Visualizza Versione Completa : Voglio il photon matrix ORA
Nightgaunt
07-07-25, 18:59
Alla fine mi hanno rubato l'idea ma sono contento lo stesso, è un laser che individua e brucia gli insetti volanti.
Speriamo non costi molto, lo devo mettere fuori a bordo piscina per godermi il massacro.
Dicono che può anche distinguere gli insetti ed essere settato per lasciare in pace le api...ROTFL, io lo smetterò su SPARATUTTO.
E’ ancora in crowdfunding e il prezzo per ora si aggira sui 450/650.
Se tutto va bene, acquisto obbligato per me
islandhermit
07-07-25, 19:16
se ti vola una zanzara davanti la faccia ti corregge l'astigmatismo
:rotfl:
Comunque mi sa di puttanata, tipo il rasoio laser
monta i LIDAR della volvo? :uhm:
Nightgaunt
07-07-25, 19:57
se ti vola una zanzara davanti la faccia ti corregge l'astigmatismoInfatti dovrà avere un sistema di rilevazione molto sofisticato per avere il via libera.
se ti vola una zanzara davanti la faccia ti corregge l'astigmatismo
Ma infatti prima lo testa nightcoso, poi una volta sicuro, lo mettono nel mercato: in realtà basta predisporre la contraerea un’ora prima di andare a dormire, sudi e prima di lavarti entri in camera con occhiali protettivi, aspetti 5 minuti con l’aria condizionata spenta e se ci sono puttane nella stanza arriveranno. Una volta abbattute ti lavi, chiudi la porta, (se hai il bagno in camera come me che sono aristocratico altrimenti chiudi prima la porta e poi ti lavi) e quando torni in stanza la zona è free e puoi disattivare il sistema di difesa laser
Io comunque ho le zanzariere e non ho problemi da sempre
Io ho le zanzariere ma gli infissi di merda più l’albero secolare del condominio rendono la loro presenza una barriera troppo fragile purtroppo. Sono disposto a spendere anche più di 1000 euro se davvero funziona, troppo importante anche per la mia salute mentale. Rifare gli
Infissi costa molto di più
Andrea Sperelli
07-07-25, 21:45
A me andrebbe benisismo anche un laser che ti indica dov'è la zanzara invece che ammazzarla direttamente. Una volta che la vedo la faccio fuori entro 5 secondi, il problema è che quando accendo la luce si nascondono le troie
Mastro Razza
07-07-25, 21:57
Mi sa di cazzatona, se funziona avrà una gittata di 10 centimetri.
Dicono 3m la versione base, 6m quella pro.
Il punto è che probabilmente con una lampada elettrificata da 20€ ottieni lo stesso risultato e bon
cioè il comunista NotteGaunt c'ha la piscina??ehh i tempi cambiano....
Non esiste soluzione alle zanzare
a me non pizzicano da oltre un trentennio , credo dipenda dalla dieta iperproteica
da bimbo mi massacravano poi quando iniziai a fare sport e diminuii drasticamente i carboidrati non mi hanno più rotto il cazzo
A me andrebbe benisismo anche un laser che ti indica dov'è la zanzara invece che ammazzarla direttamente. Una volta che la vedo la faccio fuori entro 5 secondi, il problema è che quando accendo la luce si nascondono le troie
https://bzigo.com/products/bzigo-iris-smart-home-mosquito-protector
Andrea Sperelli
08-07-25, 15:54
https://bzigo.com/products/bzigo-iris-smart-home-mosquito-protector
Ho controllato ed è piuttosto sospetto che non ci siano video di sto attrezzo in funzione che non siano sponsorizzati dalla ditta :bua:
Si, entrambi i dispositivi puzzano di fregatura lontano un miglio :asd: