Accedi

Visualizza Versione Completa : Nuova IP di Kojima

PistoneViaggiatore
14-06-16, 03:21
Nuova IP di kojima

Nuova IP di Kojima

daves
14-06-16, 03:59
https://youtu.be/k0ladBsb7rg

PistoneViaggiatore
14-06-16, 04:09
LA NUOVA IP DI KOJIMA

Sinex/
14-06-16, 06:55
:)

mattex
14-06-16, 07:55
che tipo di gioco è? non si capisce niente, sembra un simulatore di telefilm

Sandro Storti
14-06-16, 07:56
164.23.87.kojima

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

KymyA
14-06-16, 08:38
perché il tizio ha una collana con tutte quelle chiavette USB? spero siano almeno 3.0!

mattex
14-06-16, 09:26
kojima vorrebbe essere regista di film ma evidentemente non glieli fanno fare

Mammaoca
14-06-16, 09:54
Evidentemente avevano già pagato reedus per silent hill e non volevano buttare soldi :asd:

Lurge
14-06-16, 09:57
che tipo di gioco è? non si capisce niente, sembra un simulatore di telefilm

:lol: hanno realizzato Norman Reedus in modalità imbottito di psicofarmaci...

Bicio
14-06-16, 10:02
uscirà tra almeno 2 o 3 governi :sisi:

Sandro Storti
14-06-16, 10:19
uscirà tra almeno 2 o 3 governi :sisi:

Nostri? Allora 4 anni.

PistoneViaggiatore
14-06-16, 14:08
Alzate lo sguardo dal piatto di carbonara e guardate LA NUOVA IP DI KOJIMA

mattex
14-06-16, 14:09
non si capisce che devi fare nel gioco, siamo ancora ai bozzetti che fai te, pistone!

PistoneViaggiatore
14-06-16, 14:24
Vabbè ma le suggestioni ci sono tutte e poi è Kojima, voi non avete un cuore :cattivo:

fulviuz
14-06-16, 15:14
Ma quel silent hill là famoso?

Usb, cavi, bambino col cavo... sarà una cosa matriciana... cioè... matrixiana!

PistoneViaggiatore
14-06-16, 15:23
Il concetto ovviamente più interessante che traspare è questo mix di:

-mondo a sfacelo (ma finalmente rappresentato con un'idea originale, senza la flora che invade tutto e i cartelli sdruciti, che the last of us già c'è stato e non solo lui)
-targhette militari e pianto evidentemente intriso di senso di colpa del personaggio, che allude possibilmente a un passato di guerra che lo affligge, o qualcosa di simile.
-gravidanza maschile, piuttosto concreta più che allegorica (cicatrice sul ventre)

Tutto ciò è fico perchè, in ambito videoludico, a mio modo di vedere, NUOVO.

Nuove idee, nuove suggestioni.

I 5 in cielo (erano 5 si ? :uhm: ) fanno pensare a un discorso alla foxhound, e anche alle divinità infernali di berserk, chissà cosa realmente rappresentano, la curiosità è alle stelle qui.

mattex
14-06-16, 15:24
manca solo padre pio nel video e poi è capolavoro

fulviuz
14-06-16, 15:28
Notare il passaggio tra faccia_triste.anim e faccia_normale.anim

PistoneViaggiatore
14-06-16, 15:34
Notare il passaggio tra faccia_triste.anim e faccia_normale.anim

Intendi a 0:48 quando si rende conto di non avere il bambino tra le mani?

mattex
14-06-16, 15:39
perchè ha fatto il cesareo? gomblotto

Decay
14-06-16, 15:41
me sembrato na cazzata

fulviuz
14-06-16, 15:41
Intendi a 0:48 quando si rende conto di non avere il bambino tra le mani?

Yep, reazione molto meccanica e non di sconvolgimento.
Comunque non mi faccio le pippe sulla grafica iper reale, quindi fucksaw.

PistoneViaggiatore
14-06-16, 15:42
me sembrato na cazzata

Come mai?

Yep, reazione molto meccanica e non di sconvolgimento.
Comunque non mi faccio le pippe sulla grafica iper reale, quindi fucksaw.

E' vero quando china il capo già ridiventa subito convincente come "basimento" da "cos!?" ma il momento di passaggio dall'una all'altra è meccanico.

Piccolezze piccolezze, che verranno facilmente corrette poi.

Decay
14-06-16, 15:46
Come mai?

E' vero quando china il capo già ridiventa subito convincente come "basimento" da "cos!?" ma il momento di passaggio dall'una all'altra è meccanico.

Piccolezze piccolezze, che verranno facilmente corrette poi.

no niente è che non si è visto un cazzo, magari l'è un capolavoro, ma boh, che palle con ste cose ultracriptiche

mattex
14-06-16, 15:47
c'ho 300 giochi in backlog tra cui metal gear solid 4 e 5

PistoneViaggiatore
14-06-16, 15:47
Mah! Capito cmq

von right
14-06-16, 16:11
-mondo a sfacelo (ma finalmente rappresentato con un'idea originale, senza la flora che invade tutto e i cartelli sdruciti, che the last of us già c'è stato e non solo lui)

La scena si svolge in spiaggia...difficile vederci gli alberi lì...

-targhette militari e pianto evidentemente intriso di senso di colpa del personaggio, che allude possibilmente a un passato di guerra che lo affligge, o qualcosa di simile.

Non sembrano affatto targhette militari...

-gravidanza maschile, piuttosto concreta più che allegorica (cicatrice sul ventre)

Sembrano più le cicatrici dell'harakiri...

Tutto ciò è fico perchè, in ambito videoludico, a mio modo di vedere, NUOVO.

Nuove idee, nuove suggestioni.

Eh si...

I 5 in cielo (erano 5 si ? :uhm: ) fanno pensare a un discorso alla foxhound, e anche alle divinità infernali di berserk, chissà cosa realmente rappresentano, la curiosità è alle stelle qui.
A me han ricordato gli angeli di NGE...

PistoneViaggiatore
14-06-16, 17:23
La scena si svolge in spiaggia...difficile vederci gli alberi lì...

Si...cioè... :asd: dio santo dipende dall'idea dall'art direction dove ambienti una cosa no?!
Non è che esce da sola la cosa
Hideo: "ah pare che sia tutto su una spiaggia, non l'ho deciso io eh, quindi botta di culo, non dobbiamo mostrare i soliti alberi per suggerire quel tipo di ambientazione" :asd:

Cmq sia il tutto è interessante perchè suggerisce una roba stile Post-Devasto, ma in realtà non è manco detto che alla fine sia quella la situazione, esattamente.

Non sembrano affatto targhette militari...

Sembrano più le cicatrici dell'harakiri...

vabbè a me avevano dato quell'impressione, qualcosa di simile a targhette militari. Poi non lo so cosa sono.

Si, potrebbero essere cicatrici per qualsiasi motivo, ma è chiaro un rimando al discorso gravidanza/maternità, c'è anche un "cordone ombelicale", su.

freddye78
14-06-16, 17:52
Si ma speriamo che non sia la solita palla da Metal Gear 4 in poi cioè 90% filmati e il resto gioco

PistoneViaggiatore
14-06-16, 18:08
Vabbè non sono d'accordo per niente, per me Metal Gear Solid, filmati o meno, rimane una delle produzioni di gran lunga più interessanti del mondo videoludico da sempre.
Un livello di raffinatezza generale e ricerca di idee narrative nuove, esemplificato forse al meglio dal secondo, incompreso da molti, MGS (secondo me un capolavoro, rigiocato tra l'altro recentemente) .

Ah beccatevi pure una mia fan art di oggi, la trovate sul mio instagram , ultima cosa postata

https://www.instagram.com/assenzioverde/

Decay
14-06-16, 18:14
giocare a metal gear e lamentarsi dei filmati è come scoprare e lamentarsi che è bagnato

Lux !
14-06-16, 18:30
Si ma speriamo che non sia la solita palla da Metal Gear 4 in poi cioè 90% filmati e il resto gioco

Il 5 è il contrario :sisi:

PistoneViaggiatore
14-06-16, 18:45
giocare a metal gear e lamentarsi dei filmati è come scoprare e lamentarsi che è bagnato

Bravo

Lux !
14-06-16, 19:41
giocare a metal gear e lamentarsi dei filmati è come usare il mocio e lamentarsi che è bagnato

fix :snob:

alastor
14-06-16, 20:37
vapor

pure allison road è stato cancellato ufficialmente

Lux !
14-06-16, 21:55

Ringrazia il CEO pazzo della Konami che ha cacciato Kojima :no:

von right
18-06-16, 00:01
Si...cioè... :asd: dio santo dipende dall'idea dall'art direction dove ambienti una cosa no?!
Non è che esce da sola la cosa
Hideo: "ah pare che sia tutto su una spiaggia, non l'ho deciso io eh, quindi botta di culo, non dobbiamo mostrare i soliti alberi per suggerire quel tipo di ambientazione" :asd:

Cmq sia il tutto è interessante perchè suggerisce una roba stile Post-Devasto, ma in realtà non è manco detto che alla fine sia quella la situazione, esattamente.

vabbè a me avevano dato quell'impressione, qualcosa di simile a targhette militari. Poi non lo so cosa sono.

Si, potrebbero essere cicatrici per qualsiasi motivo, ma è chiaro un rimando al discorso gravidanza/maternità, c'è anche un "cordone ombelicale", su.

Era per dire che mi par tu ci stia vedendo troppo.

E le cicatrici a croce così...hideo coso è giappo...certo, potrebbe esserci uscito un alien ma metterei i miei 2c sul seppuku.
Anche perchè i giappi non han mai brillato per originalità.

Lux !
18-06-16, 00:17
Era per dire che mi par tu ci stia vedendo troppo.

E le cicatrici a croce così...hideo coso è giappo...certo, potrebbe esserci uscito un alien ma metterei i miei 2c sul seppuku.

Queste sono cicatrici sesaree secondo Hideo

spoiler mg3 e 5
https://i.imgur.com/ZoW3uKw.jpg
https://i.imgur.com/Po1gqSd.jpg

PistoneViaggiatore
18-06-16, 00:27

Lux I quote, e poi senti, mm sta frase scusa ma nse po sentì.

poi ehi, potrebbe essere eh

Ma tutto il teaser dice "padre e figlio, padre e figlio, cordone ombelicale dal padre al figlio" etc etc

Se ascolti bene, c'è pure una voce che dice "von riiight...ascoltaa pistoooneeehh"

:asd:

Mammaoca
18-06-16, 14:21
Il 5 è il contrario :sisi:

Ed é orrendo comparato agli altri.

von right
18-06-16, 15:30
Lux I quote, e poi senti, mm sta frase scusa ma nse po sentì.

poi ehi, potrebbe essere eh

Ma tutto il teaser dice "padre e figlio, padre e figlio, cordone ombelicale dal padre al figlio" etc etc

Se ascolti bene, c'è pure una voce che dice "von riiight...ascoltaa pistoooneeehh"

Ok allora :sisi:

PistoneViaggiatore
18-06-16, 16:09