Visualizza Versione Completa : [Hard Gaming] I giochi che avete ragequittato!
Quali giochi, nel corso della vostra carriera videoldica, avete abbandonato (anche se belli), esasperati dall'estrema difficoltà? :wat2:
Io:
Tomb Raider 1-2 (diciamo a 3/4)
Tomb Raider Anniversary (verso la fine)
Ori and The Blind Forest (a 1/4 appena le cose iniziano a farsi più complicate)
Trackmania - tutti (l'ultima lega in cui si può accedere solo collezionando primi posti in tutte le precedenti leghe)
Super Meat Boy (a 1/2)
per il momento mi vengono in mente questi... e a voi? :uhm:
Per difficoltà penso solo super meat boy, sto all'ultimo mondo ma è troppo difficile :uhm: ah anche la campagna del primo supreme commander
Per altri motivi tantissimi, mi vengono in mente doom 3 (non me pias) i borderlands (pallosi) mirror's edge,yakuza4...
Per difficoltà penso solo super meat boy, sto all'ultimo mondo ma è troppo difficile :uhm: ah anche la campagna del primo supreme commander
Per altri motivi tantissimi, mi vengono in mente doom 3 (non me pias) i borderlands (pallosi) mirror's edge,yakuza4...
no, qui si parla solo ed esclusivamente di quei giochi troppo difficili da completare!
Rot Teufel
12-06-16, 19:05
Moltissime gemme del snes.
Poi boh, può capitare come per Lolo's Adventure che lo riprenda in mano di tanto in tanto. Ma non usando più il gameboy é naturale che non l'abbia ancora finito e che lo riprenda raramente :asd:
Dei recenti direi la campagna SP del primo ARMA e Sega Rally (2005?) :uhm:
Ah anche donkey kong 64 ragequittato :sisi:
rdr e arkham city abbandonati per disinteresse... :uhm:
Il primo dark souls.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sandro Storti
12-06-16, 19:19
Shadow Warrior. Nel tempio quando ti si scatena addosso il finimondo.
Nightgaunt
12-06-16, 19:39
Tra il mio essere PRO e l'essere molto selettivo, direi nessuno ECCETTO Supermeatboy.
Ammetto che lì ho fatto il passo più lungo della gamba. Ma alla fine mi aveva conquistato la colonna sonora e il concetto del gioco! :asd:
Per il resto, i capolavori sono facili. Anche troppo.
Gioco sempre a difficoltà massima a TUTTO fin dalla prima playthrough e non ho memoria di giochi trovati troppo difficili, specie dopo l'anno 2000.
Tra il mio essere PRO e l'essere molto selettivo, direi nessuno ECCETTO Supermeatboy.
Ammetto che lì ho fatto il passo più lungo della gamba. Ma alla fine mi aveva conquistato la colonna sonora e il concetto del gioco! :asd:
Per il resto, i capolavori sono facili. Anche troppo.
Gioco sempre a difficoltà massima a TUTTO fin dalla prima playthrough e non ho memoria di giochi trovati troppo difficili, specie dopo l'anno 2000.
Sei il Backle dei videogiochi! :asd:
Supermeat boy e Hotline Miami
Shadow Warrior. Nel tempio quando ti si scatena addosso il finimondo.
nel tempio intendi alla fine? quando sei su quella strada lunghissima con i mob che spawnano senza fine?
Mr.Cilindro
12-06-16, 19:51
dragon age 2 perchè non riuscivo a entrare nel palazzo sotto assedio a 3/4 :rotfl: poi l'ho ripreso e quasi finito
poi non lo so, forse the witcher il primo perchè non ci capivo un cazzo
poi gothic 1 perchè troppo difficile a un certo punto. dovevo controllare tipo 40 grotte e ho ragequittato urlando cose oscene
Nightgaunt
12-06-16, 20:14
Vorrei un po' capire il vostro livello, che ormai sono anni che non ho più metri di paragone con cui misurarmi (sul single player ovviamente).
Tipo, qualcuno qui ha finito Starcraft 2: Wings of Liberty a difficoltà Brutal?
Se si, avete dovuto sudare parecchio o è stata una passeggiata?
mi sono un po' pentito di non aver mai finito mass effect, le meccaniche di gioco mi annoiavano troppo
anche gta IV l'ho mollato perché a un certo punto c'erano missioni troppo pallose :uhm:
anche assassin's creed II mollato
mi sembrano gli unici, gli altri giochi che non ho finito erano ancora negli anni '90, quando c'erano i cd con mille giochi dentro che li lanciavi una volta e bon
PistoneViaggiatore
12-06-16, 20:26
Non ragequittato ma mi sono detto:
"ok ora proprio non ce la posso fare"
Con Volgar the viking.
Rimandato a quando vorrò una sfida ultra tosta.
mila il bello
12-06-16, 20:28
Don't Starve
notare bene che non ho mai ragequittato bloodborne, uno dei giochi nella mia top3 di sempre
Avendo le capacità di gioco di un oleandro, direi l'85% -anzi, famo il 95%- dei giochi che ho provato. Anche roba tipo Freecell e Campo minato, numerose volte.
PistoneViaggiatore
12-06-16, 21:09
Anche roba tipo Freecell e Campo minato, numerose volte.
Sono cmq tra i giochi più difficili esistenti
Drogato di FPS
12-06-16, 21:10
Un MOD di Portal, non ricordo il nome :uhm:
Quello che recitava "Be prepared to think with portals".
I puzzles concettualmente non erano impossibili da capire; tuttavia, al lato pratico era tutto un prova - riprova - buona la decima :asd:
Messo in naftalina, è ancora lì :asd:
Sono cmq tra i giochi più difficili esistenti
Va bene, allora sostituisci con Snoopy per C64 e l'help in linea del Qbasic.
Vabbè, vogliamo parlare dei vecchi coin-op?
Tipo Ghouls'n'Ghosts, Contra, R-Type e compagnia bella? :asd:
Per l'eccessiva difficoltà non mi viene in mente nulla se non i vari simulatori che ho provato, ma in realtà i giochi che ho finito non sono tantissimi, di solito mi passa l'interesse prima :asd:
frederickvancock
12-06-16, 22:06
il vecchio operation wolf
Forbidden Siren 2
Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth
Sandro Storti
12-06-16, 23:06
nel tempio intendi alla fine? quando sei su quella strada lunghissima con i mob che spawnano senza fine?
Mmm no, ero dentro il cortile di un tempio, verso la fine.
Io gioco per divertirmi e per passare il tempo, nessuno mi paga per giocare, quindi se un gioco diventa troppo impegnativo o palloso, lo abbandono
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
BlackCaesar
12-06-16, 23:18
Dark souls e Bound by Flame
Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth
È stupendo, come mai?! :uhm:
BlackCaesar
12-06-16, 23:23
Dark souls 3.
LO ODIO
Gli altri invece...
Dark souls e Bound by Flame
È stupendo, come mai?! :uhm:
Non riuscivo ad uscire da un magazzino, mi acchiappavano sempre, sempre, sempre :chebotta:
Maybeshewill
13-06-16, 00:26
Non ragequittato ma mi sono detto:
"ok ora proprio non ce la posso fare"
Con Volgar the viking.
Rimandato a quando vorrò una sfida ultra tosta.
Idem come il mio super amico pistone
+ metal gear revanage che senza pad é difficilitto perdipiu non mi inspirava manco per niente
il vecchio operation wolf
madonna cosa mi hai fatto tornare in mente :sbav:
I vari Commander Queen quandoo ero ragazzetto.
di solito i giochi li mollo prima per noia
Inviato dal cellulare
mi viene in mente solo life & death e borderlands
ma il secondo l'ho abbandonato per la noia nauseante
Mha...bello da dire cazzofigata ma troppo difficile da mollare (non per una semplice questione di mancanza di tempo e priorità) direi che sono alcuni giochi del c64...primo fra tutti Ghost'n Goblins...che alla sala giochi vedevo i grandi con un gettone andare avanti tantissimo e io a casa davanti al c64 era già un traguardone superare il cimitero iniziale...
tizio_incognito
13-06-16, 10:02
Uno su tutti, Enslaved. Non prenderò mai più un gioco dei Ninja Theory.
solo per la difficoltà direi...
don't starve
qualsiasi gioco alla "civilization" o "total war" (vengo asfaltato sempre e anche se mi concentro sul progresso scientifico, in qualche modo mi battono anche su quello)
i vecchi tombraider della ps 1
system shock 2 (ho consultato le guide su internet e dicono di usare la chiave inglese, ma è pieno di tizi con fucile a doppia canna che non si possono schivare. tutte le armi che recuperavo erano in uno stato pietoso, i repair kit non duravano un cazzo. insomma, quittato per mancanza di armamenti utilizzabili. peccato perchè era bello quasi quanto deus ex.)
magari oggi lo finirei, all'epoca il primo commandos
e pure vampire redemption, alla fine della prima parte
blastomorpha
13-06-16, 13:16
I vari Commander Queen quandoo ero ragazzetto.
di solito i giochi li mollo prima per noia
Inviato dal cellulare
Commander Keen?
Commander Keen?
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Commander_Keen
Inviato dal cellulare
Bof, ragequittato per l'eccesso di nervoso forse solo Inversion (al mostro finale).
Poi ho quittato diversi giochi per eccesso di nausea: I primi due Dark Souls, Risen 2 etc...
Per difficoltà credo solo ninja gaiden sigma
Uno su tutti, Enslaved. Non prenderò mai più un gioco dei Ninja Theory.
vabbè dai però enslaved l'hai mollato perchè non ti è piaciuto, di sicuro non l'hai ragequittato..cavolo si finisce da solo! :asd:
mah, ci sono certi combattimenti un po' snervanti...
Infatti, Enslaved l'ho abbandonato per NOIA, che gioco di merda...
minghie, tra noia e gioco di merda ne passa, eh :asd: