Visualizza Versione Completa : Il sistema carcerario è FANTASTICO!
Condannato ad 11anni...
...fatti 6...
...deve andare a fare l'ultimo esame per laurearsi.
"Sig. Giudice, posso andare a fare l'esame?"
"Si, certo. Però mi raccomando... ti mando non accompagnato dalla penitenziaria per risparmiare qualcosa ma mi raccomando, massimo alle 23 in cella"
"TRANQUILLO, Sig. Giudice"
Dopo aver fatto l'esame ed essersi laureato, scappa e si da alla latitanza.
Pieno di giovini che si laureano per poi diventare disoccupati, e per una volta che uno si dà da fare e diventa subito latitante, tu ti lamenti :no:
è stato "affidato" ai parenti, immagino rischino una pena bassissima..
Speravo fosse la volta buona che finivi dentro tu, e invece
Ed invece sto cazzo.
sono furbo, io. Sicuramente più della media intellettiva degli ispettori.
Cmq...tra giri di droga, cellulari ed esci quando vuoi è tutto bellom
E durante le feste natalizie passate ho ricevuto videochiamata dall'interno di una cella del carcere di...
Non è mica reato ricevere la videochiamata no?
Condannato ad 11anni...
...fatti 6...
...deve andare a fare l'ultimo esame per laurearsi.
"Sig. Giudice, posso andare a fare l'esame?"
"Si, certo. Però mi raccomando... ti mando non accompagnato dalla penitenziaria per risparmiare qualcosa ma mi raccomando, massimo alle 23 in cella"
"TRANQUILLO, Sig. Giudice"
Dopo aver fatto l'esame ed essersi laureato, scappa e si da alla latitanza.
"Allora, vi faccio uscire per vedere la partita di mio figlio, però poi mi giurate di tornare in cella"
"Spiacente commissario, questo non possiamo promettertelo"
"Ok, allora vi faccio uscire però mi promettete di non delinquere più"
"Affare fatto!"
Ma che latitanza potrà mai fare uno sfigato così?
Se non hai qualche organizzazione dietro a parlargli il culo cosa punta a fare? arrivare in Thailandia a piedi e aprire un ristorante di aragoste su una spiaggia?
In b4 arrestato a casa di qualche amico mentre fa video su tiktok col borsello CK tarocco
Il problema non è il sistema carcerario, ma il fatto che questo tizio deve essere stupido forte; non l’hanno scortato perché avranno pensato “ha fatto 6 anni su 11, tra un anno otterrà la libertà condizionale, non può essere così coglione da scappare”
E invece…
Chiaro che quando lo trovano, col cazzo che il tribunale dí sorveglianza gli darà altri permessi, quindi è scappato per anticipare un anno e ora se li farà tutti, un genio”
Si, ma farsi 6 anni in galera con gli ormoni a tremila... appena ha visto la ragazza è partito l'ormone ed ora starà trombando come un riccio.
Il tempo che si stanca e poi vedete come torna.
Per fare il latitante servono un botto di soldi ed è inutile. Non puoi vivere da solo, senza contattare nessuno, per troppi anni. Prima o poi esplodi/finisci i soldi/ti accoltellano in qualche bordello thailandese
Ma è fuggito dopo aver dato l'esame? :uhm:
Che suona strano, come se fosse stato più importante prima dare l'esame, poi se ho tempo magari scappo :bua:
Poi poteva aspettare di ricevere la laurea :sisi:
In b4: tipico esempio di cervello in fuga
DOPO l'esame.
Quindi ora è tecnicamente DOTTORE/INGEGNERE...
Si, ma farsi 6 anni in galera con gli ormoni a tremila... appena ha visto la ragazza è partito l'ormone ed ora starà trombando come un riccio.
Il tempo che si stanca e poi vedete come torna.
Per fare il latitante servono un botto di soldi ed è inutile. Non puoi vivere da solo, senza contattare nessuno, per troppi anni. Prima o poi esplodi/finisci i soldi/ti accoltellano in qualche bordello thailandese
Appunto, e allora che cavolo scrivi in op? Pirlez!!!
- - - Aggiornato - - -
DOPO l'esame.
Quindi ora è tecnicamente DOTTORE/INGEGNERE...
Pensa, sto coglione e’ laureato e te manco quello, ahahaha
Comunque il tizio è un completo scemo, e se ha davvero preso una laurea in scienze giuridiche questa è la dimostrazione che non ha capito un cazzo di quello che ha studiato.
Condannato ad 11 anni, ne ha già scontati 6, è diventato un detenuto modello. Praticamente entro pochi mesi avrebbe iniziato a godere di benefici e quant'altro. Con questa stronzata si gioca tutto. E lo prenderanno, lo prenderanno. Le latitanze sono per i big mafiosi, non certo per i criminaletti scappati di casa come lui
Comunque il tizio è un completo scemo, e se ha davvero preso una laurea in scienze giuridiche questa è la dimostrazione che non ha capito un cazzo di quello che ha studiato.
O ti fa sorgere dubbi sulla competenza di chi si prende questa laurea :fag:
Il problema non è il sistema carcerario, ma il fatto che questo tizio deve essere stupido forte; non l’hanno scortato perché avranno pensato “ha fatto 6 anni su 11, tra un anno otterrà la libertà condizionale, non può essere così coglione da scappare”
E invece…
Chiaro che quando lo trovano, col cazzo che il tribunale dí sorveglianza gli darà altri permessi, quindi è scappato per anticipare un anno e ora se li farà tutti, un genio”
Da quello che leggo in giro:
Il giovane è uscito dal carcere giovedì per andare a laurearsi a Giurisprudenza
laurea meritatissima :fag:
In b4: si è suicidato ma prima ha voluto laurearsi per aver la soddisfazione di mandare al creatore un avvocato
Appunto, e allora che cavolo scrivi in op? Pirlez!!!
???
Pensa, sto coglione e’ laureato e te manco quello, ahahaha
E tromba pure, a volerla dire tutta...
O ti fa sorgere dubbi sulla competenza di chi si prende questa laurea :fag:
Non so quale università sia, magari è una privata e su questo punto meglio tapparmi la bocca perché ce ne sarebbero da dire di cose.
Ma può darsi pure che per i carcerarti sia come per i percorsi di studio universitari per Carabinieri e Polizia, e pure lì ce ne sarebbero di cose da dire
Non so quale università sia, magari è una privata e su questo punto meglio tapparmi la bocca perché ce ne sarebbero da dire di cose.
Vabbè chiaro, quella è una laurea praticamente comprata
Laurea triennale in consulenza del lavoro, non è una laurea in giurisprudenza: infatti non puoi fare nessuna professione forense, non puoi fare concorsi di avvocato o magistrato, puoi solo fare il fottuto consulente del lavoro. Un mio amico ha questa laurea, ora fa l’operaio a cittadella
Ma sì, sarebbe anche ora di abolirle tutte queste lauree.
Lasci solo quelle vere: Ingegneria, Medicina, Giurisprudenza e stop
In un mondo ideale la realtà sarebbe che le famiglie delle vittime hanno approfittato dell'uscita con scarsa sorveglianza per rapirlo, ucciderlo e far sparire per sempre il cadavere
Laurea triennale in consulenza del lavoro, non è una laurea in giurisprudenza:
Ennesima prova che i giornali e tg dicono boiate :facepalm:
Come se ad uno laureato in scienze sportive scrivessero che lo è in medicina
"Scomparsa" anche la fidanzata :fag:
Quanto rischiano i parenti a sto punto?
L’appello del Garante dei detenuti
«Lancio un appello ad Andrea Cavallari affinché si riconsegni alla giustizia, dimostrando che il suo è stato un atto di debolezza e non il fallimento del suo percorso trattamentale».
La fidanzata non sarebbe mai andata a trovare in carcere Cavallari. La ragazza non risulta tra le persone registrate per le visite nel carcere bolognese.
https://www.open.online/2025/07/07/andrea-cavallari-evasione-strage-corinaldo-sparita-fidanzata/
-----------
Si può chiamare fidanzata una che per 5 anni non ti viene mai a trovare in carcere? :uhm:
Magari manco esiste :asd:
Si starà decomponendos in pineta dopo la visita dell'ex, pensate quanto ci sguazzerebbero i giornalai con una notizia del genere a inizio luglio :o
Mi sorprende sempre l'alti numero di persone che si laureano in carcere :uhm: abbiamo più laureati incarcerati che nei posti di lavoro a momenti :uhm:
E mi fa sempre sollevare svariati dubbi sul valore della laurea e sul modo d'ottenerla :uhm: per non parlare del modo di verificare l'apprendimento :sisi:
Chissà come fanno gli esami. Ti mandano un foglio da compilare e rispedire indietro? :uhm:
"Allora, vi faccio uscire per vedere la partita di mio figlio, però poi mi giurate di tornare in cella"
"Spiacente commissario, questo non possiamo promettertelo"
"Ok, allora vi faccio uscire però mi promettete di non delinquere più"
"Affare fatto!"
che grande cit!
- - - Aggiornato - - -
Mi sorprende sempre l'alti numero di persone che si laureano in carcere :uhm: abbiamo più laureati incarcerati che nei posti di lavoro a momenti :uhm:
E mi fa sempre sollevare svariati dubbi sul valore della laurea e sul modo d'ottenerla :uhm: per non parlare del modo di verificare l'apprendimento :sisi:
Chissà come fanno gli esami. Ti mandano un foglio da compilare e rispedire indietro? :uhm:
vabbe sei in carcere, non hai molto da fare, mettersi sui libri è un ottimo modo per fare qualcosa. Fossi dentro, lo farei pure io.
Detto ciò, dovrebbe cercare di arrivare in un Paese senza estradizione. Ecco la lista:
Emirati Arabi Uniti
Cambogia
Jamaica
Belize
Isole Seychelles
Madagascar
Nepal
Stato federale della Grande Malesia
Repubblica di Capo Verde
Repubblica di Namibia.
Direi tutti abbastanza facilmente raggiungibili.
La ragazza dirà che lo ha sequestrato, ma lui non sporgerà denuncia. Win win
bicio in purezza