Visualizza Versione Completa : Per 7,90 pleuri rivoglio il dvd allegato...
Salutava Sempre
07-06-25, 22:12
...anzi il bluray. :fag:
"Lavoreremo un giorno in meno e guadagneremo come un giorno in più."
"Un euro vale e varrà un euro, il suo valore è stabile"
...ehm , non ho capito il collegamento tra il titolo e il testo del messaggio, potresti spiegarti meglio?
GenghisKhan
08-06-25, 07:05
...ehm , non ho capito il collegamento tra il titolo e il testo del messaggio, potresti spiegarti meglio?
La rivista costa oggi come quando aveva il dvd allegato ?
L'inflazione e la cipolla
...anzi il bluray. :fag:
"Lavoreremo un giorno in meno e guadagneremo come un giorno in più."
"Un euro vale e varrà un euro, il suo valore è stabile"
Un euro non vale forse un euro ancora oggi? :snob:
Guarda io ho fatto l'abbonamento. È la prima volta in vita mia, vuoi perché concordo che la direzione verso un prodotto premium sia quella giusta. Vuoi perché l'abbonamento è ancora al prezzo vecchio di di 30 e qualcosa euro
Giusto dai. Probabile che manco le leggerò e dalla casella postale finiranno direttamente nel cestino
Il dramma sarà quando nella rivista inseriranno un codice col quale poter loggare sul forum, della durata di un mese :sisi:
Ormai tgm non lo prendo più da quando ho preso il primo smartphone nel 2010 :sisi:
Una volta al bagno era immancabile portarsi dietro la rivista, ora lo smartphone..
E questo fa pensare..
GenghisKhan
08-06-25, 10:21
Il dramma sarà quando nella rivista inseriranno un codice col quale poter loggare sul forum, della durata di un mese :sisi:
Ormai tgm non lo prendo più da quando ho preso il primo smartphone nel 2010 :sisi:
Una volta al bagno era immancabile portarsi dietro la rivista, ora lo smartphone..
E questo fa pensare..
I post di bicio sono delle perle di saggezza non indifferenti
Andrea Sperelli
08-06-25, 11:13
Costava 8.70 quando c'era il gioco...