Accedi

Visualizza Versione Completa : The new Serpico + un cog***ne

Biocane
11-07-25, 08:43
https://www.mattinopadova.it/cronaca/ispettore-polizia-volanti-padova-condannato-peculato-falso-uh6bg25b

Ma che razza di scusa è “li ho tenuti per poi infilarglieli e incastrarlo?” cioè per giustificare un reato ne inventi uno più grave?
Che razza di coglione, fosse stato mio gli avrei spiegato cosa fare, innanzitutto avvalersi della facoltà di non rispondere, dopodiché spiegare durante l’esame dibattimentale che il giovane collega e’ un mitomane che voleva fare carriera sulla sua pelle dato che oramai era prossimo alla pensione, e inoltre voleva vendicarsi per un rimprovero subito.
Sarebbe stato assolto e io gli avrei chiesto un quinto della pensione per i prossimi 20 anni
E invece no, sto qua a scrivere in questo covo di stronzi perché ho si è no un’udienza a settimana

megalomaniac
11-07-25, 08:46
Non c'era già un thread Better Call Biocane per raccogliere tutti questi casi?

Biocane
11-07-25, 08:49
Settimana scorsa due udienze, un’assoluzione e un patteggiamento con pena detentiva e pecuniaria sospesa.
Eppure niente, non si possono pubblicare le statistiche come per i calciatori perché è deontologicamente scorretto, però poi l’avvocato di stasi va a parlare del Milan alla tv, quello di sempio delira di sogni col fruttolo, e va tutto bene

- - - Aggiornato - - -

Non c'era già un thread Better Call Biocane per raccogliere tutti questi casi?

Non ricordo, ma se era riferito ai miei casi, non ne parlo se non vagamente e qualche volta

LucaX360
11-07-25, 09:05
Our angels in uniform...

alastor
11-07-25, 09:06
l'ha conservata nel suo naso ?

tigerwoods
11-07-25, 09:25
biocane quali sono le tue stats?

Bicio
11-07-25, 09:33
Cioè, parte l'indagine e gli trovano a distanza di tempo, proprio quella droga e quei soldi :sisi:

Quelli li eh

Quindi davvero li voleva usare per incastrare tizio :sisi:

Biocane
11-07-25, 10:02
biocane quali sono le tue stats?

Quasi perfette, cioè laddove ci sono stati spiragli per un’assoluzione, ancorché improbabile, l’ho raggiunta.
E laddove non era oggettivamente possibile, ho ottenuto la pena minima.
Quasi perché in un caso non sono riuscito a far derubricare una rapina aggravata in tentativo di furto + lesioni gravi, nonostante le argomentazioni erano valide e probabilmente in cassazione avrei vinto visto che non era una rapina aggravata secondo me.
Però non sono un cassazionista ancora, e comunque per la società è meglio che gli abbiano dato la rapina perché è un coglione pericoloso .
Le mie statistiche meravigliose però sono destinate a peggiorare, sto perdendo la voglia e questo significa cazzate incoming

KymyA
11-07-25, 10:32
Una legislatura che ti arresta se ti trova in auto un oggetto che SEMBRA un chilo di sostanza stupefacente mi fa un po ridere. Lo puoi fare se dimostri che è un oggetto di scena, magari, e non per compiere un reato.

Ma siccome sono un abitante di questo covo di stronzi quanto suddetto conta 0.

Biocane
11-07-25, 11:02
Una legislatura che ti arresta se ti trova in auto un oggetto che SEMBRA un chilo di sostanza stupefacente mi fa un po ridere. Lo puoi fare se dimostri che è un oggetto di scena, magari, e non per compiere un reato.

Ma siccome sono un abitante di questo covo di stronzi quanto suddetto conta 0.

Ma di che ca**o stai parlando? :uhm: