire i bianconeri.

Al limite si può rosicare per non aver chiuso prima il discorso secondo posto, ma insomma non mi pare che il Napoli sia meno forte della Roma :bua:

Anzi, se andiamo a vedere credo che il Napoli abbia "buttato al cesso" addirittura qualche punto in più della Roma. :uhm:

Rosico perché giocando un paio di secondi tempi in più tra campionato e coppe, non giocando bene ma proprio scendendo in campo con la testa, non avresti superato la juve lo stesso molto probabilmente, ma non ti saresti affannato fino all'ultima giornata per difende un fondamentale secondo posto (il Napoli non è a 10 punti) e magari staresti a giocare almeno una finale.

Forse avresti anche potuto gestire meglio gli ultimi momenti del più grande giocatore della tua storia e non logorare il rapporto con il migliore allenatore che puoi permetterti in questo momento.

Ma è andata come sappiamo.

Io comunque sono talmente stronzo che finché non c'è la certezza matematica in fondo in fondo ci spero sempre :bua:

Ghost
15-05-17, 08:00
Ora come ora la Roma sta a -4 dalla Juventus e a +1 dal Napoli. Delle due, o si faceva qualche punto in più e si lottava per lo scudetto o si stava come ora e si lottava per il secondo posto. Anzi, il vero dramma è che senza la sconfitta al derby ora la Roma poteva stare a -1

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Geralt di Rivia
15-05-17, 08:17
Vabbè, non esageriamo, la Juve se avesse spinto avrebbe potuto fare un paio di punti in più (quelli col Torino, affrontato con formazione e spirito così così), non tremila in più, dato che se arrivi in fondo a tutto qualcosa la lasci per strada, già con l'Atalanta ne dubito, hanno dominato nel secondo tempo ma sono stati sfortunati, capita.

Del resto, non penso che la Roma potesse fare molto di più, con l'organico che ha qualche punto random in tremila partite era difficile non lo lasciasse sul terreno, noi guardiamo solo a quelli persi ma non a quelli guadagnati perché invece nei secondi tempi con la capoccia ci sono stati eccome (tipo ieri, o col Sassuolo). Probabilmente, approfittando del cammino della Juve in Champions, sarebbe bastato buttare un po' di milioni in più sul mercato in maniera appropriata per riuscire a dare realmente fastidio per lo scudo, questo è il rammarico.

blastomorpha
15-05-17, 09:13
Il grosso rimpianto sono le coppe.
Passi uscire per un doppio derby che fa sempre storia a sè, ma con il Lione era il passaggio non era impossibile.
Come ha detto ABS, qualche milione speso in più, o in meno ma speso meglio, ti avrebbe dato la possibilità di far rifiatare certi giocatori chiave per gli equilibri (da leggere con accento spallettiano :asd: ) e magari ora qualcosa te la giocavi davvero.

Arrivati a questo punto fa ancora più rabbia che invece di puntellare la squadra, che c'è ed ha ottime potenzialità e finalmente comincia ad avere personaggi di spessore anche tra i dirigenti (Gandini e Monchi li considero grossi passi avanti), probabilmente si andrà in contro ad una nuova rivoluzione.
Se non altro l'asticella per entrare in CL si abbasserà, dato che basterà arrivare quarti per l'accesso diretto (a li sordi).

Guardian80
15-05-17, 10:01
Oltre alla testa forse sarebbe servita la grinta del secondo tempo di ieri. Comunque la differenza, come avete scritto anche voi, l'avrebbe fatta spendere di più e meglio a gennaio sistemando un po' la rosa dove serviva.

Kivan
15-05-17, 10:44
Sono d'accordo anche io. I punti persi dalla Juve, sono stati persi perchè avevano vantaggio e tranquillità nel gestirlo

alberace
15-05-17, 10:50
non c'è neanche bisogno di scriverlo.

SimoSky
15-05-17, 13:09
non c'è bisogno di scrivere che non c'è neanche bisogno di scriverlo.

alberace
15-05-17, 13:11
ok, c'è bisogno.

Huxley
15-05-17, 13:40
c'è bisognah (cit.)

Geralt di Rivia
15-05-17, 15:49
http://666kb.com/i/dj8molll14xgzprqh.jpg

NOXx
15-05-17, 15:56
:rotfl:

Inviato dal mio LG-D855

Zuma
15-05-17, 16:00
Melory? :uhoh:

magicwolf
15-05-17, 17:35
Cies: Bruno Pera nella top 11 tra i primi 5 campionati d'Europa

Abbiamo un fenomeno e non ce ne siamo accorti


:tsk:

Geralt di Rivia
15-05-17, 18:00
Oddio, ma è vero. Bruno Peres menzionato accanto a Messi, Neuer e Ronaldo, sofffoco :rotfl:.

alberace
15-05-17, 18:07
http://i.imgur.com/OjYFe8J.gif

Netherlander
15-05-17, 18:12
:rotfl:

Zuma
15-05-17, 19:17
:rotfl:

Odradek
15-05-17, 20:34
Strategie di vendita?

Kivan
15-05-17, 21:09
Asdete

Netherlander
15-05-17, 21:13
è una grande provocazione come la merda d'artista

Ghost
15-05-17, 21:36
Del resto con JJ in campo abbiamo il record di punti fatti. Il mondo al contrario, miglior difesa europea e non lo sappiamo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Guardian80
15-05-17, 21:40
Vabbè Monchi ha già iniziato ad elargire stecche in giro :asd:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pinhead81
16-05-17, 09:23
Sabatini levate :rotfl:

Drake Ramoray
18-05-17, 00:48
Castro ha fatto unomaggio musicale a Totti
visto su facebook ma sarà sul suo instagram

Huxley
18-05-17, 13:32
urca, corro subito a iscrivermi su facebook e instagram

alberace
18-05-17, 14:11
oddio :asd:

https://www.instagram.com/p/BUM-AmnAFN_/

Drake Ramoray
18-05-17, 14:43
grande accompagnamento di Izco e Spolli :asd:

qualche volta si è aggiunto pure Gobbi

Kivan
19-05-17, 07:47
Daje Bomber

SimoSky
19-05-17, 08:23
urca, corro subito a iscrivermi su facebook e instagram

Se ti interessa, nel frattempo hanno anche inventato la ruota, la radio e la tv. :asd3:

Geralt di Rivia
19-05-17, 17:03
Si parla di Paulo Sousa. #discuss

-jolly-
19-05-17, 17:08
Si parla di Paulo Sousa. #discusscome allenatore non mi dispiace

alberace
19-05-17, 23:39
non ne so nulla.

-jolly-
20-05-17, 02:11
fino a che non gli hanno venduto tutti i migliori in difesa e sostituiti con i cadaveri ha fatto vedere un ottimo gioco alla fiorentina, poi i miracoli con i morti li ha fatti solo uno 2000 anni fà

Drake Ramoray
20-05-17, 10:39
visto che De Rossi e Strootman vanno all'Inter, Paredes alla Juventus, Nainggolan dove decidono settimana prossima
Sousa direttamente a centrocampo

Eliwan
20-05-17, 10:43
Noi al massimo vi rubiamo naingola e manolas :sisi:

P. Sousa è un downgrade niente male...

-jolly-
20-05-17, 13:49
, Paredes alla Juventus,
speriamo proprio di no

SimoSky
20-05-17, 19:10
Pagellacce:


Szczesny 5,5
Rudiger 5
Fazio 5
Manolas 4,5
Emerson 6
De Rossi 6
Paredes 6,5
Strootman 6,5
El Shaarawy 8
Dzeko 6,5
Salah 7,5

Netherlander
20-05-17, 20:55
Champions 2018, la Roma rischia di partire dalla quarta fascia.
In caso di vittoria del Manchester United e di passaggio delle grandi favorite nei turni preliminari i giallorossi scalerebbero nella fascia più bassa

siamo ancora in tempo per arrivare terzi

Kivan
20-05-17, 21:55
Che poi col culo che ci contraddistingue beccheremmo le più forti di ogni fascia

Netherlander
20-05-17, 21:59
Bayern, Barcellona, Liverpool :sisi:

Geralt di Rivia
21-05-17, 09:19
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/18557367_10155337370495970_5392380421569920067_n.j pg?oh=3b8fbbb952fe1360a81e1a180923544f&oe=59A23F10

magicwolf
21-05-17, 09:36
Ma sabatini non aveva detto che una volta trovata un' altra squadra si potava con se Gerson ?

Eliwan
21-05-17, 09:54
Ma sabatini non aveva detto che una volta trovata un' altra squadra si potava con se Gerson ?
No, ha detto Naingolas, Manolas e Rudigher.

alberace
21-05-17, 10:00
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/18557367_10155337370495970_5392380421569920067_n.j pg?oh=3b8fbbb952fe1360a81e1a180923544f&oe=59A23F10
:asd:

Geralt di Rivia
21-05-17, 13:12
Ma sabatini non aveva detto che una volta trovata un' altra squadra si potava con se Gerson ?

Intanto si piglia Spalletti http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/21-05-2017/sabatini-sbarco-milano-allenatore-prenotato-spalletti-sarri-allegri-200443274259.shtml

Geralt di Rivia
21-05-17, 15:04
Intanto si sta giocando un importantissimo Roma-Sassuolo Primavera per l'accesso alle finali e ci hanno appena fatto l'1-1 :mad:.

- - - Aggiornato - - -

E invece si va al riposo in vantaggio grazie a una magia di Bordin :smug:.

Eliwan
22-05-17, 17:31
Dopo l'ultima partita del Pupone lo spazio calcistico temporale annuale della Roma si dividerà tra il prima e il dopo Totti :pippotto:

Quindi la stagione 2017-2018 si trasformerà nel 1 a.d.T. :pippotto:

Lo ha confermato Carletto Zampa alla radio :pippotto: :pippotto:

SimoSky
22-05-17, 17:39
Noi intanto speriamo che il prossimo anno per il forum sia il primo a.s.E.

:asd3:

Geralt di Rivia
23-05-17, 07:41
Kivan, non guardare :uooo: http://www.lultimaribattuta.it/17623_curva-sud-e-indovina-chi-quanta-romanita-quella-coreografia

Zuma
23-05-17, 09:51
Fulvio Bernardini: iniziò a giocare nella Lazio e fu il primo calciatore romano a vestire la maglia della Nazionale. Dopo aver giocato 8 campionati da laziale, prima ancora che venisse fondata la Roma, Bernardini passò all’Inter, per poi approdare ai giallorossi. Sempre con la Lazio, ma da allenatore, Bernardini vinse la Coppa Italia del 1958: primo trofeo della società biancazzurra, a cui evidentemente “Fuffo” era molto legato.

Attilio Ferraris IV: fu protagonista di molte stagioni con la maglia giallorossa assieme a Fulvio Bernardini. Poi, dopo i mondiali del 1934, la Lazio gli offrì l’opportunità di vestire i colori biancazzurri. E lui accettò.
:asd:

Geralt di Rivia
23-05-17, 10:48
Babbè, andare a sindacare letteralmente il "figli di Roma" non ha molto senso: se hai giocato per una quindicina d'anni con una squadra sei una bandiera della stessa, sennò molto semplicemente nel calcio non ci sarebbero bandiere o quasi, poi se sei nato a Cremona (questo fa questioni pure per Giannini che viene dall'Appia) o a quarant'anni hai giocato una volta contro la tua ex storica mi pare sposti pochino... Tra l'altro valutare il calcio di una volta con gli schemi di quello attuale è un po' improprio: i passaggi tra squadre della stessa città credo fossero più "fluidi", vedi Meazza, bandiera dell'Ambrosiana che in tarda età si fa un paio d'anni al Milan(o) per concludere la carriera alla base... non sono robe paragonabili a un Totti o a un De Rossi che vanno alla Lazio, come giocatori, allenatori o dirigenti.

Odradek
23-05-17, 11:49
Il fatto che preferiscano "screditare" i nostri invece di portare come esempio i loro (quali? :asd: ) la dice comunque lunga :lul:

Geralt di Rivia
23-05-17, 15:55
:uooo: https://www.vocegiallorossa.it/interviste/pruzzo-di-francesco-non-credo-abbia-forza-per-imporsi-su-determinati-giocatori-145719

:uooo: :uooo: http://www.retesport.it/articoli/650-mercato-roma-simplicio-a-trigoria-per-consigliare-la-dirigenza

Angels
23-05-17, 16:24
Suppli al massimo può dare consigli sui ristoranti

Netherlander
23-05-17, 17:11
:uooo: https://www.vocegiallorossa.it/interviste/pruzzo-di-francesco-non-credo-abbia-forza-per-imporsi-su-determinati-giocatori-145719


se sarà lui vado a scommettere sul triplete

Geralt di Rivia
23-05-17, 21:14
Cazzo.

È ufficiale.

:facepalm:

:facepalm:

:facepalm:

:facepalm:

Netherlander
23-05-17, 21:25
Monchi vai via subitissimo

non ho capito perché no Paulo Sousa, alla fine Spalletti gli ha pure scopiazzato la difesa a 3 e mezzo.

Eliwan
23-05-17, 21:28
Di Francesco :rotfl:

Che caffio di downgrade :rotfl:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Zuma
23-05-17, 21:35
Un ex-romanista sulla panchina della Roma :uhm:

Netherlander
23-05-17, 21:44
è una mossa alla Sarri sperando che ci dica culo come al Napoli

Zuma
23-05-17, 21:46
ma Sarri non ha mai giocato nel Napoli

Netherlander
23-05-17, 21:47
non intendevo il suo essere ex romanista, quello secondo me incide giusto se le alternative sono Gasperini o Giampaolo
è un allenatore emergente di provincia che non sai come si possa comportare con calciatori rompicoglioni, ambiente da suicidio e la CL

Eliwan
23-05-17, 21:48
È una simoskynata perché alle prime difficoltà non reggerà lo stress.

Non ha caratura internazionale.

L'ambiente lo farà a pezzettini alla prima sconfitta.

E di certo non impensierirà la Jube. Lo scudetto manco a sognarlo ad Agosto.

-jolly-
23-05-17, 21:50
È una simoskynata perché alle prime difficoltà non reggerà lo stress.

Non ha caratura internazionale.





Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalkperfetto per la roma allora

Netherlander
23-05-17, 21:53
vabbè dai aspettiamo che i bimbetti finiscano il circolino del disagio poi semmai riprendiamo il discorso

magicwolf
23-05-17, 21:57
Cazzo.

È ufficiale.

:facepalm:

:facepalm:

:facepalm:

:facepalm:

Abbiamo preso Di Maria ?

alberace
23-05-17, 22:17
Abbiamo preso defrel ?
fix

NOXx
24-05-17, 06:08
non intendevo il suo essere ex romanista, quello secondo me incide giusto se le alternative sono Gasperini o Giampaolo
è un allenatore emergente di provincia che non sai come si possa comportare con calciatori rompicoglioni, ambiente da suicidio e la CL
Anche Ranieri è un ex romanista...guardacaso è pure libero :fag:

Inviato dal mio LG-D855

soldier
24-05-17, 08:47
Con Di Francesco secondo me grande passo indietro, spero di essere smentito dai fatti

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

LucaX360
24-05-17, 09:24
Anche qui " Di Francesco merda " senza una ragione vedo... :alesisi:

Back to the origin
24-05-17, 09:27
Io vi dico solo che nel caso andasse via allegri, di Francesco lo prenderei di corsa.

L'importante è che non sia lasciato da solo e che monchi si occupi non solo della parte sportiva nel senso di mercato ma anche come presenza nello spogliatoio in caso di problemi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

soldier
24-05-17, 09:46
Anche qui " Di Francesco merda " senza una ragione vedo... :alesisi:
Non ho detto " Di Francesco merda " credo solo che sia un passo indietro rispetto a Spalletti, ma sarei ben felice di sbagliarmi

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

LucaX360
24-05-17, 10:05
Non ho detto " Di Francesco merda " credo solo che sia un passo indietro rispetto a Spalletti, ma sarei ben felice di sbagliarmi

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Perchè un passo indietro??

Tutto sta a che squadra gli metti a disposizione.

blastomorpha
24-05-17, 10:14
Passo indietro a livello di esperienza, soprattutto internazionale, sicuramente.
D'altra parte se Di Francesco fosse già affermato forse non sarebbe alla nostra portata, e anche i vari Conte, Allegri ecc. venivano dalla provincia.

Fosse confermato, non mi strapperei i capelli ma nemmeno mi dispererei.
Però difficilmente mi aspetterei grandi risultati nell'immediato e penso pagherebbe subito per questo, mentre secondo me è il tipo di allenatore che ha bisogno di tempo per farsi apprezzare.

Vedremo.

LucaX360
24-05-17, 10:32
Passo indietro a livello di esperienza, soprattutto internazionale, sicuramente.
D'altra parte se Di Francesco fosse già affermato forse non sarebbe alla nostra portata, e anche i vari Conte, Allegri ecc. venivano dalla provincia.

Fosse confermato, non mi strapperei i capelli ma nemmeno mi dispererei.
Però difficilmente mi aspetterei grandi risultati nell'immediato e penso pagherebbe subito per questo, mentre secondo me è il tipo di allenatore che ha bisogno di tempo per farsi apprezzare.

Vedremo.

Ecco appunto.
Gli allenatori affermati, con esperienza e VERAMENTE bravi li conti sulle dita di una mano e difficilmente vengono ad allenare la Roma.

Ghost
24-05-17, 10:59
La speranza è che sia un Conte-bis

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Eliwan
24-05-17, 11:00
Ecco appunto.
Gli allenatori affermati, con esperienza e VERAMENTE bravi li conti sulle dita di una mano e difficilmente vengono ad allenare la Roma.
Ranieri era libero :caffe:

Back to the origin
24-05-17, 11:02
Spalletti è un bravissimo allenatore eh, questo non si discute, ma riguardo ai risultati in Europa... Ecco, da questo punto di vista non perdete granché. :asd:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eliwan
24-05-17, 11:03
Spalletti è un bravissimo allenatore eh, questo non si discute, ma riguardo ai risultati in Europa... Ecco, da questo punto di vista non perdete granché. :asd:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Invero, se gli avessero dato i rinforzi che chiedeva a Gennaio, magari pure per lo scudo sarebbe andata diversamente.

Huxley
24-05-17, 11:23
Fosse confermato, non mi strapperei i capelli ma nemmeno mi dispererei.


Logica inattaccabile

Eliwan
24-05-17, 11:30
Logica inattaccabile
E invece si, perché dipende sempre se i capelli da strappare ce li ha o meno.
Spalletti da questo punto di vista, insegna.

blastomorpha
24-05-17, 11:33
Logica inattaccabile

Opps, non ho finito di editare il messaggio :asd:
Volevo dire che non esulterei ma nemmeno dispererei.

Eliwan
24-05-17, 11:34
Visto che era attaccabile? Huxley fail, ma non è una novità.

Il nuovo Zeman

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2017/05/24-26189415/di_francesco_uno_zeman_meno_folle_ecco_come_gioche r_la_sua_roma/


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

LucaX360
24-05-17, 12:18
Visto che era attaccabile? Huxley fail, ma non è una novità.

Il nuovo Zeman

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2017/05/24-26189415/di_francesco_uno_zeman_meno_folle_ecco_come_gioche r_la_sua_roma/


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Praticamente di Zeman ha solo il modulo: 4-3-3
Poi l'articolo dice tutto e il contrario di tutto.

Con lo stesso ragionamento Sarri è il nuovo Zeman.

Eliwan
24-05-17, 13:07
https://net-storage.tccstatic.com/storage/fcinternews.it/img_notizie/thumb1/0c/0c189bdcc685088d8b26bf962cdf8d18-40829-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Geralt di Rivia
24-05-17, 14:13
Nunn'è "Di Francesco merda". È che Sacchi, Capello (esordiente) e Conte hanno funzionato. Al Milan e alla Juve. Noi siamo una piazza solare e un po' paza che, incredibilmente e faticosamente, si stava avvicinando a diventare pericolosa per lo scudetto (perché 87 punti oggettivamente sono tanta roba): con qualche rinforzo qua e là, magari approfittando della sbornia post triplete della Juve, che le avrebbe fatto perdere qualche punto all'inizio, chissà. Invece no, si opta per il semireset (ovvero un parziale, periodico miniridimensionamento per ripartire che le società che non cacano soldi, come appunto la nostra, devono fare), quando sarebbe servita meno discontinuità possibile. Poi ovvio che Di Francesco sia bravissimo e bellissimo (ma sospetto che Conte sia così vincente anche per come cura la fase difensiva), ma è un'incognita. E si va ad aggiungere alle altre che tradizionalmente questa stupenda piazza/società/squadra ogni anno sa offrire.

-jolly-
24-05-17, 14:21
Praticamente di Zeman ha solo il modulo: 4-3-3
Poi l'articolo dice tutto e il contrario di tutto.

Con lo stesso ragionamento Sarri è il nuovo Zeman.già accostargli il nome di Zeman anche se poi l'articolo dice altre cose non è di buon augurio,

Roby90
24-05-17, 15:12
Più che il nome di Di Francesco dovrebbe spaventare quello che potrebbe implicare: riduzione del monte ingaggi, projectò giovani e via discorrendo.
Poi magari non sarà così, al Napoli quando vennero Giuntoli+Sarri si temeva la stessa cosa e non andò via nessuno. Però di norma se viene l'allenatore esperto o vincente chiede certe garanzie, la scommessa non può azzardarsi a mettere dei paletti sul mercato alla Società.

Geralt di Rivia
24-05-17, 15:28
Vabbè, ma il fatto che la dirigenza non intendesse comprare Cristiano Ronaldo e affidare la panchina a Mourinho lo si capiva già bene dalla scelta di Monchi, che dovrebbe essere un "Sabatini che ce l'ha fatta" :asd:, quindi plusvalenze, ecc. Esistono però diverse gradazioni in tutto ciò: un Emery, che qualcosina ha vinto e che dopotutto, anche in quest'annata andata male, ha appioppato un 4-0 al Barcellona che magari gestito un pelo diversamente o anche solo con un arbitraggio meno scandaloso al ritorno avrebbe dato connotati ben diversi alla stagione del PSG, mi pare un profilo un po' diverso da un Di Francesco.

Odradek
24-05-17, 22:36
Nunn'è "Di Francesco merda". È che Sacchi, Capello (esordiente) e Conte hanno funzionato. Al Milan e alla Juve. Noi siamo una piazza solare e un po' paza che, incredibilmente e faticosamente, si stava avvicinando a diventare pericolosa per lo scudetto (perché 87 punti oggettivamente sono tanta roba): con qualche rinforzo qua e là, magari approfittando della sbornia post triplete della Juve, che le avrebbe fatto perdere qualche punto all'inizio, chissà. Invece no, si opta per il semireset (ovvero un parziale, periodico miniridimensionamento per ripartire che le società che non cacano soldi, come appunto la nostra, devono fare), quando sarebbe servita meno discontinuità possibile. Poi ovvio che Di Francesco sia bravissimo e bellissimo (ma sospetto che Conte sia così vincente anche per come cura la fase difensiva), ma è un'incognita. E si va ad aggiungere alle altre che tradizionalmente questa stupenda piazza/società/squadra ogni anno sa offrire.

Niente da aggiungere

soldier
24-05-17, 22:49
Totalmente d'accordo , sarebbe da mandare a Trigoria

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

alberace
25-05-17, 10:25
that's amore.

http://i.imgur.com/wDfW39W.jpg

Eliwan
25-05-17, 10:32
Ese, Berardi è già dell Indah

https://www.webcalcio.net/calciomercato-inter-news-esclusiva-berardi-nerazzurro-cifre-dettagli-54067/

SimoSky
25-05-17, 10:51
Formazione titolare AS Roma 2017-2018:

Alisson; Emerson, Fazio, Demichelis, Florenzi; Paredes, De Rossi, Pellegrini; Tumminello, Dzeko, El Shaarawy.

