Visualizza Versione Completa : what a time to be alive
ryohazuki84
22-06-25, 12:14
"ne usciremo tutti migliori" dicevamo durante la pandemia di coviddi
sono passati 5 anni e nel frattempo abbiamo avuto:
invasione russa all'ucraina
guerra tra india e pakistan
guerra tra israele e palestina
guerra tra israele e iran
e ancora la cina sta in attesa di invadere taiwan, senza considerare le follie di trump che vuole annettere altri paesi come se giocasse a risiko
e sono tutti conflitti in cui sono coinvolti paesi che hanno la bomba atomica
ma che è tutta sta voglia che ha la gente di fare la guerra? :bua: sembra di essere tornati al periodo pre WW I (che poi a pensarci bene anche all'epoca c'era stata un'epidemia di influenza che ha fatto strage di morti, saranno correlate le due cose? i coronavirus contribuiscono ad aumentare il testosterone e lo spirito guerrafondaio delle genti?)
Veramente qualcuno si aspettava che una pandemiuccia da manco 10 mln di morti avrebbe cambiato boh il DNA dell'uomo selezionando una specie più collaborativa e meno belligerante?
islandhermit
22-06-25, 12:29
senza contare che adesso un panino kebab adesso costa cinque euro
due anni fa era tre euro e cinquanta
Per non parlare dei prezzi dei gelati...
Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk
Andrea Sperelli
22-06-25, 12:58
Il vero dramma sono i prezzi degli alcolici in centro, può venire la WW3 per quanto mi riguarda
MrSelfDestruct
22-06-25, 13:03
Secondo me è tutta colpa di Gal Gadot e della sua cover di Imagine
Nightgaunt
22-06-25, 13:11
PROTIP: se spegni TV e siti di news vedrai che va tutto bene.
E a che cazzo ti seve se tanto poi la prendi culo con crisi e inflazione varia?
Ci tengo a dire che, tra l'altro, eccetto quella in Ucraina, le altre hanno una cosa in comune: quel porco di ***.
Religioni cancro da estirpare dal mondo intero. Quello dovrebbe essere l'obiettivo.
"ne usciremo tutti migliori" dicevamo durante la pandemia di coviddi
sono passati 5 anni e nel frattempo abbiamo avuto:
invasione russa all'ucraina
guerra tra india e pakistan
guerra tra israele e palestina
guerra tra israele e iran
e ancora la cina sta in attesa di invadere taiwan, senza considerare le follie di trump che vuole annettere altri paesi come se giocasse a risiko
e sono tutti conflitti in cui sono coinvolti paesi che hanno la bomba atomica
ma che è tutta sta voglia che ha la gente di fare la guerra? :bua: sembra di essere tornati al periodo pre WW I (che poi a pensarci bene anche all'epoca c'era stata un'epidemia di influenza che ha fatto strage di morti, saranno correlate le due cose? i coronavirus contribuiscono ad aumentare il testosterone e lo spirito guerrafondaio delle genti?)
Se non fosse che la pandemia di influenza spagnola è venuta dopo la WWI, che anzi contribuì proprio a rendere pandemica quella e l'encefalite che durò fino a metà anni '20. :asd:
islandhermit
22-06-25, 13:24
Per non parlare dei prezzi dei gelati...
comprato una vaschetta di gelato ARTIGIANALE
ho speso VENTIDUE EURO :o
ma vuoi mettere, abbiamo salvini come vice presidente del consiglio, con lui andrà tutto bene (aspetta da quanto è al governo prima con i 5* e poi con la Giorgia? non mi ricordo cos'è successo...)
Sei ti puoi permettere il gelato ARTIGIANALE allora sei RICCO e non ce lo vuoi dire
da noi costa almeno 27 euro al kg
ryohazuki84
23-06-25, 22:19
volo il gelato artigianale lo compra il PADRONE
il vero proletario compra i gelati della marca DOLCIANDO dell'eurospin
islandhermit
23-06-25, 22:54
io compro quello della COOP, la vaschetta vaniglia e cioccolato :sisi:
dei gelati non artigianali il migliore secondo me è quello della sigel sembrano veramente artigianali per consistenza e gusto
costicchiano ma ne vale la pena
io compro quello della COOP, la vaschetta vaniglia e cioccolato :sisi:
da bravo COMPAGNO supporti i negozi FALCE E MARTELLO
Il migliore gelato industriale mai mangiato e che esista in tutta l'esistenza è il gelato al tiramisù GELATELLI della LIDL :sisi:
Tutto il resto è melma.
PROTIP: se spegni TV e siti di news vedrai che va tutto bene.Esattamente come durante il covid
saichisono
24-06-25, 08:47
Ottima scusa per mettersi a dieta e mangiarne poco
islandhermit
24-06-25, 09:00
e non mangiarne MAI PIU' :o
Io qui in centro l'ho pagato 24 e vi assicuro che è poco :bua:
Vicino hanno aperto una piccola bancarella sponsorizzata da Louis Vuitton, 3 palline 6 euro :bua:
ryohazuki84
24-06-25, 10:43
e non mangiarne MAI PIU' :o
ese, se smetti di mangiare il gelato tanto vale smettere del tutto di vivere
islandhermit
24-06-25, 11:04
ci sto
senza contare che adesso un panino kebab adesso costa cinque euro
due anni fa era tre euro e cinquanta
anche il mio kebabbaro fa gli stessi prezzi... con tutti i kebabbi che gli compro mi stupisce non sia ancora arrivato in elicottero
islandhermit
24-06-25, 11:41
qui c'è un kebabbaro di quelli aperti tutto il giorno tutti i giorni, pure durante quelle feste musulmane bizzarre in cui mangiano solo i giorni dispari o solo in orario aperitivo
è pakistano e credo abbia fatto abbastanza soldi per fare la guerra all'india, è l'unico che fa sempre lo scontrino in tutta la CITTA'
ryohazuki84
24-06-25, 11:42
cioè ho aperto IO questo topic e non ce l'ho tra i sottoscritti :rotfl:
cioè ho aperto IO questo topic e non ce l'ho tra i sottoscritti :rotfl:
renditi conto, non ti si incula manco il forum :asd:
ryohazuki84
24-06-25, 11:49
cos'è tutta questa CATTIVERIA gratuita
ah giusto. dammi 100 euro
islandhermit
24-06-25, 12:49
ma solo io non so cosa sono i sottoscritti? che vuol dire?
Kemper Boyd
24-06-25, 12:55
Le discussioni sottoscritte sono quelle per cui hai una sottoscrizione, automatica se ci posti dentro o manuale se vuoi
https://www.thegamesmachine.it/forum/usercp.php
- - - Aggiornato - - -
Ma a proposito, io nel pannello ho sta roba:
https://i.imgur.com/rq5ZsbC.png
son passati tre anni e mezzo, me lo devo tenere per sempre nei secoli dei secoli a memoria della gravissima cosa che ho detto?
che hai fatto? hai superato i 50 post all'ora in città? :rotfl:
Meno male dai....altrimenti avremmo passato tutta la nostra vita tra un capitolo e l'altro del libro di storia...
Kemper Boyd
24-06-25, 12:59
Ho pronunciato queste parole PROIBITE: https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/17017-il-thread-di-jon-conte-snow-la-divina-scuola-delle-5-stelle-dracarys-2985.html#post2611586
ryohazuki84
24-06-25, 13:17
"le esperienze di vita" con le donne di cocoon :rotfl:
Ma a proposito, io nel pannello ho sta roba:
https://i.imgur.com/rq5ZsbC.png
son passati tre anni e mezzo, me lo devo tenere per sempre nei secoli dei secoli a memoria della gravissima cosa che ho detto?
madonna ma lo voglio anche io
fui bannato per aver storpiato il nome di cocoon in coglioon
sarebbe da contare quanta gente ha fatto bannare cocoon :asd:
Kemper Boyd
24-06-25, 13:25
Ma io non sono stato bannato, ho solo ricevuto questa REPRIMENDA
madonna ma lo voglio anche io
fui bannato per aver storpiato il nome di cocoon in coglioon
sarebbe da contare quanta gente ha fatto bannare cocoon :asd:
ti ricordo che cocoon ha gli amichetti che lo proteggono quando vengono a picchiarlo
sono Hanar
ho speso VENTIDUE EURO :oEh...io 25 euro una vaschetta da un chilo
Ricordo ancora quando un kg di gelato veniva 10 euro :sisi:
Eh...io 25 euro una vaschetta da un chilo
da noi costa 27 al KG
tranne a MILANO dove supera tranquillo i 30
da GROM sicuramente :fag:
WhiteMason
01-07-25, 21:19
Ma il gelato artigianale che cos'è...?
Cioè, a quale tradizione si rifà...?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
gelato artigianale VS gelato industriale
FIGHT!
islandhermit
01-07-25, 21:21
a quella dell'evasione fiscale, quando chiedo di pagare col bancomat mi fanno sempre pagare di più
Nightgaunt
01-07-25, 22:20
Tanti anni fa si stava molto meglio, è quello che direbbe il mio bisnonno se a poco più di 25 anni non fosse finito in uno (o più) sacrari del milite ignoto.
Adesso tremate...corre voce che le prossime settimane potrebbe fare caldo, pare che durerà fino ai primi di settembre e che sia un fenomeno ciclico.
Tldr siete dei figli del benessere e vi mettete paura dalla febbrina con lo zero virgola di morti o delle faide tra beduini o spaco-botilia
GenghisKhan
02-07-25, 04:48
Tanti anni fa si stava molto meglio, è quello che direbbe il mio bisnonno se a poco più di 25 anni non fosse finito in uno (o più) sacrari del milite ignoto.
Adesso tremate...corre voce che le prossime settimane potrebbe fare caldo, pare che durerà fino ai primi di settembre e che sia un fenomeno ciclico.
Tldr siete dei figli del benessere e vi mettete paura dalla febbrina con lo zero virgola di morti o delle faide tra beduini o spaco-botilia
Col caldo dovresti aumentare la dose di goccine
Nightgaunt
02-07-25, 05:30
È un dato di fatto, per l'occidente non esiste periodo migliore, più tranquillo e ricco di quello che stiamo vivendo.
Invece qui sembrate i vecchi terrorizzati dal tg4.
Consiglio questo account dedicato a smontare la balla del CALDO in modo scientifico
https://x.com/MMmarco0?t=TloqrVCNdmMMRDckz2BV8A&s=09
Il migliore gelato industriale mai mangiato e che esista in tutta l'esistenza è il gelato al tiramisù GELATELLI della LIDL :sisi:
Tutto il resto è melma.
Il cornetto tarocco della pam costa la metà ed è molto più buono dell’originale algida, batte persino il 5 stelle sammontana;
Non so chi glie lo produca, devo guardare, potrebbe essere la lattebusche, altra marca industriale che però è il top (ma è solo nel nordest)
- - - Aggiornato - - -
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Praticamente il gelato artigianale viene fatto a mano con prodotti della terra di una fattoria a conduzione famigliare di una famiglia sana e felice, il gelato industriale viene assemblato da macchinari robotizzati e con prodotti che simulano il gusto ma non vengono dalla terra ma son fatti con le polverine.
A volte le polverine riescono a simulare il gusto vero ma manca sempre qualcosa, forse la naturale felicità di cui sopra
saichisono
02-07-25, 08:59
Senza le polverine il gusto tanto buono del gelato o del ghiacciolo non lo ottieni... ci ho provato a casa ma l'ingrediente naturale, della terra e raccolto con le mie manine di fata, ha sempre un sapore nerfato rispetto a quelli che compri
Sempre.
Invece le granite mi vengono anche meglio di quelle comprate
. ci ho provato a casa ma l'ingrediente naturale, della terra e raccolto con le mie manine di fata, ha sempre un sapore nerfato rispetto a quelli che compri
Sempre.
Eri felice e cantavi (va bene anche fischiettare) mentre lo facevi?
È un dato di fatto, per l'occidente non esiste periodo migliore, più tranquillo e ricco di quello che stiamo vivendo.
Invece qui sembrate i vecchi terrorizzati dal tg4.
Consegneremo un pianeta inabitabile e sovrappopolato ai nostri figli, ma ehi, adesso tanto c’è l’aria condizionata!
https://www.repubblica.it/cronaca/2025/07/02/news/onu_caldo_cambiamenti_climatici_allarme-424705042/?ref=RHLF-BG-P1-S1-T1-RIAPERTURA*
Rispetto a 20 anni fa e’ tutto triplicato, al netto del potere di acquisto e degli stipendi, e’ aumentato TUTTO tranne la droga, ti droghi?
saichisono
02-07-25, 11:25
Eri felice e cantavi (va bene anche fischiettare) mentre lo facevi?
Felice sì, ma non cantavo
Ecco cosa mancava, la gioia!
Minchia, si fa una fatica boia a trovare un tetto sopra la testa anche in provincia, gli stipendi sono al palo, il clima fa schifo tutto l'anno ormai, ci sono negri e maranza ovunque, i social hanno spaccato la società, due crisi economiche, una pandemia, tre guerre in atto ma va tutto bene. Ok :bua:
Nightgaunt
02-07-25, 13:08
Leggendo i primi 10 articoli di Repubblica pare che siamo in piena apocalisse zombie :asd:
Leggendo i primi 10 articoli di Repubblica pare che siamo in piena apocalisse zombie :asd:
Va beh la stampa campa su quello, poi con internet e il dio clickbait…ecco un’altra cosa che è peggiorata, la stampa: repubblica e’ sempre stata faziosa ma repubblica.it adesso non è diversa da novella 2000 e la versione cartacea ha 4 pagine