Visualizza Versione Completa : E con il caldo scattano le tecniche per nascondere la pancia
Tipo mettere camicia o polo (mai indossare t-shirt) dentro e pantaloni e risvoltare un po fuori
io andro' sulla spiaggia sempre in maglietta, ME NE FREGO DELLA LINEAH! TANTO NON SI TROMBA PIU' RANDOM!
ugotremila
12-06-16, 17:12
io andro' sulla spiaggia sempre in maglietta, ME NE FREGO DELLA LINEAH! TANTO NON SI TROMBA PIU' RANDOM!
andare in spiaggia
u what m8
La polo nei pantaloni è lammerda
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
mangia più frutta e verdura, caghi di più e ti sgonfia la pancia
Basementare come ossessi senza uscire di casa.
^this
tu hai una moglie, puoi trombare quando e quanto vuoi!
Mr.Cilindro
12-06-16, 19:10
tu hai una moglie, puoi trombare quando e quanto vuoi!
Te l'ha raccontato lui?
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
tecnica numero uno: chiudere il becco e saltare il pranzo.
Mr.Cilindro
12-06-16, 19:39
io ho fatto 2+2 e visto che con la panza mi sentivo una merda sono dimagrito. e porto pure le magliette di misura, se portassi la camicia sarei un gran figo ma non mi interessa
This
PistoneViaggiatore
12-06-16, 21:22
Come dovrebbe aiutare la polo nei pantaloni rispetto a una t-shirt agile e non attillata?
Cmq sia perdete peso gaglioffi, è facile, io lo sto facendo e i risultati sono rapidi.
Quello perchè sono una pila di energia bruciante forgiata dal fuoco di zeus, ma anche voi potete!
Dieta controllata (no dolci, no olio se possibile, no merda, un botto d'acqua, 5 pasti al giorno etc) e camminate due ore al giorno a ritmo potente senza rallentare, superate tutti sul marciapiede.
Aggiungeteci due tre robe al volo a casa di plank e stretching potente e via.
mila il bello
12-06-16, 21:59
Indossa una maglietta con scritto "L'è mia pansa, ma tòt bigùl fat sò"
ryohazuki84
12-06-16, 22:31
non nascondo un cazzo anche perchè d'estate sto la maggior parte del tempo a petto ignudo like a boss e la panza la mostro con fierezza
se ti vergogni per come sei fai a meno di uscire e basta, non solo per quanto riguarda la piscina.
poi dipende: mettiamo che sei cicciotello e ti da fastidio esserlo. ecco, in quel caso, se nonostante si possa fare qualcosa a proposito, ma tu decidi di non fare nulla, allora si che devi vergognarti.
https://media.giphy.com/media/cjI9mtiIo3AiI/giphy.gif
tigerwoods
13-06-16, 17:35
Fatti sgonfiare da una professionista cek
Ma che nascondere! Piuttosto decoratela :asd:
https://scontent-mrs1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13417517_1748684758749774_4855081274134854746_n.jp g?oh=ae8e16f871e6f79c8e30976293b3340b&oe=57D1CDFF
Come razzo la nascondi la panza infilando la polo nei pantaloni (che tra l'altro fa cagarissimo:uhm:)? :uhm:
PistoneViaggiatore
13-06-16, 20:52
Dr evil, signore, la intercetto, vada ad aggiungere uova al paniere nel topic su firenze aperto da me pochi giorni fa! Si si già lei mi rispose ma la prego di andare a leggere e di scrivere quanto più puote. Cordiali omaggi, ser cavalier dottor baddomastro.
Commenti anche riguardo alle donnine fiorentine!
Dr evil, signore, la intercetto, vada ad aggiungere uova al paniere nel topic su firenze aperto da me pochi giorni fa! Si si già lei mi rispose ma la prego di andare a leggere e di scrivere quanto più puote. Cordiali omaggi, ser cavalier dottor baddomastro.
Commenti anche riguardo alle donnine fiorentine!
Lo rimembro, mio caro amico, ma purtroppo devo soggiungere che, ahime, non frequento piú quelle gaudenti vie da lungo tempo. Non posso che ribadire quanto affermato in quell'occasione, aggiungendo peró, e questo non puó che essere considerato un ulteriore complimento rivolto a quella cittá, che non poco dolore mi causa rendermi conto di quanto tempo é passato e di come non abbia piú possibilitá di dimorare cullato tra quei colli. La mia esistenza adesso mi ha condotto in ben piú paludosi lidi...
Per quanto riguarda le fanciulle, benché per quasi tutto il periodo del mio soggiorno la mia attenzione fosse costantemente rapita da una lontana bella con la quale ci struggevamo di reciproco anelito, dico al prode viaggiatore quale tu sei che non é comune imbattersi in una tale bolgia di giovani disinibite donzelle... sta tutto nell'audacia del cacciatore.
Le porgo i miei migliori auguri.
PistoneViaggiatore
13-06-16, 23:34
Lo rimembro, mio caro amico, ma purtroppo devo soggiungere che, ahime, non frequento piú quelle gaudenti vie da lungo tempo. Non posso che ribadire quanto affermato in quell'occasione, aggiungendo peró, e questo non puó che essere considerato un ulteriore complimento rivolto a quella cittá, che non poco dolore mi causa rendermi conto di quanto tempo é passato e di come non abbia piú possibilitá di dimorare cullato tra quei colli. La mia esistenza adesso mi ha condotto in ben piú paludosi lidi...
Per quanto riguarda le fanciulle, benché per quasi tutto il periodo del mio soggiorno la mia attenzione fosse costantemente rapita da una lontana bella con la quale ci struggevamo di reciproco anelito, dico al prode viaggiatore quale tu sei che non é comune imbattersi in una tale bolgia di giovani disinibite donzelle... sta tutto nell'audacia del cacciatore.
Le porgo i miei migliori auguri.
la sua favella d'altri tempi mi riscalda il cuor, e mi suscita immagini di ragazze con vestiti leggeri estivi che svolazzano lasciando le cosce ignude, e di belle donne avvolte in caldi abiti invernali per quando arriverò là, con occhi che splendono e ammiccano.
Mi proporrò come ritrattista delle loro bellezze, le prenderò per mano e con girotondi spensierati le libererò dei loro affanni quotidiani, regalando una risata e una notte brava alle più luminose, alle più appassionate! Poi vivremo io e loro di pittura che finisce sul nudo corpo, e di canottiere troppo larghe in quell'estate calda e affannata sarà la voce di lei mentre canta la melodia del dionisiaco diletto
dovrei smettere di bere.
Non bevo tanto, ma.
Ma forse bevo tanto, non so.
Non so.
PistoneViaggiatore
14-06-16, 00:38
Io ultimamente, tranne eccezioni evito di bere quando sto per cavoli miei a casa, bevo solo in giro con persone
Dovrei più che altro fumare un po' meno (sigarette, il resto checchè ne pensi il forum c'ho dato un sonoro taglio da unpo')