Visualizza Versione Completa : [OFFICIAL] Destiny: Rising
Ci giocherete? Agosto è vicino
Che a me piacerebbe pure, ma tra la mancanza di matchmaming per gli assalti notturni ( si chiamano così vero?) complessità dei raid stratosferica che richiede una soglia di tempo altissima, un disastro nel capire DLC e attività varie, mi spaventa solo all'idea di farlo partire
GenghisKhan
05-07-25, 11:12
NO
sicuramente
intendo, sicuramente no
Che a me piacerebbe pure, ma tra la mancanza di matchmaming per gli assalti notturni ( si chiamano così vero?) complessità dei raid stratosferica che richiede una soglia di tempo altissima, un disastro nel capire DLC e attività varie, mi spaventa solo all'idea di farlo partire
Assalti notturni? Forse intendi i Cala la Notte!
Perché credete manterrà le stesse attività del padre?
Si perché Bungie non capisce un cazzo
Ma che roba è? L'ennesimo DLC o un nuovo capitolo?
Ma che roba è? L'ennesimo DLC o un nuovo capitolo?
Roba per cellulare...per me non ci sarà la via di mezzo...faranno il botto in senso buono o in senso brutto...
Ah ma è quella merda mobile. Io parlavo del DLC con il reset del personaggio
Vabbé il fatto che manco ti ricordi bene il titolo vuol dire che è un gran giocone... :asd:
Roba per cellulare...per me non ci sarà la via di mezzo...faranno il botto in senso buono o in senso brutto...Allora no, grazie. Sapevo che c'era l'inculata con Kymya di mezzo
Don Zauker
05-07-25, 17:10
Colca.
Ah ma è quella merda mobile. Io parlavo del DLC con il reset del personaggio
Stai zitto...non me ne parlare. Tornerò ai livelli di luce di Destiny. Il primo.
E succederà a breve.
Parlo del gioco mobile. Si inserisce dopo l'età dell'oro, in una linea temporale alternativa.
ecco come i geni di continuity risolvono i problemi:reboot, linea temporale alternativa o universi paralleli
- - - Aggiornato - - -
Allora no, grazie. Sapevo che c'era l'inculata con Kymya di mezzo
Ti ricordo quando dicevo che Stellar Blade sarebbe stato figo.
stesso per Anthem,ma li ho cagato brutto visto che a breve chiude
5.600.000 di pre-registrazione. fonte https://www.playdestinyrising.com/
Non significa un cazzo, tant'è gratis.
Ma dategli una chance, anche per il gusto di dire "L'avevamo detto che sarebbe stata una merdah!"
Riporto in auge questo thread
Kemper Boyd
15-07-25, 09:56
Il fatto che su questo forum di vecchi del cazzo qualcuno consideri il gaming mobile mi mette tristezza :sisi:
A me disagio.
per noi vecchi è alquanto difficile giocare con il telefono a disco
Cmq tra 7 ore circa termina la stagione attuale (ovviamente. Può mica terminare la futura stagione no?) di Destiny2
Mi è venuto un colpo...
lancio DIM ed il mio pg principale, da avere 2038 di luce adesso ne ha.... 10!!!
Manco fosse tornato all'asilo!!!!