Visualizza Versione Completa : Destiny - Rise of Iron
Preordinato. €30... regalato.
https://www.youtube.com/watch?v=EFTn6jQk338
Io borro metallo dal pisello.
Voi, fottesegate vero?
Povera stellina...
Vendi tutto e prenditi la ps4. è da borro duro!
Adesso mi sto divertendo con il Crogiolo. COme mi diverto a sparare in testa alla gente dall'altro!
C'ho gli stivali di eao che ti danno un salto in più... quindi JUMP - JUMP - JUMP e sparaci in testaaaaa!!!!
PistoneViaggiatore
13-06-16, 10:30
ODDIO un destiny con spade e medioevo!?!?!? O_O
I videogame ultimamente tirano fuori qua e là roba che mi fa sburrazzare durissimo almeno su carta!
No... non è proprio così.
Le armi sono ispirate al medioevo ma fanno PAWN-PEWN-PWEN---BOOM
PistoneViaggiatore
13-06-16, 10:36
Vabbè va bene, non potevano deviare troppo dallo sci-fi, va bene.
Anzi un mix efficace tra medioevo e sci fi (a parte le spade laser, ma là è più katane e samurai che medioevo occidentale) è sempre raro e ben accetto!
Non ho resistito e me lo sono pre-ordinato. E' la prima volta in vita mia che preordino qualcosa.
Speriamo bene.
Esce pure Deus Ex e WatchDogs2 ... uff...
Copiose colature di borra sulla mia ps4...
PistoneViaggiatore
13-06-16, 10:45
Io ormai non trovo il tempo di grattarmi lo scroto col joypad, è un periodo troppo pieno di cose da fa col tempo che fugge
E finchè non posso giocare con calma the Witcher 2 e 3 (porca eva, ancora!!! ) mi astengo, ho deciso.
kimia ma alle colleghe glielo dici che perdi tempo coi giochinih?
No. La vita privata sono cazzi miei. E vostri.
E se ti sento dire ancora una volta che DESTINY è un giochino vengo li e ti pisto.
:D
Falegname Geppetto
13-06-16, 13:04
30 euro per una robba che doveva esserci al day1?
PistoneViaggiatore
13-06-16, 13:30
Sono un pupo senza picio, ma Geppetto non ci sta.
Soffro tanto senza pistulino, godrei molto con un cazzo.
Ecco che il mì babbo me lo fa.
Ma sai... ci sono tanti bimbiminkia che se ne sbattono e se lo comprano uguale. Alcuni pure in pre-ordine. Pensa che imbecilli...
PistoneViaggiatore
14-06-16, 19:14
Poi mi dici com'è :3
Cmq sia ma Kymia, se io aspetto la ps4 neo-orgasmic version supertramp, poi potrò giocare a Destiny o sarà come tentare di azzannare un pan indurito dal tempo e non più vitale?