PDA

Visualizza Versione Completa : [CLUB] ROMA



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

magicwolf
12-07-17, 19:19
C'è chi compra Douglas Costa e chi Defrel ....

Netherlander
12-07-17, 20:15
Oh c'è chi compra Douglas Costa e chi Defrel

Drake Ramoray
12-07-17, 20:38
costa costa defrel costa -

Geralt di Rivia
12-07-17, 21:05
Basta, aiutiamoli a casa loro :mad: http://www.forzaroma.info/calciomercato-as-roma/ufficiale-preso-il-giovane-terzino-trusescu/

Netherlander
13-07-17, 01:35
prima o poi dovrà beccarlo un regen buono

blastomorpha
13-07-17, 08:18
Da tre giorni sul tavolo di Virginia Raggi, sindaco di Roma, su quello degli Assessori e di tutti i Consiglieri comunali, di maggioranza e di opposizione, ci sono sette pagine firmate da Riccardo Magi, segretario dei Radicali italiani ed ex consigliere comunale uscente, e da Alessandro Capriccioli, segretario romano dei Radicali. Sette pagine che denunciano con grande lucidità e in modo semplice gli errori principali contenuti nella Delibera Raggi sul progetto dello Stadio della Roma di Tor di Valle, preconizzando il danno erariale e future cause per danni. E la stessa “denuncia” sta anche sul tavolo della Procura di Roma, della Corte dei Conti e, ad abundantiam, anche dell’Autorità anticorruzione di Raffaele Cantone. In sintesi, i radicali si sono messi a fare i conti spiccioli: manca “una dettagliata istruttoria”; non c’è una “corretta valutazione degli elementi costituenti l’interesse pubblico” e, cioè, “la sottostima dei costi e la sovrastima dei benefici pubblici”.
In aggiunta finale, i radicali prevengono la Raggi circa la “sottovalutazione dei rischi che l’attuazione del progetto porrà a carico dell’Amministrazione e della Città”.
Scrivono i radicali: “La delibera sembra individuare il pubblico interesse nel contributo al superamento delle criticità esistenti sulla viabilità nel quadrante”. E, aggiungono: “Nella costruzione della delibera gli interventi di mobilità su ferro e gomma dovrebbero soddisfare sia l’interesse privato di servire lo stadio durante gli eventi oltre che il Business Park quotidianamente, sia l’interesse pubblico di migliorare la viabilità cittadina nel quadrante”.

Solo che, con due semplici conti, i radicali evidenziano tutte le lacune della delibera Raggi: “Se si dovesse soddisfare l’intera domanda aggiuntiva” (55mila persone) con il trasporto pubblico su ferro “si tratterebbe di impegnare 12 volte la capacità della Roma-Lido” (4.800 passeggeri l’ora).

“Se si dovesse provvedere via gomma, si dovrebbe disporre di 35 volte la capacità di via Ostiense/via del Mare che è di circa 1.500 passeggeri l’ora». Il dossier-denuncia scende più nel dettaglio: la linea per Fiumicino aeroporto (che la Raggi immagina di utilizzare per coprire parzialmente il fabbisogno di trasporto su ferro) ha una «disponibilità complessiva di 3.600 passeggeri” l’ora.

L’ampliamento dell’Aeroporto assorbirà 2.400 passeggeri ogni ora e i 1.200 che rimangono non sono solo dello stadio ma anche della Fiera di Roma, Parco Leonardo e fermate intermedie. L’apporto, quindi, di questa linea è assai modesto. Peggio va con la Roma-Lido. Usando lo studio che la società francese Ratp ha consegnato alla Regione Lazio per rilevare la linea, viene fuori che l’investimento necessario è di 480 milioni. E “per le sole esigenze dell’attuale bacino di utenza, senza considerare quindi lo Stadio”. Per rendere effettivo l’incremento passeggeri previsto nella delibera Raggi sarebbe necessario “ripensare le dimensioni dell’infrastruttura» passando «dalla dimensione di un treno regionale a una metropolitana pesante”.

Né va meglio per il trasporto su gomma. Al di là dell’intervento sulla via del Mare, i radicali fanno una semplice constatazione: “La capacità è determinata non dal numero delle corsie ma da quello degli svincoli“: si rischia “l’effetto imbuto”, insomma. Inoltre, “rimane del tutto irrisolto il problema” dell’uscita dallo Stadio. Nel dossier si traccia anche la strada futura: i contenziosi, tipo quelli legati al ritardo nella realizzazione del Ponte dei Congressi o alla insufficienza della Roma-Lido e alla necessità di provvedere alla sicurezza in casi di emergenza. Da ultimo, il problema dei soldi. I 600mila metri cubi concessi ai proponenti sono stati dati “senza procedure competitive” e esprimono un valore che “si aggira sui 300 milioni di euro”, troppe rispetto a quanto pagano i proponenti.

http://www.forzaroma.info/rassegna-stampa/il-tempo/bufera-radicale-sullo-stadio-della-roma/

Cose che si sono dette subito dopo i vari "Nessuna colata di cemento per lo stadio" ecc. della Raggi&Co.
Non gli sfugge niente a questi radicali :smugplauso:

Geralt di Rivia
13-07-17, 10:01
Non succede. Ma se succede.


http://ichef.bbci.co.uk/onesport/cps/480/cpsprodpb/CCF8/production/_96327425_mahrez_epa.jpg

SimoSky
13-07-17, 10:09
Ma può essere una cazzo di telenovela estiva l'acquisto di una PIPPA AL SUGO come Defrel?? :facepalm:

Anzi, manco estiva, è da gennaio che va avanti 'sta storia per prendere un mediocre dal Sassuolo.

E' un tormentone manco stessimo prendendo Lewandowski dal Bayern, e che cazzo.

- - - Aggiornato - - -


Non succede. Ma se succede.


Se vabbè, 2 anni per chiudere Defrel.
Di Mahrez, come minimo, fai in tempo ad ingaggiare il figlio :asd:

Geralt di Rivia
13-07-17, 10:19
Cioè, però, ragà, dateve 'na regolata. Defrel deve fare la riserva di Dzeko. Chi volevate per quel ruolo, Van Basten?

blastomorpha
13-07-17, 10:24
Cioè, però, ragà, dateve 'na regolata. Defrel deve fare la riserva di Dzeko. Chi volevate per quel ruolo, Van Basten?

E anche del sostituto di Salah (Mahrez :look: ) :sisi:

SimoSky
13-07-17, 10:25
Cioè, però, ragà, dateve 'na regolata. Defrel deve fare la riserva di Dzeko. Chi volevate per quel ruolo, Van Basten?

Infatti, ma per me rimane una mezza sega.
Ma meglio avere lui come vice Dzeko che non avere nessuno (come lo scorso anno).

Tuttavia l'oggetto della questione non è il valore di Defrel ma l'estenuante trattativa che si sta portando avanti per prendere uno come Defrel (vice-Dzeko) dal Sassuolo.

Qui pare davvero si stia prelevando Marco van Basten dal Milan di Berlusconi.....appunto. :asd:

Guardian80
13-07-17, 12:05
La trattativa è lunga perché loro vogliono farcelo pagare come Van Basten, mentre noi lo vogliamo pagare come... Defrel :asd:

SimoSky
13-07-17, 12:22
La trattativa è lunga perché loro vogliono farcelo pagare come Van Basten, mentre noi lo vogliamo pagare come... Defrel :asd:

Io da un pezzo che li avevo mandati a cagher.. :asd:

Esiste solo Defrel come vice-Dzeko al mondo?

Guardian80
13-07-17, 12:25
Io da un pezzo che li avevo mandati a cagher.. :asd:

Esiste solo Defrel come vice-Dzeko al mondo?

Questo è già più condivisibile :asd:

Eliwan
13-07-17, 12:40
Esiste solo Defrel come vice-Dzeko al mondo?

:sisi: :sisi:

blastomorpha
13-07-17, 12:47
La trattativa è lunga perché loro vogliono farcelo pagare come Van Basten, mentre noi lo vogliamo pagare come... Defrel :asd:

Anche sui tempi e modi si sono incagliati :sisi:

Geralt di Rivia
13-07-17, 13:37
TOTTI DIRETTORE TENNNICO PER SEI ANNI

soldier
13-07-17, 17:43
Secondo Sky la trattativa per Nastasic è definitivamente saltata..bene così il Milan forse prende Bonucci e noi ancora non abbiamo il sostituto di Rudiger..Nemmeno l'Europa league l'anno prossimo

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

-jolly-
13-07-17, 18:26
comprate voi bonucci, ci date manolas e 30 milioni ed affare fatto

MrVermont
13-07-17, 18:29
comprate voi bonucci, ci date manolas ed affare fatto

Fixed.
Visto a quanto lo svende Marotta già così sarebbe un guadagno non da poco :bua:

Geralt di Rivia
13-07-17, 19:24
Se la Juve prende Douglas Costa ci lamentiamo perché si è rinforzata la Juve, se la Juve cede Bonucci al Milan (indebolendosi, presumo...) ci lamentiamo perché si è rinforzato il Milan... :asd: Ma aspettare la fine del mercato prima di stracciarsi le vesti? :bua:

Netherlander
13-07-17, 21:02
capirai, Nastasic. :asd:
non è che sia questo top player, prenderanno qualcun'altro dello stesso livello e via :asd:

soldier
14-07-17, 09:18
Si sono d'accordo non mi riferivo al valore del giocatore ( come Nastasic ce ne saranno tanti altri in giro ) mi preoccupa la difficoltà con cui la Roma fa mercato..si sapeva da tempo che uno tra Rudiger e Manolas sarebbe andato via e avresti dovuto prendere il sostituto un secondo dopo la cessione di Rudiger ma ancora nulla ..la trattativa per Defrel ( non CR7 ) sta durando praticamente da gennaio e ancora non è chiusa..al momento non hai un terzino sinistro e il sostituto di Salah è uno sconosciuto turco..boh io comincio ad essere un po' pessimista

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Guardian80
14-07-17, 09:30
il sostituto di Salah è uno sconosciuto turco..boh io comincio ad essere un po' pessimista


Ma dai il sostituto di Salah non è quello, è ovvio che ne stiano cercando un altro :asd:
in b4 372° possibilità a iturbe

soldier
14-07-17, 09:42
Lo spero, al momento è lui [emoji23]

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Geralt di Rivia
14-07-17, 14:50
Roma-Slovacko sta per iniziare, solita formazione infarcita di pippe e mezzepippe http://www.asroma.com/it/notizie/2017/07/gli-undici-scelti-da-di-francesco-per-la-sfida-all-1-fc-slov-cko

SimoSky
14-07-17, 14:55
Io vorrei sapere a che minchia serve fare la preparazione utilizzando una INTERA FORMAZIONE che non metterà mai piede in campionato.

Roba da pazzi. :facepalm:

L'As Roma è veramente il peggio del peggio in Europa.
Comprendendo, ovviamente, pure le divisioni inferiori.

NOXx
14-07-17, 15:00
Serve a far vendere gli scarti

Inviato dal mio LG-D855

blastomorpha
14-07-17, 22:23
Per Luca Pellegrini si teme la rottura del legamento crociato del ginocchio. Dopo l’infortunio di oggi pomeriggio, nell’amichevole che ha chiuso il ritiro di Pinzolo contro lo Slovacko, si era parlato di semplice distorsione. Secondo quanto riporta Sky Sport, in realtà è forte il dubbio che si possa trattare di qualcosa di più grave. Domani saranno effettuati gli esami strumentali. Se dovesse essere confermata la rottura del crociato, si tratterebbe del quinto caso in un anno solare dopo Ruediger, Mario Rui, Florenzi e Emerson.

:amarezza:

Netherlander
14-07-17, 23:46
:bua:

MrVermont
15-07-17, 07:34
Che sfiga :bua:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

magicwolf
15-07-17, 08:31
Che sfiga :bua:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk


Prossimo anno il ritiro lo faranno a Lourdes ...

SimoSky
15-07-17, 08:41
A scanso di equivoci, e per i più distratti, vorrei precisare che si tratta appunto di Luca Pellegrini (terzino sx della Primavera della Roma) e non di Lorenzo Pellegrini prelevato dal Sassuolo (mezzala dell'U21 e pagato circa 10 mln).

SimoSky
15-07-17, 08:46
Ciò che accade a chi gioca terzino nella Roma è comunque incredibile: Rudiger, Mario Rui, due volte Florenzi, Emerson Palmieri. Tutti col crociato rotto, uno dopo l'altro, a partire dall'inizio dell'estate scorsa in poi. Senza scordare i molteplici problemi fisici di Nura e ora l'infortunio a Luca Pellegrini. Pazzesco. Si è salvato solo Bruno Peres. :bua:

NOXx
15-07-17, 08:58
l'unica differenza è che stavolta c'è un allenatore e preparatore diverso...mi sa che il problema è proprio un altro :bua:

Eliwan
15-07-17, 11:36
Simocoso da uomo mercato commenta :sisi: :sisi:




https://www.youtube.com/watch?v=3UgIkROrR84

SimoSky
17-07-17, 10:02
Pare che la Roma abbia offerto 23 milioni per Marhez. :rotfl:

Io non entro nel merito sulla bontà del giocatore (per me è forte, almeno a livello di Salah forse di più) ma dico che SE l'obiettivo è veramente Merhez allora sarebbe inammissibile e scandaloso se la Roma non riesca ad arrivare almeno ad un'offerta di 35-40 milioni (bonus compresi).
Visto che sei entrato diretto in CL e, in più, hai già venduto Rudiger, Mario Rui, Paredes e Salah.

Quindi se gli obiettivi sono Marhez e Defrel io mi aspetto che la Roma possa spendere circa 60 milioni complessivi (bonus compresi) per questi due giocatori.

No perchè altrimenti è proprio inutile star a parlare di grandi propositi, lo stadio, il merchandising e tutte le menate varie.....

blastomorpha
17-07-17, 10:46
Pare che la Roma abbia offerto 23 milioni per Marhez. :rotfl:

Io non entro nel merito sulla bontà del giocatore (per me è forte, almeno a livello di Salah forse di più) ma dico che SE l'obiettivo è veramente Merhez allora sarebbe inammissibile e scandaloso se la Roma non riesca ad arrivare almeno ad un'offerta di 35-40 milioni (bonus compresi).
Visto che sei entrato diretto in CL e, in più, hai già venduto Rudiger, Mario Rui, Paredes e Salah.

Quindi se gli obiettivi sono Marhez e Defrel io mi aspetto che la Roma possa spendere circa 60 milioni complessivi (bonus compresi) per questi due giocatori.

No perchè altrimenti è proprio inutile star a parlare di grandi propositi, lo stadio, il merchandising e tutte le menate varie.....

Tra un po' si aggiungeranno di soldi di Manolas :fag:

Seriamente, con che capoccia pensate che giocherà il greco dovesse rimanere?
Già è stato sbadato per tutta la stagione, la peggiore da quando è arrivato, e non ha mai dato segni di miglioramento da quando è arrivato, quando con Spalletti gente come Palmieri, Rudiger e pure JJ nel suo piccolo sono diventati altri giocatori.
E' vero che dopo ti troveresti ad avere un'altra importante casella in più da riempire, ma io onestamente lo cederei... non alla juve possibilmente :bua:

SimoSky
17-07-17, 10:55
Ma infatti Manolas lo cederei anche io per 30-35 milioni.
Non tanto per l'aspetto tecnico (è forte, seppur non l'ho mai ritenuto un fenomeno) quanto per l'aspetto caratteriale.

Sono sicuro che sia sostituibile senza grandi problemi.
Tanto, voglio dire, il pacchetto difensivo ormai è stato profondamente modificato e non sarebbe un grande danno l'addio (anche) di Manolas.
Bisogna riscotruire la difesa da zero e pazienza, ormai siamo abituati. :asd:

Ma, appunto, a maggior ragione se la società incassa PURE i 30-35 milioni per Manolas allora io PRETENDO :

1) un centrale difensivo di ottimo livello.
2) un terzino sinistro d'esperienza, per sostituire Mario Rui, che possa essere un'alternativa importante quando rientra Emerson Palmieri (Kolarov?).
3) un vice-Dzeko (Defrel o chi per lui)
4) uno veramente forte al posto di Salah (Marhez?).

Se invece Manolas rimane allora togliere il punto 1).

Netherlander
17-07-17, 20:31
più probabili le voci su Barreca sulla fascia sinistra che Kolarov

Tyus
17-07-17, 20:44
oh giusto per la cronaca: Defrel è forte forte eh!!!

Poi capisco che si vorrebbe sempre far campagna acquisti prendendo stelle da squadre super affermate e non da chi arriva a metà classifica in Italia ma vi dico che , da abbonato del Sassuolo, tra lui e Berardi mi terrei tutta la vita il francese

SimoSky
17-07-17, 20:56
oh giusto per la cronaca: Defrel è forte forte eh!!!

Poi capisco che si vorrebbe sempre far campagna acquisti prendendo stelle da squadre super affermate e non da chi arriva a metà classifica in Italia ma vi dico che , da abbonato del Sassuolo, tra lui e Berardi mi terrei tutta la vita il francese

Non saprei.
Devo essere sincero: Defrel non l'ho visto giocare molto spesso.

Però --> 97 presenze e 28 gol in Serie A (nel Cesena e nel Sassuolo) a 26 anni già compiuti non mi sembrano grandi numeri.

Non ha assolutamente uno "storico" o un pedegree tale da poter chiedere 25-30 milioni di euro.

blastomorpha
17-07-17, 21:29
Magari Barreca.

E tanto per sognare:

Sembrava fatto il passaggio di Schick alla Juventus e invece no. Come riporta, infatti, il profilo Twitter di Premiumsport, Roma e Inter sarebbero pronte a inserirsi per aggiudicarsi il talentuoso attaccante, attualmente alla Sampdoria, qualora saltasse il suo trasferimento in bianconero.

Inb4 nuovo Iturbe :fag:

NOXx
17-07-17, 21:33
considerato che non ha passato le visite mediche (??) direi nuovo pato :asd:

Netherlander
17-07-17, 22:55
dopo 11 crociati, un cavernoma, Nura operato al cuore, l'infarto in campo manco lo quotano

blastomorpha
18-07-17, 21:54
Preso Defrel a 5 milioni subito + 15 il prossimo anno, 1,5 di ingaggio :uhm:

Netherlander
18-07-17, 22:13
inoltre dicono + 3 di bonus ed eventuale percentuale sulla futura rivendita, n'altro po' ci prendevi Mahrez lasciando la mancia :asd:

Drake Ramoray
18-07-17, 22:15
tantini

SimoSky
18-07-17, 22:26
Compresi bonus sono quasi 100 milioni spesi tra Destro, Iturbe, Doumbia e Defrel.

Quattro inutili seghe, buone manco per il brodo a Santo Stefano.

Società di incompetenti.

Io, da solo, al posto di tutti questi scemi farei 10 volte meglio.

Geralt di Rivia
19-07-17, 08:19
Nell'affare Defrel non erano ricompresi i giovini Marchizza e Frattesi valutati nel complesso sui dieci milioni (e ovviamente non penso proprio che, attualmente, li valgano)? Se è così, mi sa di ipervalutazioni per fare plusvalenze... Comunque Defrel fortissimo, come dice prima Tyus (appropo', di gente valida nel Sassuolo se n'è vista parecchia in questi anni, io i dubbi più che su di lui ce li ho su Di Francesco che alla fine non è che abbia ottenuto questi risultati particolarmente miracolosi, vista la concorrenza e il materiale a disposizione).

Resta il rammarico che ora è libero Schick che è un fenomeno vero, e questa è probabilmente l'ultima occasione per prenderlo a prezzi umani (sì, il cuore... ma non è che abbia iniziato a giocare a calcio e quindi a essere sottoposto a controlli oggi, ci credo poco che ora si ritirerà, anche perché per questi motivi se ne sono ritirati ben pochi a carriera avviata; diciamo che, dietrologicamente, la Juve, visto che non glielo davano con la formula conveniente, ha colto la palla al balzo per concentrare le risorse altrove, Bernardeschi, un altro centrale per far mucchio, soprattutto un centrocampista tosto nel settore in cui ci sono per loro più margini per fare il salto di qualità...).

Geralt di Rivia
19-07-17, 11:24
Chiudete tutto https://www.vocegiallorossa.it/primo-piano/bruno-peres-di-francesco-ci-fa-lavorare-parecchio-sto-imparando-la-diagonale-148877

Lord_SNK
19-07-17, 11:30
/thread

Drake Ramoray
19-07-17, 12:49
piano piano eh :bua:

Ghost
19-07-17, 12:49
Va beh, ma la diagonale è roba da difensori, Peres mica lo è :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

blastomorpha
19-07-17, 12:59
Va beh, ma la diagonale è roba da difensori, Peres mica lo è :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Evidentemente la pensava così anche Spalletti :look:

SimoSky
19-07-17, 13:49
L’obiettivo numero uno del mercato della Roma è sempre lui, Riyad Mahrez.
Ieri il tecnico del Leicester, Craig Shakespeare, ha negato la presenza di qualsiasi offerta per l’attaccante algerino.
Parole di circostanza? Secondo Fichajes.net sì: come riporta il portale spagnolo specializzato in calciomercato, la Roma ha già presentato due offerte al club inglese. La prima da 23 milioni di euro, la seconda da 30, bonus inclusi.
Il Leicester, però, ha respinto entrambe le proposte: l’intenzione delle “Foxes” è quella di non scendere sotto i 46 milioni di euro.

Dai che piano piano... :sisi:

Drake Ramoray
19-07-17, 14:11
manco in attacco ha brilllato il Bruno Peres per acume tattico per quel che ho visto

blastomorpha
19-07-17, 15:00
manco in attacco ha brilllato il Bruno Peres per acume tattico per quel che ho visto

No infatti, ma faceva meno danni :bua:

SimoSky
19-07-17, 15:22
Fino ad un certo punto.

Un "terzino" di spinta come Bruno Peres, nel momento in cui attacca male (movimenti e tempi sbagliati, errori in disimpegno, palloni gestiti male, dribbling insistiti con conseguente palla persa, ecc ecc..) produce moltissimi danni alla fase difensiva della squadra.

Se un terzino è portato ad attaccare molto per caratteristiche (...e ci sta pure, anzi, nel calcio di oggi i migliori sono proprio i vari Marcelo, Alex Sandro, Alaba...tutta gente che interpreta il ruolo nella metà campo avversaria più che nella propria) allora diventa devastante in negativo per la propria squadra se è un pasticcione. Come Bruno Peres. :bua:

Lord_SNK
19-07-17, 17:54
Se giochi coi terzini alla bruno peres/emerson o con carvajal/marcelo becchi due gol a partita, ma se sei il real te ne freghi perchè ne fai quattro. O meglio, con Cr7 benzema modric ne fai 4, con dzeko elsha e gonalons pareggi (a volte)

Edit: Pruzzo come sempre la tocca piano... ma glielo diamo un ruolo dirigenziale così si calma? gli vorrò sempre bene intendiamoci

Netherlander
19-07-17, 20:06
ha detto qualcosa di interessante, a parte i soliti pronostici del cazzo?

Lord_SNK
19-07-17, 21:38
Ha detto che mahrez ce lo scordiamo perché non abbiamo i sghei. Che magari è pure vero, ma l'ha detto "simpaticamente"

Netherlander
19-07-17, 21:39
quindi è fatta :alesisi:

pare fatta anche per Kolarov a 6 milioni :uhm:

Angels
20-07-17, 06:20
La Roma perde col PSG ai rigori, 1-1 nei tempi regolamentari, ai rigori l'errore di Gerson regala la vittoria ai francesi.

blastomorpha
20-07-17, 08:26
Grazie per l'aggiornamento, qui le notizie non arrivano :nono:

magicwolf
20-07-17, 10:16
Chi ha visto la partita ? Come abbiamo giocato ?

Ma è vero che abbiamo preso defrel ? Azz ...Deve essere stata un' azione fulminea , mi sono distratto un sec e zac !! Hanno preso il giocatore di cui nessuno parlava o sospettava ...

Ora koralov ? dopo maicon , cole , koralov ... continuiamo la linea giovane sulla fascia...

blastomorpha
20-07-17, 10:27
Manco Kolarov a 6 milioni va bene :facepalm:
Anche a me piacerebbe Barreca, ma costa almeno 3 volte tanto e in teoria noi dovremmo prendere una riserva di Emerson Palmieri, non un titolare.

Come direbbe un mio collega, sei un pastammerda :asd:

magicwolf
20-07-17, 10:36
Manco Kolarov a 6 milioni va bene :facepalm:
Anche a me piacerebbe Barreca, ma costa almeno 3 volte tanto ..

Hai ragione , dopo aver incassato milamilioni da vendite ,15 mil sono una follia ...

blastomorpha
20-07-17, 10:47
Dobbiamo ancora prendere Mahrez o chi per lui, un secondo portiere probabilmente e un centrale, almeno.
Dato che i soldi come sai non li caghiamo, 6 milioni per un giocatore di esperienza e senza problemi fisici non mi sembrano male, nel caso.

Geralt di Rivia
20-07-17, 11:20
Chi ha visto la partita ? Come abbiamo giocato ?

Non malaccio Gerson qui :uooo:.


https://www.youtube.com/watch?time_continue=17&v=mUTGEMjYImg

Angels
20-07-17, 11:29
Bello l'assist di Gerson

SimoSky
20-07-17, 12:53
A me Kolarov va bene, soprattutto perchè il titolare del ruolo è Emerson Palmieri.
Che ha dimostrato di poter essere un ottimo elemento ed è anche giovane.

Nel momento in cui decidi di puntare su Emerson Palmieri (classe '94) avrebbe poco senso (e non sarebbe molto saggio) spendere un sacco di soldi per acquistare Barreca (classe '95).

Kolarov invece, vista l'esperienza (e può fare anche il centrale), può attoppare il ruolo degnamente e, teoricamente, sedersi in panca nel momento in cui Emerson Palmieri sarà nuovamente disponibile e al 100%. :sisi:

blastomorpha
20-07-17, 13:26
A me Kolarov va bene, soprattutto perchè il titolare del ruolo è Emerson Palmieri.
Che ha dimostrato di poter essere un ottimo elemento ed è anche giovane.

Nel momento in cui decidi di puntare su Emerson Palmieri (classe '94) avrebbe poco senso (e non sarebbe molto saggio) spendere un sacco di soldi per acquistare Barreca (classe '95).

Kolarov invece, vista l'esperienza (e può fare anche il centrale), può attoppare il ruolo degnamente e, teoricamente, sedersi in panca nel momento in cui Emerson Palmieri sarà nuovamente disponibile e al 100%. :sisi:

Appunto.

SimoSky
20-07-17, 13:47
Ovviamente spero che i soldi risparmiati sul terzino consentano alla Roma di fare uno sforzo in più per prendere Marhez.

Insomma Kolarov+Marhez sarebbe nettamente meglio di Barreca+Yarmolenko o Barreca+Jesus Navas ...

Netherlander
20-07-17, 14:50
non male Gerson, benino anche Peres, buona la ricerca del pressing con recupero palla e ripartenza ma la difesa è già un incubo :smug:

SimoSky
20-07-17, 15:01
non male Gerson, benino anche Peres, buona la ricerca del pressing con recupero palla e ripartenza ma la difesa è già un incubo :smug:

Una partita in cui Gerson e Peres sono i migliori....non è una partita. :chebotta:

Lord_SNK
20-07-17, 15:27
Prenderei kolarov solo per vincere il derby 1-0 con suo gol

Netherlander
20-07-17, 16:24
Una partita in cui Gerson e Peres sono i migliori....non è una partita. :chebotta:

in effetti entrambe le squadre hanno sbagliato tantissimo e di cose interessanti se ne sono viste poche, a parte l'impegno generale :sisi:

magicwolf
21-07-17, 13:07
come la mettiamo con i GRANRACCORDISTIANULARI ultraortodossi per koralov??

blastomorpha
21-07-17, 13:41
Problemi loro.

Drake Ramoray
21-07-17, 13:50
sembra passata una vita :asd:

non se lo ricordano manco i laziali un altro po'

Ghost
21-07-17, 14:25
sembra passata una vita :asd:

non se lo ricordano manco i laziali un altro po'Ma alcuni romanisti si... Che tristezza

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Netherlander
21-07-17, 15:46
Romagnoli è laziale da sempre eppure c'era chi si incatenava a Trigoria :asd:

Lord_SNK
21-07-17, 18:00
Ok, Gandini dice che "Siamo positivi nella costruzione della squadra con Radja presente "
Ciao radja, grazie di tutto

Netherlander
21-07-17, 18:10
Imminente all'Inter :sisi: :sisi:

Eliwan
21-07-17, 18:43
Nagatomo (10 mln) +Brozovic (25mln)+ 15 mln la nostra offerta :snob: :snob: :snob:

magicwolf
22-07-17, 10:38
Nagatomo (10 mln) +Brozovic (25mln)+ 15 mln la nostra offerta :snob: :snob: :snob:

Per Iturbe ??

Eliwan
22-07-17, 10:44
Vogliamo il Ninja e vi lasciamo Simosky come buono omaggio :tsk:

Cosa volete di più? Un Gerson? Un Ibarbo? Un Dumbia? :caffe:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Netherlander
23-07-17, 00:29
dopo la roba di Defrel, il video di presentazione di Kolarov :asd:

Ghost
23-07-17, 09:58
dopo la roba di Defrel, il video di presentazione di Kolarov :asd:Spettacolare. La faccia di Kolarov poi è perfetta. C'è da dire che abbiamo gente in campo con la quale non litigherei per alcun motivo al mondo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

magicwolf
24-07-17, 11:01
Spettacolare. La faccia di Kolarov poi è perfetta. C'è da dire che abbiamo gente in campo con la quale non litigherei per alcun motivo al mondo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk


Beh ce credo , siamo passati da gente dalla faccia di Hello kitty di Ricottino a quella da Spetsnaz di Koralov ...

Geralt di Rivia
24-07-17, 20:20
Stando a quanto riportato da Sky Sport, la Roma è pronta a spingersi fino a 30 milioni di euro più bonus per Mahrez, esterno algerino del Leicester.

O Monchi è Mandrake oppure la veggo dura :bua:.

SimoSky
24-07-17, 20:32
Cristo ma se chiedono 50 milioni, come cavolo pretendi di pagarlo 30 mln + bonus? :facepalm:

Netherlander
24-07-17, 20:34
con 20 milioni di bonus :sisi:

Geralt di Rivia
25-07-17, 08:04
"Roma, pronti 40 milioni per Mahrez"

:asd:

magicwolf
25-07-17, 09:17
"Roma, pronti 40 milioni per Mahrez"

:asd:

Ora si parla anche di Munir del Barca..

Geralt di Rivia
25-07-17, 09:53
Mi pare forte la voglia di rimanere comunque in quota Allah :snob:.

http://www.forzaroma.info/news/il-ritorno-de-il-romanista-da-settembre-in-edicola/

Eliwan
25-07-17, 17:47
Vergognatevih!!!

http://video.gazzetta.it/roma-partita-manicomio-3-contro-16-radja-beffa-bimbi/6c80ac4c-7147-11e7-830b-e7f8026cbc75?intcmp=VideoBar&vclk=VideoBar|roma-partita-manicomio-3-contro-16-radja-beffa-bimbi

Netherlander
26-07-17, 03:06
il turco mi sa che è forte davvero :uhm:

Eliwan
26-07-17, 04:42
Dopo aver fatto male a dei poveri binbini, viene fuori che siete fascissistimi, nati quasi sicuramente ad Agosto.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/07/25/as-roma-90-anni-fa-la-fondazione-unoperazione-fascistissima/3752937/

Simo cambia squadra.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Netherlander
26-07-17, 06:18
bene il primo tempo.
Manolas inguardabile, Defrel meh, Gerson dignitoso ed è inspiegabile come l'anno scorso non giocasse nemmeno come 5° centrocampista sul 4-0.

SimoSky
26-07-17, 09:04
Manolas è meglio cederlo prima di subito.

Tanto se rimane farà sicuramente un'intera stagione come o peggio degli ultimi 2-3 mesi dello scorso campionato.

Per 35 milioni (inclusi bonus) è sicuramente un affarone...

Lord_SNK
26-07-17, 09:32
Under nuovo Dybala è già stato detto?

blastomorpha
26-07-17, 09:51
E non s'è rotto nessuno? :uhm:

Daje, prenoto al Circo Massimo :sisi:

Drake Ramoray
26-07-17, 10:31
bene il primo tempo.
Manolas inguardabile, Defrel meh, Gerson dignitoso ed è inspiegabile come l'anno scorso non giocasse nemmeno come 5° centrocampista sul 4-0.

però fu titolare a Torino con la Juve :asd:

il tempo per rivelarsi un buon giocatore ce l'ha, se lo sta provando magari ci crede pure Di Francesco

Netherlander
26-07-17, 14:37
ti lamenti che è lento poi lo metti esterno su Mandzukic, che mossa geniale :asd:

Geralt di Rivia
26-07-17, 16:46
http://www.goal.com/it/notizie/calciomercato-ibarbo-resta-al/ij13ie5x46gq1sjysel77k162

Netherlander
26-07-17, 18:40
che bel calendario del cazzo :smug:

Kivan
27-07-17, 10:37
Ci hanno subito fatto fuori. E poi vorrei tanto sapere sti cazzo di parametri che mettono quella che ha vinto il campionato con una semi retrocessa, quella arrivata terza con una neopromossa e noi secondi con la quarta....
Bah

Angels
27-07-17, 11:04
Domenica alle 22:00 Roma Juve a Boston.

blastomorpha
27-07-17, 11:05
Domenica alle 22:00 Roma Juve a Boston.

Manolas, coincidenza, ha un problema alla spalla :fag:

Geralt di Rivia
27-07-17, 12:43
Non vedo Mahrez.

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/20264772_2052348854995876_5741309955921204385_n.jp g?oh=dcff24a6fb18a9b73c5f0f1bf3e7db49&oe=59F093F5

Netherlander
27-07-17, 12:54
:pippotto:

magicwolf
27-07-17, 14:19
Ci hanno subito fatto fuori. E poi vorrei tanto sapere sti cazzo di parametri che mettono quella che ha vinto il campionato con una semi retrocessa, quella arrivata terza con una neopromossa e noi secondi con la quarta....
Bah


ma non è meglio incontrare prima squadre come inter e milan prima che riescano ad amalgamare meglio la squadra ?

Geralt di Rivia
27-07-17, 14:36
https://www.facebook.com/ASRItalian/videos/456700958040346/

MrVermont
27-07-17, 15:23
Ci hanno subito fatto fuori. E poi vorrei tanto sapere sti cazzo di parametri che mettono quella che ha vinto il campionato con una semi retrocessa, quella arrivata terza con una neopromossa e noi secondi con la quarta....
Bah

Esagerato. L'anno scorso la juve ha avuto nelle prime 4 giornate Fiorentina, Lazio, Sassuolo, Inter. Non mi pare sia morto nessuno :asd:
Io tutte ste menate su quando incontri prima o dopo una squadra nell'arco del campionato non le capisco :nono:

Kivan
27-07-17, 15:59
ma non è meglio incontrare prima squadre come inter e milan prima che riescano ad amalgamare meglio la squadra ?Invece noi siamo belli amalgamati quest'anno...

