Visualizza Versione Completa : Witcher 3, uno dei giochi più noiosi in assoluto
BodyKnight
16-01-16, 14:33
cheppalle di gioco, sembar Assassing Meerda 2, o uno qualunque di quelli dopo che non ho giocato, ma giocato con latency di mouse e tastiera a 10000. I controlli di gioco fanno pena, i movimenti sono la cosa più goffa e fiacca e ammosciata che sia mai stata pubblicata.
voglio pensare che il tuo commento degno di un forum alla metalmark dipenda dalla tua cattiva esperienza col sistema di controllo; prova a giocarlo con un joypad e poi corri qui a rettificare e ringraziarmi :sisi:
BodyKnight
16-01-16, 14:39
Disinstallato dopo una decida di ore di gioco. Ne ho le palle piene di giochi in cui si va ad una bacheca, poi appaiono punti di domanda sulla mappa, poi ci si livella, poi si gioca abusando sempre e solo quelle 2 o 3 meccaniche di gioco e così via.
Assolutamente orribile.
Sono d'accordo ma a me è piaciuto.
BodyKnight
16-01-16, 14:55
L'inventario non è minimamente migliorato dal secondo episodio.
il sistema di crafting è sempre la solita cosa complicata ed inutile. SE sei fortunato e trovi uno scematics giusto, SE trovi un fabbro, SE hai il livello giusto, SE ti interessa, puoi farti qualche cosa che ti sollazzi fino al prossimo livello...... combinazione di eventi che si verifica ad ogni morte di papa. Altrimenti fottiti.
IL LOOTING E' META' DEL TEMPO DI GIOCO. E serve solo per vendere (perchè di sicuro non serve per il crafting, vedi il punto prima). Già questo ammonta a metà della "merda" che c'è nel gioco.
L'open world è del tutto inutile per il tipo di open world game che è. Non è che gli open world servono a giustificare la stamina sui cavalli.... invece qui avviene proprio questo.
Le side quest sono le stesse: controlla il tuo livello, vai qui, ammazza questi. Stop.
Che palle di gico.
Sono d'accordo ma a me è piaciuto.
This
cazzo ragazzi ne ho piene le palle dei computer!! E' sempre la solita storia, funziona solo SE hai un monitor, SE hai una tastiera, SE hai un mouse. E cheppalle non ce la faccio piu' con sta storia. Poi li devi anche attaccare alla corrente elettrica, ma si puo'?? Meta' del tempo lo spendi per muovere quel cazzo di mouse e nonostante questo devo fare poi tutto da solo. :facepalm:
cazzo ragazzi ne ho piene le palle dei computer!! E' sempre la solita storia, funziona solo SE hai un monitor, SE hai una tastiera, SE hai un mouse. E cheppalle non ce la faccio piu' con sta storia. Poi li devi anche attaccare alla corrente elettrica, ma si puo'?? Meta' del tempo lo spendi per muovere quel cazzo di mouse e nonostante questo devo fare poi tutto da solo. :facepalm:
Ci pensi che poi devi anche premere un bottone per accenderlo? Pazzesco.
Che dite, lo prendo con tutt i dlc su steam per 10 pleuri o fa davvero cagare come diceva l'OP? :asd:
Gran gioco, mi auguro che nel 2024 gioco base più DLC si trovino a meno :uhoh:
Ehm... Sotto quale roccia hai vissuto negli ultimi dieci anni? :fag:
cheppalle di gioco, sembar Assassing Meerda 2, o uno qualunque di quelli dopo che non ho giocato, ma giocato con latency di mouse e tastiera a 10000. I controlli di gioco fanno pena, i movimenti sono la cosa più goffa e fiacca e ammosciata che sia mai stata pubblicata.
oh no un rpg story based non ha il gameplay di un action
chiamate la polizia
Edit: rcodsssdfdsg necroposting
- - - Aggiornato - - -
Che dite, lo prendo con tutt i dlc su steam per 10 pleuri o fa davvero cagare come diceva l'OP? :asd:
giocone ma il gameplay è meh come tutti i giochi CDPR pre-Cyberpunk, è bello da giocare perché è scenico ma non c'è sfida. Giocalo a death march.
Gran gioco, mi auguro che nel 2024 gioco base più DLC si trovino a meno :uhoh:
Il gioco è stato rimasterizzato e ora supporta anche il ray tracing, non sembra così vecchio graficamente e tiene il passo con i giochi odierni.
https://www.youtube.com/watch?v=2_EtS0ZsWoU
Poi sta a 10 euro con i DLC, devono regalartelo?
va assolutamente giocato a death march, e poi la varietà di gameplay dipende anche da come lo si vuol giocare,
certo si può fare tutto con le solite 4 skill. ma sta al giocatore sperimentare di tutto un pò,
poi sicuramente il combat non è il pezzo forte del gioco ma non è neanche così pessimo come molti vogliono farlo passare
lo sto rigiocando proprio ora
la next gen con qualche mod aggiuntiva presa da nexus e fa ancora la sua porca figura
Potrei bannare l’op :uhm:
tanto non se ne accorgerebbe, oppure, se per caso decidesse di accedere dopo anni, si chiederebbe il perché senza potersi dare una risposta
:rotfl:
com'era ? necroposting :asd:
Io non l'ho finito, sono arrivato all'ultima isola e poi ho mollato ad un passo dalla fine :sisi:
Ma la colpa è mia. Mi sono sfracellato i maroni a controllare ogni fottuta casa in città alla ricerca di cose + controllare ogni punto d'interesse :sisi:
E all'idea di ri spulciare la mappa nuova mi si è chiusa la vena e ho mollato :sisi:
Ci sarebbe anche Mass Effect Andromeda in offerta (3,80 pleuri), ho giocato tutta la serie ME e questo mi manca, ma dicono sia lammerda... però col tempo l'hanno fixato un po' (pare).
Non so se infognarmi con MEA o TW3 :uhm:
Ci sarebbe anche Mass Effect Andromeda in offerta (3,80 pleuri), ho giocato tutta la serie ME e questo mi manca, ma dicono sia lammerda... però col tempo l'hanno fixato un po' (pare).
Non so se infognarmi con MEA o TW3 :uhm:
i bug che l'affliggevano sono la parte meno importante delle magagne, è la storia che fa acqua da tutte le parti ed i personaggi hanno il carisma di un centriolo avvizzito, l'unica cosa decente è il combat
comunque tornando a the witcher 3 che come detto sto rigiocando adesso, cazzo nelle 2 run degli anni passati mi ero sempre perso la quest del diacono del fuoco eterno e del witcher reinald ,ma quanto cazzo è bella?
che poi me l'ero persa o è un'aggiunta della next gen?
i bug che l'affliggevano sono la parte meno importante delle magagne, è la storia che fa acqua da tutte le parti ed i personaggi hanno il carisma di un centriolo avvizzito, l'unica cosa decente è il combat
Azz, la cosa che mi era piaciuta di più nella saga ME (specialmente nel 2) era proprio la caratterizzazione dei personaggi...
Allora passo.
comunque tornando a the witcher 3 che come detto sto rigiocando adesso, cazzo nelle 2 run degli anni passati mi ero sempre perso la quest del diacono del fuoco eterno e del witcher reinald ,ma quanto cazzo è bella?
che poi me l'ero persa o è un'aggiunta della next gen?
E' una nuova quest
https://www.youtube.com/watch?v=0jsZucNGTx0&t=353s
ecco appunto mi sembrava strano visto che in precedenza tranne i punti interrogativi che esploravo di tanto in tanto solo per raggranellare denaro il gioco l'avevo spulciato ben bene
i pg di andromeda basta vedersi qualche video per capire quanto sono insulsi, peeble e la bionda nostra seconda in comando comecazzo si chiama, l'unico decente era il kogan