PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] Prey



Leorgrium
13-06-16, 04:09
Arkane Studios, the team behind the critically acclaimed Dishonored series, is bringing their unique vision to Prey, a first-person sci-fi action game that reimagines the franchise from the ground up… with an added psychological twist.

You are Morgan Yu, the subject of morally dubious experiments designed to improve the human race. You awaken aboard the Talos 1 in the year 2032 and must uncover the secrets hiding in the depths of the space station while being hunted by the mysterious alien force that has taken over. You’ll have to rely on the tools you find on the station – along with your wits, weapons and mind-bending abilities – to combat the growing threat and, hopefully, survive.

Prey will be available on PS4, Xbox One and PC in 2017.


http://youtu.be/q38yi0NmAm0

garese
13-06-16, 07:24
Il Prey originale resta uno dei miei giochi preferiti, vedremo come si evolve questo...

Blade Runner
13-06-16, 08:41
quel niente che si è visto sembra molto bello.peccato sia niente.

Harry_Lime
13-06-16, 10:50
Sembra ci sia Chris Avellone come game director del gioco.
Ok, ora sto parecchio infoiato. Soprattutto perchè il primo è stato uno degli fps più belli della scorsa gen e se mi rovinano il brand, un pò mi incazzo.

Bishop76
13-06-16, 11:10
certo potevano mostrare qualcosa del gioco anzichè un trailer in CG.

Venom1905
13-06-16, 13:04
Arkane + Avellone, le premesse sono ottime ma, vista la storia del brand, finché non lo vedo sullo scaffale resto dubbioso

Eric Starbuck
13-06-16, 15:20
WOW! Avellone for the WIN! speriamo! mi piace anche l'ambientazione. spero solo non sia troppo horror.

PistoneViaggiatore
14-06-16, 20:47
Mi segno per capirci qualcosa

Bishop76
05-08-16, 08:21
http://i.imgur.com/33IESw4.png
http://i.imgur.com/Al7f3VV.png


Overview

Prey is a first-person sci-fi action game from Arkane Studios, the award-winning creators of the 2012 ‘Game of the Year’, Dishonored. Known for their creative gameplay, distinctive worlds and immersive stories, Arkane reimagines this franchise from the ground up, with an added psychological twist. In Prey, you are the first human enhanced with alien powers aboard a desolate space station under assault. Improvise and innovate in order to survive as you search for answers. Prey is a bold new story set in a dangerous universe.


Story

In Prey, you awaken aboard Talos I, a space station orbiting the moon in the year 2032. You are the key subject of an experiment meant to alter humanity forever – but things have gone terribly wrong. The space station has been overrun by hostile aliens and you are now being hunted. As you dig into the dark secrets of Talos I and your own past, you must survive using the tools found on the station — your wits, weapons, and mind-bending abilities. The fate of the Talos I and everyone aboard is in your hands.


Features

Sci-Fi Thriller – Nothing is as it seems aboard Talos I. As Morgan Yu, set out to unravel the clues you’ve left behind for yourself, and discover the truth about your past. What role will you play in TranStar’s plans, and the mysterious threat ravaging the station?
Singular Setting – Orbiting the Moon, the Talos I space station symbolizes the height of private space enterprise. Explore a lavish craft designed to reflect corporate luxury of the 1960s, and navigate interconnected, non-linear pathways built to hide countless secrets.
Unimaginable Threat – The shadowy extraterrestrial presence infesting Talos I is a living ecology bent on annihilating its prey. It’s up to you, one of the last remaining survivors aboard the station, to end the deadly attack of these haunting predators.
Play Your Way – Gain alien abilities to develop a distinct combination of powers and upgrade your unique skills. Craft increasingly useful items with the blueprints, gadgets and tools on board the station to overcome dangerous obstacles in your way. Survive unprecedented threats with your wits and ability to improvise.






https://abload.de/img/1rfs78.jpg

https://abload.de/img/2m7sag.jpg

https://abload.de/img/3ufs0x.jpg


trailer gameplay:


https://www.youtube.com/watch?v=LNHZ9WAertc

PistoneViaggiatore
05-08-16, 09:56
Bell ingrifo

Viggio
05-08-16, 09:57
Speriamo bene!a me il primo era piaciuto da matti....tra le tonnellate di FPS, mi aveva davvero appassionato :sisi:

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

fuserz
05-08-16, 10:29
ma sbaglio o col primo prey non c'entra una ceppa? :asd:
cmq da quello che si vede nel video, sembra proprio niente male

Blade Runner
05-08-16, 11:28
bello,questo è il tipo di fps che mi piace. la roba soltanto spara spara senza un minimo di tattica non mi è mai piacuta neanche
dai tempi dei vecchi doom e quake.

Harry_Lime
05-08-16, 12:25
Ispira tanto. E se il gameplay è uscito ora, sarà sicuramente il best buy Bethesda di natale 2017.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Venom1905
05-08-16, 13:53
Promette bene e Bethesda ultimamente con gli FPS sta facendo un ottimo lavoro, quindi speriamo si confermi.

Joe
05-08-16, 14:35
La cosa importante è che sia un FPS originale, capace di distinguersi come il predecessore. :sisi:

Harry_Lime
19-08-16, 17:13
La cosa importante è che sia un FPS originale, capace di distinguersi come il predecessore. :sisi:

Credo allora sarai soddisfatto, perchè il tazza simulator proprio non me l'aspettavo. :bua:

https://www.youtube.com/watch?v=r_L9h2psdTw

Ammetto che mi ha abbastanza basito questo video.

Venom1905
19-08-16, 18:02
In effetti la sequenza della tazza è strana...
Da una parte interessante perché lascerebbe presupporre una buona interazione con l'ambiente, dall'altra il poter possedere una tazza e farla muovere è ad un passo dal trash

Blade Runner
19-08-16, 18:36
Sono rimasto un po' deluso dall'aspetto tecnico a tratti sembra un titolo della scorsa gen. magari però ci devono lavorare ancora molto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
19-08-16, 19:02
Sono rimasto un po' deluso dall'aspetto tecnico a tratti sembra un titolo della scorsa gen. magari però ci devono lavorare ancora molto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Dalle alpha la grafica non può migliorare eh. Sappilo.
In ogni caso non vedo tutto sto problema in quella grafica. Svolge la sua funzione. Piuttosto posso criticare un design fin troppo luminoso degli ambienti che toglie atmosfera agli eventi, ma se sanno sfruttare tutta questa luce per creare una buona atmosfera e soprattutto giustificata, ben venga.
Bisogna valutare le meccaniche che al momento sembrano una via di mezzo tra il primo dishonored e un dead space, senza però al momento darmi quel senso di originalità che dovrebbero.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Nevade
19-08-16, 19:28
La roba della tazza ha basito un pochino tutta la Gamescom :asd:

Viggio
19-08-16, 19:47
Graficamente non è malaccio dài...c è da considerare l illuminazione generale e i vari effetti...ricordiamoci che una delle prime beta di The Division ci aveva fatto cagare a spruzzo graficamente...
di primo acchito ci vedo molto Dead Space e Alien Isolation (Dishonered non l ho giocato a fondo)
L interesse rimane alto, spero ancora in una bella sorpresa come fu il Prey originale

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Harry_Lime
19-08-16, 20:27
Graficamente non è malaccio dài...c è da considerare l illuminazione generale e i vari effetti...ricordiamoci che una delle prime beta di The Division ci aveva fatto cagare a spruzzo graficamente...
di primo acchito ci vedo molto Dead Space e Alien Isolation (Dishonered non l ho giocato a fondo)
L interesse rimane alto, spero ancora in una bella sorpresa come fu il Prey originale

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
the division era un gioco online massivo e le diverse beta avevano lo scopo di stressare il prodotto su più fronti. per dire, la alpha che provai io a dicembre era tecnicamente migliore della prima beta.
un gioco esplicitamente offline presentato in una fiera di questo tipo, la alpha te la portano al massimo delle possibilità come è logico che sia.

- - - Aggiornato - - -


La roba della tazza ha basito un pochino tutta la Gamescom :asd:

si beh, capisco che il potere sarà giustificato ai fini della trama, ma resta comunque una cosa molto ridicola, soprattutto perchè se puoi impossessarti di una tazza, poni sicuramente meno fatica a teletrasportarti in un oggetto al di là della vetrina senza inventarti quel trick fine a se stesso.

Viggio
19-08-16, 20:35
the division era un gioco online massivo e le diverse beta avevano lo scopo di stressare il prodotto su più fronti. per dire, la alpha che provai io a dicembre era tecnicamente migliore della prima beta.
un gioco esplicitamente offline presentato in una fiera di questo tipo, la alpha te la portano al massimo delle possibilità come è logico che sia.

- - - Aggiornato - - -



si beh, capisco che il potere sarà giustificato ai fini della trama, ma resta comunque una cosa molto ridicola, soprattutto perchè se puoi impossessarti di una tazza, poni sicuramente meno fatica a teletrasportarti in un oggetto al di là della vetrina senza inventarti quel trick fine a se stesso.
No appunto, era per dire che anche a distanza di breve tempo le migliorie grafiche si apportano eccome..ecco perche il paragone con the Division: le beta le abbiamo giocate insieme e ricordo appunto come in una versione dicevano che tutto l ambiente era cuboso, che il PC aveva cagato in testa alle console e bla bla,mentre poco prima della release avevano aggiunto gli effetti etc. e sembrava un altro gioco.
Anche qui, stessa cosa: per rispondere a Blade, magari l aspetto grafico è un po' spartano ( ma neanche così tanto a parer mio) ma c è abbastanza tempo per migliorarlo

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Harry_Lime
19-08-16, 20:42
No appunto, era per dire che anche a distanza di breve tempo le migliorie grafiche si apportano eccome..ecco perche il paragone con the Division: le beta le abbiamo giocate insieme e ricordo appunto come in una versione dicevano che tutto l ambiente era cuboso, che il PC aveva cagato in testa alle console e bla bla,mentre poco prima della release avevano aggiunto gli effetti etc. e sembrava un altro gioco.
Anche qui, stessa cosa: per rispondere a Blade, magari l aspetto grafico è un po' spartano ( ma neanche così tanto a parer mio) ma c è abbastanza tempo per migliorarlo

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
hai le idee un po confuse. le migliorie grafiche da una alpha è praticamente impossibile che ci siano, perchè è una fase dove il prodotto è completo dall'inizio alla fine e comprende il massimo che si è prefissato. la alpha serve per capire cosa è gestibile su una macchina e cosa no, ma è ovvio che a una fiera, la prealpha e la alpha la tiri a più non posso.
dalla alpha puoi solo togliere e ridurre. non a caso in giochi come no man's sky e the division appunto, hanno subito una riduzione della tecnica dal passaggio da alpha a beta e definitiva poi, ma anche nelle caratteristiche incluse.
Se quella è la prealpha, dimenticati di vedere un retail migliorato.

aggiungo che forse vi è sfuggito, che il motore grafico è pure una vecchia versione del cry engine.

Nevade
20-08-16, 09:07
the division era un gioco online massivo e le diverse beta avevano lo scopo di stressare il prodotto su più fronti. per dire, la alpha che provai io a dicembre era tecnicamente migliore della prima beta.
un gioco esplicitamente offline presentato in una fiera di questo tipo, la alpha te la portano al massimo delle possibilità come è logico che sia.

- - - Aggiornato - - -



si beh, capisco che il potere sarà giustificato ai fini della trama, ma resta comunque una cosa molto ridicola, soprattutto perchè se puoi impossessarti di una tazza, poni sicuramente meno fatica a teletrasportarti in un oggetto al di là della vetrina senza inventarti quel trick fine a se stesso.

In realtà oltre le possibilità di gameplay se non ho capito male quello è il potete dei sorci neri ragnosi. Dalla serie pure le stanze vuote magari sono pericolose perché quei cosi si trasformano in oggetti

Eric Starbuck
25-08-16, 08:28
A me invece farebbe storcere il naso scoprire che quelli sono l'unico tipo di nemico. odio gli FPS con nemici piccoli e veloci.

Bello invece che possano mutare forma per sembrare oggetti comuni.

michele131cl
15-10-16, 20:22
https://www.youtube.com/watch?v=x8bcgD7_ZUI

Viggio
27-10-16, 17:59
non ci sono news?

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Bishop76
02-12-16, 19:00
nuovo trailer dal TGA:


https://www.youtube.com/watch?v=MTVSnuC25WI

Harry_Lime
02-12-16, 19:34
Not Bad.
Ma tanto uscirà a natale del prossimo anno e ci sarà tempo per vedere altro.

Ro9
02-12-16, 19:41
Davvero intrigante

Venom1905
03-12-16, 11:56
Molto interessante!
Anche se questa idea degli oggetti mi divide tra il geniale ed il nonsense, dovrà essere gestita bene (trovarsi a combattere contro un tavolino fa stano :asd:)

Eric Starbuck
05-12-16, 15:50
Molto interessante!
Anche se questa idea degli oggetti mi divide tra il geniale ed il nonsense, dovrà essere gestita bene (trovarsi a combattere contro un tavolino fa stano :asd:)

Io propendo per il geniale! ti tiene sicuramente sul chi vive ed è meglio dei nemici che ti spawnano alle spalle all'improvviso.

Molto bello questo trailer... ho visto solo i primi minuti ma mi ha già convinto così.

Joe
09-12-16, 10:36
Questo potere che ti permette di impersonare (ossimoro?) oggetti mi ricorda quell'FPS "sperimentale" e bruttino (ma dalle idee interessanti) per GC.
Si chiamava... :uhm: Geist qualcosa? Ce l'ho a casa. :bua:

Edit: Sì, Geist! :D Memoria di elefante.


http://www.youtube.com/watch?v=q05l6BXorRk

Bishop76
25-01-17, 16:13
nuovo trailer:


https://youtu.be/yZf6khoZQsc

Blade Runner
25-01-17, 22:56
bene mancava qualcosa per maggio

MindbendeR
29-01-17, 09:46
Se sul pc la grafica diventa così lo lascio sullo scaffale. E mi vengano pure a parlare di 4k.
https://www.tomshw.it/data/thumbs/9/0/7/4/prey-450336f552b02ec289a3697751eede344.jpg

Blindchild
30-01-17, 12:18
sembra che la congiuntivite stia migliorando... :o

Blade Runner
15-02-17, 19:23
i primi 12 minuti di gioco


https://www.youtube.com/watch?v=x_Q5PUJSbU0

Ro9
15-02-17, 22:42
Leggetevi l'anteprima del Baccigalupi :sisi:

Harry_Lime
20-02-17, 23:19
A me sembra davvero un gran bel prodotto.
Della grafica frega poco e nulla se la sostanza c'è.
E qui il mix tra system shock, half life e quel mix di originalità su alcune armi e poteri, mi sembra una gran bella amalgama.

yuza76
21-02-17, 09:42
A prima vista è un gran bel gioco.

Blade Runner
21-02-17, 17:46
ci sono sotto gli arkhane e si vede. dopo dishonored 2 per me è d1 a scatola chiusa.

Bishop76
23-04-17, 09:16
nuovo trailer:


https://www.youtube.com/watch?v=X9Mb92hRmLQ

COLD SEASONS
27-04-17, 09:05
Segnalo che sullo Store è disponibile la demo.
Poco più di 12GB.

Harry_Lime
27-04-17, 11:44
E niente, provata la demo e prenotato da unieuro.
Il gioco sembra esserci tutto e sprizza carisma '80 e citazioni da tutti i pori.
Anche l'atmosfera ricalca half life 2 più di altri prodotti e questo è un bene.

Venom1905
27-04-17, 12:00
Ottimo! Quindi c'è pure il preorder da unieuro, non so se approfittarne, forse aspetto un po' e approfitto per sfoltire il backlog

Wilmot26
27-04-17, 12:26
Io aspetto. Poi ho letto che si parla di dlc, quindi capace che recupero il tutto a Natale.

fuserz
27-04-17, 12:44
E niente, provata la demo e prenotato da unieuro.
Il gioco sembra esserci tutto e sprizza carisma '80 e citazioni da tutti i pori.
Anche l'atmosfera ricalca half life 2 più di altri prodotti e questo è un bene.

harry ma il preorder l'hai fatto online o in negozio? a quanto l'hanno messo?

Harry_Lime
27-04-17, 13:20
harry ma il preorder l'hai fatto online o in negozio? a quanto l'hanno messo?
49.90 in negozio. Online non c'è.


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Alteridan
27-04-17, 15:57
Provata un po' la demo: sembra davvero System Shock, e ciò può solo essere un bene. Solo che mamma mia graficamente è inguardabile. :bua:

Eric Starbuck
27-04-17, 16:54
beh, chissene. dai video pare comunque carino. L'importante è che sia divertente da giocare.

Stasera scarico pure io la demo se riesco.

Alteridan
27-04-17, 16:57
No il punto è che sanguinano proprio gli occhi. Su Xbox One c'è un aliasing terribile e le texture sono tutte slavate e in bassa risoluzione.
Ora sto scaricando su PS4, sperando che sia migliore.

Harry_Lime
27-04-17, 20:10
No il punto è che sanguinano proprio gli occhi. Su Xbox One c'è un aliasing terribile e le texture sono tutte slavate e in bassa risoluzione.
Ora sto scaricando su PS4, sperando che sia migliore.
Su pro e 1080p l'aliasing è pressochè assente. restano i pochi poligoni, ma è evidente che il problema alla pari di homefront revolution è la versione ormai datata del cry engine.
Ancora mi chiedo per quale motivo bethesda e arkane che potevano scegliere il motore grafico di doom o degli stessi arkane abbiano alla fine scelto il cry engine. Ma evidentemente avevano in casa la vecchia licenza legata al marchio prey (il prey 2 cancellato), e han pensato di non sprecarla del tutto. :asd:

In ogni caso sticazzi della grafica. Questo gioco è system shock col carisma di fuga da new york. Best buy obbligato. :sisi:

Alteridan
27-04-17, 20:57
Fortunatamente su PS4 base migliora di molto, ma come dici restano i difetti dovuti al Cry Engine. Poi sì, sticazzi della grafica ma se c'è una cosa su cui non transigo è proprio l'aliasing: va bene tutto, ma se devo passare il tempo in un mondo a zigzag anche no.

Blade Runner
28-04-17, 00:45
quasi quasi vado a preordinarlo da unieuro almeno lo prendo a 49.90.
però boh dato che devo iniziare andromeda potrei pure rimandare l'acquisto e prenderlo già scontato a giugno.

Wilmot26
28-04-17, 00:48
Imho non venderà un cazzo e tra un mese si troverà a 40€.

Blade Runner
28-04-17, 00:51
Imho non venderà un cazzo e tra un mese si troverà a 40€.

però cè da tenere conto che a maggio non ci sono grosse uscite a parte questo.
però non è un titolo per tutti e magari molti sono ancora dietro a horizon e mass effect.

Bigg
28-04-17, 11:16
a me stava facendo incazzare talmente tanto che stavo per spaccare tutto :asd: invece ho spento, cenato e ripreso in mano un paio d'ore più tardi.
niente il combattimento con quel sistema di mira mi fa incazzare. ci ho preso un po' la mano e l'ho addomesticato, ma mi fa proprio schifo. nonostante ciò, e la grafica penosa come dite voi, penso che meriti, ma tanto lo deve prendere un amico che l'aveva prenotato, quindi...
nella demo penso di aver visto tutto tranne quel reparto a cui si accede solo col sollevamento pesi liv.3 e quella stanzetta dietro il reparto psicotronico (che poi mi è venuto il dubbio che si potesse fare qualcosa portando lì il tizio in quarantena vivo ma io l'avevo ucciso...)

Harry_Lime
28-04-17, 11:30
a me stava facendo incazzare talmente tanto che stavo per spaccare tutto :asd: invece ho spento, cenato e ripreso in mano un paio d'ore più tardi.
niente il combattimento con quel sistema di mira mi fa incazzare. ci ho preso un po' la mano e l'ho addomesticato, ma mi fa proprio schifo. nonostante ciò, e la grafica penosa come dite voi, penso che meriti, ma tanto lo deve prendere un amico che l'aveva prenotato, quindi...
nella demo penso di aver visto tutto tranne quel reparto a cui si accede solo col sollevamento pesi liv.3 e quella stanzetta dietro il reparto psicotronico (che poi mi è venuto il dubbio che si potesse fare qualcosa portando lì il tizio in quarantena vivo ma io l'avevo ucciso...)
Eh bigg, il sistema è fatto apposta per sentirti inerme e sbilanciato ai colpi, come appunto system shock. Se non hai giocato system shock 1 e 2, un pò infastidisce.
A me ha troppo esaltato la demo.

Bigg
28-04-17, 14:21
Eh bigg, il sistema è fatto col culo

cosa me lo metti a fare il mirino se poi non colpisci dove ho mirato? e poi c***o sto menando per aria una chiave inglese e questa fa danni solo in un punto di tutta la traiettoria!? e poi è lento e impacciato. e poi lo zoom su r3. e i poteri su L2. e...
e il cannone a schiuma? (a parte che è copiato da shadow complex, ma magari a sua volta era copiato da altro, vabbè cmq non è il punto della questione) arrivo alle spalle di un nemico, senza che si accorga di me, lo blocco con 4-5 colpi di schiuma e questo come niente mi mazzuola per benino o addirittura oneshotta!? boh
poi come detto ti ci abitui, ci passi sopra e vabbè, però...

P.S. vuoi farmi sentire debole? ok i miei colpi tolgono poca vita ai nemici e devo metterne a segno tanti, ma non che arbitrariamente decidi che 90% dei colpi vanno a vuoto senza motivo, così mi sento un mongoplettico

altra questione, ma qui è gusto personale, i testi. già io mi rompo le balle a leggere troppe cose, qui già al secondo libro inutile smetto del tutto di provarci, magari apro e chiudo al volo giusto perchè magari salta fuori un codice utile... pure i file audio che ad es. in un computer ce n'erano 3, noiosi, prolissi, non aggiungevano nulla alla trama e anche lì li ho fatti andare perchè sì, ma potevano risparmiarseli

Wilmot26
28-04-17, 14:34
Per i movimenti, ho sentito che su ps4 c'è input lag, ma che dovrebbe essere stato sistemato per il D1.

Richter
30-04-17, 15:49
cosa me lo metti a fare il mirino se poi non colpisci dove ho mirato? e poi c***o sto menando per aria una chiave inglese e questa fa danni solo in un punto di tutta la traiettoria!?

altra questione, ma qui è gusto personale, i testi. già io mi rompo le balle a leggere troppe cose
Ciao, hai iniziato a videogiocare nel 2013? Tranquillo, prima o poi ti abituerai a questo nuovo e bizzarro medium interattivo

Harry_Lime
30-04-17, 17:33
cosa me lo metti a fare il mirino se poi non colpisci dove ho mirato? e poi c***o sto menando per aria una chiave inglese e questa fa danni solo in un punto di tutta la traiettoria!? e poi è lento e impacciato. e poi lo zoom su r3. e i poteri su L2. e...
e il cannone a schiuma? (a parte che è copiato da shadow complex, ma magari a sua volta era copiato da altro, vabbè cmq non è il punto della questione) arrivo alle spalle di un nemico, senza che si accorga di me, lo blocco con 4-5 colpi di schiuma e questo come niente mi mazzuola per benino o addirittura oneshotta!? boh
poi come detto ti ci abitui, ci passi sopra e vabbè, però...

P.S. vuoi farmi sentire debole? ok i miei colpi tolgono poca vita ai nemici e devo metterne a segno tanti, ma non che arbitrariamente decidi che 90% dei colpi vanno a vuoto senza motivo, così mi sento un mongoplettico

altra questione, ma qui è gusto personale, i testi. già io mi rompo le balle a leggere troppe cose, qui già al secondo libro inutile smetto del tutto di provarci, magari apro e chiudo al volo giusto perchè magari salta fuori un codice utile... pure i file audio che ad es. in un computer ce n'erano 3, noiosi, prolissi, non aggiungevano nulla alla trama e anche lì li ho fatti andare perchè sì, ma potevano risparmiarseli
Bigg, il sistema di impatto è semplicemente molto preciso. Come lo era in system shock e come dovrebbe essere in un prodotto nel quale hai una sola possibilità per colpire un alien impazzito che ti salta addosso quando meno te lo aspetti.
La verità è che i giochi di adesso hanno un sistema di impatto semplicemente falso. Non ti piace prey per questo? Pieno diritto di non comprarlo. Ma da qui a dire che prey ha un sistema di impatto sbagliato ce ne passa.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

daves
30-04-17, 22:45
Non ho letto nulla. Scusatemi. Provata demo. Non è affatto male. Al primo impatto mi ha ricordato subito Deus Ex. Ho voluto provare subito a difficoltà difficile. Eh. La tensione te la mette addosso. Le munizioni, per ora, scarseggiano e quindi sparare e buttarsi nella mischia accazzo non paga. Salute piazzata nei punti giusti. Buona atmosfera. Non me lo aspettavo :uhm:

Harry_Lime
30-04-17, 23:38
Si il gioco spacca di brutto.
E la genialata dei mimic permette di tenere alta la tensione ad ogni metro.
System shock è tornato cazzo.

Bigg
01-05-17, 10:16
Bigg, il sistema di impatto è semplicemente molto preciso.

ah si? secondo me è l'esatto opposto
e, come dici tu, quando devi colpire un alieno piccolo, velocissimo e che si teletrasporta, diventa osceno-terribile
per me preciso é: miro lì, colpisco lì, faccio danno lì. prey è: miro lì, colpisco là, faccio danno qua, anzi non ne faccio :asd:

Shin
01-05-17, 13:20
Il gioco non mi ha fatto impazzire ma è colpa dei 30 fps su ps4 base. A parte quello mi ha ricordato Bioshock e half life . Lo aspetto su PC ma più avanti.

Su ps4 pro fa 60 fps?

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

Harry_Lime
01-05-17, 14:22
Il gioco non mi ha fatto impazzire ma è colpa dei 30 fps su ps4 base. A parte quello mi ha ricordato Bioshock e half life . Lo aspetto su PC ma più avanti.

Su ps4 pro fa 60 fps?

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Assolutamente no.
È il merdoso cryengine di 10 anni fa. Figurati.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
01-05-17, 14:24
ah si? secondo me è l'esatto opposto
e, come dici tu, quando devi colpire un alieno piccolo, velocissimo e che si teletrasporta, diventa osceno-terribile
per me preciso é: miro lì, colpisco lì, faccio danno lì. prey è: miro lì, colpisco là, faccio danno qua, anzi non ne faccio :asd:
Non ho i tuoi problemi di mira. E mi sembra evidente che non hai mai giocato in system shock. :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Richter
01-05-17, 15:12
ah si? secondo me è l'esatto opposto
e, come dici tu, quando devi colpire un alieno piccolo, velocissimo e che si teletrasporta, diventa osceno-terribile
per me preciso é: miro lì, colpisco lì, faccio danno lì. prey è: miro lì, colpisco là, faccio danno qua, anzi non ne faccio :asd:
E' un po' come se le armi in realtà non colpissero sempre il centro del mirino come in call of duty, ma tendessero a sparpagliare i proiettili in base al movimento e al rinculo, ed è anche un po' come se dipendessero anche dalla persona che spara che, magari, fermami se vado troppo veloce, dovrebbe migliorare la sua abilità nello sparare nel corso del gioco. Follia, eh? :uhm:

Eric Starbuck
02-05-17, 16:46
Imho non venderà un cazzo e tra un mese si troverà a 40€.

Ecco. questo pure secondo me.

Infatti a questo giro non preordino. nemmeno con l'offerta di unieuro.


La demo l'ho scaricata... ora sono curiosissimo di provare questo sistema di mira strano.

Harry_Lime
02-05-17, 19:03
Ecco. questo pure secondo me.

Infatti a questo giro non preordino. nemmeno con l'offerta di unieuro.


La demo l'ho scaricata... ora sono curiosissimo di provare questo sistema di mira strano.

Non c'è niente di strano erick. hai presente, colpire con una mazza da baseball un pallone da calcio che salta all'improvviso da terra verso la tua faccia?
Ecco, non è facile. Fine.
Se lo accetti bene, se no giochi ad altro.


Comunque ragazzi, c'è una demo eh, pure bella lunga.
Una volta quando usciva una demo faceva 30 milioni di download e server intasati per giorni, ora non se le caga nessuno e poi ci si lamenta se il gioco è altro.

Wilmot26
02-05-17, 19:40
Io devo ancora riuscire a scaricarla :bua:
Ho pure quella di dishonored 2 da tirare giù :bua:

fuserz
02-05-17, 23:31
bon, demo finalmente giocata e finita. l'atmosfera è...densa, non so se mi spiego. c'è aria di gran gioco, davvero. anche se chi ha giocato dishonored 2 avrà una forte sensazione di deja-vu. per quanto riguarda la questione mira, harry non poteva spiegare meglio la sensazione che si prova. non è che sia imprecisa, è che quei caxxo di nemici sono delle schegge impazzite :bua: e anche quando miri con pistole/fucili, c'è la sensazione di precarietà/scattosità che ti dà proprio l'idea dei movimenti di chi si sta cagando addosso :asd:
questo comporta fastidio in chi gioca? beh, può farlo, si. perché rende il tutto dannatamente più difficile. sul serio, si suda, fin dai primi minuti di gioco. però piano piano ci si fa l'abitudine. ora dirò una blasfemia, ma se dovessi descriverlo in due parole lo definirei "bioshock souls"

detto ciò, lo giocherò di sicuro, ma proprio non adesso, non sono nel mood adatto. mi sembra richieda dedizione ed energie che al momento non ho da dedicargli. lo recupererò tra qualche mese, quando calerà a 20-25 euro

Wilmot26
03-05-17, 00:15
Non so se avete letto, ma su ps4 soffre di input lag. Confermato dagli sviluppatori.

fuserz
03-05-17, 08:26
io non l'ho percepito onestamente. forse solo un po', a volte, col colpo caricato della chiave inglese. più che altro invece ho notato parecchi bug grafici

Harry_Lime
03-05-17, 08:55
Non so se avete letto, ma su ps4 soffre di input lag. Confermato dagli sviluppatori.
Sembra sia presente si, ma pare un problema limitato ai vecchi pad con una versione bluetooth non recente. Almeno così leggevo su reddit.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
03-05-17, 10:34
Provata la demo. non mi pare così difficile o che soffra di imput lag e simili. anzi, i nemici li ho tirati giù abbastanza bene con la chiave inglese. il fucile schiumogeno non è il massimo. per colpire i nemici bisogna sparare a raffica facendo un casino e forse lo si riesce a bloccare. :asd:

La pistolina silenziata è abbastanza inutile contro quei nemici.. ma bisogna vedere cosa riserva il gioco nel suo proseguo.

Io lo chiamerei un deushock. nei tutorial e nelle skill si parla spesso di stealth, ma davvero fatico a capire come possa essere implementato con nemici del genere, anche il fatto dei computer da hackerare etc è molto ansiogeno e ti senti che all'improvviso qualcosa possa attaccarti, mentre in deus ex quando hackeri sei piuttosto sicuro di aver messo l'area in sicurezza.

All'inizio mi aveva preso piuttosto male, mi sono sentito come in Alien isolation, che non sono riuscito a giocare per ansia estrema... qui però alla fine i nemici vanno giù abbastanza bene giocando a normal, quindi credo sia un gioco che potrei fare senza troppi problemi. ad un certo punto mi sono anche piazzato una torretta e mi facevo inseguire dai mostri lasciando a lei tutto il lavoro. :asd:

La storia è intrigante ma non mi ha preso come potevo supporre dai trailer. anche l'ambientazione per quanto figa non mi ha colpito molto. Continuo a credere che non venderà una beneamata e che a settembre lo troveremo già a 19-29€.

fuserz
03-05-17, 10:44
ammazza su di te ha avuto un impatto diametralmente opposto rispetto a me :bua:
io ho trovato i nemici abbastanza ostici già a normale (hai incontrato quelli grandi che si teletrasportano e sparano? e quello in fiamme che non lo puoi neanche schiumare?), poi escono dappertutto perché si trasformano in oggetti, quindi non sei mai sicuro di essere a posto, anche se c'è la musica che aiuta..boh, un'ansia terrificante :bua:
l'idea della torretta l'ho avuta anch'io, ma quando l'ho piazzata me l'hanno buttata giù in tempo zero :|

Harry_Lime
03-05-17, 13:40
Provata la demo. non mi pare così difficile o che soffra di imput lag e simili. anzi, i nemici li ho tirati giù abbastanza bene con la chiave inglese. il fucile schiumogeno non è il massimo. per colpire i nemici bisogna sparare a raffica facendo un casino e forse lo si riesce a bloccare. :asd:

Mi sa che ti è sfiggita la cosa figa del fucile schiumogeno: puoi farti i gradini sui muri, per salirci, trovare strade alternative e sparare da punti rialzati.
Altrochè non è il massimo. :rotfl:
Eric, non cadermi in fail come sempre. :asd:




La storia è intrigante ma non mi ha preso come potevo supporre dai trailer. anche l'ambientazione per quanto figa non mi ha colpito molto. Continuo a credere che non venderà una beneamata e che a settembre lo troveremo già a 19-29€.
Boh, a me la storia sta prendendo parecchio e la narrazione integrata con il gioco è ben bilanciata.
Io sono convinto che il problema è l'anonimità del prodotto a cui poco hanno puntato in bethesda, perchè se aveva un altro nome era day one per tanti.

Eric Starbuck
03-05-17, 16:38
Mi sa che ti è sfiggita la cosa figa del fucile schiumogeno: puoi farti i gradini sui muri, per salirci, trovare strade alternative e sparare da punti rialzati.
Altrochè non è il massimo. :rotfl:
Eric, non cadermi in fail come sempre. :asd:

Si, quello l'avevo notato e per quello è una figata! dicevo che era un po' scomoda a sparare ai cosi per schiumarli. Non li beccherai mai al primo colpo e quindi finisci per imbrattare tutto di palline secche. :asd:

Ho ucciso due cosi "grossi" il primo gli sono andato alle spalle in stealth, ho caricato il colpo con la chiave inglese e BAM! più di mezza vita l'ho tolta. poi l'ho continuato a mazzuolare che non ha fatto in tempo a girarsi per picchiarmi... o forse mi ha dato solo un colpo.

l'altro invece ho provato a schiumarlo, sempre di nascosto, colpo caricato, (appena lo colpisci si libera dalla schiuma) ma ero davanti a lui e quasi mi uccideva. è stato uno scontro abbastanza ignorante... uno di fronte all'altro a mazzuolare finchè quello con meno energia moriva.

quello in fiamme non l'ho trovato, ma alla fine quando ti dice che hai raggiunto la fine della demo ho spento. ho trovato altre due o tre chiavi di accesso ma non ho girato per vedere se potevo sbloccare altre porte, mi tengo la sorpresa per quando comprerò il gioco. (a prezzo budget).

yuza76
03-05-17, 17:33
A me come gioco ispira molto lo prenderò sicuramente dopo che finisco tw3 anche a scapito di horizon anche per cambiare genere, mi ricorda hl2

Blade Runner
04-05-17, 08:07
io lo prenderei anche al d1 ma ho iniziato mass effect adesso e lo giocherei come minimo a giugno

Ocean
04-05-17, 08:25
Si, quello l'avevo notato e per quello è una figata! dicevo che era un po' scomoda a sparare ai cosi per schiumarli. Non li beccherai mai al primo colpo e quindi finisci per imbrattare tutto di palline secche. :asd:


Infatti la prima abilità che ho sbloccato è quella del focus combattivo che rallenta il tempo:asd:
Prey mi aveva già incuriosito dopo l'anteprima di Tgm. Però anch'io penso che lo recupererò più avanti. Al momento ho troppa roba indietro

Harry_Lime
04-05-17, 20:16
Finito Horizon oggi. Domani passo in negozio e comincio PREY. :sisi:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

fuserz
05-05-17, 14:05
preso, porcaccia zozza :facepalm:
zero voglia di giocarlo adesso, ma a 39 euris non potevo lasciarlo lì

Eric Starbuck
05-05-17, 16:11
39 euri dove? il preorder di unieuro? pensavo 49. ci sono altri preorder a quella cifra? teniamoci informati in caso di offerte. :ok:

fuserz
05-05-17, 16:17
no è un'offerta di euronics per le versioni ps4 e xone, ma non so se a livello nazionale. qui a roma vi confermo che c'è, sono andato a prenderlo in pausa pranzo. niente preorder eh, vai lì e lo prendi a 39 fino a esaurimento scorte

Harry_Lime
05-05-17, 16:59
Ma porca troia l'ho preso a 49 da Unieuro. Porco cane.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Matt_Baker91
05-05-17, 19:13
Intanto la prima ora di Prey me ne è durate 5.:D
A 39 sarebbe da prendere, ma ho troppa roba, fra cui Horizon appena iniziato.

Harry_Lime
07-05-17, 11:57
Dopo 8 ore di gioco posso dire che prey è un giocone.
è bioshock, ma è anche deus Ex, system shock e half life. Il cannone sparabolle ha mille usi, la progressione del personaggio è ben calibrata, la tensione rimane alta sempre, la colonna sonora realizzata con campionatori cita Depeche Mode, reznor, Brian Eno e spinge in generale su un'accoppiata visiocitazionistica tra gli anni 60 e i 90, con un background narrativo distopico che si fa raccontare forse fin troppo in fretta nelle prime fasi, ma che serve in effetti per immergerti nello stile grafico.
Discreti enigmi. qualcuno più furbo altri più convenzionali, ma è indubbiamente un gran bel action.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
07-05-17, 17:00
Dopo 8 ore di gioco posso dire che prey è un giocone.
è bioshock, ma è anche deus Ex, system shock e half life. Il cannone sparabolle ha mille usi, la progressione del personaggio è ben calibrata, la tensione rimane alta sempre, la colonna sonora realizzata con campionatori cita Depeche Mode, reznor, Brian Eno e spinge in generale su un'accoppiata visiocitazionistica tra gli anni 60 e i 90, con un background narrativo distopico che si fa raccontare forse fin troppo in fretta nelle prime fasi, ma che serve in effetti per immergerti nello stile grafico.
Discreti enigmi. qualcuno più furbo altri più convenzionali, ma è indubbiamente un gran bel action.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Maledizione :bua:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Manituana
07-05-17, 17:49
Mi ispira tantissimo. Domanda, per chi ci sta giocando: c'è qualche riferimento al primo prey, anche solo a livello di tematiche? (Anche se poi, le gran tematiche del primo prey... :asd: ) O davvero hanno solo usato il nome?

Blade Runner
07-05-17, 18:38
Cosa c'è in comune con dishonored?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
07-05-17, 19:34
Mi ispira tantissimo. Domanda, per chi ci sta giocando: c'è qualche riferimento al primo prey, anche solo a livello di tematiche? (Anche se poi, le gran tematiche del primo prey... :asd: ) O davvero hanno solo usato il nome?
Io non ne ho trovate al momento e ricordo chiaramente che gli stessi developer hanno detto che non ci sono.


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
07-05-17, 19:40
Cosa c'è in comune con dishonored?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Con dishonored a mio avviso poco e niente. A partire dalla necessità di potenziarti a quella di usare lo stealth il meno possibile. È a tutti gli effetti un system shock ripeto. Con un'arma eccellente e originale che è lo spara spugna come lo era la Gravity gun Di half life 2.
Il gioco ha un ritmo tendenzialmente veloce negli scontri ma sempre vincolati da un minimo di preparazione tattica. Ma soprattutto mi sto rendendo conto che ho una libertà di movimento assurda. Ora ho abbandonato le missioni principali e secondarie e mi son detto: provo a vedere se ora riesco ad aprire quella porta all'inizio del gioco. Bene, arrivo davanti, ho la chiave giusta! Presa guardando un ologramma a specchio in un dato posto segreto. Apro la porta e mi si apre un mondo di cose da fare. Da nuove aree che solo più avanti diventano missioni, al trovare nuovi upgrade per potenziarti. A patto di voler affrontare nemici più ostici prima del dovuto. E si fa. Ora magari torno sulla strada principale. Chissà.
Sto giocando ad hard e credo sia il giusto compromesso per chi ha esperienza in questo genere di giochi.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Dies Irae
08-05-17, 01:55
Preso e messo da parte, in attesa di tempi migliori. Avrei potuto posticipare l'acquisto risparmiando quei 15/20€ ma mi sarei davvero sentito in colpa con me stesso quando usciranno i primi riscontri sul venduto.

Blade Runner
08-05-17, 11:24
come non detto ho ceduto. accantono per un pò andromeda e mi butto su questo visto che se ne parla molto bene.

Bigg
08-05-17, 13:06
Con un'arma eccellente e originale che è lo spara spugna come lo era la Gravity gun Di half life 2.

ehm, come già detto

https://www.youtube.com/watch?v=Gu2YFTEMrJo

Harry_Lime
08-05-17, 15:10
ehm, come già detto

https://www.youtube.com/watch?v=Gu2YFTEMrJo

che usi per fare delle scale per raggiungere zone non accessibili, per creare zone di slalom per i nemici, per spegnere incendi, per chiudere i danni esterni, per farti un balconcino alto da cui sparare....
dai bigg, l'abbiamo capito che il gioco ti ha pigliato male senza motivo. succede.

Richter
08-05-17, 15:35
ehm, come già detto

https://www.youtube.com/watch?v=Gu2YFTEMrJo
Ottimo esempio che non c'entra un cazzo con l'arma di Prey. La foam gun di Shadow Complex serviva solo a far esplodere ventole apposite e appiccicare esplosivi sulle cose glitchandoceli sopra.

Eric Starbuck
08-05-17, 16:02
Ecco dove avevo visto una roba del genere... vedo dal video che serviva anche per fare scale e ponti... non me lo ricordavo. Comunque come dice richter si usava principalmente per bloccare ventole etc. anche in Batman c'era un arma schiumogena per bloccare ventole e veleni. però anche li non serviva per creare "sculture" 3D. :asd:

Bigg
08-05-17, 16:17
che usi per fare delle scale per raggiungere zone non accessibili, per creare zone di slalom per i nemici, per spegnere incendi, per chiudere i danni esterni, per farti un balconcino alto da cui sparare....
dai bigg, l'abbiamo capito che il gioco ti ha pigliato male senza motivo. succede.

e allora proprio non hai capito niente.
tutte robe che potevi fare in sc, potevi pure saltare e sparare sotto i tuoi piedi e crearti una torre di babele per arrivare in posti altissimi, ecc. tu dici che è originale e io ti dico che non hanno inventato niente. (poi avevo già scritto in un altro post che magari pure sc era copiato da altro che non conosco)

Richter
08-05-17, 16:29
Ho rigiocato shadow complex guardacaso qualche mese fa, ste robe non si possono fare :asd:

Harry_Lime
08-05-17, 16:55
e allora proprio non hai capito niente.
tutte robe che potevi fare in sc, potevi pure saltare e sparare sotto i tuoi piedi e crearti una torre di babele per arrivare in posti altissimi, ecc. tu dici che è originale e io ti dico che non hanno inventato niente. (poi avevo già scritto in un altro post che magari pure sc era copiato da altro che non conosco)

Va beh Bigg, dai l'abbiamo capito cosa pensi di sto gioco. :sisi:

Bigg
08-05-17, 17:15
ancora? e cosa avresti capito?
poi non ho capito perchè parli sempre al plurale, plurale maiestatsi? :asd: sei il portavoce di qualcuno?

febiuzZ
08-05-17, 20:48
Quindi è da prendere..

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
09-05-17, 07:46
fatta la prima ora di gioco. iniziato a livello massimo di difficoltà. sembra veramente un gran titolo.
il mix perfetto tra system shock,bioshock e un pizzico di half life.
lo stile nella costruzione dei livelli è quello classico di arkhane e il modo di poterli approcciare è veramente geniale.
la cosa bella è che qui è fondamentale progredire con le abilità perchè di fatto non puoi entrare in determinati posti altrimenti.
peccato che come sempre se un titolo non porta un nome altisonante venga snobbatto da critica e pubblico almeno all'inizio.
se vi piace lo stile di arkhane e siete amanti dei tre titoli sopra prendetelo immediatamente.

fuserz
09-05-17, 22:01
iniziato oggi anch'io dopo averlo preso venerdì al day1. la demo non mi aveva convinto appieno, ma le quasi tre ore giocate oggi mi hanno fatto ricredere completamente. per il momento è WOW

lollazenapalm
10-05-17, 07:56
Davvero bello e le armi sono proprio una parte secondaria del gioco, contano decisamente più l'esplorazione e le scoperte :snob:

Ma io non ho capito ancora a cosa serve la balestra-giocattolo per lanciare le freccette :look:

Più si va avanti e più diventa misterioso... :asd:

- - - Aggiornato - - -


fatta la prima ora di gioco. iniziato a livello massimo di difficoltà. sembra veramente un gran titolo.
il mix perfetto tra system shock,bioshock e un pizzico di half life.
lo stile nella costruzione dei livelli è quello classico di arkhane e il modo di poterli approcciare è veramente geniale.
la cosa bella è che qui è fondamentale progredire con le abilità perchè di fatto non puoi entrare in determinati posti altrimenti.
peccato che come sempre se un titolo non porta un nome altisonante venga snobbatto da critica e pubblico almeno all'inizio.
se vi piace lo stile di arkhane e siete amanti dei tre titoli sopra prendetelo immediatamente.

Ci aggiungerei un pizzico di Dishonored :snob:

Blade Runner
10-05-17, 07:58
la balestra a dardi a quanto ho capito serve soltanto per distrarre i nemici ed attivare pulsanti che non si possono raggiungere
ma non proprio come arma vera e propria anche perchè non fa nessun danno.

Eric Starbuck
10-05-17, 08:10
Ma io non ho capito ancora a cosa serve la balestra-giocattolo per lanciare le freccette :look:

Nella descrizione sembra un arma votata allo stealth per distrarre i nemici, tipo il "sasso" di molti altri giochi. però qui la meccanica stealth dalla demo non si capisce molto.

Sono curioso appunto di vedere come si sviluppa la storia e la tipologia di nemici.

Richter
10-05-17, 09:07
Ah voi l'avete trovata? Io ho hackerato un PC all'inizio e ho scaricato i piani per costruirla :uhm:

Blade Runner
10-05-17, 09:14
si trovata vicino ad un cadavere. comunque il titolo più che incentrato sullo stealth ti costringe a pianificare al meglio
gli scontri con i nemici sfruttando l'ambiente.

fuserz
10-05-17, 09:15
Ah voi l'avete trovata? Io ho hackerato un PC all'inizio e ho scaricato i piani per costruirla :uhm:

si, si trova abbastanza presto dietro una scrivania nel reparto marketing

Harry_Lime
10-05-17, 09:43
Davvero bello e le armi sono proprio una parte secondaria del gioco, contano decisamente più l'esplorazione e le scoperte :snob:

Ma io non ho capito ancora a cosa serve la balestra-giocattolo per lanciare le freccette :look:

Più si va avanti e più diventa misterioso... :asd:

- - - Aggiornato - - -



Ci aggiungerei un pizzico di Dishonored :snob:
Le puoi usare per sparare dardi dalle finestrelle e aprire porte dall'interno mirando ai pulsanti. Oppure per distrarre o nemici.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
10-05-17, 09:45
Ah voi l'avete trovata? Io ho hackerato un PC all'inizio e ho scaricato i piani per costruirla :uhm:
Si trova subito all'inizio gioco. Vedrai che più avanti la balestra giocattolo ti serve.
E se siete furbetti e risolvete una zona segreta a inizio gioco, vi ritrovate col cannone al plasma già entro le prime ore.
Cercate bene che il gioco permette di fare tutto.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

fuserz
10-05-17, 09:51
Si trova subito all'inizio gioco. Vedrai che più avanti la balestra giocattolo ti serve.
E se siete furbetti e risolvete una zona segreta a inizio gioco, vi ritrovate col cannone al plasma già entro le prime ore.
Cercate bene che il gioco permette di fare tutto.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

confermo :sisi:
io dopo venti minuti avevo già il fucilozzo a pompa in mano :bua:

Harry_Lime
10-05-17, 10:01
confermo :sisi:
io dopo venti minuti avevo già il fucilozzo a pompa in mano :bua:
Esatto. Inoltre imparate a usare lo spara bolle per verificare se ci sono zone raggiungibili con quello e se volete un consiglio davvero spassionato, fatevi subito l'hacking di livello 1, lo spostamento oggetti pesanti di livello 1 ma soprattutto attivate i potenziamenti che permettono di migliorare la resa dei materiali. Vi sembreranno inutili ora ma è l'unico modo per fare crafting veloce.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

fuserz
10-05-17, 10:11
bene, li avevo messi tutti e tre tra i potenziamenti secondari :bua:
io finora ho potenziato la salute, l'efficienza dei medikit e il danno della chiave inglese, perchè all'inizio facevo veramente una fatica boia nei combattimenti. poi ho scoperto che molti si possono evitare, ma sono una persona ansiosa quindi preferisco affrontarli e poi non doverci più pensare :bua:

Harry_Lime
10-05-17, 10:24
bene, li avevo messi tutti e tre tra i potenziamenti secondari :bua:
io finora ho potenziato la salute, l'efficienza dei medikit e il danno della chiave inglese, perchè all'inizio facevo veramente una fatica boia nei combattimenti. poi ho scoperto che molti si possono evitare, ma sono una persona ansiosa quindi preferisco affrontarli e poi non doverci più pensare :bua:
Tutti e tre li ho ancora al minimo e sono mooooolto più avanti dove già ho scoperto perché ci sono i sensori di movimento al laser nel logo del gioco. :asd:
Considera che prima incrementi la resa del crafting e più in fretta ottieni cose da sbloccare.
Anche perché sappi che ad un certo punto il gameplay e le possibilità del personaggio avranno una impennata enorme.
È importantissimo. Sbloccate anche la possibilità di estrarre sai nemici alieni tutte le parti che rimangono a terra. Avete fatto caso che non vi fa prendere parte del materiale dai nemici a terra? Cosi raddoppiate il materiale esotico reperibile

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

fuserz
10-05-17, 10:28
sono veramente agli inizi, ancora non ho la piena percezione delle cose :sisi:
ma per sbloccare roba non devo comunque trovare i progetti? :uhm: io finora ho trovato solo quelli della chiave inglese e delle ricariche per fucile schiumante. l'abilità di riparazione ritieni che serva o si può lasciare indietro?

Harry_Lime
10-05-17, 10:30
sono veramente agli inizi, ancora non ho la piena percezione delle cose :sisi:
ma per sbloccare roba non devo comunque trovare i progetti? :uhm: io finora ho trovato solo quelli della chiave inglese e delle ricariche per fucile schiumante. l'abilità di riparazione ritieni che serva o si può lasciare indietro?
Nel gioco puoi fare tutto e trovare tutto in tutti i modi. Solo più avanti ci saranno cose sbloccabili solo in un modo. Leggi sopra che ho fatto un edit.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
10-05-17, 10:36
sono veramente agli inizi, ancora non ho la piena percezione delle cose :sisi:
ma per sbloccare roba non devo comunque trovare i progetti? :uhm: io finora ho trovato solo quelli della chiave inglese e delle ricariche per fucile schiumante. l'abilità di riparazione ritieni che serva o si può lasciare indietro?
Le abilità arriveranno a servirti tutte. La riparazione torrette è ottima. Io ho fatto interi livelli senza sparare un colpo. Solo portandomi a passeggio due torrette stanza per stanza e attirandoli.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Richter
10-05-17, 11:07
Le abilità arriveranno a servirti tutte. La riparazione torrette è ottima. Io ho fatto interi livelli senza sparare un colpo. Solo portandomi a passeggio due torrette stanza per stanza e attirandoli.
Non è bellissimo che un gioco ti permetta di fare cose del genere? Eravamo arrivati a un passo da questo VENTI anni fa, com'è possibile che torni in auge solo oggi?

stronzolo
10-05-17, 11:23
Si trova subito all'inizio gioco. Vedrai che più avanti la balestra giocattolo ti serve.
E se siete furbetti e risolvete una zona segreta a inizio gioco, vi ritrovate col cannone al plasma già entro le prime ore.
Cercate bene che il gioco permette di fare tutto.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

ma nella lobby o nell'area con le simulazioni all'inizio?

Harry_Lime
10-05-17, 12:02
ma nella lobby o nell'area con le simulazioni all'inizio?
In una Delle stanze del laboratorio di Calvino.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

stronzolo
10-05-17, 12:11
In una Delle stanze del laboratorio di Calvino.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

ah vabbè, io non ci posso entrare ancora, dovrei uscire nell'area zero G ma non ho un sistema di propulsione:chebotta:

Harry_Lime
10-05-17, 13:35
ah vabbè, io non ci posso entrare ancora, dovrei uscire nell'area zero G ma non ho un sistema di propulsione:chebotta:
L'arma la puoi prendere anche senza uscire in zero g. Comunque ora non ricordo come ho fatto.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
10-05-17, 15:25
ATTENZIONE:
oggi mi sono accorto che alcune missioni secondarie non partono automaticamente ma bisogna andare a ascoltarsi o riascoltarsi i registri audio.
Entrate quindi nei registri audio ogni tanto e scrollate attivando ognuno di loro. Non importa che li ascoltate tutti, ma fateli partire tutti perchè alcuni attivano e risolvono missioni secondarie.
La cosa può risultare fastidiosa perchè alcune missioni si riferiscono a zone già visitate nella parte iniziale del gioco e tornarci significa ritrovarsi con dei nemici di grado piuttosto elevato.
Dateci un occhio.

fuserz
10-05-17, 22:23
niente, sono a quasi otto ore di gioco. lo posso dire che mi sta prendendo più di quanto non abbia fatto horizon o rischio il linciaggio? :asd:
bello bello

Harry_Lime
10-05-17, 22:35
niente, sono a quasi otto ore di gioco. lo posso dire che mi sta prendendo più di quanto non abbia fatto horizon o rischio il linciaggio? :asd:
bello bello

sono due giochi diversi ma non troppo, ma anche a me sta pigliando a raffica.
è gameplay puro. pochi fronzoli narrativi obbligati e grande narrazione in game a piccole ma costanti dosi.
win.
peccato per la grafica, perchè se avessero curato quella per portarla al top, avrebbe attirato anche i minchioni. :asd:

Richter
10-05-17, 22:59
Boh magari sono io che sono old fashion, ma la grafica mi pare okay. Certo, sembra un gioco del 2010, ma è come dire che la grafica del 2010 fosse una merda :asd: Ed ha una tonnellata di stile estetico a compensare le texture meh

Blade Runner
10-05-17, 23:07
insomma se si arriva da horizon sanguinano gli occhi altrochè :asd:
sicuramente lo stile che arkhane mette nelle sue produzioni è unico e si nota subito

Harry_Lime
10-05-17, 23:15
Boh magari sono io che sono old fashion, ma la grafica mi pare okay. Certo, sembra un gioco del 2010, ma è come dire che la grafica del 2010 fosse una merda :asd: Ed ha una tonnellata di stile estetico a compensare le texture meh
Spetta di arrivare al giardino botanico. Non discuto mica dello stile eh, ma al giardino le piante e gli alberi sembrano presi dalla ps2, altroché dalla ps3. :asd:
Comunque, per me e per te sticazzi della grafica, se no non saremmo qui a lodarlo. Chiaro.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Richter
10-05-17, 23:27
Per contesto, stavo rigiocando Ultima Underworld tipo due giorni prima di comprare Prey :asd:

Harry_Lime
11-05-17, 00:01
:rotfl: ascoltate a tutti i costi la canzone di Danielle! :rotfl:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
12-05-17, 09:44
veramente interessante questo prey. si ha sempre l'impressione di continua scoperta e di non poter mai visitare completamente una zona.
per esempio sono dovuto tornare nella zona prima della lobby e con l'abilità riparazione sono riuscito ad andare al secondo piano della struttura.
e li sono riuscito ad entrare in una sala visto che avevo recuperato il codice nella lobby. e ci dovrò tornare visto che all'interno ce un altra porta
che richiede un altro codice.

Harry_Lime
12-05-17, 09:56
veramente interessante questo prey. si ha sempre l'impressione di continua scoperta e di non poter mai visitare completamente una zona.
per esempio sono dovuto tornare nella zona prima della lobby e con l'abilità riparazione sono riuscito ad andare al secondo piano della struttura.
e li sono riuscito ad entrare in una sala visto che avevo recuperato il codice nella lobby. e ci dovrò tornare visto che all'interno ce un altra porta
che richiede un altro codice.
In realtà puoi entrare anche nell'altra sala e da lì tutto il piano. Devi usare lo spara spugna per scalare una zona un po' imboscata.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
12-05-17, 10:04
In realtà puoi entrare anche nell'altra sala e da lì tutto il piano. Devi usare lo spara spugna per scalare una zona un po' imboscata.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

già non ci avevo pensato

Eric Starbuck
12-05-17, 10:57
In realtà puoi entrare anche nell'altra sala e da lì tutto il piano. Devi usare lo spara spugna per scalare una zona un po' imboscata.


Quando scrivi queste cose mi fai venire voglia di mollare tutto, andare al primo negozio di VG e uscire 70€ :asd:

Sono proprio queste le cose che voglio da un videogioco.

fuserz
12-05-17, 11:11
porco giuda c'è una MAREA di roba da fare :rotfl:
e per fare ogni singola roba ci si mette una vita perché tocca sgattaiolare, altrimenti sei morto in tempo zero. io non so davvero come abbia fatto la gente a finirlo in 15 ore, io sono a 16 e sono appena arrivato all'orto botanico :bua:

Harry_Lime
12-05-17, 11:25
porco giuda c'è una MAREA di roba da fare :rotfl:
e per fare ogni singola roba ci si mette una vita perché tocca sgattaiolare, altrimenti sei morto in tempo zero. io non so davvero come abbia fatto la gente a finirlo in 15 ore, io sono a 16 e sono appena arrivato all'orto botanico :bua:
Dove sono io. :sisi:
Ma ora ho meno tempo di giocarci.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Richter
12-05-17, 14:11
In realtà puoi entrare anche nell'altra sala e da lì tutto il piano. Devi usare lo spara spugna per scalare una zona un po' imboscata.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
E' quello che ho fatto io, avevo preso hacking I per entrare nel gabbiotto della sicurezza e non potevo riparare l'ascensore, mi ha dato al cazzo e ho cominciato ad accumulare oggetti a caso vicino ad un muro + schiuma per fare una scaletta e tadaa, ciao secondo piano :asd:

Blade Runner
16-05-17, 11:58
comunque in questo prey è davvero fondamentale prendere confidenza con tutto quello che si può utilizzare
e riuscire a sfruttare al massimo a proprio favore l'ambiente circostante

febiuzZ
16-05-17, 12:17
Quando scrivi queste cose mi fai venire voglia di mollare tutto, andare al primo negozio di VG e uscire 70€ :asd:

Sono proprio queste le cose che voglio da un videogioco.
Basta spendere soldi in Videogiochi questo mese per me :bua:

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
16-05-17, 18:40
gameplay veramente DENSO. cè tanto tanto da esplorare.

febiuzZ
16-05-17, 19:59
Ah ma è una merda non ci hanno spedito la copia prima. É una merda non ha venduto bene :fag:

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

lollazenapalm
17-05-17, 08:17
gameplay veramente DENSO. cè tanto tanto da esplorare.

Io sono rimasto bloccato una giornata intera perché non sapevo dove cercare (e anche cosa cercare, leggete bene gli obiettivi :asd: ). Bello assai anche con trama intrigante :asd:

fuserz
18-05-17, 23:13
bon finito in 35 ore tonde tonde (oddio in realtà 34.5 di gioco più mezzoretta per vedermi i finali alternativi sul tubo, che novoja di ricaricare e blabla :asd: )
preso solo il 75% dei trofei ma sento di averlo spolpato per bene quindi bene così (sticatz di trovare tutti i superstiti e rifinire il gioco altre due volte). bello bello, davvero. giocatelo :sisi:

Roydog
18-05-17, 23:49
Io ho fatto la prima run con finale buono salvando tutti e usando solo abilità umane, ora sono alla fine della seconda run, solo poteri typhon e facendo un massacro. La differenza tra i due modi di giocare è notevole. 54 ore di gioco e 88% di achievements.
È stato già detto bello bello bello?

Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk

lollazenapalm
19-05-17, 10:18
Ho letto su un sito in inglese che il gioco si può finire anche in cinque minuti... procedendo laddove alcuni sanno non so come non so dove, ma non so se ho letto male (e comunque in quel caso ci sarebbe un altro finale :asd: ).

Anch'io mi trovo a 35 ore e praticamente alla fine ma sto cercando di procurarmi più neuromod possibili e di finire alcuni obiettivi secondari.

fuserz
19-05-17, 12:02
Ho letto su un sito in inglese che il gioco si può finire anche in cinque minuti... procedendo laddove alcuni sanno non so come non so dove, ma non so se ho letto male (e comunque in quel caso ci sarebbe un altro finale :asd: ).

Anch'io mi trovo a 35 ore e praticamente alla fine ma sto cercando di procurarmi più neuromod possibili e di finire alcuni obiettivi secondari.

io da circa metà gioco ho praticamente smesso di upgradarmi, sono arrivato alla fine che avevo tipo 23 neuromod :bua:
cmq gli obiettivi puoi prenderli tranquillamente usando i salvataggi.
la storia del finire il gioco in pochi minuti (12 mi pare) l'avevo letta anch'io

lollazenapalm
20-05-17, 09:03
E' che io mi sono incaponito di voler aprire alcune casseforti (di cui non trovo la combinazione da nessuna parte, sono nell'archivio) e di potenziarmi. Ma per lo hacking di livello 4 ci vogliono 8 neuromod. Credo che forse mi conviene procedere alla fine... e poi fare una seconda run.
Spero esca anche qualche buon DLC che faccia proseguire da dove si era lasciati ma il gioco per adesso non lascia trasparire nulla.
System Shock reboot per quando era previsto? 2018? :look:

fuserz
20-05-17, 10:28
và che se esplori e fai le secondarie, di neuromod ne hai a secchiate eh, a otto per l'hack lvl4 ci arrivi in un attimo :asd:
poi se trovi il progetto puoi anche crearle :boh2:

Harry_Lime
20-05-17, 16:57
và che se esplori e fai le secondarie, di neuromod ne hai a secchiate eh, a otto per l'hack lvl4 ci arrivi in un attimo :asd:
poi se trovi il progetto puoi anche crearle :boh2:
Infatti. Le neiromod sono l'ultimo dei problemi in questo gioco. E poi c'è il progetto Delle neiromod che trovi già nelle prime 10 ore di gioco. Sì insomma, se non trovi le cose, è perché non sei attento all'esplorazione.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Richter
20-05-17, 17:04
L'hacking è stata una delle primissime cose che ho alzato perchè sapevo sarebbe stato più utile di qualunque altra cosa. Detto ciò, non ho certo fame di neuromod, anzi, ne ho tipo 12 e passa sempre in inventario inutilizzati perchè non mi servono :asd:

lollazenapalm
21-05-17, 15:09
A me piace fare il collezionista di neuromod :snob:

Blade Runner
30-05-17, 10:39
sto proseguendo credo di essere oltre la metà. davvero ottimo.

Blade Runner
31-05-17, 00:39
ustia se è claustrofobica la parte nello spazio aperto :bua:

Blade Runner
31-05-17, 18:14
occhio all'ultimo aggiornamento che sembra corrompere i save

darkeden82
01-06-17, 21:39
Ma è normale non riuscire a uccidere un ghost? Mi pare un po' squilibrato il livello di difficoltà, specialmente all'inizio

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

stronzolo
01-06-17, 21:53
ustia se è claustrofobica la parte nello spazio aperto :bua:

Davvero, forse la parte più "horror" in assoluto:chebotta:


Ma è normale non riuscire a uccidere un ghost? Mi pare un po' squilibrato il livello di difficoltà, specialmente all'inizio

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ma i normali phantom? A me la combo Gloo Cannon + shotgun/wrench ha sempre dato buoni risultati, se sei ancora nella lobby dovresti trovare parecchie torrette che possono fare il lavoro per te

Blade Runner
02-06-17, 00:57
comunque ti tiene sempre in tensione grazie anche al buon comparto audio

lollazenapalm
02-06-17, 10:36
Ma è normale non riuscire a uccidere un ghost? Mi pare un po' squilibrato il livello di difficoltà, specialmente all'inizio

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Una volta che hai capito "come funziona" vedrai che è la cosa più semplice del gioco e forse il problema minore.

Anche se però puoi avere anche 350 di salute che basta una scossetta e sei morto :bua:

- - - Aggiornato - - -


comunque ti tiene sempre in tensione grazie anche al buon comparto audio

E' la prima cosa che mi ha colpito... però potevano fare giusto un pochettino di più. Il vero grande difetto di questo gioco l'ho trovato nei troppi caricamenti tra una stazione e un'altra anche avendolo su SSD è un po' frustrante.

Richter
02-06-17, 12:03
Ma è normale non riuscire a uccidere un ghost? Mi pare un po' squilibrato il livello di difficoltà, specialmente all'inizio

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
E' normale, ti fa riflettere prima di ingaggiare i nemici. Comunque più ti potenzi (e potenzi le tue armi) più facile diventa. Io ho potenziato al massimo il danno del fucile a pompa e ora posso oneshottare i phantom normali e, con il Gloo, bishottare quelli speciali. In ogni caso, ci sono mille cose che puoi fare per evitare uno scontro o renderlo più facile, dalle combinazioni di armi ai poteri agli oggetti nell'ambiente che puoi tirargli addosso o usare per distrarli. All'inizio è difficile abbattere i phantom, ma allo stesso tempo non hai bisogno di farlo mai, puoi evitarli, quindi la cosa si bilancia da se

Blade Runner
04-06-17, 17:06
sono arrivato in un punto dove onestamente il gioco svacca un pò.
anzi è praticamente impossibile girare per talos I.

Harry_Lime
05-06-17, 00:52
sono arrivato in un punto dove onestamente il gioco svacca un pò.
anzi è praticamente impossibile girare per talos I.
In che senso? Se è dove credo di aver capito, mi sembra tutto coerente alla narrazione e alla varietà degli eventi.


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
05-06-17, 05:44
Sì esatto nel punto in cui arrivi nell'ufficio di Alex. Niente di che ma diventa un po confusionario ecco. Ho preferito fuggire che mettermi a combattere tutti.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
05-06-17, 07:38
Sì esatto nel punto in cui arrivi nell'ufficio di Alex. Niente di che ma diventa un po confusionario ecco. Ho preferito fuggire che mettermi a combattere tutti.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Mh. Io all'ufficio di Alex ci sono arrivato molto prima facendo una strada secondaria. Ed entrando mi ha sbloccato altre situazioni e chiavi che mi han permesso di arrivare già ben livellato quando ci torno la seconda volta quando si attivano i robot laser e il blocco di alcune situazioni .
Immagino tu ti riferisci a quello.
In ogni caso è roba veloce.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
05-06-17, 16:55
Mh. Io all'ufficio di Alex ci sono arrivato molto prima facendo una strada secondaria. Ed entrando mi ha sbloccato altre situazioni e chiavi che mi han permesso di arrivare già ben livellato quando ci torno la seconda volta quando si attivano i robot laser e il blocco di alcune situazioni .
Immagino tu ti riferisci a quello.
In ogni caso è roba veloce.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

si intendevo proprio quel frangente. comunque basta arrivarci preparati e si supera abbastanza agilmente.

Blade Runner
05-06-17, 18:25
longevità ottima sono a più di 30 ore :sisi:

Blade Runner
06-06-17, 00:06
ho staccato praticamente prima della scena finale domani lo finisco :sisi:

Harry_Lime
06-06-17, 00:09
Lol. Preso dopo di me è finito molto prima.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
06-06-17, 00:14
Lol. Preso dopo di me è finito molto prima.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

e non ho assolutamente rushato. sono stato alcuni giorni senza giocarlo ma poi ho fatto delle sessione discretamente corpose.
quando ti prende sei curioso di vedere come prosegue. e nella parte finale a maggior ragione.

Harry_Lime
06-06-17, 09:48
e non ho assolutamente rushato. sono stato alcuni giorni senza giocarlo ma poi ho fatto delle sessione discretamente corpose.
quando ti prende sei curioso di vedere come prosegue. e nella parte finale a maggior ragione.

E grazie al cazzo. Potessi giocare più di un'ora al giorno. Zio cane.

Blade Runner
06-06-17, 18:27
finito adesso. che dire una sorpresa in tutti i sensi e un titolo vecchia scuola. cè una libertà d'azione altissima e una
varietà per risolvere le situazioni tipica dei titoli arkhane. già il level design si vede che è roba loro e in questo sono tra
i più bravi. ambientazione e atmosfera ottima e incarichi secondari che svolgono bene il proprio lavoro.
longevità discreta ci ho messo 31 ore facendo anche qualche secondaria.
però attenzione un titolo che potrà non piacere a tutti proprio perchè l'approccio non è molto guidato.
anzi inizialmente parte molto lento e finchè non si supera il primo scoglio e si inizia a prendere confidenza con tutto
la noia può prendere il sopravvento.
le uniche due pecche direi l'audio in generale (la soundtrack è dimenticabile) e i caricamenti tra una sezione e l'altra
troppo lenti. e nelle fasi finali dove ce da tornare indietro spesso e volentieri questo si fa sentire. tecnicamente sembra quasi
old gen ma poco importa in questo caso.
per il resto un mix perfetto tra system shock e bioshock.
per me è un 8 pieno e spero in un prey 2 :sisi:

Serian
07-06-17, 08:45
L'ho cominciato pure io, preso con lo sconto del 20% dello store. Sono ancora alla zona iniziale, la lobby, dopo 4 ore di gioco. Voglio esplorare tutto per bene.
Come consigliate di investire le neuromod? Per ora ho sbloccato l'hacking che sicuramente è utile, la prima abilità di sollevamento che permette inoltre di fare qualche danno lanciando gli oggetto (ho scoperto tra l'altro a mie spese che le bombole se lanciate esplodono :bua:), riparazione e quella specie di bullet time. Ho ancora qualche neuromod da parte ma preferisco aspettare. Ho esplorato per bene il centro traumi e ho raccattato un bel po' di roba. Sicuramente esplorare da i suoi premi.
Gran titolo per ora

fuserz
07-06-17, 09:13
vai sereno ed investile in quello che sembra più utile a te in base al tuo modo di giocare, tanto più avanti ti usciranno dalle orecchie o quasi

Blade Runner
07-06-17, 16:14
si infatti investile dove meglio credi. all'inizio hacking e danni con la chiave inglese sono utili. oppure la mod per aumentare l'inventario.

Dies Irae
29-06-17, 17:22
L'ho iniziato oggi e credo di avere passato un quarto d'ora a raccogliere gli oggetti della stanza per poi tentare di fare canestro gettandoli nella tazza del cesso. Mi era mancato questo livello di interazione con l'ambiente.

Serian
13-07-17, 08:53
Io penso di essere quasi alla fine, sto circa a 30 ore. Posso tranquillamente dire che è uno dei migliori giochi usciti quest'anno se lasciamo stare il lato tecnico, che comunque fottesega. Davvero una grandissima sorpresa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
14-07-17, 20:57
Addirittura ??? Mmm, mi state tentando ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
14-07-17, 21:12
Io penso di essere quasi alla fine, sto circa a 30 ore. Posso tranquillamente dire che è uno dei migliori giochi usciti quest'anno se lasciamo stare il lato tecnico, che comunque fottesega. Davvero una grandissima sorpresa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkCompletamente d'accordo. In assoluto uno dei migliori system shock del decennio, come già avevo identificato alla sua uscita.
Finito con ben 50 ore sul groppone e contentissimo dell'esperienza.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
14-07-17, 21:21
ottimo titolo davvero

Serian
15-07-17, 07:36
Addirittura ??? Mmm, mi state tentando ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Io te lo consiglio fortemente. Se ti è piaciuto System Shock, ma pure Bioshock se vogliamo citare un titolo più recente, questo è da prendere a mani basse. Gameplay profondissimo e vario. Davvero ottimo :sisi:

Alastor_Tiziano
15-07-17, 07:38
System shock é tuttora uno dei miei titoli preferito di sempre.

Hai detto le parole giuste per convincermi ad acquistarlo :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk