Visualizza Versione Completa : Al mare, la minchia si impenna
GenghisKhan
28-06-25, 14:05
Qua accanto, mamma e figlia, entrambe fighissime
La figlia con piercing ombelicale e due chiappe fantastiche separate da un minuscolo filo
La mamma super tonica, prima si è sistemata il top del costume togliendolo e le ho guardato le tette
Non saprei da quale iniziare, anzi si, la figlia
Gens sei imbarazzante.
Dovresti vergognarti :sisi:
Gens sei imbarazzante.
Dovresti vergognarti :sisi:
a non postare neanche una foto :sisi:
Dwayne Hicks
28-06-25, 14:55
Con questo caldo malefico non andrei al mare nemmeno se girassero tutte nude
Gengis mi cadi sulla legge della maniglia :snob:
Comunque di sti tempi probabilmente si ruberanno gli iscritti ai rispettivi Onlyfans :sisi:
tigerwoods
28-06-25, 15:18
Non vedo foto
this
é tutto degradato, ai bei tempi avrei visto insulti peggiori
Dwayne Hicks
28-06-25, 15:38
Gengis mi cadi sulla legge della maniglia :snob:
Comunque di sti tempi probabilmente si ruberanno gli iscritti ai rispettivi Onlyfans :sisi:
Più probabile che facciano lavoro di squadra con un unico onlyfans in cui si esibiscono assieme.
- - - Aggiornato - - -
this
é tutto degradato, ai bei tempi avrei visto insulti peggiori
Ai nostri tempi se ti metti a scattare foto senti il rumore delle sirene avvicinarsi dopo 30 secondi
Fatto un giro sulla spiaggia giusto ora. Niente, solo vecchie e buzzicone
GenghisKhan
28-06-25, 16:11
Prima le foto le postavo e qualcuno qui scassò la minchia, da quel momento niente foto :nono:
- - - Aggiornato - - -
Probabile :sisi:
Prima le foto le postavo e qualcuno qui scassò la minchia, da quel momento niente foto :nono:
qualche parente? :asd:
Anonimizzi il viso e bon :snob:
Anonimizzi il viso e bon :snob:
Qui interessa il resto
La figlia con piercing ombelicale e due chiappe fantastiche separate da un minuscolo filo
La mamma super tonica, prima si è sistemata il top del costume togliendolo e le ho guardato le tette
:rullezza:
Si rullezza e sbur e sbav, ma foto
Infatti :no:
Che schifo il mare e le femmine
Io ho visto recentemente , in giro, figliuole, giovini, in abiti incredibili (e di poca quantita' di tessuto)
ryohazuki84
28-06-25, 18:16
pics del piercing all'ombelico
qualche parente? :asd:
Credo piuttosto sia reato mettere foto pubbliche di privati senza il loro consenso, a meno che non siano vip o gente conosciuta
GenghisKhan
28-06-25, 18:58
Mi spiace, per colpa di qualcuno, credito a nessuno :nono:
- - - Aggiornato - - -
Comunque riviste le tette della mamma, bei capezzolini rosa, e la figlia in quel poco di costume che aveva ha prodotto un cameltoe
ryohazuki84
28-06-25, 19:14
oggi mentre andavo in spiaggia sono passato accanto ad una fila di macchine incolonnate davanti ad un semaforo rosso
dentro una delle macchine, finestrino chiuso con aria condizionata, si vedeva un piedino scalzo di una ragazza con lo smalto rosa disteso sul cruscotto
nella macchina davanti invece c'era un'altra ragazza che aveva il piedino scalzo appoggiato fuori dal finestrino aperto, prima di ripartire dopo il semaforo verde ha tirato fuori anche l'altro
in quel momento mi è venuto l'istinto omicida di quentin tarantino in "dal tramonto all'alba"
A me verrebbe l'istinto riproduttivo
oggi mentre andavo in spiaggia sono passato accanto ad una fila di macchine incolonnate davanti ad un semaforo rosso
dentro una delle macchine, finestrino chiuso con aria condizionata, si vedeva un piedino scalzo di una ragazza con lo smalto rosa disteso sul cruscotto
nella macchina davanti invece c'era un'altra ragazza che aveva il piedino scalzo appoggiato fuori dal finestrino aperto, prima di ripartire dopo il semaforo verde ha tirato fuori anche l'altro
in quel momento mi è venuto l'istinto omicida di quentin tarantino in "dal tramonto all'alba"
Ma io direi più Quentin Tarantino in Death Proof
https://s14.gifyu.com/images/bHCFl.gif
Che vabene le giovani fighine con i piedini affusolati tutti da leccare, ma i piedi sul cruscotto sono prodromo di morte e mutilazione
ryohazuki84
28-06-25, 20:10
ma in "dal tramonto all'alba" le uccideva lui in prima persona
Già in paese/città vanno in giro nude, in culo al patriarcato.