Pinhead81
25-05-17, 10:56
Senza Totti lo spogliatoio lo gestirà benissimo :fag: :troll:
Ah, sempre senza il caso Totti credo che Spalletti sarebbe rimasto :asd:

soldier
25-05-17, 11:02
Formazione titolare AS Roma 2017-2018:

Alisson; Emerson, Fazio, Demichelis, Florenzi; Paredes, De Rossi, Pellegrini; Tumminello, Dzeko, El Shaarawy.


Con un po' di fortuna possiamo puntare al quarto posto [emoji23]

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

blastomorpha
25-05-17, 11:55
Con un po' di fortuna possiamo puntare al quarto posto [emoji23]

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Quindi dritti in CL, che problema c'è? :fag:

soldier
25-05-17, 12:00
Quindi dritti in CL, che problema c'è? :fag:
Esatto [emoji23]

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Geralt di Rivia
25-05-17, 12:03
Senza Totti lo spogliatoio lo gestirà benissimo :fag: :troll:
Ah, sempre senza il caso Totti credo che Spalletti sarebbe rimasto :asd:

Indubbiamente ha contribuito a farlo uscire di capoccia, ma è anche vero che Totti si sta (probabilmente) ritirando, quindi il problema sarebbe finito qui. E, diciamocelo, difficile che da dirigente Totti rappresenterà un problema, probabilmente, almeno nei primi anni, si limiterà a fare il "simbolo" cercando di capire un po' come funzionano le cose dall'altro lato della barricata. Credo che il casus belli sia stato il mercato invernale, con Spalletti che ha chiesto il Papu Gomez e non mi ricordo chi e quelli che gli hanno preso Grenier... diciamo che l'allenatore non ha tutti i torti.

soldier
25-05-17, 12:06
Sapevo che aveva chiesto rinforzi a centrocampo perché li non c'è molta alternativa ai titolari, in particolare se non sbaglio aveva chiesto Rincon e gli hanno dato Granier giusto per fare numero

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Drake Ramoray
25-05-17, 12:17
intanto Manolas e Perotti vengono quasi alle mani in allenamento
possibili motivi della lite:
chi va per primo all'Inter
chi prende la 10 l'anno prossimo

Geralt di Rivia
25-05-17, 12:25
intanto Manolas e Perotti vengono quasi alle mani in allenamento
possibili motivi della lite:
chi va per primo all'Inter

:asd:

Quelli che mettono in queste foto di solito non li vendono :snob:.

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/18619925_424818167895292_5296404806025969839_n.png ?oh=a861a8129269c95733f6be01228aee92&oe=59B8E903

Zuma
25-05-17, 12:28
Il clima perfetto per affrontare l'ultima partita decisiva :sisi:

- - - Aggiornato - - -


:asd:

Quelli che mettono in queste foto di solito non li vendono :snob:.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/18619925_424818167895292_5296404806025969839_n.png ?oh=a861a8129269c95733f6be01228aee92&oe=59B8E903
:asd: li vendono tutti

La presentazione della maglia Juve l'estate scorsa :bua:
http://images.performgroup.com/di/library/goal_it/24/cc/nuova-maglia-juventus-201617_fd9yap04as5u1tcdjlyq9ciih.jpg?t=-1367734268&w=940

Geralt di Rivia
25-05-17, 12:42
:asd: li vendono tutti

Non li vendono = non hanno intenzione in partenza di venderli, poi se ti arriva l'offerta da millemila mijioni come per Pogba è logico che li dai :snob:.

Va alla SPAL? :uooo: https://www.facebook.com/FrancescoTottiOfficial/photos/a.714475125372194.1073741828.705894552896918/852311354921903/?type=3&theater

Eliwan
25-05-17, 12:47
Il clima perfetto per affrontare l'ultima partita decisiva :sisi:

- - - Aggiornato - - -


:asd: li vendono tutti

La presentazione della maglia Juve l'estate scorsa :bua:
http://images.performgroup.com/di/library/goal_it/24/cc/nuova-maglia-juventus-201617_fd9yap04as5u1tcdjlyq9ciih.jpg?t=-1367734268&w=940
E quella del Milan con Silva e Ibrahimovic?

magicwolf
25-05-17, 16:47
ma quel Schick della Sampdoria è quello che per 3-4 mil ci siamo cagati la faccia e non lo abbiamo preso l' anno scorso da perfetti morti di fame e che ora vale sui 25-30 mil ?

alberace
25-05-17, 22:40
:cattivo:
http://i.imgur.com/xPwycQX.jpg

ma quel Schick della Sampdoria è quello che per 3-4 mil ci siamo cagati la faccia e non lo abbiamo preso l' anno scorso da perfetti morti di fame e che ora vale sui 25-30 mil ?
... e non hai visto la sorella.

https://www.instagram.com/kristynaschickova/

Netherlander
25-05-17, 23:03
non c'è proprio possibilità che sia la cena di addio di Bruno Peres?

soldier
26-05-17, 00:26
Rudiger si confonde nella notte romana

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

SimoSky
26-05-17, 10:13
Mamma mia che PALLE co' 'sto Totti. :facepalm:

Dal prossimo anno, finalmente, la Roma sarà una squadra/società seria senza 'sto cacacazzi tra le palle.

Anzi, sarà una società seria solo quando se ne adrà anche De Rossi.

blastomorpha
26-05-17, 12:10
Mamma mia che PALLE co' 'sto Totti. :facepalm:

Dal prossimo anno, finalmente, la Roma sarà una squadra/società seria senza 'sto cacacazzi tra le palle.

Anzi, sarà una società seria solo quando se ne adrà anche De Rossi.

E poi Florenzi :sisi:

soldier
26-05-17, 12:16
Facendo zapping poco fa ho visto su sport italia dell'Inter che sembra abbia preso pepe e james Rodriguez dal Real..se fosse vera questa notizia voglio sentire i vari max leggeri, marione e gentaglia varia che diceva che il problema era Sabatini..noi dovremmo fare una statua a Sabatini che senza una lira ha messo su ogni anno squadre competitive

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Geralt di Rivia
26-05-17, 12:30
Facendo zapping poco fa ho visto su sport italia dell'Inter che sembra abbia preso pepe e james Rodriguez dal Real..se fosse vera questa notizia voglio sentire i vari max leggeri, marione e gentaglia varia che diceva che il problema era Sabatini..noi dovremmo fare una statua a Sabatini che senza una lira ha messo su ogni anno squadre competitive


Secondo me erano più i pro che i contro, con Sabatini. Gli errori ovviamente li ha fatti ma si parla di una materia, il calciomercato, nella quale TUTTI sbagliano, vince chi sbaglia di meno. È facile col senno di poi dire che Iturbe era una pippa, ma in quel momento pareva un'operazione sensata dato che era il giovane più promettente del campionato precedente, in grado di ridurre il gap con la Juve. Poi è successo quello che è successo, ma il calcio è imprevedibile, non solo sul campo, non sai mai se uno si inserirà in un progetto o no, esempi se ne potrebbero fare a palate. Ciò detto era un personaggio un po' troppo umorale, razionalmente con Monchi dovremmo aver fatto un passo in avanti.

magicwolf
26-05-17, 12:32
Facendo zapping poco fa ho visto su sport italia dell'Inter che sembra abbia preso pepe e james Rodriguez dal Real..se fosse vera questa notizia voglio sentire i vari max leggeri, marione e gentaglia varia che diceva che il problema era Sabatini..noi dovremmo fare una statua a Sabatini che senza una lira ha messo su ogni anno squadre competitive

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk


Bravo er sabbatino ma sopratutto molto scarse le altre...

Netherlander
26-05-17, 15:30
Ieri Nainggolan, Strootman e Manolas, oggi Pepe, Di Maria e Rodriguez, domani Dybala, Hazard e Ronaldo

-jolly-
26-05-17, 15:33
Ieri Nainggolan, Strootman e Manolas, oggi Pepe, Di Maria e Rodriguez, domani Dybala, Hazard e Ronaldolo scudetto del calciomercato di fantasia è sempre loro idem lo scudetto sotto l'ombrellone, poi......

soldier
26-05-17, 17:14
Effettivamente all' Inter finora hanno accostato chiunque [emoji23]

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Eliwan
26-05-17, 17:30
È tipico di Sabatini non far capire un caffo sui veri obiettivi

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Recidivo
26-05-17, 20:17
Mamma mia che PALLE co' 'sto Totti. :facepalm:

Dal prossimo anno, finalmente, la Roma sarà una squadra/società seria senza 'sto cacacazzi tra le palle.

Anzi, sarà una società seria solo quando se ne adrà anche De Rossi.

Te non sei romanista, te sei un laziale sotto copertura, anzi, dopo lo striscione della scorsa partita non se nemmeno de a Lazio.
Sei gobbo.

Netherlander
26-05-17, 23:18
Emery vicino all’esonero dal PSG. Al suo posto Jorge Jesus

:uhm:

SimoSky
27-05-17, 04:12
Te non sei romanista, te sei un laziale sotto copertura, anzi, dopo lo striscione della scorsa partita non se nemmeno de a Lazio.
Sei gobbo.


Io sono quello che mi pare.
E Totti rimane un grandissimo cacacazzi.

Kivan
27-05-17, 07:43
Te non sei romanista, te sei un laziale sotto copertura, anzi, dopo lo striscione della scorsa partita non se nemmeno de a Lazio.
Sei gobbo.
Il problema è che gli dai importanza. Lui è come quei bambini che cercano attenzione facendo cose sbagliate.
Lascialo stare. È un poveraccio

Questione sabatini. Quando a roma ha avuto i soldi ha comprato iturbe, doumbi e gerson.
Lasciamo stare.

Domenica allo stadio sarà il giorno più brutto della mia vita calcistica.

Spalletti cialtrone. Che è da gennaio che si è accordato con l'inter

Geralt di Rivia
27-05-17, 08:18
:uhm:

Ha fama di mago, anche se non ha trofei prestigiosi in bacheca. Secondo me c'entra anche il fatto che gli allenatori portoghesi in questo momento tirano, un po' come quelli italiani.

Kivan
27-05-17, 08:34
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10154762329910852&id=258062690851

alberace
27-05-17, 08:42
Io sono quello che mi pare.
E Totti rimane un grandissimo cacacazzi.
un caciottaro

Eliwan
27-05-17, 08:43
un caciottaro
Simocoso è un caciottaro? :look:

SimoSky
27-05-17, 12:52
Il problema è che gli dai importanza. Lui è come quei bambini che cercano attenzione facendo cose sbagliate.
Lascialo stare. È un poveraccio



Si, ti lovvo anch'io <3

Kivan
27-05-17, 16:50
E bravo il vostro cialtrone spalletti

Geralt di Rivia
27-05-17, 16:52
Rimontona della Roma Primavera nel finale con goal del 2-1 al '93esimo, Genoa preso a pizze in faccia tutto il tempo :rullezza:.

Drake Ramoray
27-05-17, 16:53
si rifaranno domani dai
il Genoa schiererà più o meno la stessa formazione di nuovo no? :asd:

Geralt di Rivia
28-05-17, 08:50
:nerd:


https://www.youtube.com/watch?v=zsqlPW2Gip0

Cek
28-05-17, 08:55
riuscite a riempirlo sto stadio almeno per l'ultima partita di totti?

alberace
28-05-17, 09:23
riuscite a riempirlo sto stadio almeno per l'ultima partita di totti?
da settimane https://twitter.com/OfficialASRoma/status/863014074636009473

Eliwan
28-05-17, 09:27
È una tifoseria spaccata.
Simocoso vs Alberace vs Patato vs Kivan vs Abs :sisi:

Ne resterà soltanto uno. E noi tutti sappiamo chi sarà.... :bua:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Pinhead81
28-05-17, 09:48
Comunque vada Spalletti è inculato :asd:
- Totti dall'inizio e non vince --> doveva pensare alla squadra, terzo posto, merdaccia al rogo
- Totti dall'inizio e vince --> Dzeko perde la classifica marcatori, litigio, cambia squadra, merdaccia al rogo
- Totti non dall'inizio e non vince --> Duplice merdaccia, rispettoh, terzo posto
- Totti non dall'inizio e vince --> Merdaccia al rogo, rispettoh

E così via :asd:

Eliwan
28-05-17, 09:50
Sai che gliene frega a Spalletti. Non vede l'ora di venire all'Indah e togliersi i sassolini simocosi dalle scarpe.

P.s. - Ci sarà un rigorino per la Roma con gol di Totti inside. È tutto scritto.

SimoSky
28-05-17, 10:42
Comunque vada Spalletti è inculato :asd:
- Totti dall'inizio e non vince --> doveva pensare alla squadra, terzo posto, merdaccia al rogo
- Totti dall'inizio e vince --> Dzeko perde la classifica marcatori, litigio, cambia squadra, merdaccia al rogo
- Totti non dall'inizio e non vince --> Duplice merdaccia, rispettoh, terzo posto
- Totti non dall'inizio e vince --> Merdaccia al rogo, rispettoh

E così via :asd:

Vaglielo a spiegare ai "kivanisti" come Kivan :asd:

alberace
28-05-17, 10:43
totti che non entra significherebbe spalletti che non esce vivo dall'olimpico :asd:

Geralt di Rivia
28-05-17, 10:47
totti che non entra significherebbe spalletti che non esce vivo dall'olimpico :asd:

This :asd: (anzi, direi Totti che non gioca MINIMO un tempo).

Comunque, va bene la scaramanzia, va bene che la palla è tonda, ecc., ma insomma. Non battere all'Olimpico, all'ultima di campionato, nel giorno dell'addio di Totti una squadra con assenze varie e che nelle ultime tremila partite ha fatto punti solo con l'Inter (che stava perdendo pure col Portogruaro) e il Torino (gliel'ha regalata per i buoni rapporti perché dovevano salvarsi), beh... Sarebbe un fail da far impallidire Roma-Lecce dell'86.

soldier
28-05-17, 11:11
Angelo Mangiante ha appena detto su Sky che da fonti che non può rivelare Totti entrerà al 10' minuto del secondo tempo

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk