PDA

Visualizza Versione Completa : Facile, veloce, sicuro!

von right
22-06-25, 09:53
Nota compagnia di assicurazioni continua a mandarmi mail con la loro proposta di polizza auto...520€ :bua:
Per confronto l'ho fatta a 205€ con un'altra :asd:
Minchia ma loro i confrontatori online non li usano per sapere che sono un attimino più costosi dei concorrenti? :bua:
"Vieni con noi, è facile, veloce e sicuro!"...si, l'inculata :asd:

Lo Zio
22-06-25, 09:55
200 euro di assicurazione? :look: se succede qualcosa ti danno una pacca sulla spalla?

stego
22-06-25, 10:07
Beh, non ti stanno proprio mandando qualcosa a te solo, sei finito in una mailing list e per la legge dei grandi numeri, qualcuno pur abboccherà...

Bobo
22-06-25, 10:07
È solo rca e poco altro?

Dwayne Hicks
22-06-25, 10:10
Ottima offerta, inmagino avrà un massimale di 50 euro

200 euro di assicurazione? :look: se succede qualcosa ti danno una pacca sulla spalla?

La pacca te la danno più in basso, in mezzo alle chiappe

ryohazuki84
22-06-25, 11:00
ti hanno detto che è facile, veloce e sicuro, mica che è economico

Necronomicon
22-06-25, 11:09
La mia assicurazione negli ultimi 3 anni ha aumentato di 100 euro al colpo, il prossimo preventivo è di 900 euro. Per una Ford Fiesta. È Non ho mai fatto un sinistro in cui la colpa fosse mia da più di 20 anni che ho la patente. paradossalmente il loro brand online mi chiede 400 euro in meno di loro.

E quando ho fatto un sinistro ho dovuto comunque telefonare e mandare email perché l'ufficio è aperto solo la mattina e non prendo un permesso per andare a portare carte.

Quindi andrò di online anche io. Che consigliate?

GenghisKhan
22-06-25, 11:22
ti hanno che è facile, veloce e sicuro, mica che è economico

Infatti, non capisco la sorpresa

Kemper Boyd
22-06-25, 11:26
ti hanno che è facile, veloce e sicuro, mica che è economico
this

Bobo
22-06-25, 11:48

Io ho ConTe da anni

Aleph
22-06-25, 11:58
Nota compagnia di assicurazioni continua a mandarmi mail con la loro proposta di polizza auto...520€ :bua:
Per confronto l'ho fatta a 205€ con un'altra :asd:
Minchia ma loro i confrontatori online non li usano per sapere che sono un attimino più costosi dei concorrenti? :bua:
"Vieni con noi, è facile, veloce e sicuro!"...si, l'inculata :asd:Logica per i boomer, "eh costa meno della metà, è sicuramente una fregatura"

"Eh ma solo online, e poi se devo parlare con qualcuno??"

"Ah no ma io non mi fido se non hanno un ufficio qua in paese"

von right
02-07-25, 10:44

Segugio.
Prendi la meno costosa, fin.

Given
02-07-25, 10:47
Ma Segugio non vuole tutti i tuoi dati personali per farti vedere i preventivi?

xamrap
02-07-25, 10:55
Logica per i boomer, "eh costa meno della metà, è sicuramente una fregatura"

"Eh ma solo online, e poi se devo parlare con qualcuno??"

"Ah no ma io non mi fido se non hanno un ufficio qua in paese"Stesso ragionamento che ho fatto io, finché, dopo un incidente in cui avevo ragione ( camion contro mano e moto distrutta) la MIA assicurazione online è riuscita a farmi cambiare la versione dei fatti in modo da svincolarsi dal pagamento diretto (per riuscire a prendere i soldi velocemente, dissero), e lasciarmi nella merda a gestire il sinistro, col risultato che 4 anni dopo ho perso, e ci ho rimesso anche 1000 euro di avvocata.
Son 4 anni che ho una assicurazione fatta con una persona fisica che possa andare a prendere a testate se mi fa una roba del genere.

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

GenghisKhan
02-07-25, 13:16

Ovviamente

Aleph
02-07-25, 13:22
Stesso ragionamento che ho fatto io, finché, dopo un incidente in cui avevo ragione ( camion contro mano e moto distrutta) la MIA assicurazione online è riuscita a farmi cambiare la versione dei fatti in modo da svincolarsi dal pagamento diretto (per riuscire a prendere i soldi velocemente, dissero), e lasciarmi nella merda a gestire il sinistro, col risultato che 4 anni dopo ho perso, e ci ho rimesso anche 1000 euro di avvocata.
Son 4 anni che ho una assicurazione fatta con una persona fisica che possa andare a prendere a testate se mi fa una roba del genere.

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk:chebotta:

Se non altro, non saprei dire se un'assicurazione "fisica" avrebbe fatto lo stesso giochetto

von right
02-07-25, 13:26
Eh ma in quel caso va lì fisicamente eh... :rotfl:

Enriko!!
02-07-25, 13:32

Io pago più o meno quello con AXA...poi bisogna vedere gli extra, la sola RCA sulla responsabilità in caso di incidente è una cosa...poi bisogna vedere i massimali, rinuncia alla rivalsa, furto incendio, danni vandalici, assicurazione cristalli, eventi atmosferici (pagano al nuovo o usato? franchigia) ecc...

Mdk
02-07-25, 14:10

Ovviamente metti mail, telefono e nome-cognome fake se non vuoi essere spammato, vedi la più economica e poi la vai ad aprire direttamente sul loro sito

KymyA
02-07-25, 16:53
Ovviamente metti mail, telefono e nome-cognome fake se non vuoi essere spammato, vedi la più economica e poi la vai ad aprire direttamente sul loro sito

Noooo... veramente?

Grazie per averci messo a conoscenza di queste banalità.