Visualizza Versione Completa : [OFFICIAL] Destiny: Rising
Ci giocherete? Agosto è vicino
Che a me piacerebbe pure, ma tra la mancanza di matchmaming per gli assalti notturni ( si chiamano così vero?) complessità dei raid stratosferica che richiede una soglia di tempo altissima, un disastro nel capire DLC e attività varie, mi spaventa solo all'idea di farlo partire
GenghisKhan
05-07-25, 11:12
NO
sicuramente
intendo, sicuramente no
Che a me piacerebbe pure, ma tra la mancanza di matchmaming per gli assalti notturni ( si chiamano così vero?) complessità dei raid stratosferica che richiede una soglia di tempo altissima, un disastro nel capire DLC e attività varie, mi spaventa solo all'idea di farlo partire
Assalti notturni? Forse intendi i Cala la Notte!
Perché credete manterrà le stesse attività del padre?
Si perché Bungie non capisce un cazzo
Ma che roba è? L'ennesimo DLC o un nuovo capitolo?
Ma che roba è? L'ennesimo DLC o un nuovo capitolo?
Roba per cellulare...per me non ci sarà la via di mezzo...faranno il botto in senso buono o in senso brutto...
Ah ma è quella merda mobile. Io parlavo del DLC con il reset del personaggio
Vabbé il fatto che manco ti ricordi bene il titolo vuol dire che è un gran giocone... :asd:
Roba per cellulare...per me non ci sarà la via di mezzo...faranno il botto in senso buono o in senso brutto...Allora no, grazie. Sapevo che c'era l'inculata con Kymya di mezzo
Don Zauker
05-07-25, 17:10
Colca.
Ah ma è quella merda mobile. Io parlavo del DLC con il reset del personaggio
Stai zitto...non me ne parlare. Tornerò ai livelli di luce di Destiny. Il primo.
E succederà a breve.
Parlo del gioco mobile. Si inserisce dopo l'età dell'oro, in una linea temporale alternativa.
ecco come i geni di continuity risolvono i problemi:reboot, linea temporale alternativa o universi paralleli
- - - Aggiornato - - -
Allora no, grazie. Sapevo che c'era l'inculata con Kymya di mezzo
Ti ricordo quando dicevo che Stellar Blade sarebbe stato figo.
stesso per Anthem,ma li ho cagato brutto visto che a breve chiude
5.600.000 di pre-registrazione. fonte https://www.playdestinyrising.com/
Non significa un cazzo, tant'è gratis.
Ma dategli una chance, anche per il gusto di dire "L'avevamo detto che sarebbe stata una merdah!"