PDA

Visualizza Versione Completa : AnonymoX sta rompendo le palle da un po'



Conte Zero
16-01-16, 15:23
Non so se è tipo scaduto un anno da quando lo misi in FF, quello free.
Fatto sta che ora al lancio del browser, l'estensione è perennemente OVERLOADED, e andando sul loro sito c'è sto pippotto che dice sostanzialmente:

la rete è fighissima grazie a noi, sei anonimo , scarichi come una troia da Kickass, trolli gente sui forum, millemila cose fantastiche, ma per tutto questo servono taaaanti pc della morte e bisognaa mantenerli, noi siamo povri povri, quindi ogni tanto il sistema e i criceti saltano

MA


Gli utenti premium continuano tranquillamente a usufruire del servizio. Figo eh? Vuoi considerare di passare ad Anonymox Premium?

Visto che non ci penso manco per il cazzo, quale sistema usate se lo usate, tra le alternative? (http://alternativeto.net/software/anonymox/)
Quale perchè è il migliore?

Dopo potrei postare donne sexissime intente in atti lubrici, vedrò, così per premio ai volonterosi.

ZioYuri78R
16-01-16, 15:26
primero eh?

mattex
16-01-16, 15:27
:miannoio:

Fruttolo
16-01-16, 15:27
Installati l'estensione zenmate

Suoranna
16-01-16, 15:27
Anni che uso la versione free, mai avuto problemi :smugdunno:

Brucio
16-01-16, 15:28
NON POTETE NASCONDERE I VOSTRI PECCATI DAL FUOCOAAAAAAAAAAAAAAAAARGH

Marcx
16-01-16, 15:29
se ti nascondi e' perche' hai qualcosa da nascondere.... :look:

Drogato di FPS
16-01-16, 15:36
L' ho iniziato ad usare 1 settimana fa dietro consiglio del pusher quando non riuscivo a visualizzare TGM (sì, il sito di questo forum :asd:) causa probabile IP banned o salamaddonna.
Prima, ne ignoravo l'esistenza :asd: Comunque fino ad ora nessun problema, a parte un fisiologico rallentamento, poca roba. Versione, chiaramente free.
Ora, che magicamente riesco ancora a visualizzare tutto senza doverlo più attivare, lo lascio "spento". Boh.

Conte Zero
16-01-16, 16:32
Installati l'estensione zenmate

non conosco, per curiosità proverò


Anni che uso la versione free, mai avuto problemi :smugdunno:

ah, io credo un anntto, per quello pensavo a scadenze con richiesta dle pizzo etc



se ti nascondi e' perche' hai qualcosa da nascondere.... :look:

ovvio, Cpt. Obvious :asd:


L' ho iniziato ad usare 1 settimana fa dietro consiglio del pusher quando non riuscivo a visualizzare TGM (sì, il sito di questo forum :asd:) causa probabile IP banned o salamaddonna.
Prima, ne ignoravo l'esistenza :asd: Comunque fino ad ora nessun problema, a parte un fisiologico rallentamento, poca roba. Versione, chiaramente free.
Ora, che magicamente riesco ancora a visualizzare tutto senza doverlo più attivare, lo lascio "spento". Boh.

e questa magia come l'hai fatta?
io accendo giusto quelle 3 volte al mese in cui mi serve per qualcosa
poi spengo subito, perchè se no (non subitissimo) entro poche ore la rete diventa un macigno di calcestruzzo e sembra di stare col 14k

Drogato di FPS
16-01-16, 18:54
Lo uso con parsimonia, Conte.
Tieni presente mi servono poche cose, diciamo così. Quindi l'uso è limitato.
Fino a ieri come detto, non sapevo nemmeno esistesse :asd:
Poi la velocità della mia connessione (maledetta Vodafone) è un odei più grandi misteri contemporanei, vale per il veloce, ma aimè anche per il lento....

Zhuge
16-01-16, 18:55
ma è una roba tipo torbrowser? :uhm: