Visualizza Versione Completa : Bicio
Ma stai postando ancora topic sugli strategici? Se si dove ? :uhm:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
PistoneViaggiatore
13-06-16, 21:52
Bicio dice che dovrò pagare i giochi pc 70 euro
mi ricordo quando bicio voleva costruire assieme al suo amichetto un armatura da terminator warhammer 40k
:uhm:
Andate viah. Bicio in strategici era il mio utente preferito :sisi:
beh non lo sapevo,in quanto bicio non lo vedevo come uno spippolatore di strategici
:fag:
no non li sto più postando :nono: ne seguicchio qualcuno in pc zone, ma quella sezione mi da pesantemente fastidio visto che è un buttasù incasinato di millemila topic che non si capisce niente :boh2: anche perchè di giochi che m'interessano in generale sono davvero pochi e mi da fastidio doverli cercare ogni volta in quella sezione o scorrere le varie pagine in cerca di qualche titolo che mi possa interessare :sisi:
no non li sto più postando :nono: ne seguicchio qualcuno in pc zone, ma quella sezione mi da pesantemente fastidio visto che è un buttasù incasinato di millemila topic che non si capisce niente :boh2: anche perchè di giochi che m'interessano in generale sono davvero pochi e mi da fastidio doverli cercare ogni volta in quella sezione o scorrere le varie pagine in cerca di qualche titolo che mi possa interessare :sisi:
Ammetto che ti usavo per sapere i giochi in lancio su steam :uhm:
Devo spingere per una sezione
anche steam è diventato un buttasù con millemila indie caccapupù/dlc ecc :bua: ogni giorno mi devo spulciare le uscite per vedere se c'è qualcosa d'interessante in mezzo alla fuffa :sisi:
Ma stai postando ancora topic sugli strategici? Se si dove ? :uhm:
No adesso gioca a Giulia passione veterinaria
PistoneViaggiatore
14-06-16, 03:20
Bicio hai visto la nuova IP di Kojima!?
bicio allora stila un elenco di giochi di strategia che già conosci e meritano attenzione.
:uhm: