Visualizza Versione Completa : Messa la RTX4060
e tutto gira più fluido e bello.
Ghostwire Tokyo finalmente è giocabile con rtx e raytracing ed è bellissimo. Parlo di 60fps stabili
Stesso con CP2077 anche se devo fare qualche compromesso.
Sarà che la scheda sarà cappata dalla merda che sta sotto, ma per ora fa il suo sporco dovere ed anche bene.
Guadagnare qualche frame in più me ne fotto. Io voglio solo giocare in FullHD senza problemi.
per dire, con la GTX680 che avevo prima Ghostwire mi andava,tutto al minimo, a 10fps e quando ti rendevi conto di essere attaccato dai damerini benvestiti eri già morto stecchito
Godo. Poi quando cambierò cpu, motherboard e ram godrò di più
- - - Aggiornato - - -
Ah
Nessuno mi ha detto se la conf suggerita innaltro thread è valida.(amd e ddr5)
- - - Aggiornato - - -
CPU AMD Ryzen 5 7600 (con dissipatore Wraith) ~185 €
Scheda madre ASRock B650M Pro RS (mATX, PCIe) ~135 €
RAM G.Skill Ripjaws S5 32GB (2×16GB) DDR5 6000 CL30 ~110 €
Solo uno di voi mi ha suggerito di mettere ali migliore di quello che ho
Non ha più senso solitamente fare degli upgrade "complessivi" ?
:uhm:
Prima o poi mi toccherà anche a me se voglio giocare Kingdom Come Deliverance 2... Mmm
Non ha più senso solitamente fare degli upgrade "complessivi" ?
:uhm:
Prima o poi mi toccherà anche a me se voglio giocare Kingdom Come Deliverance 2... Mmm
Si certo ma non mi andava lo sbatti che ne sarebbe conseguito.
Per ora gioco, ad Agosto che sto in ferie ho il tempo per sostituire tutto il resto.
e tutto gira più fluido e bello.
Ghostwire Tokyo finalmente è giocabile con rtx e raytracing ed è bellissimo. Parlo di 60fps stabili
Stesso con CP2077 anche se devo fare qualche compromesso.
Sarà che la scheda sarà cappata dalla merda che sta sotto, ma per ora fa il suo sporco dovere ed anche bene.
Guadagnare qualche frame in più me ne fotto. Io voglio solo giocare in FullHD senza problemi.
per dire, con la gtx1060 (?) che avevo prima Ghostwire mi andava,tutto al minimo, a 10fps e quando ti rendevi conto di essere attaccato dai damerini benvestiti eri già morto stecchito
Godo. Poi quando cambierò cpu, motherboard e ram godrò di più
- - - Aggiornato - - -
Ah
Nessuno mi ha detto se la conf suggerita innaltro thread è valida.(amd e ddr5)
- - - Aggiornato - - -
CPU AMD Ryzen 5 7600 (con dissipatore Wraith) ~185 €
Scheda madre ASRock B650M Pro RS (mATX, PCIe) ~135 €
RAM G.Skill Ripjaws S5 32GB (2×16GB) DDR5 6000 CL30 ~110 €
Solo uno di voi mi ha suggerito di mettere ali migliore di quello che ho
io le Ascuckold non le considero affidabili,per il resto della configurazione hai la mia approvazione.
È la conf suggeritami da chatgpt. Meglio Asus o MSI?
Ci metterò sopra, oltre alla Rtx4060, la Creative x-fi e l'ali coolermaster che ho. Reggeva una GTX680, figuriamoci...
È la conf suggeritami da chatgpt. Meglio Asus o MSI?
MSI per me...Asus merita comunque.....
E stasera provo Elite: Dangerous con il visore... Voleva giga di aggiornamenti
3 schede video cambiate in 3 giorni pur di non darci retta da subito
E comunque le schede madri per me sono solo Gigabyte :snob:
Certo, fullHD nel 2025, a quando l'update dello schermo al 4k?
Non me ne fotte un cazzo del 4k.
Io sono nato con Asteroid e Space Invaders... Non si arrivava a 400px in orizzontale
E giacche ci sono Fanculo pure a Destiny... Trovato log PSN degli acquisti dei dlc che non vedo più in gioco.
Ritorno al pc... Al massimo.su ps4 per God of War o altri
Non me ne fotte un cazzo del 4k.
Io sono nato con Asteroid e Space Invaders... Non si arrivava a 400px in orizzontale
Non ti interessava neanche il VR finchè non l'hai provato
È come quella volta che hai provato il cazzo, hai presente? Non sapevi di volerlo ma ora non torni più indietro
hai ragione. quando uno ha ragione, ha ragione.
Cmq ora proviamo Ghost of Stucazzishima e AC:Mirage...
...ma AC dopo la morte di Ezio Auditore mi son cascate le palle. Preso perfino la Collector di AC:(quello in Egitto) e sta li a far polvere...
Scoperto perché mi son spariti i due DLC... mi è scaduto l'abbonamento PS!
Ma vaff...
:facepalm:
Aho... Ma Ghostwire Tokyo è proprio bello eh!
Per ora sbloccatp un paio di portali. Trasuda folklore giapponese da tutti i pori
Ripeto... un flashone!
All'inizio (intorno al liv.3 / 4) si viene sigillati in un palazzo... tra cambi di scena, di gravità, prospettiva... troppo bello! Peccato non aver registrato il video... tipo un corridoio dove all'improvviso tutte le pareti diventano come "trasparenti"...
aho...visivamente da sburro.
E LO SO CHE E' OLD, ROMPICOGLIONI DI UN MDK!
Infatti old, l'hanno pure regalato su Epic mi pare
Infatti old, l'hanno pure regalato su Epic mi pare
Che grazie a loro lo sto giocando che altrimenti cor cazzo l'avrei acquistato o l'avrei chiesto alla ragazza
Mi ricorda i flashoni di Control. Gioco che ho amato alla follia. Ma finito su PS4. Dovrei provare la non-plus-ultra della versione PC