Visualizza Versione Completa : [FPS] Quake Champions
http://s33.postimg.org/mw05xq327/quake.jpg
Quake. Is. Back.
The fast, skill-based arena-style competition that turned the original Quake games into multiplayer legends is making a triumphant return with Quake Champions. Running at an impressive 120hz with unlocked framerates, id Software’s new multiplayer shooter is getting ready to take PC gaming by storm once more.
Quake Champions features a roster of unique characters, each with their own distinctive abilities, allowing you to fight the way you want. . Get your first look at Quake Champions and some of its heroes in the cinematic reveal trailer, debuted during the #BE3 2016 Showcase.
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http://youtu.be/sa-6fQyNkZo
praticamente quakewatch. mah, vedremo.
Questo penso che dovrebbe andare nella sezione multiplayer :sisi:
Pietroskij
22-06-16, 17:58
Oh evvai, questo è l'unico gioco in uscita che mi interessa veramente.
:rullezza:
Un quake con gli eroi è un insulto a questa storica serie. Andrebbe boicottato a prescindere imho
E io che pensavo ad un quake con sp e multi quando sono usciti i rumors... Peccato
From Redmi Note 3 Pro
Un quake con gli eroi è un insulto a questa storica serie. Andrebbe boicottato a prescindere imho
Siamo in due, ma se le skill sono power-up da raccogliere (Quad Damage?) è tutta un'altra storia :sisi:
L'idea sarebbe anche accettabile ma penso che snaturerebbe troppo il gameplay, si finirebbe per camperare solo le zone di respawn degli item. Non che in UT, Q3A e soci non avvenisse (quad, belt e via dicendo, bei tempi :D ) ma questi sarebbero oggetti "troppo" potenti. E poi tutti gli altri che non riusciranno a raccogliere "la skill" come saranno gestiti, non avranno alcuna abilità? Potrebbe allora finire come il doom 2016 dove nel multi il demone fa stragi assurde.
Insomma troppe incognite, io vedo più una classica rosa di eroi da selezionare con il gameplay di quake....
L'idea sarebbe anche accettabile ma penso che snaturerebbe troppo il gameplay, si finirebbe per camperare solo le zone di respawn degli item. Non che in UT, Q3A e soci non avvenisse (quad, belt e via dicendo, bei tempi :D ) ma questi sarebbero oggetti "troppo" potenti. E poi tutti gli altri che non riusciranno a raccogliere "la skill" come saranno gestiti, non avranno alcuna abilità? Potrebbe allora finire come il doom 2016 dove nel multi il demone fa stragi assurde.
Insomma troppe incognite, io vedo più una classica rosa di eroi da selezionare con il gameplay di quake....
Camperare e calcolare i tempi corretti per prendersi i vari potenziamenti era divertente. Inoltre con questi item tutti i personaggi erano praticamente skin estetiche e contava solo la bravura del giocatore. Ora con le classi sarà la solita storia del bilanciamento a farla da padrone e come sempre ci sarà il personaggio sgravo e quello inutile :|
Camperare gli oggetti e calcolare i tempi di respawn è sempre stato parte dell'fps arena, si chiama "dominare la mappa"
E' confermato che il gioco sarà esclusiva PC?
Pare sia esclusiva, si.... ma se sbanca su pc le console sono dietro l'angolo :asd:
From Redmi Note 3 Pro
Pare sia esclusiva, si.... ma se sbanca su pc le console sono dietro l'angolo :asd:
From Redmi Note 3 Pro
Nel 2016 è un evento, mi aspetto un gioco tirato graficamente e skillato per bene!
Presentazione E3 con il grande Tim Willits sottotitolata in italiano:
https://www.youtube.com/watch?v=y15EAu0y8hs
https://www.youtube.com/watch?v=-UhHcEiegb8
Peccato per i personaggi con le skill :facepalm: . Spero che almeno le armi siano libere da usare a piacimento :facepalm: .
Pietroskij
05-08-16, 08:53
Pare Unreal Tournament, così a braccio...
Mah, il trailer non mi ha esaltato.
Bellissimo. L'inserimento delle classi e delle abilità speciali è quello che ci voleva per far evolvere il genere senza snaturarlo e renderlo più appetibile al pubblico moderno. Capisco che ai puristi non piaccia, ma volente o nolente la strada per avere più giocatori è questa(oltre alla modalità competitiva ovviamente, necessaria per dividere chi non ha mai toccato un'arena in vita sua da chi gioca dai tempi di quake 3 e impedire che la gente se ne vada per la frustrazione).
Se non avessero preso questa strada, questo gioco avrebbe avuto giusto poco più dei giocatori di quake live nella migliore delle ipotesi, o i numeri di giochi come toxikk, reflex, nexuiz, open arena, warsow e tutti gl'altri "blasonatissimi" fps arena che sono quasi tutti morti perchè non sono riusciti a trovare un buon bilanciamento tra innovazione e tradizione(a parte wickland).
:alesisi: quoto g3lli e aspetto con il giusto hype.
Sicuramente gli darò una possibilità ma i claim in chiusura fanno ridere a parte speed...
Pure fps: quando il gioco è inflazionato da skill varie, non è questa la definizione più adatta a QC.
Pure skill: quando nel gioco vedo PG con teleport e visione alla predator :asd:
From Redmi Note 3 Pro
Hanno aperto l'iscrizione alla closed beta: https://quake.bethesda.net/it
http://www.youtube.com/watch?v=q2iruO65iBY
michele131cl
07-03-17, 18:40
doppio
http://www.youtube.com/watch?v=D-JM_04rhz0
ZioYuri78R
09-03-17, 20:58
http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/72511/quake-champions-arena-blood-covenant-trailer-beyhesda-id-software-saber-interactive/
https://www.youtube.com/watch?v=RV14-NlNzwk
:pippotto:
http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/72511/quake-champions-arena-blood-covenant-trailer-beyhesda-id-software-saber-interactive/
https://www.youtube.com/watch?v=RV14-NlNzwk
:pippotto:
Carino, sembra un Quake con la grafica aggiornata.
Anche la mappa è interessante... beh era difficile sbagliare visto che si tratta di una camp grounds moddata :D
Bon iscritto anche io ... spero di ricevere un invito per la beta.
Sarà f2p con la possibilità di sbloccare o comprare tutti gli eroi. Fonte: http://www.polygon.com/2017/3/10/14877004/quake-champions-free-to-play-full-price-favor-currency
A me, continua a far storcere il naso :uhm:
Non mi convince l'avere personaggi con abilità uniche in un arena free-for-all deathmatch...
A me sembra una specie di Unreal Tournament più che Quake, almeno a vedere dai filmati...
A me sembra una specie di Unreal Tournament più che Quake, almeno a vedere dai filmati...
Non mi pare una cosa negativa allora :D
MindbendeR
12-03-17, 11:46
Ma non è Quake III Arena?
Quake me lo ricordavo un tantino differente...
ZioYuri78R
12-03-17, 15:45
Infatti prende le meccaniche di Q3 Arena e QL, non aspettatevi un gioco single player :look:
Infatti prende le meccaniche di Q3 Arena e QL, non aspettatevi un gioco single player :look:
È quello che volevo aspettarmi, ma sembra un misto tra Overwatch e il gore/splatter della serie Quake. Non basta una mappa simile ad una di Q3A a fare scattare il senso di nostalgia.
:uhm:
Pare sia stata confermata la presenza di una modalità 'classic' senza le abilità varie. Quindi tutti a giocare su Classic!
From Redmi Note 3 Pro
Pare sia stata confermata la presenza di una modalità 'classic' senza le abilità varie. Quindi tutti a giocare su Classic!
From Redmi Note 3 Pro
:nerd:
a giudicare dai filmati le abilità non sembrano così invadenti , sopratutto se le vecchie "feature" del motore restano (strafe jump e robe simili).
comunque mi immagino già le diatribe in stile LOL vs DOTA2 :asd:
PS
ho le allucinazioni oppure intorno ai 30' c'è un telefrag?
http://www.youtube.com/watch?v=D-JM_04rhz0
PS
ho le allucinazioni oppure intorno ai 30' c'è un telefrag?
Yep! Lo stesso che si faceva in UT2k3 con il translocatore :asd:
ZioYuri78R
30-03-17, 16:40
Closed beta il 6 Aprile, sapevatevelo :sisi:
https://twitter.com/QuakeChampions/status/847464899617763329
ZioYuri78R
04-04-17, 15:59
https://www.youtube.com/watch?v=lLEUD0WnTzs
Qualcuno è stato invitato? Qui ancora nada....
Pietroskij
04-04-17, 16:06
https://www.youtube.com/watch?v=lLEUD0WnTzs
Me piace assai :alesisi:
Non mi piace il design delle armi (troppo abituato a q3a, al massimo le nascondo via opzioni) ma per il resto sembra buono.
From Redmi Note 3 Pro
ZioYuri78R
09-04-17, 21:07
Primo round della beta finito, il prossimo al 13 Aprile con più inviti, speriamo di esserci :sisi:
https://twitter.com/QuakeChampions/status/851164256355667968/photo/1
Incrociamo le dita :bua:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
sigh, vorrei tanto provarlo. :cattivo:
Sono riuscito a provarlo, per modo di dire... Ping assurdi da ogni server (Amsterdam, Mosca): anche se dice 80-100ms ho sempre 130-250ms
Il gioco comunque c'è ed è bello. Velocità di movimento simile a q3. Grafica buona, sembra l'engine di Doom. Design armi non mi piace, come già detto.
I poteri.... Bhe qualcuno è davvero fastidioso. C'è una tipa che scompare e riappare dove vuole (si sposta in una dimensione parallela e può anche telefraggare).
Il ranger è il più innocuo, spara una sfera che funziona come il traslocatore di Ut.
La voce dell'annunciatore non è il massimo, sembra uno che ha il raffreddore :asd:
Hanno anche piazzato un counter sopra gli oggetti speciali stile quake live(finiti quindi i tempi in cui si timeravano gli item) ed addirittura per i più distratti l'annunciatore dice : il quad apparira' tra 15 secondi :asd:
In conclusione: mi ha fatto una buona impressione.
Finalmente ho la chiave anche io :D
Il motore grafico è quello di DOOM, fluido quindi ma con fisica della mappa zero.
La fisica del gioco ricorda molto quella di Quake 3, solo un po' meno "robotica".
Gameplay buono.
Modelli delle armi che fanno cacare specialmente il railgun.
Musiche di merda e deprimenti.
Modelli dei giocatori e delle armi più simili a RAGE che a QUAKE (Bathesda maledetta!).
Ma ora vine l'incazzatura:
- server dedicati ZERO
- accesso alle partite con il sistema "automatico" che ti mette in attesa di altri giocatori:
. da 1 a 2 minuti di attesa per trovare un server
. 60 secondi di attesa per aspettare che tutti si siano collegati
. animazioni del cazzo di presentazione della mappa e degli omini che giocano: altro tempo perso
. altri 60 secondi di warmup prima di iniziare!
. tempo di gioco anche di 5 minuti se si fa un TDM
- dentro al gioco:
. obbligo di premere spazio per rientrare dopo tipo 3 secondi dalla morte, non c'è il respawn automatico!!
- a fine partita:
. ti danno i pacchi di merda con le texture di merda da mettere sugli omini di merda e devi perder tempo ad aprirli e a fare i soldini virtuali e tutte quelle stronzate la.
MA PORCA PU##ANA si potrà passare più di metà del tempo davanti ad un gioco di AZIONE MASSIMA come può essere QUAKE ad ASPETTARE il server, aspettare i giocatori, vedere cazzate e animazioni varie che non te ne frega una sega ma vuoi solo giocare quando accendi il PC Dio Cristo?
NO DITEMI VOI.
Ma ora vine l'incazzatura:
- server dedicati ZERO
- accesso alle partite con il sistema "automatico" che ti mette in attesa di altri giocatori:
. da 1 a 2 minuti di attesa per trovare un server
. 60 secondi di attesa per aspettare che tutti si siano collegati
. animazioni del cazzo di presentazione della mappa e degli omini che giocano: altro tempo perso
. altri 60 secondi di warmup prima di iniziare!
. tempo di gioco anche di 5 minuti se si fa un TDM
- dentro al gioco:
. obbligo di premere spazio per rientrare dopo tipo 3 secondi dalla morte, non c'è il respawn automatico!!
- a fine partita:
. ti danno i pacchi di merda con le texture di merda da mettere sugli omini di merda e devi perder tempo ad aprirli e a fare i soldini virtuali e tutte quelle stronzate la.
MA PORCA PU##ANA si potrà passare più di metà del tempo davanti ad un gioco di AZIONE MASSIMA come può essere QUAKE ad ASPETTARE il server, aspettare i giocatori, vedere cazzate e animazioni varie che non te ne frega una sega ma vuoi solo giocare quando accendi il PC Dio Cristo?
NO DITEMI VOI.
Ed io che credevo di essere strano ad aspettare così tanto e giocare così poco :asd: . Praticamente hanno preso tutte le possibili attese e tempi morti di LoL, DOTA e Overwatch mettendoli assieme ad un qualcosa che sembra Q3A.
Ho provato la beta poco e devo dire che fa particolarmente schifo come gioco, anche perché mi aspettavo più un fpsarena che un clone di Overwatch. Ennesimo abuso di una IP famosa da parte di Bethesda usata per qualcosa di totalmente diverso e incoerente rispetto all'originale. Tanto vale giocare al nuovo DOOM che ironicamente è più "Quake" di questo... coso.
Basta pensare che i vari personaggi hanno HP e velocità di movimento differenti :facepalm: .
Ma con il ping tutto ok voi? Io come ho già scritto anche se vedo Amsterdam ping 70 stimato ho sempre 100 - 255... E non è la mia linea perché su altri giochi online ho ping perfetto
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Il ping, almeno quello, a me va bene.
ZioYuri78R
27-04-17, 10:23
Ho una key che mi avanza, il primo che manda PM è sua :sisi:
EDIT:
Nessuno ha chiesto, chiave sprecata, vabbè.
68 GB per la beta :uhm:
In realtà me ne ha occupati solo 12 la settimana scorsa, pur dicendo di dover scaricare 50GB :sisi:
Il motore grafico è quello di DOOM, fluido quindi ma con fisica della mappa zero.
Ma anche no.
Ma anche no.
Hai ragione.
Vivisector
30-04-17, 12:55
non vedo l'ora di giocarci in maniera completa, perchè già in beta mi diverto un casino
Provata la beta per qualche ora e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione.
Secondo voi ci sono possibilità che, nonostante il gioco base sarà f2p, facciano una versione fisica ... magari collector? :look:
Vivisector
02-05-17, 23:41
Provata la beta per qualche ora e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione.
Secondo voi ci sono possibilità che, nonostante il gioco base sarà f2p, facciano una versione fisica ... magari collector? :look:
ne dubito è dai tempi di quake 4 che non vedo copie fisiche!
Pare che il ping sia ok ora. La soluzione? Ho dovuto limitare gli fps a 100...Se vi sembra assurdo c'è anche un thread nel forum Bethesda :asd:
ne dubito è dai tempi di quake 4 che non vedo copie fisiche!
Ok, grazie. Lo temevo. Da buon collezionista ci speravo tanto. :sisi:
Vivisector
05-05-17, 11:46
Pare che il ping sia ok ora. La soluzione? Ho dovuto limitare gli fps a 100...Se vi sembra assurdo c'è anche un thread nel forum Bethesda :asd:
come hai fatto? Un mio amico potrebbe avere lo stesso problema
Ok, grazie. Lo temevo. Da buon collezionista ci speravo tanto. :sisi:
può anche essere che mi sbagli, tutto è ancora da vedere
come hai fatto? Un mio amico potrebbe avere lo stesso problema
Ha due soluzioni: o alza la risoluzione (downsampling o lo slider dello scaling nelle opzioni grafiche) in modo da rendere più pesante il tutto e generare meno fps oppure usa msi afterburner + riva tuner static server ed imposta il cap che vuole (entro i 100 fps o meno consigliato).
Ho fatto un paio di giri con la beta e mi hanno massacrato. :cattivo:
Vivisector
12-05-17, 16:34
all'inizio è normale :asd:
per quanto riguarda la ripartenza, hanno aggiornato qualcosa?
fatal1ty la leggenda sta facendo un 24-hour streaming su twitch :sbav:
https://www.twitch.tv/fatal1ty
Vivisector
13-05-17, 17:18
sto fatto che abbiano azzerato tutte le stats mi rode
anche per voi ci son partite dove è tutto fluido ed altre dove tutti sembrano warpare e diventano imprendibili?
anche per voi ci son partite dove è tutto fluido ed altre dove tutti sembrano warpare e diventano imprendibili?
Si è un classico, a volte ti dice anche che hai ping 75 ed il rocket parte dopo 2 secondi :D
Ho fatto diverse partite ed in effetti sto notando un costante lag di fondo, che sia dovuto alla connessione o al gioco vero e proprio non lo so. La maggior parte delle volte vedo gente muoversi a scatti, oppure anche se li vedo fluidi poi non c'è proprio precisione nell'assegnazione dei colpi. Per dire, anche con il nemico completamente fermo provandolo a colpire con il fulminatore la registrazione del danno avviene con notevole ritardo. Poi boh, il design e l'uso delle armi non mi fa impazzire, specialmente la railgun, non ti dà quella soddisfazione come una volta.
è uscito oggi come accesso anticipato su steam :sisi:
http://store.steampowered.com/app/611500/Quake_Champions/
pensavo che voi ne stesse parlando a profusione di questo gioco..invece a quanto pare è finito nel dimenticatoio :bua:
comprato.
Link al mio steam in firma.
Vivisector
25-08-17, 16:40
io non credo che comprerò l'early access, visto che comunque non mi interessa avere tutti i champions. Penso che a tempo debito prenderò giusto quelli che mi interessano !
Beh non è male come idea. Io l'ho comprato perché il gioco mi piace ed ho già un team di sacrifice avviato, senza probabilmente avrei fatto come te.
Se a qualcuno interessa, lascio il link Discord della community italiana: https://discord.gg/UFzRzgV
Ricordo poi che in questi giorni stanno giocando il quakecon e c'è l'intramontabile Stermy che continua a spaccare: https://www.twitch.tv/quakechampions
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le partite con pochi giocatori non mi entusismono mai tanto..oltre al fatto che manca tipo cattura la bandiera ancora :uhm: la modalità che mi divertiva di più era "Energia" o come si chiama di unreal tournament visto che c'erano tanti giocatori/basi/veicoli :asd:
al momento qui quanti giocatori max ci possono essere? :uhm:
io non credo che comprerò l'early access, visto che comunque non mi interessa avere tutti i champions. Penso che a tempo debito prenderò giusto quelli che mi interessano !
Farò anch'io così. :sisi:
Ciao a tutti!
ho comprato e installato il gioco, purtroppo quando lo lancio resta piantato al caricamento per mezz'ore intere, finchè non mi stufo e lo butto giù dal task manager.
Googlando in giro ho letto che è un problema diffuso ma non esiste una soluzione chiara (si fa riferimento ad una "validazione" dei file di gioco che durerebbe ore, cosa che non ho particolarmente voglia di sperimentare).
Al momento ho optato per la reinstallazione. Qualcun altro che abbia sperimentato la cosa e abbia suggerimenti?
Ps. So che il counter è ai minimi ma in realtà sono un olderrimo del forum (era il lontano 2003), se qualcuno ha voglia faccia un salto sul vecchio sito per verificare ;)
Ciao a tutti!
ho comprato e installato il gioco, purtroppo quando lo lancio resta piantato al caricamento per mezz'ore intere, finchè non mi stufo e lo butto giù dal task manager.
Googlando in giro ho letto che è un problema diffuso ma non esiste una soluzione chiara (si fa riferimento ad una "validazione" dei file di gioco che durerebbe ore, cosa che non ho particolarmente voglia di sperimentare).
Al momento ho optato per la reinstallazione. Qualcun altro che abbia sperimentato la cosa e abbia suggerimenti?
Ps. So che il counter è ai minimi ma in realtà sono un olderrimo del forum (era il lontano 2003), se qualcuno ha voglia faccia un salto sul vecchio sito per verificare ;)Di questo tipo di problema non ho sentito nessuno che se ne sia lamentato. :uhm:
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Di questo tipo di problema non ho sentito nessuno che se ne sia lamentato. :uhm:
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Eppure:
https://www.google.it/search?q=quake+champions+not+loading&ie=utf-8&oe=utf-8&client=firefox-b&gfe_rd=cr&dcr=0&ei=WEPPWaeXKdeBaJ_al8gE
quindi boh, non so che fare...
Bellissimo. L'inserimento delle classi e delle abilità speciali è quello che ci voleva per far evolvere il genere senza snaturarlo e renderlo più appetibile al pubblico moderno. Capisco che ai puristi non piaccia, ma volente o nolente la strada per avere più giocatori è questa(oltre alla modalità competitiva ovviamente, necessaria per dividere chi non ha mai toccato un'arena in vita sua da chi gioca dai tempi di quake 3 e impedire che la gente se ne vada per la frustrazione).
Se non avessero preso questa strada, questo gioco avrebbe avuto giusto poco più dei giocatori di quake live nella migliore delle ipotesi, o i numeri di giochi come toxikk, reflex, nexuiz, open arena, warsow e tutti gl'altri "blasonatissimi" fps arena che sono quasi tutti morti perchè non sono riusciti a trovare un buon bilanciamento tra innovazione e tradizione(a parte wickland).
A distanza di anni, devo dare pienamente ragione a G3lli. :ok:
Ci gioco da qualche settimana e devo dire che trovare match è sempre facile, a qualsiasi orario. Credo che la formula nuova stia funzionando bene e il gameplay, in fondo, è sempre old school.
Probabilmente è il migliore F2P che c'è attualmente sulla piazza. :sisi:
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