this
é tutto degradato, ai bei tempi avrei visto insulti peggioriAi bei tempi saremmo stati tutti bannati per aver partecipato ad un topic senza topa.
Ma ormai, siamo tutti diventati veramente ghei pompinari
GLI AVRESTI CIUCCIATI AL VOLO SE FOSSE STATO POSSIBILE
Dwayne Hicks
29-06-25, 19:13
Un mio amico veterano dei vigili del fuoco ogni tanto racconta qualche aneddoto sugli interventi più cruenti che ha dovuto fare, uno dei peggiori è stato appunto recuperare gente che aveva avuto un incidente e dalle condizioni della passeggera si intuiva che fosse seduta sul sedile anteriore con le gambe aploggiate sul cruscotto... a seguito dell'impatto aveva le ginocchia conficcate nella gabbia toracica e tutta l'articolazione delle anche ridotta a coriandoli
Un mio amico veterano dei vigili del fuoco ogni tanto racconta qualche aneddoto sugli interventi più cruenti che ha dovuto fare, uno dei peggiori è stato appunto recuperare gente che aveva avuto un incidente e dalle condizioni della passeggera si intuiva che fosse seduta sul sedile anteriore con le gambe aploggiate sul cruscotto... a seguito dell'impatto aveva le ginocchia conficcate nella gabbia toracica e tutta l'articolazione delle anche ridotta a coriandoli
Hai reso il clima ancora più eccitante
Mythbuster ci ha fatto una simulazione al rallentatore con i manichini :sisi: Le gambe si spezzano e tornano indietro come delle fruste sulla tua faccia :uhoh:
https://www.youtube.com/watch?v=vDnRc5b7rt4
certo che passare dalle aureole rosa a gambe spezzate anche polverizzate e rotule nel petto, mi sa che state diventando proprio delle vecchie. A quando il te delle cinque dove si discute dei propri acciacchi? di cosa fa la vicina? ecc ecc
https://e3.365dm.com/20/01/2048x1152/skynews-dash-board-xray-skeleton_4901450.jpg
certo che passare dalle aureole rosa a gambe spezzate anche polverizzate e rotule nel petto, mi sa che state diventando proprio delle vecchie. A quando il te delle cinque dove si discute dei propri acciacchi? di cosa fa la vicina? ecc ecc
Ma per rimanere boccacceschi come piace a stego, chiediamoci: ma secondo voi, in questo tipo di incidente, con un impatto abbastanza violento che manda una gamba di qua e l'altra di là con sufficiente forza da fare le ossa in pezzi piccoli piccoli, cosa succede esattamente alla fica? Le sollecitazioni bio-meccaniche-strutturali la lacerano in senso verticale ben oltre i suoi naturali limiti distali e prossimali, alla maniera di un pollo arrosto?
pics or banfa
pics or banfa
Tralaltro ho appena ricordato di un amico che in chat ci mandava esattamente la foto della stessa situazione, mammafiglia gnude a prendere il sole, una con le tette di fuori e l'altra dalle goduriose chiappe sodissime.
GLI AVRESTI CIUCCIATI AL VOLO SE FOSSE STATO POSSIBILE
Come farebbe Quentin, appunto
Bisogna leggere tra le righe
https://i.postimg.cc/Y0XPgy6K/r1.jpg
Come esistono gli uomini che non riescono a guardarsi l'uccello, esiston le donne che -brrrr- mi fa schifo solo a scriverlo
Come farebbe Quentin, appunto
Bisogna leggere tra le righe
Tarantino si fa solo le pippe nel guardare e nel fare in modo che le attrici facciano cose coi piedi :sisi:
Nella scena de Dal tramonto all'alba lo hanno dovuto tramortire con del sedativo per cavalli...
Tarantino si fa solo le pippe nel guardare e nel fare in modo che le attrici facciano cose coi piedi :sisi:
Nella scena de Dal tramonto all'alba lo hanno dovuto tramortire con del sedativo per cavalli...
Se non sbaglio è stato proprio lui a leccare il piede di Uma in uno dei suoi film, non ricordo quale, in cui aveva appunto il piede fuori dal finestrino
megalomaniac
30-06-25, 15:10
Hai presente quel video con quel tizio che passa in motorino?
ryohazuki84
30-06-25, 15:43
no
megalomaniac
30-06-25, 15:53
no
Allora probabilmente eri tu il soggetto del video
https://www.instagram.com/reel/DICC8lzMsJk/
Sono convinto che qui dentro c'è qualcuno che se la farebbe :sisi:
Dwayne Hicks
30-06-25, 20:44
Piuttosto sarei interessato a conoscere il marchio della sdraio su cui posa la leggiadra fanciulla che ne vorrei prendere una uguale da usare come carroponte per fare piccoli lavori di manutenzione alla macchina.
GenghisKhan
30-06-25, 20:51
Rofl
Però il mare sembra bellissimo
la scena dove lecca il piede a Salma Hayek? Ma se l'aveva scritta lui la sceneggiatura?
domenica ero ad un mezzo acquapark con mio figlio piccolo, eravamo nella zona bambini e dato che il pargolo ha poco meno di due anni fa di tutto per farsi malissimo,
quindi lo tenevo d'occhio al 100%, massima concentrazione.
oltre la zona superpiccoli c'erano nelle vicinanze anche altre attrazioni per bambini + roba per adolescenti schivoli, spruzzi e cagate varie, un po' per tutte le età.
sopra una struttura c'era una specie di mega secchio che in maniera random si svuotava improvvisamente tirando una bomba d'acqua ai malcapitati sotto. molto buffo.
ero accovacciato con mio figlio al fianco, noto che il secchio si sta rovesciando e indico con il dito il secchio:
"guarda, guarda, arriva la bombaaaaOOOoowowowwooOOOOOOOOOOOhhh *suoni inarticolati*
davanti a me e mio figlio ad un metro (dalla mia mano 30 cm, a spanne) direttamente ad altezza faccia (ero accovacciato) si erano messe due ragazze con due nanoperizomi e due culi PERFETTI, roba 10/10 anche in uno dei thread dedicati alla topa qua.
Ho fatto una faccia che kintaro oe levati proprio.
Che fatica la vita.
Le ragazze erano maggiorenni signor giudice, ne sono sicuro.
domenica ero ad un mezzo acquapark con mio figlio piccolo, eravamo nella zona bambini e dato che il pargolo ha poco meno di due anni fa di tutto per farsi malissimo,
oltre la zona superpiccoli c'erano nelle vicinanze anche altre attrazioni per bambini + roba per adolescenti schivoli, spruzzi e cagate varie, un po' per tutte le età.
sopra una struttura c'era una specie di mega secchio che in maniera random si svuotava improvvisamente tirando una bomba d'acqua ai malcapitati sotto. molto buffo.
ero accovacciato con mio figlio al fianco, noto che il secchio si sta rovesciando e indico con il dito il secchio:
"guarda, guarda, arriva la bombaaaaOOOoowowowwooOOOOOOOOOOOhhh *suoni inarticolati*
davanti a me e mio figlio ad un metro (dalla mia mano 30 cm, a spanne) direttamente ad altezza faccia (ero accovacciato) si erano messe due ragazze con due nanoperizomi e due culi PERFETTI, roba 10/10 anche in uno dei thread dedicati alla topa qua.
Che fatica la vita.
Bravo così si fa :o Gli insegni ad andare vicino alle signorine ignude così hai la scusa per guardarle perchè devi tenerlo d'occhio :o
domenica ero ad un mezzo acquapark
Quindi eri in ACQUA? o in un PARK?
In generale a vedere le teen di adesso direi che sono nato con 20 anni d'anticipo...
In generale a vedere le teen di adesso direi che sono nato con 20 anni d'anticipo...
Tanto non te l'avrebbero data neanche oggi
Però potevi pagare per vedere il loro onlyfans
Ma quello puoi farlo anche adesso in ogni caso
In generale a vedere le teen di adesso direi che sono nato con 20 anni d'anticipo...Io ringrazio la sorte proprio per questo, se fossi un adolescente non sopravviverei, è già stato difficile esserlo negli anni 90 con le coetanee che non mi cagavano di striscio, con le bombe del sesso di oggi mi sarei attaccato direttamente al pero :bua:
Che fatica la vita.
Conoscendomi all'acquapark avrei perso di vista mia figlia almeno 7452 volte
la scena dove lecca il piede a Salma Hayek? Ma se l'aveva scritta lui la sceneggiatura?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250701/1f811c7e2f8e7d23cb9bdaa5f16c24c5.jpg
sì, si dice che abbia scritto apposta la parte di uno che si fa mettere il piede dalla Salma e poi scelse sè medesimo come comparsa nel ruolo :sisi:
Dwayne Hicks
01-07-25, 14:22
Quindi avresti voluto ritrovarti a 16 anni col cervello bruciato e plagiato dai social e dallo stress che una persona dei nostri tempi ha avuto il tempo di metabolizzare pian piano in età adulta mentre ora nel giro di pochi anni assorbono tutto il peggio che la vita ha da mostrare?
Quindi avresti voluto ritrovarti a 16 anni col cervello bruciato e plagiato dai social e dallo stress che una persona dei nostri tempi ha avuto il tempo di metabolizzare pian piano in età adulta mentre ora nel giro di pochi anni assorbono tutto il peggio che la vita ha da mostrare?
Ho un po' di mal di testa oggi e volevo solo dire che le teen di adesso sono in media 10 volte più fregne e maiale dei quelle dei tempi di fine 90/2000, non dibattere su millennials vs zoomers...
Tutto li.
Ho un po' di mal di testa oggi e volevo solo dire che le teen di adesso sono in media 10 volte più fregne e maiale dei quelle dei tempi di fine 90/2000, non dibattere su millennials vs zoomers...
Tutto li.
Si ma tanto a noi non l'avrebbero mai data, era solo più sofferenza
Beh, ognuno ha un prezzo.
Anche le fighe. Sventola davanti al loro naso un pezzo da 500€ e vedi come si stendono. Se fanno le offese, senza allontanarsi e chiamare i Carabinieri, è solo perché vogliono di più.
Si ma tanto a noi non l'avrebbero mai data, era solo più sofferenzaMah, dipende.
Cioè, la versione teen del millennial calata nel loro contesto sicuramente no.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
ryohazuki84
01-07-25, 15:30
Si ma tanto a noi non l'avrebbero mai data, era solo più sofferenza
io ti lo dico, di sicuro non me l'avrebbero data ma avrei comunque il cellulare pieno zeppo di nudini
- - - Aggiornato - - -
sì, si dice che abbia scritto apposta la parte di uno che si fa mettere il piede dalla Salma e poi scelse sè medesimo come comparsa nel ruolo :sisi:
dopo averne provinati a centinaia ha detto "mi spiace, non riesco a trovare l'attore adatto al ruolo, con estrema RILUTTANZA dovrò scendere in campo e farlo io"
Beh, ognuno ha un prezzo.
Anche le fighe. Sventola davanti al loro naso un pezzo da 500€ e vedi come si stendono. Se fanno le offese, senza allontanarsi e chiamare i Carabinieri, è solo perché vogliono di più.
Mai viste le banconote da 500€/200€/100€.
Come sono fatte?
Sono convinto che qui dentro c'è qualcuno che se la farebbe :sisi:
Credo che ci siano limiti e luoghi oltre i quali nemmeno J4S può andare.
Come siete fissati, è una malattia
Ho fatto una capatina al lago
Cose illegali
Ho dovuto darmi una boccetta di collirio a casa la sera
Che fatica la vita.
Le ragazze erano maggiorenni signor giudice, ne sono sicuro.Eri al lego water park allora! :asd:
Inviato dal mio 2312DRAABG utilizzando Tapatalk
Cose illegali
non ho capito cosa c'entra il collirio
io ti lo dico, di sicuro non me l'avrebbero data ma avrei comunque il cellulare pieno zeppo di nudiniAnche peggio, vedere senza toccare
Come sono fatte?Di carta
Come sono fatte?
Non ci credo tu non le abbia mai viste, dai...
Cose illegali
Collirio? BROMURO, altroché!