Netherlander
27-07-17, 21:46
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/17191940_1891344887780571_3461925727174367937_o.jp g?oh=8ccb641ef94fd8148af4973bdc99a755&oe=59F99D45

la tovaglia :spy:

-jolly-
27-07-17, 22:44
dai non ci credo!! è fatta apposta per perculare l'inter

Kivan
28-07-17, 16:59
Che figure di merda. Sto fantomatico presidente. Che figure di merda.
Ridateme Franco

soldier
28-07-17, 17:17
Il buon Franco che ci ha portato sull' orlo del fallimento e ancora ne paghiamo le conseguenze

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Kivan
28-07-17, 17:22
Il buon Franco che ci ha portato sull' orlo del fallimento e ancora ne paghiamo le conseguenze

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
ancora con queste leggende?
nnamo bene

edit:
ultima gestione di rosella sui 10 milioni di debito

soldier
28-07-17, 17:47
Va beh ma Rosella non faceva mercato gli dava 100 mila lire a Prade' e gli diceva " te, compra qualcosa " [emoji23]

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Back to the origin
28-07-17, 20:41
Va beh ma Rosella non faceva mercato gli dava 100 mila lire a Prade' e gli diceva " te, compra qualcosa " [emoji23]

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
E pensa, nonostante tutto siete riusciti quasi a vincere uno scudetto, che avete perso solo per colpa vostra, suicidandovi.

Io questo astio verso una famiglia che vi ha portato uno dei 3 scudetti della vostra storia proprio non lo capisco.

E da juventino non è che Sensi mi stesse particolarmente simpatico, però fossi un tifoso della Roma lo adorerei. :asd:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Netherlander
28-07-17, 21:27
io farei distinzione tra la gestione Franco Sensi e quella di Rosella Sensi :asd:

Back to the origin
28-07-17, 21:34
io farei distinzione tra la gestione Franco Sensi e quella di Rosella Sensi :asd:
Certo che fu differente la gestione, ma proprio per questo il periodo rosella dovrebbe essere guardato con maggiore magnanimità.

Intanto perché la famiglia e il patrimonio è sempre lo stesso, e poi perché se non fosse stato per quella sciagurata partita con la Samp la ricordereste come la presidente del quarto scudetto. :asd:

Ma in generale sento tanti, troppi romanisti avercela con la gestione Sensi, in generale, e fatico a capire il perché.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

NOXx
28-07-17, 21:41
perchè sotto quella gestione lo stato ha dovuto fare una legge ad hoc per non far sparire la roma? :asd:

freddye78
28-07-17, 22:03
perchè sotto quella gestione lo stato ha dovuto fare una legge ad hoc per non far sparire la roma? :asd:La spalmadebiti? In tal caso l'hanno fatta per non far sparire mezza serie a, non solo la Roma :asd:

Netherlander
28-07-17, 22:12
Certo che fu differente la gestione, ma proprio per questo il periodo rosella dovrebbe essere guardato con maggiore magnanimità.

Intanto perché la famiglia e il patrimonio è sempre lo stesso, e poi perché se non fosse stato per quella sciagurata partita con la Samp la ricordereste come la presidente del quarto scudetto. :asd:

Ma in generale sento tanti, troppi romanisti avercela con la gestione Sensi, in generale, e fatico a capire il perché.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

davvero vuoi che faccia una lista? perché ci metterei un po' :asd:
poi nello specifico di quel campionato quella Roma fu mezza miracolata, ricordo partite sculatissime con mezzo tiro in porta mentre l'Inter si suicidava

Kivan
29-07-17, 08:00
perchè sotto quella gestione lo stato ha dovuto fare una legge ad hoc per non far sparire la roma? :asd:L'unica che ne ha realmente usufruito è stata la lazio.
Per quanto riguarda l'astio verso i Sensi, deriva tutto dalla campagna a favore degli americani. Ce la siamo bevuta tutti fino a un paio di anni fa. Gli si perdonava tutto. Il "Projecto" di Luis Enrique, la finale di coppa italia ecc.... Ma ora basta.

Ghost
29-07-17, 12:23
L'unica che ne ha realmente usufruito è stata la lazio.
Per quanto riguarda l'astio verso i Sensi, deriva tutto dalla campagna a favore degli americani. Ce la siamo bevuta tutti fino a un paio di anni fa. Gli si perdonava tutto. Il "Projecto" di Luis Enrique, la finale di coppa italia ecc.... Ma ora basta.Ora basta? Cioè, vuoi andare lì e farli fuori?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

NOXx
29-07-17, 13:12
sare stragi per via di una squadra di calcio, quando al governo ci sono i vari di maio, sciakimikisti e antivax sarebbe a dir poco imbarazzante

Netherlander
29-07-17, 16:15
certo che se salta Mahrez.. di esterni destri, piede sinistro, sopra i 10 milioni ma ad un prezzo accessibile, non è che ci sia sta grande scelta ( https://www.transfermarkt.it/detailsuche/spielerdetail/suche/6314431 ) :bua:

NOXx
29-07-17, 16:37
c'è gabigol se volete :fag:

Geralt di Rivia
30-07-17, 15:10
Iheanachocoso va al Leicester. È mancino.

Ok, punta centrale ma può giocare anche ala :snob:.

Netherlander
30-07-17, 16:11
daje :smugdance:

Kivan
30-07-17, 21:02
Ma perchè devo sta male pure per ste partite del cazzo?
Ti odio stramaledetto sport. E stramaledetta juve

Kivan
30-07-17, 21:54
Prima partita che vedo. Precampionato ok. Prime partite del nuovo allenatore ok. Tutti alibi buoni. Ma secondo me Juan jesus e fazio e peres non dovrebbero mai giocare

soldier
30-07-17, 23:40
A me è piaciuto molto Gonalons e ho visto un Gerson nettamente migliorato.


Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Netherlander
31-07-17, 00:57
Prima partita che vedo. Precampionato ok. Prime partite del nuovo allenatore ok. Tutti alibi buoni. Ma secondo me Juan jesus e fazio e peres non dovrebbero mai giocare

ma infatti i 35 milioni sarebbe da investirli in difesa, davanti bene o male il modo di segnare lo troveranno

blastomorpha
31-07-17, 08:16
Prima partita che vedo. Precampionato ok. Prime partite del nuovo allenatore ok. Tutti alibi buoni. Ma secondo me Juan jesus e fazio e peres non dovrebbero mai giocare

Di Fazio parli in generale? Nella stagione scorsa non mi è dispiaciuto per niente, e se hanno giocato a 4 (non ho visto la partita) è noto che non è il modulo migliore per lui; JJ dovrebbe essere un'onesta riserva, non un titolare e Brunello... vabbè, sta imparando ora la diagonale :ahrahr:


A me è piaciuto molto Gonalons e ho visto un Gerson nettamente migliorato.


Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Forse il fatto di non marcire in panchina aiuta, oltre alle ripetizioni di Brunello :fag:

Kivan
31-07-17, 08:46
Ieri hanno giocato a 4, così come faranno per tutta la stagione. Per questo sono scettico

Geralt di Rivia
31-07-17, 09:09
ma infatti i 35 milioni sarebbe da investirli in difesa, davanti bene o male il modo di segnare lo troveranno

Vabbè, hai perso Salah, che con tutti i suoi limiti insomma non è Borini, un nome grosso là davanti lo devi prendere, considerando che in questi anni abbiamo approfittato dei flop delle milanesi, scenario che difficilmente si ripeterà. Abbiamo cinque-sei squadre a lottare per la Champions (anzi, io dico che, oltre alla Lazio, che sarà più o meno là nonostante i mezzi inferiori, uscirà fuori pure la solita sorpresa a rompere il cazzo... io punto sul Torino). Bonucci mi sa che al Milan gli svolterà tutto, entusiasmo della piazza, aspetto psicologico, leader in campo, giocatore in grado di cominciare a impostare l'azione da dietro, aspetto sempre più importante nel calcio moderno. L'Inter anche se non farà grandi colpi i giocatori li ha già, difficile che quella rosa in mano a Spalletti non faccia parecchi punti. Il Napoli pur non facendo grandi colpi andrà prevedibilmente un po' meglio per inerzia (e poi ritrova Milik sano), grazie alla forza della continuità: è la squadra che gioca meglio, Insigne sempre più lanciato e convinto, ecc.
Magari la partita col Benevento la vinci pure con quelli che hai già, ma gli scontri diretti effettivi a questo punto diventano parecchi, e i punti in palio pesantissimi. E là il campione (quindi Mahrez) che ti può decidere la partita diventa importante.

Comunque Moreno era in campo quando il PSV ha portato l'Atletico Madrid ai rigori con un duplice 0-0, impresa mica da ridere, io non lo sottovaluterei.

NOXx
31-07-17, 10:25
Mahrez
Campione

Pick one

Ha fatto bene solo la stagione dello scudo e nemmeno tutta la stagione scorsa eh...

Inviato dal mio LG-D855

blacklotus
31-07-17, 10:34
Dare via Salah così per me è stata una cagata. Neanche lui forse era un campione pero per alcune cose era sicuramente spanne sopra la media e in altre eccezzionale

Geralt di Rivia
31-07-17, 11:02
Le qualità tecniche sono indiscutibili. Mahrez farebbe giocare meglio la squadra e sarebbe più utile rispetto a Salah. Stiamo parlando di uno che si è caricato sulle spalle il loro Empoli e l'ha portato a vincere lo scudetto, non mi pare poco. L'anno scorso ha floppato tutta la squadra, ma in Champions non è andato male (quattro goal, mi pare). È un giocatore alla portata della Roma proprio perché non è reduce da una stagione in cui ha fatto sfracelli, altrimenti non se ne parlerebbe proprio... Del resto anche per Dzeko si potrebbe fare un discorso simile, non l'abbiamo preso nel momento più brillante della carriera, ma mi pare sia stata una buona operazione.

Geralt di Rivia
31-07-17, 11:36
https://media.giphy.com/media/Ssr44Ec2o4Fy0/giphy.gif

Ghost
31-07-17, 12:08
Dare via Salah così per me è stata una cagata. Neanche lui forse era un campione pero per alcune cose era sicuramente spanne sopra la media e in altre eccezzionaleI soldi dove li prendevi? Avevamo altre alternative per ottenere 85 milioni entro il 30 giugno?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Netherlander
31-07-17, 13:02
A me piace molto di più di Salah, magari ce casca :asd:
Ma la difesa, per come gioca DF, non mi sembra allo stesso livello degli altri reparti, compreso l'attacco senza Mahrez :bua:

Geralt di Rivia
01-08-17, 11:29
Rebus Mahrez: parti distanti, ma le visite mediche restano prenotate per giovedì

Raga, questo ormai non è giornalismo, è più arte contemporanea.

Drake Ramoray
01-08-17, 12:40
:asd:

SimoSky
01-08-17, 13:19
Col piffero che viene Marhez.
Scordiamocelo.

Eliwan
01-08-17, 18:36
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1807564065937760&id=116905638336953

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Lord_SNK
01-08-17, 21:16
Gervais, always in my heart

Netherlander
02-08-17, 00:21
Col piffero che viene Marhez.
Scordiamocelo.

dal conad mi fanno sapere che stasera, dopo l'amichevole, è andato via con il suo agente di fretta per conto suo :smug:

Eliwan
02-08-17, 04:08
dal conad mi fanno sapere che stasera, dopo l'amichevole, è andato via con il suo agente di fretta per conto suo :smug:Aveva fretta di rincasare? Strano :uhm:

http://www.stadenews.com/ar/wp-content/uploads/2016/05/528986694.jpg

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Geralt di Rivia
02-08-17, 18:03
http://www.asroma.com/it/notizie/2017/08/missione-compiuta-la-maglia-di-totti-stata-lanciata-nello-spazio-

magicwolf
02-08-17, 22:00
Emre Mor al posto di Mahrez ??

blastomorpha
02-08-17, 22:16
http://www.asroma.com/it/notizie/2017/08/missione-compiuta-la-maglia-di-totti-stata-lanciata-nello-spazio-


La maglia autografata da Francesco Totti, inserita nel razzo Vega, non è arrivata nello spazio. Ma è finita comunque molto in alto raggiungendo una distanza di circa 59 chilometri dalla Terra. In ogni caso si tratta di un record, perché nessun’altra maglia sportiva è mai arrivata a raggiungere una distanza simile senza essere indossata da un austronauta. Secondo quanto riporta il messaggero.it, dopo un volo di poco meno di due minuti e prima di raggiungere la gravità, la casacca giallorossa è bruciata improvvisamente per poi precipitare a terra insieme al primo stadio del razzo rimasto senza carburante.

:bua:

http://www.forzaroma.info/news-as-roma/la-maglia-di-totti-in-orbita-e-bruciata-e-precipitata-al-suolo/

Netherlander
02-08-17, 22:24
Emre Mor al posto di Mahrez ??

per aspettare e far crescere un promettente turco di 20 anni si prende un promettente turco di 20 anni

magicwolf
02-08-17, 22:49
vogliono " solo " 20 mil ...

SimoSky
02-08-17, 22:57
Basta turchi...no mor

Netherlander
02-08-17, 23:33
sai che festa con gli striscioni
MORtacci vostra
vattelapijaUNDERculo

Drake Ramoray
03-08-17, 00:37
la maglietta è bruciata a n metri
poi è bruciato pure il razzo
:asd:

NOXx
03-08-17, 06:02
Fanno a gara con i nordcoreani su chi fa più figure di merda coi missili?

Inviato dal mio LG-D855

blastomorpha
03-08-17, 08:56
Fanno a gara con i nordcoreani su chi fa più figure di merda coi missili?

Inviato dal mio LG-D855

Beh il razzo l'ha progettato l'AS Roma :asd:

Comunque siamo in terza fascia per il sorteggio dei gironi di CL :sisi:

Geralt di Rivia
03-08-17, 09:05
Il calcio turco è la cosa più sopravvalutata al globo dopo i film sui supereroi e i ghiaccioli all'anice.



E comunque Under #fortissimo :snob:

soldier
03-08-17, 09:29
Visto che a quanto si è capito Mahrez non arriverà più che senso ha prendere quest'altro turco? Meglio puntare su Under e investire quei soldi per un centrale di livello

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

blastomorpha
03-08-17, 09:33
Manoloas interessava al Bacellona? Visto che ora ha parecchi soldi da spendere magari viene a fare spesa anche da noi :look:

Geralt di Rivia
03-08-17, 09:40
Per la filosofia del Barcellona non avrebbe più senso un centrale dotato di piedi decenti? Che se ne fa di Manolas?

blastomorpha
03-08-17, 10:03
Per la filosofia del Barcellona non avrebbe più senso un centrale dotato di piedi decenti? Che se ne fa di Manolas?

In effetti :bua:

magicwolf
04-08-17, 08:14
Ünder: "A Roma c'è molta disciplina, si lavora sempre" :rotfl::rotfl:


Levateje er vinoooooooooooooo ....
Fa caldo a Roma eh...

soldier
04-08-17, 12:04
Immagino quanto si lavori in Turchia allora [emoji23]

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Netherlander
04-08-17, 22:58
ed è ricominciata la telenovela Mahrez :asd:

SimoSky
05-08-17, 01:47
Poi si lamentano se la genteh chiama Pallotta "straccione"...Cristo, vuoi Marhez??..dagli sti cazzo di 45 milioni e non rompere i coglioni. Mamma mia che palle... :facepalm: ...

Netherlander
05-08-17, 03:27
boh, se lo vogliono davvero mi sbrigherei, pare che il Monaco abbia appena rifiutato 60 milioni dall'Arsenal per Lemar :asd:

Geralt di Rivia
05-08-17, 20:45
Nuovo rilancio della Roma per Mahrez.

http://francescamilano.blog.ilsole24ore.com/wp-content/uploads/sites/104/2017/01/goleador.jpg

Melville
05-08-17, 20:54
bbone

Cek
06-08-17, 11:50
Come sono quelle blu?

Geralt di Rivia
07-08-17, 17:46
Monchi dice che non farà nuove offerte, ma le probabilità che Mahrez venga alla Roma salgono dal 30 al 38% secondo Transfertcoso!

Netherlander
07-08-17, 18:02
Allora sì

blastomorpha
07-08-17, 20:39
Conta la volontà del giocatore :snob:

Quando non c'è la Roma di mezzo :bua:

Netherlander
07-08-17, 20:41
Potrebbe essere come per Dzeko, la Roma offre 21 ma il City vuole 25. Poi arrivò per 18. Oppure, molto più probabilmente, potrebbe arrivare Laxalt.

Tyus
07-08-17, 21:02
certo che non avrebbe un gran senso vendere a 42 milioni Salah e pagare il suo sostituto (che non credo proprio possa fare ancora meglio dell'egiziano) 3 milioni in più

Netherlander
07-08-17, 21:21
Beh, Salah andava venduto per forza per far quadrare il bilancio entro il 1 Luglio per il ridicolo FPF, ora non ci dovrebbero essere problemi a spendere 5-8 milioni in più in un mercato come questo. Per me uno che sappia saltare nell'uno contro uno con le difese chiuse in Italia sarebbe l'ideale, forse anche meglio, sulla carta, di Salah che invece ha bisogno di praterie oltre ad avere un solo piede. Ci sarebbe da fare anche tutto un discorso sul merchandise, Salah era il secondo dopo Totti per maglie vendute, Mahrez mitigherebbe un po' le perdite anche solo con la fanbase araba e non sono pochi..

Geralt di Rivia
08-08-17, 11:22
Strano che un giocatore che ha vinto il campionato più ricco del mondo solo un paio d'anni fa quasi da solo (insieme ad altri due) costi un po' di più di uno di qualche anno più giovane che non ha vinto ancora un tubo e fa sfracelli principalmente quando sei sul 3-0.

Intanto nuovo rilancio.

http://img2.tgcom24.mediaset.it/binary/fotogallery/ufficio-stampa/51.$plit/C_2_fotogallery_3003615_14_image.jpg


Ah, no.

http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2014/12/06/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/6058f8414cfdf28aaf62319074ec9b40_169_l.JPG

blastomorpha
09-08-17, 09:45
Si parla di


https://www.youtube.com/watch?v=6LQlekROtFQ

:look:

Geralt di Rivia
09-08-17, 10:54
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/20638787_1385309978189374_6623021257795725278_n.jp g?oh=ea15a4c9e92ae5b73df46ce1f7059885&oe=5A3493FE

Netherlander
09-08-17, 22:04
https://pbs.twimg.com/media/DGp3YHyXUAAnLDp.jpg:large

Tyus
09-08-17, 23:01
se tanto mi da tanto..... https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/roma-obiettivo-berardi-in-salita-il-sassuolo-chiede-50-milioni-di-euro-1003842

:asd:

Netherlander
10-08-17, 00:16
50 per Berardi è peggio di 220 per Neymar :asd:

Lord_SNK
10-08-17, 08:12
Domanda a bruciapelo: vendiamo strootmann alla Juve e lo sostituiamo con Seri. Lo fareste? Anche perché mi sa che tanto strootmann se lo pijano lo stesso...

Geralt di Rivia
10-08-17, 08:14
Domanda a bruciapelo: vendiamo strootmann alla Juve e lo sostituiamo con Seri. Lo fareste? Anche perché mi sa che tanto strootmann se lo pijano lo stesso...

Dalla Spagna: «Seri-Roma, siamo ai dettagli» - Corriere dello Sport

16 giugno 2017

:asd:

SimoSky
10-08-17, 09:49
Domanda a bruciapelo: vendiamo strootmann alla Juve e lo sostituiamo con Seri. Lo fareste? Anche perché mi sa che tanto strootmann se lo pijano lo stesso...

Il problema è che i tifosi della Roma sono talmente fissati e affascinati da Strootman (essendo coglioni, visto che l'olandese è un giocatore normalissimo) che la Roma non può permettersi assolutamente di cederlo.

Solo qui a Roma uno come Strootman può essere considerato un fenomeno :bua: ....ma l'avete visto il centrocampo del Real? :asd:

Lord_SNK
10-08-17, 11:03
Vabbè ma non è che esiste il centrocampo del Real e poi la merda, ci sono varie sfumature di abilità. Strootmann conosce i compagni e l'ambiente, se lo vendi per me ti indebolisci

Geralt di Rivia
10-08-17, 11:37
Più che altro questo discorso dovresti farlo a quelli della Juve, visto che è lei ad aver intravisto nel saccheggio del centrocampo della Roma (Pjanic, Strootman) il sistema per colmare il residuo gap con le big d'Europa :snob:, un po' come l'Inter ha individuato nell'appropriazione di quello della Fiorentina la via per tornare ai fasti del triplete. Del resto, se Roma e Fiorentina hanno vinto tanto in questi anni un motivo ci sarà :snob:.

Ovviamente Strootman è più forte in fase di interdizione rispetto a Seri, che però è migliore come visione di gioco e per mandare in goal i compagni... insomma, sono abbastanza diversi, siamo sicuri che Monchi cerchi in lui un sostituto dell'olandese?

SimoSky
10-08-17, 11:57
Nell'attuale centrocampo della Roma fatto solo di dinamismo, muscoli e interdizione (Gonalons, Nainggolan, Florenzi, De Rossi, Strootman, Pellegrini) sarebbe NETTAMENTE più utile Jean Seri che Kevin Strootman.

Ma vaglielo a spiegare alla gente..

P.S.: ovviamente sarebbe utile e bello avere sia Seri che Strootman...parlo proprio di confronto 1:1 in relazione al pacchetto complessivo di centrocampo.

Angels
10-08-17, 11:59
Nell'attuale centrocampo della Roma fatto solo di dinamismo, muscoli e interdizione (Gonalons, Nainggolan, Florenzi, De Rossi, Strootman, Pellegrini) sarebbe NETTAMENTE più utile Jean Seri che Kevin Strootman.

Ma vaglielo a spiegare alla gente..
Si ma non lo vendere alla Juve, poi la gente si innervosisce è normale, soprattutto dopo la cessione di Pjanic dell'anno scorso

SimoSky
10-08-17, 12:01
Si ma non lo vendere alla Juve, poi la gente si innervosisce è normale, soprattutto dopo la cessione di Pjanic dell'anno scorso

Ma ci sta pure..io lo capisco.

Hai venduto Rudiger, Salah e Paredes...e non sei riuscito a prendere Marhez.
E ora cederesti Strootman (alla Juve!) prendendo uno sconosciuto (al tifoso medio) come Jean Seri.

Scoppierebbe la rivoluzione.

Drake Ramoray
10-08-17, 13:11
al di là delle battute che ci vogliono sempre
ho letto sta cosa un po' di volte e volevo annoiarvi dicendo

comunque è un non argomento che prendere un giocatore di una squadra che non ha fatto granchè in precedenza non possa essere un miglioramento per la tua squadra

es l'Inter che prende Valero e Vecino mica compra tutto l'undici titolare che ha fatto così così per svariati motivi

-jolly-
10-08-17, 13:13
ma ci credete veramente a sta storia di strootman juve? è una stracazzata dei giornalai
non prendiamo emre can di 4 anni più giovane e sicuramente meno rotto perché il Liverpool vuole 30 milioni e noi ne offriamo 25,
e ne offriremmo 45 o 20 + quadrado per stroottino vostro?

Netherlander
10-08-17, 20:17
SIVIGLIA: Rico; Mercado, Pareja, Lenglet, Escudero; N'Zonzi, Montoya, Krohn-Deli, Banega, Correa; Yedder.
A disp.: Soria, Kjaer, Corchia, Banega, Pizarro, Ganso, Borja Lasso, Nolito, Muriel.
All. Berizzo.

ROMA: Alisson; Peres, Manolas, Moreno, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti.
A disp.: Skorupski, Lobont, Romagnoli, Fazio, Juan Jesus, Castan, Nura, Gonalons, Pellegrini, Gerson, Sadiq, Tumminello, Ünder, Iturbe.
All. Di Francesco.


Defrel di nuovo a destra, meh :uhm:

magicwolf
10-08-17, 23:28
SIVIGLIA: Rico; Mercado, Pareja, Lenglet, Escudero; N'Zonzi, Montoya, Krohn-Deli, Banega, Correa; Yedder.
A disp.: Soria, Kjaer, Corchia, Banega, Pizarro, Ganso, Borja Lasso, Nolito, Muriel.
All. Berizzo.

ROMA: Alisson; Peres, Manolas, Moreno, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti.
A disp.: Skorupski, Lobont, Romagnoli, Fazio, Juan Jesus, Castan, Nura, Gonalons, Pellegrini, Gerson, Sadiq, Tumminello, Ünder, Iturbe.
All. Di Francesco.


Defrel di nuovo a destra, meh :uhm:


Considerazioni sulla partita e giocatori ??

Netherlander
11-08-17, 01:13
Alisson non benissimo, qualche bella parata ma 2 gol sul primo palo, il secondo l'avrà visto tardi ma il primo poteva prenderlo. Forse ha fatto pure rigore non fischiato
Peres una cosa buona per cinque cazzate, il Siviglia attaccava solo dal suo lato
Manolas meglio rispetto alle partite precedenti
Moreno diciamo che se l'è cavata, finché è rimasto in campo la Roma non ha subito gol
Kolarov il migliore in campo
Strootman, DDR e Nainggolan alti e bassi, il loro fisico non aiuta in fase di preparazione ma teoricamente ci sarebbe l'Atalanta tra soli 10 giorni :bua:
Defrel ha preso un palo e fatto una buona azione personale, per il resto male, a destra mi sembra sprecato
Dzeko bene soprattutto nel finale
Perotti molto bene finché ha retto botta
i sostituti sono entrati tardi e non hanno avuto tempo di fare chissà che
in generale direi che se è l'Atalanta tutto pressing dell'anno scorso + il Papu sulla nostra destra su Peres e si gioca così so' abbondanti cazzi: la costruzione partendo da dietro è lenta e se l'avversario pressa la palla esce male o non esce proprio :bua:

Geralt di Rivia
11-08-17, 07:42
Nella ripresa hanno buttato dentro pure Kjaer, per umiliarci.



al di là delle battute che ci vogliono sempre
ho letto sta cosa un po' di volte e volevo annoiarvi dicendo

comunque è un non argomento che prendere un giocatore di una squadra che non ha fatto granchè in precedenza non possa essere un miglioramento per la tua squadra

es l'Inter che prende Valero e Vecino mica compra tutto l'undici titolare che ha fatto così così per svariati motivi

E la Juve voleva pure PA-RE-DES :snob: (anzi, lui ha dovuto pure pigliarsi il disturbo di rifiutarla, due volte :snob: http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2017/05/24-26211965/calciomercato_roma_paredes_juventus_lho_rifiutata_ due_volte/).

Lord_SNK
11-08-17, 08:22
A pelle, per me, sarebbe meglio 4-2-3-1 che 4-3-3 almeno all'inizio

Geralt di Rivia
11-08-17, 14:25
http://www.laroma24.it/rubriche/la-penna-degli-altri/2017/08/e-karsdorp-slitta-ancora-il-rientro-dellolandese

Netherlander
11-08-17, 20:47
Mahrez neanche fa finta di voler giocare :asd:
e niente, ha fatto l'assist mentre stavo a magnà :solo:

magicwolf
13-08-17, 17:08
Calciomercato Roma, c'è il riscatto obbligatorio per Doumbia: lo Sporting sborserà 4 milioni...

:evviva::evviva::evviva:


A fine stagione il club biancoverde verserà 4 milioni di euro nelle casse della Roma. Inoltre per Doumbia, che ha firmato un contratto triennale con lo Sporting, è prevista una clausola rescissoria di 60 milioni di euro.

:prostfl:

Geralt di Rivia
13-08-17, 18:38
Iturbe titolare e nessuno dice nulla.

https://pbs.twimg.com/media/DHH2w4dXcAAJ25p.jpg

Netherlander
13-08-17, 18:46
Tienimi aggiornatissimo su Manuel che sto al baretto a mangià un maritozzo

Geralt di Rivia
13-08-17, 19:02
2-0 al 23' rende l'idea?

- - - Aggiornato - - -

3-0 al 27' però forse la rende di più.

Angels
13-08-17, 19:15
40esimo 4-0 grande Roma

Netherlander
13-08-17, 19:17
Fino al 7-1 sto tranquillo

blastomorpha
13-08-17, 19:25
Almeno ci togliamo il pensiero per questa stagione :sisi:
Nel senso proprio di scordarci la stagione :smugrandom:

Geralt di Rivia
13-08-17, 19:43
Cominciamo a fare dei nomi per il dopo Difra: Andreazzoli come lo vedete?

MrWashington
13-08-17, 19:49
Che bella difesa

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Netherlander
13-08-17, 19:55
con Fazio a 4 è un rigore a partita

NOXx
13-08-17, 20:30
Calciomercato Roma, c'è il riscatto obbligatorio per Doumbia: lo Sporting sborserà 4 milioni...

:evviva::evviva::evviva:


A fine stagione il club biancoverde verserà 4 milioni di euro nelle casse della Roma. Inoltre per Doumbia, che ha firmato un contratto triennale con lo Sporting, è prevista una clausola rescissoria di 60 milioni di euro.

:prostfl:
60 milioni di clausola la misero anche su schelotto......

Inviato dal mio LG-D855

Lord_SNK
13-08-17, 22:42
Guardiola: "celta Vigo la squadra da battere"
Comunque complimenti alla Lazio che fa il suo con giocatori che credono a quello che fanno e non pensano che stare a Roma sia solo una tappa verso un'altra squadra

Netherlander
13-08-17, 23:38
ricordo ancora le immaginette con concetti del tipo Sabatini top insciusso, Tare pippa

SimoSky
13-08-17, 23:46
Forza Lazio.

Kivan tièèèèè!!

Geralt di Rivia
14-08-17, 13:10
Ieri Verde ne ha messi due in Coppa Italia. E qua si criticava Garcia perché non lanciava i g-g-g-ggiouvini :snob:.

soldier
14-08-17, 15:07
A proposito di giovani, ieri hanno giocato tutti male ( salvo giusto i primi 10 minuti di Gerson) ma Pellegrini è stato qualcosa di imbarazzante...e ha fatto cagare in tutto il precampionato

Geralt di Rivia
14-08-17, 15:10
Magari paga l'Europeo Under 21 (dove è sembrato molto forte)? A fine giugno ancora giocava, gli altri hanno staccato un mese prima.

Netherlander
14-08-17, 18:39
Ma pijamose un onesto esterno e via con il budget per un centrale cazzuto, oppure toccherà fare 3-4 gol a partita

NOXx
15-08-17, 15:07
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/15-08-2017/roma-karsdorp-giallo-olanda-potrebbe-operarsi-nuovo-2101019573518.shtml

acquistone insomma

Netherlander
15-08-17, 17:23
non è un problema che rientri a Ottobre, è un problema che il suo sostituto sia Bruno Peres

SimoSky
15-08-17, 17:39
Un mese intero appresso a Marhez.

Società di ridicoli, accattoni, incapaci, stupidi e sfigati.

soldier
15-08-17, 17:41
Su Sky ho sentito che la trattativa per Mahrez,salvo colpi di scena, è definitivamente tramontata..a sto punto prendiamo un onesto mesteriante sulla fascia e investiamo tutto sul centrale..certo è che se già con l'arrivo di Di Francesco il mio entusiasmo era sotto i piedi dopo questa fantastica campagna acquisti non fa che peggiorare..e ci si mettono pure i giornalai di Roma e quella sottospecie di tifosi che ci troviamo che già vogliono la testa di Di Francesco ..gli stessi che hanno fatto scappare Spalletti solo perché ha osato dire la verità e cioè che Totti purtroppo ormai era un ex calciatore e quindi giocava 5/10 minuti, solo quando la partita era già finita

soldier
15-08-17, 20:22
Secondo France football poco fa c'è stato un rilancio della Roma per Mahrez...secondo me il prezzo comincia ad essere esagerato ...due sono le cose : o Mahrez è davvero un fenomeno o Monchi non ha alternative sotto mano..qualcuno che ha fatto i conti sa come siamo messi al momento tra entrate e uscite? Giusto per capire fino a dove si può spingere la Roma

Netherlander
15-08-17, 20:35
secondo transfermarkt starebbe a +20M. la differenza è che quest'anno hanno comprato tutti, a parte Defrel, definitivamente senza prestiti e quindi nel 2018 non dovrà riscattare decine di giocatori

soldier
15-08-17, 20:37
+20M e ci sarebbe da comprare anche un centrale..i margini per un rialzo non sono così ampi a meno che non si decide di giocare in difesa con quelli che ci sono

SimoSky
16-08-17, 09:25
Karsdorp non torna prima di ottobre.

Che roba ridicola. :rotfl:

NOXx
16-08-17, 09:29
Sempre che non si operi nuovamente, altrimenti :ciaociao:

Inviato dal mio LG-D855

Eliwan
16-08-17, 09:35
Monchi sì che ci capisce. Mica è come Sabatini.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Tyus
16-08-17, 12:06
su rainews dicevano Roma su Sansone al posto di Mahrez :sisi:

il Sassuolo con DiFra/Defrel/Sansone 2 anni fa in EL ci è arrivata, siete in una botte di ferro

Geralt di Rivia
16-08-17, 12:52
Karsdorp non torna prima di ottobre.



Ci ha da fare :snob:.

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/20799460_10154952336054150_7624559744985566065_n.j pg?oh=eb61f5c7208a10cdab926a8662a4c1da&oe=5A1E67E7

Eliwan
16-08-17, 13:03
Mi sa che non torna più... se quella è la compagna :look:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

NOXx
16-08-17, 13:30
la potrebbe tenere suanche senza mani :fag:

Inviato dal mio LG-D855

Eliwan
16-08-17, 16:34
Avrà il bastone più duro di Simosky mentre vede il Barcellona perdere con la Roma :look:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Netherlander
16-08-17, 17:15
Karsdorp non torna prima di ottobre.

Che roba ridicola. :rotfl:Torna a correre la settimana prossima, l'hanno appena detto a Roma Radio :asd:

Geralt di Rivia
17-08-17, 09:30
Dite che la probabile scoppola con l'Atalanta servirà almeno ad accelerare i tempi del mercato, allungando magari anche i braccini? :look: Visto il calendario particolarmente ostico la vedo dura per il Difra arrivare ad azzannare qualcosa in queste condizioni, foss'anche un semplice castagnaccio.

SimoSky
17-08-17, 09:37
Di Francesco è stato preso già sapendo che andrà cacciato.

Ed è una cosa pazzesca --> ingaggiare un allenatore già esonerato.

soldier
17-08-17, 09:45
Domenica Bruno Peres contro il Papu Gomez..quasi quasi me ne vado al mare [emoji23]

soldier
18-08-17, 13:45
Nel frattempo pare che siamo finalmente riusciti a sbolognare Iturbe a titolo definitivo in Messico

Geralt di Rivia
18-08-17, 13:50
8,5 mijioni :rotfl:.

Netherlander
18-08-17, 16:36
Doumbia 5 o 6, Iturbe 5. + 35.. :fag:

Geralt di Rivia
18-08-17, 17:04
Prima l'articolo parlava di 8,5 (mi sembrava troppo bello), mi sa che l'hanno corretto e ormai 5 pare la cifra ufficiale secondo un po' tutti. Sigh. Vabbè, dai, una tibia di Mahrez ci esce comunque.

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/20882527_10155158094233579_4232291131067084407_n.j pg?oh=f339bcf37ec7fac2c39efe8145906e61&oe=59EB5E0C

soldier
18-08-17, 19:16
Su goal.com si parla di una clamorosa riapertura della trattativa per Mahrez perché il Leicester non ha ricevuto nessuna offerta oltre quella della Roma e potrebbe venirci incontro..c'è anche un Twitter di un tifoso del Leicester che si è fatto una foto con Mahrez mentre quest'ultimo cambiava sterline in euro