PDA

Visualizza Versione Completa : Voglio il photon matrix ORA

Nightgaunt
07-07-25, 18:59
Alla fine mi hanno rubato l'idea ma sono contento lo stesso, è un laser che individua e brucia gli insetti volanti.

Speriamo non costi molto, lo devo mettere fuori a bordo piscina per godermi il massacro.

Dicono che può anche distinguere gli insetti ed essere settato per lasciare in pace le api...ROTFL, io lo smetterò su SPARATUTTO.

Biocane
07-07-25, 19:15
E’ ancora in crowdfunding e il prezzo per ora si aggira sui 450/650.
Se tutto va bene, acquisto obbligato per me

islandhermit
07-07-25, 19:16
se ti vola una zanzara davanti la faccia ti corregge l'astigmatismo

Ceccazzo
07-07-25, 19:18
:rotfl:

Comunque mi sa di puttanata, tipo il rasoio laser

Bicio
07-07-25, 19:37
monta i LIDAR della volvo? :uhm:

Nightgaunt
07-07-25, 19:57
se ti vola una zanzara davanti la faccia ti corregge l'astigmatismoInfatti dovrà avere un sistema di rilevazione molto sofisticato per avere il via libera.

Biocane
07-07-25, 20:30
se ti vola una zanzara davanti la faccia ti corregge l'astigmatismo

Ma infatti prima lo testa nightcoso, poi una volta sicuro, lo mettono nel mercato: in realtà basta predisporre la contraerea un’ora prima di andare a dormire, sudi e prima di lavarti entri in camera con occhiali protettivi, aspetti 5 minuti con l’aria condizionata spenta e se ci sono puttane nella stanza arriveranno. Una volta abbattute ti lavi, chiudi la porta, (se hai il bagno in camera come me che sono aristocratico altrimenti chiudi prima la porta e poi ti lavi) e quando torni in stanza la zona è free e puoi disattivare il sistema di difesa laser

Ceccazzo
07-07-25, 20:32
Io comunque ho le zanzariere e non ho problemi da sempre

Biocane
07-07-25, 20:55
Io ho le zanzariere ma gli infissi di merda più l’albero secolare del condominio rendono la loro presenza una barriera troppo fragile purtroppo. Sono disposto a spendere anche più di 1000 euro se davvero funziona, troppo importante anche per la mia salute mentale. Rifare gli
Infissi costa molto di più

Andrea Sperelli
07-07-25, 21:45
A me andrebbe benisismo anche un laser che ti indica dov'è la zanzara invece che ammazzarla direttamente. Una volta che la vedo la faccio fuori entro 5 secondi, il problema è che quando accendo la luce si nascondono le troie

Mastro Razza
07-07-25, 21:57
Mi sa di cazzatona, se funziona avrà una gittata di 10 centimetri.

Bobo
07-07-25, 22:06
Dicono 3m la versione base, 6m quella pro.

Il punto è che probabilmente con una lampada elettrificata da 20€ ottieni lo stesso risultato e bon

kinoko
07-07-25, 22:12
cioè il comunista NotteGaunt c'ha la piscina??ehh i tempi cambiano....

gab86
07-07-25, 22:23
Non esiste soluzione alle zanzare

-jolly-
07-07-25, 23:48
a me non pizzicano da oltre un trentennio , credo dipenda dalla dieta iperproteica
da bimbo mi massacravano poi quando iniziai a fare sport e diminuii drasticamente i carboidrati non mi hanno più rotto il cazzo

von right
08-07-25, 15:02
A me andrebbe benisismo anche un laser che ti indica dov'è la zanzara invece che ammazzarla direttamente. Una volta che la vedo la faccio fuori entro 5 secondi, il problema è che quando accendo la luce si nascondono le troie

https://bzigo.com/products/bzigo-iris-smart-home-mosquito-protector

Andrea Sperelli
08-07-25, 15:54
https://bzigo.com/products/bzigo-iris-smart-home-mosquito-protector

Ho controllato ed è piuttosto sospetto che non ci siano video di sto attrezzo in funzione che non siano sponsorizzati dalla ditta :bua:

von right
08-07-25, 16:05
Si, entrambi i dispositivi puzzano di fregatura lontano un miglio :asd: