Visualizza Versione Completa : Ghostwire Tokyo : È BELLISSIMO!
A parte che è old..
... Ma mi sta garbando parecchio. Belle le quest secondarie, non le solite quest del mulo...
... Intriso di giappo, cultura giappo e shintoismo/buddismo
Bellissimo
C'era proprio bisogno di un topic dedicato, non bastava che ne parlavi di la
di la dove? sei un fottuto STALKER, MDK... resta da stabilire se di Pripyat o Chernobyl.
Lo provai una mezz’ora e ricordo di aver pensato “a chi può piacere sta merda?”
Infatti è stato un flop
L'ho giocato gratis e ha una bella atmosfera, ma gameplay molto mediocre. Comunque l'ho finito
Perché sei mediocre anche tu
Yes, fatto all'epoca col pass sony
Un bell'8 glielo do. Intrattiene. Belline le giappofaggate, e il combat non è neppure così male. Poi ci prendi bene la mano e ti togli soddisfazioni.
Da poco ho acquisito fuoco ed acqua... Non ho capito come si caricano ma fa nulla. E poi l'arco.... Putente...
Bellissimi alcune sequenze scriptate... Tipo la missione secondaria del "buco nero" o quella casa tutta intrippata.
Bello bello... Sono a 4h di gioco, liv. 12
- - - Aggiornato - - -
Infatti è stato un flop
Fa parte di quei giochi che non basta mezz'ora.
stesso pensai la prima mezz'ora di Nier Automata... O Heavy Rain... Per fortuna insistetti
Infatti è stato un flop
idem :asd:
Nanatsusaya
08-07-25, 07:31
Troppo cringe, non sono riuscito ad andare oltre l'ora di gioco.
Aveva venduto tipo 6 milioni di copie, col pass etc.
All'inizio mi pare fosse solo esclusiva Ps5 :uhm:. Non è male per essere monopiattaforma per tot tempo
Non è che sia un titolo tripla AAA con chissà che di investimenti, non direi un flop da parte della casa di evil within.
Neppure un megasuccessone, però. Medio.
medio. come la lunghezza del mio pene.
ed ho scritto "pene", notate... non cazzo. Pene.