Visualizza Versione Completa : Internet saltato
Ieri sera alle 9 è saltato telefono e internet a casa, per fortuna c'è hotspot dal telefonino però ovviamente non è la stessa cosa. Aperta segnalazione ma essendo sabato sera non se ne parla prima di domani probabilemnte, al disco automatico dicono 3 giorni lavorativi, speriamo bene.
Avevo appena messo a scaricare Death Stranding :frigna:
GenghisKhan
15-06-25, 07:56
Allora ti hanno fatto un favore
Succede sempre nei prefestivi
Ieri sera alle 9 è saltato telefono e internet a casa, per fortuna c'è hotspot dal telefonino però ovviamente non è la stessa cosa. Aperta segnalazione ma essendo sabato sera non se ne parla prima di domani probabilemnte, al disco automatico dicono 3 giorni lavorativi, speriamo bene.
Avevo appena messo a scaricare Death Stranding :frigna:
fortunello,
ti hanno evitato il gioco più noioso di sempre
Lo ho, ci ho giocato un po', poi mi sono rotto i coglioni.
Ho già un lavoro e prendo uno stipendio.
Vedremo i tempi di risoluzione, non è un problema solo mio ma la cosa non mi consola, l'unica cosa buona è che col fatto che coinvolge più gente prima o poi interverranno
https://i.postimg.cc/GpBCgZgx/Vodafone.png
sfanculato stamattina Unidata a favore di Dimensione, dopo 1 mese di disconnessioni ogni ora a causa dell´aggiornamento automatico che il modem non processa in quanto bloccato dal provider, non so quanti ticket aperti, ma il problema non e´ mai loro...
Garantito che aggiungi sempre rumore in questi casi.
Stessa cosa capitata a me, all’armadietto fuori arrivano 60, poi 58 alla porta RJ11 dove arriva il singolo cavo.
Feci dei lavori e misi una giunta con 5 metri di cavo in più. Segnale droppato a 48.
O fai un lavoro della madonna o ci sarà sempre degrado del segnale.
Il problema persiste, sono dovuto andare a lavorare dai miei, perchè con la connessione del telefonino non riuscivo a lavorare bene, speriamo si risolva presto, se no anche domani mi sposto.
Ringrazia che non è peggiorato di più
Ringrazia che non è peggiorato di più
Cioè?
Ripassa tutto il cavo partendo dall’armadietto fuori casa, niente giunte, una sola porta RJ11 dall’altro capo.
È una rottura di coglioni immane ma è la soluzione migliore.
Tra l’altro se l’impianto è vecchio magari il cavo esistente ha già problemi di suo.
Severo ma giusto.
Alternativa alla fibra / DSL => Starlink
Sono ancora senza internet, hanno scritto poco fa "Gentile cliente, ti informiamo che il disservizio di rete nella tua zona e' ancora in corso, la soluzione e' prevista per il giorno 19/06/2025 alle ore 09:00, ci scusiamo per il disagio." speriamo bene
Don Zauker
18-06-25, 09:50
Brambo, porco il demonio ROTFL
Ora chiedo le royalties :asd:
Sono ancora senza internet, hanno scritto poco fa "Gentile cliente, ti informiamo che il disservizio di rete nella tua zona e' ancora in corso, la soluzione e' prevista per il giorno 19/06/2025 alle ore 09:00, ci scusiamo per il disagio." speriamo bene
Se non erro la chiostrina dovrebbe essere sempre raggiungibile, altrimenti i tecnici Telecom come farebbero ?
Riduci al minimo indispensabile le giunte e prova ad usare i mammut.
Controlla che non ci siano ossidazioni.
Io poi farei controllare anche la chiostrina, nel mio caso un tecnico Telecom dette una ripulita e qualcosa miglioró.
sfanculato stamattina Unidata a favore di Dimensione, dopo 1 mese di disconnessioni ogni ora a causa dell´aggiornamento automatico che il modem non processa in quanto bloccato dal provider, non so quanti ticket aperti, ma il problema non e´ mai loro...
bravo, sono due anni che sto con Dimensione e mai un problema
in b4 ora mi salta tutto per due mesi :chebotta: