Accedi

Visualizza Versione Completa : [Multi] Summer Game Fest 2025

Blade Runner
03-06-25, 21:22
Siamo entrati nella settimana del summer game fest. possiamo parlarne qui ecco il calendario degli eventi.

State of Play - mercoledì 4 giugno, ore 23:00
Access-Ability Summer Showcase - venerdì 6 giugno, ore 17:00
Summer Game Fest - venerdì 6 giugno, ore 23:00
Day of the Devs SGF Edition - sabato 7 giugno, 01:00 (subito dopo il Summer Game Fest)
Wholesome Direct 2025 - sabato 7 giugno, ore 18:00
Women-Led Games - sabato 7 giugno, ore 19:00
Latin American Games Showcase - sabato 7 giugno, ore 20:00
South East Asian Games Showcase - sabato 7 giugno, ore 21:00
Future Games Show: Summer Showcase - sabato 7 giugno, ore 22:00
Green Games Showcase - sabato 7 giugno, ore 22:00
Frosty Games Fest - domenica 8 giugno, ore 01:00
Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct - domenica 8 giugno, ore 19:00
PC Gaming Show - domenica 8 giugno, ore 21:00

Eric Starbuck
04-06-25, 15:47
Penso che di tutta quella roba seguirò in maniera completa solo:

State of Play - mercoledì 4 giugno, ore 23:00
Summer Game Fest - venerdì 6 giugno, ore 23:00
Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct - domenica 8 giugno, ore 19:00

Ubisoft non farà nulla?

Angels
04-06-25, 16:06
Per ora non ci sono stati annunci da Ubisoft

Blade Runner
04-06-25, 23:13
sicuramente a chi piace la roba jap sarà contento di questo SoP ma a me ha convinto fino ad un certo punto. pragmata sembra abbastanza legnoso, metal gear sembra aver subito un bel downgrade. figo il nuovo 007 e quello delle scalate e silent hill f che seppure non sembra granchè tecnicamente è interessante. imbarazzanti quei venti secondi di yotei facevano prima a fare un post sul ps blog. I ps studios non pervenuti come sempre.

Absint
05-06-25, 07:56
sicuramente a chi piace la roba jap sarà contento di questo SoP ma a me ha convinto fino ad un certo punto. pragmata sembra abbastanza legnoso, metal gear sembra aver subito un bel downgrade. figo il nuovo 007 e quello delle scalate e silent hill f che seppure non sembra granchè tecnicamente è interessante. imbarazzanti quei venti secondi di yotei facevano prima a fare un post sul ps blog. I ps studios non pervenuti come sempre.

D'accordo su tutto

La roba jap quando e' bella piace, quando sembra una roba legnosa e brutta come quello che si e' visto di Pragmata ieri, non piace. Non c'entra essere jap o meno.

Silent Hill f, con tutto che il setting, quell'idea un po' stile Forbidden Siren , mi piace e ha potenziale, ma quello che si e' visto ieri mi sembra una ciofeca importante.
Pragmata osceno.
Metal Gear Solid 3 Delta si sta pian piano confermando quello che temevo fosse ovvero una cagata colossale (ieri era davvero BRUTTO quello che si e' visto).

Le note positive di ieri imho sono state, senza dubbio, Marvel Tokon di Arc System Works, sempre dei maestri di questo tipo di picchiaduro e James Bond, che pero' secondo me si e' presentato davvero con poche vibes da 007.
Se non ci fosse stato scritto 007 alla fine poteva sembrare un action qualsiasi.
Lui con un viso estremamente blando, sembra un actionhero americano da film del cestone del Blockbuster.

PERO', visto IOI che lavoro egregio ha fatto con gli ultimi tre Hitman a livello di gameplay, sono curiosissimo di vederne di piu' e speriamo bene.

Fenris
05-06-25, 08:21
FFT remaster :look:

E il nuovo ArcSys Marvel visivamente è fantastico. Non lo giocherò mai ma..

Absint
05-06-25, 08:23
FFT remaster :look:

La cosa bella e' che diventa giocabile su sistemi moderni, ma il filtro "remaster" e' ORRIBILE (bisogna essere matti per giocarlo in quel modo piuttosto che nella pixelart, sempreverde, dell'originale)

Eric Starbuck
05-06-25, 09:08
Si vero, sembra un filtro "smarmella".

Pure io da non amante della roba giappa sono rimasto abbastanza freddo dopo aver seguito questo SOP. confermo le vostre impressioni.

Tra le robe mostrate sicuramente i most wanted sono

Cairn
Thief VR
Sword of the sea
007 First Light

Absint
05-06-25, 09:23
Per me invece Bond in potenza e Marvel Tokon

Il resto... solo dubbi o disinteresse.

Eric Starbuck
05-06-25, 10:29
Quello marvel non lo posso giudicare perchè i picchiaduro proprio non sono una cosa per me.

Fenris
05-06-25, 13:02
La cosa bella e' che diventa giocabile su sistemi moderni, ma il filtro "remaster" e' ORRIBILE (bisogna essere matti per giocarlo in quel modo piuttosto che nella pixelart, sempreverde, dell'originale)

Beh si, ovvio

Io FFT l'ho giocato con il primo remaster ( WotL su PSP ) e onestamente anche se non troverei mai il tempo di rigiocarlo come si deve l'idea di averlo fuori da li mi ispira

Il problema è che quando leggo "aggiustamenti alla storia" e penso a Squenix attuale mi vengon i brividini :bua:

Absint
05-06-25, 13:38
Beh si, ovvio

Io FFT l'ho giocato con il primo remaster ( WotL su PSP ) e onestamente anche se non troverei mai il tempo di rigiocarlo come si deve l'idea di averlo fuori da li mi ispira

Il problema è che quando leggo "aggiustamenti alla storia" e penso a Squenix attuale mi vengon i brividini :bua:

Ah si, hanno detto aggiustamenti alla storia? non avevo fatto caso

Vabbe' ma non penso si siano messi a rivoluzionare quel gioco onestamente, anzi c avranno lavorato il MINIMO indispensabile (da cui, il filtro remaster di merda ahaha )

Fenris
06-06-25, 10:05
L'han messo a 50€ (su Steam) :asd3:

Con una deluxe a 60€

Square will Square :bua:

Fenris
07-06-25, 07:35
Delle cose che ho visto di questo giro

- dlc per Lies of P ( gia rilasciato :asd: )

- Code Vein 2

- un nuovo Scott Pilgrim

- RE9

- un nuovo Like a Dragon (che immagino sia fuori serie visto che pare ambientato ad inizio 1900 come setting)

Bigg
08-06-25, 14:24
è stato leakato/annunciato resonance: a plague tale legacy, forse lo vediamo sta sera allo show microsoft?

Blade Runner
08-06-25, 16:28
stasera ore 19 show microsoft speriamo che sia all'altezza perchè per ora un game fest abbastanza deludente

Absint
08-06-25, 17:45
stasera ore 19 show microsoft speriamo che sia all'altezza perchè per ora un game fest abbastanza deludente

Io guarderò tutto più tardi stanotte perché esco adesso tra poco e torno più tardi tipo alle 22

Blade Runner
08-06-25, 17:56
ci siamo vediamo com'è questo evento

Absint
08-06-25, 18:15
Vai buttate scommesse su prezzo di Xbox Ally e Xbox Ally X!

Fenris
08-06-25, 20:19
Il remake (numero due) di Persona 4 di cui tutti ignoravano l'esistenza :asd3: /s

Blade Runner
08-06-25, 21:24
Comunque già solo per il ritmo della conferenza e per clockwork (che è davvero il miglior titolo visto in questa gamefest) vince a mani basse su gli altri show.

DLC di indiana

Dawnwalker che sembra interessante

Keeper figo

Il nuovo a plague tale

Cronos che sembra un signor horror

Mudang che ha del potenziale

Planet of lana 2

Aphelion che sembra una bella avventura

Il nuovo CoD a chi interessa e un nuovo hw xbox.

Ergo per me da questa conferenza escono contenti tutti sia i giocatori xbox che potranno giocare quasi tutto quello visto stasera sul pass sia quelli ps che comunque si pagheranno ma avranno di che giocare.
se proprio vogliamo trovare un difetto è che sono mancati due big come fable e tesVI.

Absint
09-06-25, 01:01
Comunque già solo per il ritmo della conferenza e per clockwork (che è davvero il miglior titolo visto in questa gamefest) vince a mani basse su gli altri show.

DLC di indiana

Dawnwalker che sembra interessante

Keeper figo

Il nuovo a plague tale

Cronos che sembra un signor horror

Mudang che ha del potenziale

Planet of lana 2

Aphelion che sembra una bella avventura

Il nuovo CoD a chi interessa e un nuovo hw xbox.

Ergo per me da questa conferenza escono contenti tutti sia i giocatori xbox che potranno giocare quasi tutto quello visto stasera sul pass sia quelli ps che comunque si pagheranno ma avranno di che giocare.
se proprio vogliamo trovare un difetto è che sono mancati due big come fable e tesVI.

Del tutto d'accordo

Xbox Showcase bomba. Davvero i più bravi e i più potenti ormai

Gamepass é davvero una cornucopia di figate a questo punto.

Eric Starbuck
10-06-25, 09:25
Non c'è un topic su Lies of P. con l'uscita del DLC hanno messo il selettore della difficoltà anche nel gioco base e ho deciso di supportare questa cosa comprando il gioco.

Fenris
18-06-25, 14:25
Bof, han annunciato che la nuova versione fi FFT taglierà tutto quello che era stato aggiunto/ modificato con War of the Lions

Praticamente, stesso lavoro che ha fatto Atlus con P3 Reloaded

Dio Square ma perchè :bua: