Visualizza Versione Completa : Sono un totale disadattato
Non so parlare con la gente IRL. Fenomeno anche peggiorato durante il lockdown 5 anni fa. Cioe' ormai so parlare solamente con colleghi di argomenti di lavoro, oppure con mia moglie. Non so parlare con altra gentehhhh
Cioe' non e' che sono timido eh. E' che dico robe alla cazzo di cane.
Si chiama vecchiaia. Tra poco inizierai a trovare tollerabile e degno di comunicazione solo te stesso.
ryohazuki84
03-07-25, 22:13
sei pronto per candidarti con i 5s
Si chiama vecchiaia. Tra poco inizierai a trovare tollerabile e degno di comunicazione solo te stesso.
ziocan
sei pronto per candidarti con i 5s
quanto si guadagna?
Kemper Boyd
04-07-25, 08:36
Io so parlare con la gente IRL, solo che preferisco di no.
Quoto BigDario :sisi:
Per fortuna che impiccarsi è sempre gratis e alla portata di tutti
Socialmente mi sono raggrinzito anche io. Ero più spigliato da ragazzo
Non so parlare con la gente IRL. Fenomeno anche peggiorato durante il lockdown 5 anni fa. Cioe' ormai so parlare solamente con colleghi di argomenti di lavoro, oppure con mia moglie. Non so parlare con altra gentehhhh
vai a lavorare in estate all'autogrill e vedi poi come diventi sciolto e ti passa del tutto la timidezza. :sisi:
vieni nella mia azienda tempo due settimane e inizierai a dialogare con i trattori
:asd:
che hai detto? non si capisce nulla quando parli...
vai a lavorare in estate all'autogrill e vedi poi come diventi sciolto e ti passa del tutto la timidezza. :sisi:
Credo che dire “devi fare lo scontrino alla cassa” 800 volte al giorno non rientri nell’alveo psicologico delle social skills
Dwayne Hicks
04-07-25, 11:51
Si fa presto a dare del disadattato a chi parla poco ma mai nessuno che faccia notare che pure molta gente parla parla parla di continuo quasi fosse una missione di vita a costo di raccontere banalità e cagate, mostra un disagio mentale notevole e quando si è in gruppo tende a monopolizzare l'attenzione con le proprie cagate tanto che diventa difficile riuscire ad inserirsi nella conversazione e deviare il flusso degli argomenti per dire qualcosa di interessante
Si fa presto a dare del disadattato a chi parla poco ma mai nessuno che faccia notare che pure molta gente parla parla parla di continuo quasi fosse una missione di vita a costo di raccontere banalità e cagate, mostra un disagio mentale notevole e quando si è in gruppo tende a monopolizzare l'attenzione con le proprie cagate tanto che diventa difficile riuscire ad inserirsi nella conversazione e deviare il flusso degli argomenti per dire qualcosa di interessante
Si, sono i logorroici, ricordo che in una vacanza c’era questa tizia psicologa che continuava a parlare parlare parlare, il problema è che condividevamo lo stesso tetto, quindi non era possibile evitarla. Ho provato ad avvertirla, prima gentilmente, poi sempre meno e alla fine ho sbroccato proprio alla fine, nel viaggio di ritorno: castro Padova 950 km: eravamo 4 in auto, all’altezza di Lecce ho sbroccato “hai rotto il cazzo, cosa vuoi che ce ne fotta della tua vita di cesso di merda (che poi non era un cesso in realtà) me le hai piallate ti lascio a bordo strada se parli ancora” con altri insulti cattivi e minacce di buttarla fuori dall’auto o di picchiarla. E poi tra pianti e bestemmie iniziali, i restanti 900 km in silenzio
sarà per questo allora che in reality sto sempre zitto e faccio parlare gli altri professoroni laureati all'università della vita©
sarà per questo allora che in reality sto sempre zitto e faccio parlare gli altri professoroni laureati all'università della vita©
No e’ perché sei un disadattato
Si, sono i logorroici, ricordo che in una vacanza c’era questa tizia psicologa che continuava a parlare parlare parlare, il problema è che condividevamo lo stesso tetto, quindi non era possibile evitarla. Ho provato ad avvertirla, prima gentilmente, poi sempre meno e alla fine ho sbroccato proprio alla fine, nel viaggio di ritorno: castro Padova 950 km: eravamo 4 in auto, all’altezza di Lecce ho sbroccato “hai rotto il cazzo, cosa vuoi che ce ne fotta della tua vita di cesso di merda (che poi non era un cesso in realtà) me le hai piallate ti lascio a bordo strada se parli ancora” con altri insulti cattivi e minacce di buttarla fuori dall’auto o di picchiarla. E poi tra pianti e bestemmie iniziali, i restanti 900 km in silenzio
https://media.tenor.com/wktuPt0ZTlsAAAAe/madonna-eh-la-madonna.png
bastava che accendevi l'autoradio e gli dicevi che volevi ascoltarti un po' di musica, alzando poi il volume per ottenere lo stesso risultato eh. :asd:
Dwayne Hicks
04-07-25, 12:08
O anche fare un peto silenzioso in macchina e lasciare che l'olfatto facesse il resto
Sai cos’è uno sbrocco? Quando non ne puoi più e la lucidità viene inevitabilmente meno. Tra l’altro non è la stronza che piangeva ma la nostra amica comune che ci ci aveva fatto conoscere e aveva paura che facessi schiantare l’auto, evidentemente quando mi altero sembro pazzo ma non è così, col cazzo che mi schianto per una psicologa stronza logorroica, lei cercava di ribattere, da lì le minacce fisiche per farla tacere la psicologa di sto gran cazzo
- - - Aggiornato - - -
Cioè si permetteva pure di tenere testa, la PUTTANA, ma ci credete? Invece di chiedere scusa per essere una stronza logorroica egocentrica che crede che tutto ruoti intorno a lei
O anche fare un peto silenzioso in macchina e lasciare che l'olfatto facesse il resto
https://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=231705&dateline=1744738014
Logorroici...detto da uno che ha scritto 6 righe di testo senza che peraltro nessuno l'avesse richiesto.
Andrea Sperelli
04-07-25, 14:57
Io non è che non so parlare, è che non trovo motivo per farlo
Il lavoro e le continue chiamate con i clienti mi ha reso capace di parlare con perfetti sconosciuti, cosa che non avevo all'università, ma non mi ha fatto venire la voglia :asd:
Dwayne Hicks
04-07-25, 22:43
Ho alcuni amici un pò logorroici, più di qualche volta a fine serata mi è capitato di dirgli "oh certo che in una singola serata ti escono di bocca più chiacchiere di quelle che dico in 1 mese"
Kemper Boyd
04-07-25, 23:16
Parole forti
Dwayne Hicks
05-07-25, 08:38
Pareva brutto dire " per piacere smettila di dire cagate per 5 minuti, parli anche dal culo"
O anche fare un peto silenzioso in macchina e lasciare che l'olfatto facesse il restoQuello poi te lo devi respirare anche te però...
Se escludiamo le vacanze con la compagnia del motorino....MAI fatto vancanze tra coppie....MAI...e MAI fatto una cena a coppie se non bho....meno di 5 volte in 20 anni, ma proprio per casi estremi.
Per fortuna che la donna è sulla mia stessa lunghezza d'onda...è già tanto se ci sopportiamo a vicenda :asd:
Probabilmente facendo lo stesso lavoro nel tempo libero non vogliamo rotture di coglioni...non mi piace questo, non mangio quello, è meglio quell'altro...tutti quei convenevoli, tutti quei discorsi che è meglio non dire, non fare...ma che palle...
Si esce con la propria metà o con gli AMICI, tra soli AMICI...le uscite tra coppie (le vacanze poi...) le comprendo solo per chi ha prole e ha deciso di soffrire in modo da lasciare i bimbi che giocano tra loro.
Poi io avrò un carattere di merda e longobardo e magari per un terrone sarà diverso...
Andrea Sperelli
05-07-25, 12:29
Le uscite tra coppie sono un rituale di umiliazione per l'uomo
- Non fare il coglione, fammi fare bella figura...
- Non parlare troppo delle tue gare...
- Non parlare troppo di lavoro...
- Ascolta gli altri...
- Comportati in modo normale...(che poi normale che vuol dire...se mi comporto come l'Orologio che vedi sempre vuol dire che non è normale...?).
...poi vabbé, se mi pizzicano poi io non sto zitto, come quella volta al tavolo di un matrimonio dove le donne flexavano su quanto fossero più fighe rispetto ai maschi...e tutti i gli accompagnatori sottoni....e io grazie al vino veritas le ho guardate...e in un taviolo di quarantenni ho detto "Tanto le donne dopo i 40 anni sono carne morta"... :asd:
Andrea Sperelli
05-07-25, 12:48
- Non fare il coglione, fammi fare bella figura...
- Non parlare troppo delle tue gare...
- Non parlare troppo di lavoro...
- Ascolta gli altri...
- Comportati in modo normale...(che poi normale che vuol dire...se mi comporto come l'Orologio che vedi sempre vuol dire che non è normale...?).
...poi vabbé, se mi pizzicano poi io non sto zitto, come quella volta al tavolo di un matrimonio dove le donne flexavano su quanto fossero più fighe rispetto ai maschi...e tutti i gli accompagnatori sottoni....e io grazie al vino veritas le ho guardate...e in un taviolo di quarantenni ho detto "Tanto le donne dopo i 40 anni sono carne morta"... :asd:
:facepalm: l'uomo italiano medio è veramente un cagnolino al guinzaglio che fa tutti i trick possibili per una goccia di bava di fica... che pena
Ma scusa, non potevi sbroccare all'andata, così ti evitavi una vacanza di merda?
tigerwoods
05-07-25, 20:34
biocane ma almeno te la sei ciulata?
Don Zauker
05-07-25, 21:01
Amen, avanti il prossimo.
biocane ma almeno te la sei ciulata?
No ***cane
Avrei potuto, se avessi avuto la possibilità di stare ad una certa distanza durante la vacanza, ma fu una roba decisa all’ultimo in una casa microscopica del suo ex (con vista spettacolare sul litoraneo di castro, veramente top, solo quello però) avessi avuto una mia stanza prenotata, avrei potuto benissimo gestire la sua patologia perché la conoscevo la stronza e mi aveva anche puntato) ma 7 giorni a stretto contatto la mia psiche non ha retto.
Va anche detto che ho problemi nella gestione della rabbia, infatti “il contegno” viene da li. Mi son rifatto con la nostra amica in comune, che era anche meglio e più arrapante, solo che era già una mia scopamica quindi niente di nuovo, vacanza fallimentsre
Ma scusa, non potevi sbroccare all'andata, così ti evitavi una vacanza di merda?
Ma non si può programmare lo sbrocco
islandhermit
06-07-25, 13:26
biocane most sane tgm mod
Ma non si può programmare lo sbroccoQuant'è che non parli con una donna?
Quant'è che non parli con una donna?
la domanda giusta sarebbe, quant'è che non parli con una donna senza sbroccare...
Vai tranquillo.
Il 99% delle volte è noioso parlare con gli altri.
Dwayne Hicks
06-07-25, 22:20
https://i.ibb.co/SXNBSPT4/FB-IMG-1691135889110.jpg