PDA

Visualizza Versione Completa : [Streamingcaccapupù inside] VVVVID master race, Yamato basta failare



Numero_6
16-01-16, 15:25
Riapriamolo anche qui. Metto la lista dei simulcast così da far sembrare professionale il thread :snob: :

http://40.media.tumblr.com/946a0478a6d2f0f3ccdba8b60eb8e7f1/tumblr_o11s1hiJT51ulzh2jo1_1280.jpg


Nel frattempo, nella categoria "serie complete", VVVID ha messo Tatami Galaxy :alesisi:

armi84
17-01-16, 17:51
Come sei professionale Numero_6.:applauso:

Numero_6
12-03-16, 12:28
PopcornTv è lieta di annunciare che, grazie alla collaborazione con Yamato Srl, la programmazione primaverile del canale Animemanga si arricchirà di nuovi, esclusivi e imperdibili contenuti. Sempre in streaming. Sempre totalmente gratuiti.
Tenetevi forte: in esclusiva solo sul nostro canale e in SIMULCAST con il Giappone le migliori novità dell'animazione nipponica. A breve arriveranno, infatti, le puntate di Prince of stride, Girls Beyon, BBB/BRNK e Norn-9.
Sempre in esclusiva per PopcornTv, arriveranno a breve Tutor Hitman, Caro Fratello..., L'irresponsabile Capitano Tylor (anche in versione originale), The Galaxy Railways, Capeta e Le Chevalier d'Eon. Questi ultimi due, inoltre, saranno disponibili doppiati interamente in Italiano!
E non è ancora finita: PopcornTv vi regala in streaming gratuito altri grandi classici, come Saint Seya - The Lost Canvas nella nuova e inedita versione; Food Wars; Shirobako; le prime due serie di Rainy Cocoa, Diabolik; Gangsta; Io in realtà sono; Ushio e Tora; Pandora Hearts.
Anche gli amanti dei grandi classici saranno accontentati: prestissimo arriverà in esclusiva assoluta l'indimenticabile dea della nostra infanzia, Pollon!
E accanto ai numi dell'Olimpo ci saranno anche le divinità del calcio: su PopcornTv in esclusiva saranno disponibili anche i 4 film di Holly & Benji.
Sul nostro canale Animemanga troverete le migliroi novità, gli imperdibili successi degli ultimi anni e i grandi classici. Presto vi aggiorneremo con le date della messa in onda degli episodi su PopcornTv. Stay tuned!

>Simulcast


Novità anche per VVVVID (http://www.vvvvid.it/#%21show/anime)con l'annuncio di tre nuove serie in latecast proposte sul canale in lingua originale con sottotitoli in italiano.


BAKEMONOGATARI (http://www.animeclick.it/anime/Bakemonogatari)

http://www.animeclick.it/prove/img_tmp/201603/bakemonogatari.jpg

Koyomi Araragi è uno studente liceale del terzo anno che è quasi ritornato completamente umano dopo essere diventato per breve tempo un vampiro. Un giorno, la sua compagna di classe Hitagi Senjōgahara, nota per non parlare mai con nessuno, cade dalle scale finendo tra le braccia di Koyomi. Lui scopre così che il peso della compagna è quasi nullo, sfidando le leggi della fisica. Dopo essere stato minacciato da lei, che non voleva che il suo segreto venisse scoperto, Koyomi le offre il suo aiuto, e la presenta a Meme Oshino, un uomo di mezza età che vive in una vecchia scuola abbandonata e che aveva aiutato in precedenza Koyomi a ritornare umano. Una volta risolto il problema di Hitagi, la ragazza acconsente di diventare amica di Koyomi e in seguito sua fidanzata.
Koyomi si ritrova poi coinvolto in una serie di "apparizioni" che lo portano ad interessarsi ai casi di Mayoi Hachikuji, una bambina-fantasma; Suruga Kanbaru, una compagna di scuola più piccola, amica tra l'altro di Hitagi; Nadeko Sengoku, un'amica coetanea delle sue sorelle; e Tsubasa Hanekawa, una sua compagna di classe. Per guarire le ragazze, Koyomi si affida ad Oshino e in seguito a Shinobu, lo stesso vampiro che l'aveva attaccato in precedenza e che nel frattempo ha mutato aspetto, diventando una bambina di otto anni.


UCHUU SENKAN YAMATO 2199 (http://www.animeclick.it/anime/Uchuu+Senkan+Yamato+2199)


http://www.animeclick.it/prove/img_tmp/201603/yamato_2199.jpg
Anno 2199, la razza umana è stata quasi annientata dalla civiltà aliena del pianeta Gamilas attraverso il sistematico bombardamento della superficie con bombe termonucleari altamente radioattive. I sopravvissuti sono stati costretti a rifugiarsi in città sotterrane, ma gli scienziati stimano che potranno continuare a vivere al massimo per un altro anno, poiché la radioattività penetra sempre più in profondità. Inoltre, l'ultima flotta terrestre viene annientata nella battaglia di Plutone. L'ultima speranza per gli umani è rappresentata da una misteriosa tecnologia, donata da un lontano pianeta, Iscandar. Da quel mondo la regina Starsha invia sua sorella in una missione disperata per consegnare ai terrestri i progetti per costruire un motore interstellare, la tecnologia "a onde moventi", e consentire loro di raggiungere il suo pianeta che si trova dall'altro lato della galassia. La marina spaziale terrestre decide allora di trasformare in corazzata spaziale il relitto della nave da battaglia giapponese Yamato, affondata dagli americani alla fine della Seconda guerra mondiale. I giovani ufficiali Susumu Kodai e Daisuke Shima partono con la potentissima corazzata spaziale alla volta di Iscandar per recuperare la tecnologia con cui salvare la Terra dalla radioattività. Ma per portare a termine la loro missione, avranno soltanto un anno di tempo e dovranno attraversare combattendo l'enorme impero di Gamilas.



KAIBA (http://www.animeclick.it/anime/Kaiba)

http://www.animeclick.it/prove/img_tmp/201603/Kaiba.jpg
Nel mondo futuristico di "Kaiba" è stata inventata una tecnologia in grado di estrarre e trasferire i ricordi di una persona in un chip, che può essere poi inserito in un altro corpo. Con questo sistema di corpi intercambiabili la morte fisica è stata privata del suo significato. È inoltre possibile modificare, alterare e addirittura rubare i ricordi. Questo sistema però è a totale vantaggio dei ricchi: solo loro possono permettersi di acquistare nuovi corpi e cambiarli a piacimento per soddisfare i loro desideri o allungare le loro vite. Nella decadente società di "Kaiba" è presente infatti una forte disparità sociale dove i ricchi vivono in lussuosi palazzi nella parte alta della città, mentre i poveri sono costretti a vivere con corpi mediocri nei pericolosi bassifondi, arrivando addirittura a vendere i propri corpi o quelli dei famigliari per sopravvivere. A dividere i due mondi una coltre di nuvole elettriche in grado di cancellare i ricordi di chiunque le attraversi.
Il protagonista, Kaiba, si risveglia privo di ricordi in una stanza semidistrutta, con un buco nel petto e uno strano disegno sul ventre. Il suo unico indizio per conoscere la sua identità è un medaglione con la foto sfocata di una ragazza. Attaccato improvvisamente senza sapere il perché, Kaiba fugge nello spazio e inizia a viaggiare, in cerca della donna e dei suoi ricordi.

:alesisi:

Austin Punisher
12-03-16, 12:40
io adoro VVVID ma sarebbe anche bello che l'app avesse il tastino per chromecast, senza dover ogni volta andare sul pc avviare chrome e streammare da browser

Numero_6
01-04-16, 17:55
http://41.media.tumblr.com/ba3138e54e2bd9b71ab7d70838f7699d/tumblr_inline_o4ypyc64DY1tgfdew_1280.jpg

:alesisi:

Fenris
01-04-16, 17:59
Mi mancano gli ultimi 2 e son troppo pigro per cercare cosa sono :asd:

Numero_6
02-04-16, 08:22
Mi mancano gli ultimi 2 e son troppo pigro per cercare cosa sono :asd:Passi l'ultimo, che è Tonkatsu DJ o qualcosa del genere, ma non conoscere Sakamoto Desu Ga dovrebbe essere reato :snob:

Vivisector
16-04-16, 23:41
Io sto guardando One Punch Man su vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvid e niente all'inizio è partito scemo, però poi si è fatto interessante :sisi: pur mantenendo la scemità che non guasta del tutto :asd:

CX3200
17-04-16, 18:57
Io sto guardando One Punch Man su vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvid e niente all'inizio è partito scemo, però poi si è fatto interessante :sisi: pur mantenendo la scemità che non guasta del tutto :asd:

brafo :sisi:



io invece volevo chiedervi un paio di cose riguardo a vvvid, dopo una piccola pausa ho ripreso a seguire un paio di serie, ma è normale che non ci sia mai pubblicità? :uhm: prima c'era un piccolo spot ad inizio e metà cartone, adesso niente di niente ....non che mi lamenti però mi sembra solo strano :look:


e poi vorrei capire se e come si può creare una lista preferiti, che ogni volta andare a spulciare l'elenco non è proprio comodissimo

Numero_6
18-04-16, 13:45
brafo :sisi:



io invece volevo chiedervi un paio di cose riguardo a vvvid, dopo una piccola pausa ho ripreso a seguire un paio di serie, ma è normale che non ci sia mai pubblicità? :uhm: prima c'era un piccolo spot ad inizio e metà cartone, adesso niente di niente ....non che mi lamenti però mi sembra solo strano :look:


e poi vorrei capire se e come si può creare una lista preferiti, che ogni volta andare a spulciare l'elenco non è proprio comodissimoOgni tanto succede che non abbiano pubblicità da mettere.

Oppure, hai uBlock che non viene rilevato dal sito, e quindi ti permette di skippare le pubblicità :asd3:

CX3200
18-04-16, 13:46
Ogni tanto succede che non abbiano pubblicità da mettere.

Oppure, hai uBlock che non viene rilevato dal sito, e quindi ti permette di skippare le pubblicità :asd3:

no ad-block l'ho disattivato per quel sito e cmq mi succede da 3 pc diversi di non beccare pubblicità :sisi:

Numero_6
18-04-16, 17:38
no ad-block l'ho disattivato per quel sito e cmq mi succede da 3 pc diversi di non beccare pubblicità :sisi:Allora è la prima: dev'essere un periodo in cui non hanno pubblicità da mettere.

Spyro23
18-04-16, 17:57
Sto guardando Death Parade dopo aver terminato Erased! Entrambi molto belli. Cosa mi dite di My Hero Academy?

Sent from my Z1 using Tapatalk

Numero_6
01-07-16, 18:04
Casa Yamato.
"OK, allora simulcastiamo Mononokoso l'Imbronciato ed i Cheer Boys"
"Sì ma, dato che abbiamo pure preso i diritti di Haikyuu, non rischiamo di aver preso troppo una deriva fujoshi?"
"Allora simulcastiamo anche il nuovo Love Live, va là"

Fenris
01-07-16, 18:22
:asd:

Numero_6
25-07-16, 11:22
A quanto pare, Yamato porterà le vicende del tenero orsacchiotto monocromatico.

Fenris
03-09-16, 17:07
La yamato ha ben pensato di sbaraccare tutto SS:soul of gold contemporaneamente sul tubo :asd:

Ghost
26-09-16, 12:44
Vvvvid ha detto nulla sul rendere disponibili le altre serie di Monogatari? Bakemonogatari l'ho riguardato con estremo piacere, ma mancano altre otto serie. Ce n'è una che è tipo la quinta-sesta...

Inviato da mTalk

Numero_6
26-09-16, 13:32
Non hanno detto nulla, e dubito che meno di 200k views li convinca a recuperare tutto il resto, per quanto sia un risultato probabilmente migliore del previsto.

Numero_6
01-10-16, 17:36
Palinsesto autunnale VVVID

Simulcast:
-Occultic;Nine
-Sangatsu no Lion
-All Out!
-Gundam Iron Blood Orphans 2

Altre serie:
-Planetes
-Detroit Metal City
-il 13° episodio di Sakamoto, vittima dei palinsesti nipponici

Not bad Dynit, not bad.

Fenris
01-10-16, 19:31
-Planetes:smugrandom:

Numero_6
06-10-16, 20:25
Meanwhile, at Yamato...

http://i.imgur.com/sVrcWJR.jpg

Fenris
06-10-16, 23:29
:chebotta:

Lux !
06-10-16, 23:30
Lux, a former prince of an empire named Arcadia that was overthrown via a rebellion five years earlier, accidentally trespasses in a female dormitory's bathing area, sees the kingdom's new princess Lisesharte naked, incurring her wrath. Lisesharte then challenges Lux to a Drag-Ride duel. Drag-Rides are ancient armored mechanical weapons that have been excavated from ruins all around the world. Lux used to be called the strongest Drag-Knight, but now he's known as the "undefeated weakest" Drag-Knight because he will absolutely not attack in battle. After his duel with Lisesharte, Lux ends up attending the female-only academy that trains royals to be Drag-Knights.

Numero_6
07-10-16, 08:46
Sì, lo sappiamo che eri il protagonista di Saijacoso, e che tutto è iniziato con una scena assolutamente inedita nel panorama della nippoletteratura.

Numero_6
28-10-16, 21:43
http://i.imgur.com/eteVfEp.jpg

Ma pensa.

Fenris
28-10-16, 22:09
:bua:

Don Zauker
03-11-16, 08:50
Che voi sappiate c'è qualche motivo recondito per cui non fanno uscire app per Apple TV o accrocchi come nVidia Shield ?
App come quella di Crunchyroll, per dire.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

armi84
03-11-16, 18:54
Che voi sappiate c'è qualche motivo recondito per cui non fanno uscire app per Apple TV o accrocchi come nVidia Shield ?
App come quella di Crunchyroll, per dire.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma l'nVidia Shield non si basa su android? Si dovrebbe accedere a tutte le app del play store se non erro...:uhm:

Don Zauker
03-11-16, 20:44
Ma l'nVidia Shield non si basa su android? Si dovrebbe accedere a tutte le app del play store se non erro...:uhm:
Ni, nel senso che ci puoi installare l'app per i tablet Android MA necessitano di controllo touch che ovviamente non é presente nello Shield (e Android TV in generale).
In ogni caso nello store per Android TV NON c'é l'app VVVVID.

La cosa che mi fa incazzare peró é che esiste anche per iPad ma non per Apple TV :bua:

armi84
04-11-16, 17:51
Ni, nel senso che ci puoi installare l'app per i tablet Android MA necessitano di controllo touch che ovviamente non é presente nello Shield (e Android TV in generale).
In ogni caso nello store per Android TV NON c'é l'app VVVVID.

La cosa che mi fa incazzare peró é che esiste anche per iPad ma non per Apple TV :bua:
Ah quindi c'è la fregatura di dover avere comunque un controller touch.... Peccato perchè l'app di VVVVID su smartphone android la trovo molto comoda e pratica.

Necronomicon
04-11-16, 18:37
Ah quindi c'è la fregatura di dover avere comunque un controller touch.... Peccato perchè l'app di VVVVID su smartphone android la trovo molto comoda e pratica.

Non so se sia il mio tablet asus ma l'app vvvvid è una sorta di bug vivente

Don Zauker
04-11-16, 20:38
Ah quindi c'è la fregatura di dover avere comunque un controller touch.... Peccato perchè l'app di VVVVID su smartphone android la trovo molto comoda e pratica.
Si potrebbe sbracare lo Shield ed installare un'app che emula il touch ma lo sbattimento onestamente non vale la candela.

armi84
05-11-16, 17:54
Non so se sia il mio tablet asus ma l'app vvvvid è una sorta di bug vivente
Non so che dirti, sul mio smartphone android funziona senza problemi...

Necronomicon
05-11-16, 20:47
Boh, a me si blocca ogni due per tre, oppure impazzisce tipo che fai play su una serie e ne parte un'altra:asd:

Numero_6
04-12-16, 20:59
Meanwhile, Netfilx ti piazza Kuromukuro doppiato.

Necronomicon
05-12-16, 13:02
Ormai l'ho visto in giappo :asd:

tigerwoods
05-12-16, 13:03
Meanwhile, Netfilx ti piazza Kuromukuro doppiato.

da non perdere proprio :asd:

Numero_6
06-12-16, 16:38
Vi hanno ascoltato, e nelle ultime 24 ore hanno doppiato pure Sinbad no Bokuen :sisi:

Austin Punisher
13-12-16, 19:47
è ridicolo che a tutt'oggi vVVIID non ti permetta di usare il chromecast.

Numero_6
14-12-16, 12:31
Another challenger appears: Amazon Prime


Magical Girl Lyrical NANOHA StrikerS
ViVid Strike!
Magical Girl Lyrical NANOHA A's
Magical Girl Lyrical NANOHA
KABANERI OF THE IRON FORTRESS (sottotitoli in italiano)
BATTERY the animation (sottotitoli in italiano)
Fune wo Amu
Anohana (sottotitoli in italiano)
Shin chan Spin-off vol.1 Aliens vs. Shinnosuke
Utano Prince Sama
Diabolik Lovers
Onigiri
Brothers Conflict
Himouto! Umaru-chan (sottotitoli in italiano)
Young Black Jack (sottotitoli in italiano)
Chi's Sweet Adventure

Necronomicon
14-12-16, 13:20
è ridicolo che a tutt'oggi vVVIID non ti permetta di usare il chromecast.
Dopo l'esperienza chromecast con l'app Rai play, preferisco di gran lunga essere costretto ad accendere il PC

Numero_6
24-12-16, 09:09
Il palinsesto (provvisorio) di VVVVID per l'inverno: http://www.animeclick.it/news/61368-vvvvid-annuncia-il-palinsesto-streaming-dellinverno-2017

Don Zauker
24-12-16, 18:17
Dopo l'esperienza chromecast con l'app Rai play, preferisco di gran lunga essere costretto ad accendere il PC

Che VVVVID, a fine 2016, non abbia ancora un'app tipo Crunchyroll, Amazon Video, Netflix e compagnia per TUTTE le piattaforme mi pare una cosa fuori dal mondo...

Numero_6
29-12-16, 17:10
Non c'era abbastanza plot in palinsesto, quindi VVVVID ci aggiunge Akiba's Trip :asd:

Fenris
02-01-17, 02:33
Un paio di giorni fa stavo per iniziare a riguardare Anohana alle 3 di notte su amazon :asd:

M'ha salvato il fatto che risultasse non disponibile :bua:

Necronomicon
12-02-17, 23:01
C'è qualche sito streaming che abbia tutto Naruto dal primo episodio? Streaming legale, no quello che devo combattere con i virus e gli ad per vedere in qualità pessima

Necronomicon
12-02-17, 23:11
Un paio di giorni fa stavo per iniziare a riguardare Anohana alle 3 di notte su amazon :asd:

M'ha salvato il fatto che risultasse non disponibile :bua:
Anohana è quello sulla bimba morta?

Numero_6
13-02-17, 13:08
C'è qualche sito streaming che abbia tutto Naruto dal primo episodio? Streaming legale, no quello che devo combattere con i virus e gli ad per vedere in qualità pessimaTeoricamente Crunchyroll, ma essendo i diritti italiani sotto Mediaset, dubito sia usufruibile dall'Italia.

Necronomicon
13-02-17, 13:28
Teoricamente Crunchyroll, ma essendo i diritti italiani sotto Mediaset, dubito sia usufruibile dall'Italia.

Su Crunchyroll è visibile ma dalla puntata 400 della serie Shippunden, io ero rimasto per dirti alla serie in cui era ragazzetto ancora, di cui penso di aver visto il finale e volevo riprendere da lì.
Quindi almeno puntata 1 della serie "adulta".

Numero_6
13-02-17, 17:53
Su Crunchyroll è visibile ma dalla puntata 400 della serie Shippunden, io ero rimasto per dirti alla serie in cui era ragazzetto ancora, di cui penso di aver visto il finale e volevo riprendere da lì.
Quindi almeno puntata 1 della serie "adulta".Beh, allora vale quello che ho detto: in Italia non sono streamabili legalmente gli episodi comprati da Mediaset, a meno che non sia Mediaset stessa a metterli online.

Fenris
13-02-17, 18:05
Anohana è quello sulla bimba morta?

Yup

Per la cronaca,ora è disponibile ma senza l'audio italiano

Necronomicon
13-02-17, 18:17
Yup

Per la cronaca,ora è disponibile ma senza l'audio italiano
C'è anche su Netflix, non ho guardato se ha l'audio italiano lì

il_guru
14-02-17, 12:25
C'è anche su Netflix, non ho guardato se ha l'audio italiano lì

Sì sì, ha l'audio italiano.

Numero_6
31-03-17, 14:41
https://www.facebook.com/VVVVID/videos/1892540250989582/

Il PPPPalinsesto primaverile :alesisi:

Austin Punisher
07-04-17, 21:23
FINALMENTE SUPPORTA CHROMECAST l'APP DEL CELL

Necronomicon
07-04-17, 23:37
ALLELUIA

Numero_6
10-04-17, 19:12
http://i.imgur.com/yjsSl3C.jpg

Mracolo, Yamato ha cacciato dei soldi!
Il loro concetto di "latecast" però rimane asdoso.

Austin Punisher
10-04-17, 19:49
ma una volta non c'era full metal alchemist su vvvid?
son sparite un sacco di serie. Come fanno a perdere i diritti, se le editavano loro?

Numero_6
10-04-17, 21:02
ma una volta non c'era full metal alchemist su vvvid?
son sparite un sacco di serie. Come fanno a perdere i diritti, se le editavano loro?Dynit e VVVVID sono due società diverse.

Fenris
10-04-17, 21:46
Mracolo, Yamato ha cacciato dei soldi!


:asd3:

Numero_6
11-04-17, 06:38
Se continua così, entro il 2021 inizieranno a pubblicare delle serie in Blu-Ray :sisi:

Numero_6
24-04-17, 15:11
Primi due episodi di Yamato 2202 online :alesisi:

Fenris
22-06-17, 16:37
Steam ha aggiunto una 50a di serie in versione americana oggi.Nn so quante siano disponibili da noi perchè dal telefono è una merda controllare

Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa

Necronomicon
22-06-17, 17:34
Sì ma finché fan pagare due euro a puntata...

Fenris
22-06-17, 17:45
tanya the evil che ê l unico che ho visto è 0,49 a ep. e 4,5 il bundle della season.Ragionevole mi pare

p.s:ovviamente c è da considerare lo sconto lancio,ma il mio telefono è una merda e nn vedo le % [emoji21]

Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa

Fenris
23-06-17, 00:12
Ok,controllato,son tutti 0.49/ep fin quando dura lo sconto iniziale (che onestamente non riesco a trovare se durerà fino alla fine degi summer sale o no :asd:) e 0.99 dopo,con i bundle scontati extra in aggiunta

http://store.steampowered.com/sale/crunchyroll

Numero_6
13-08-17, 08:52
Dopo una stagione primaverile gestita da culo, Yamato durante il cour attuale ha sempre spaccato il secondo in termini di puntualità.

Talmente tanto che avevano uppato l'episodio 8 di Hina Logi...per poi doverlo disabilitare dopo qualche minuto perché la serie era in pausa in Giappone e quindi di fatto lo stavano trasmettendo in anteprima esclusiva mondiale :asd:

Numero_6
09-09-17, 08:02
Yamato ha postato la sua programmazione autunnale in netto anticipo! :o

...

nel senso che hanno annunciato che non faranno simulcast, evidentemente il butthurt per essersi fatti ciulare Shokugeki no Soma da CR ha portato alla conseguenza di girare pure il budget per Love Live sui DVD 480p di $seriealmenoventicinquenneacaso la cui uscita sarà come al solito Imminente™ :bua: :facepalm:

Numero_6
03-10-17, 15:56
https://www.youtube.com/watch?v=mOWTgQPmubA

Alla fine in estate hanno simulcastato anche il capolavoro assoluto Pikotaro, quindi ho ancora fiducia in un annuncio tardivo di "Pingu in the City".

Fibzan
28-10-17, 19:23
Mi consiglieresti gli anime imperdibili su vvvvid? :look:




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Fenris
29-11-17, 11:11
Ho fatto caso che Amazon video ha aggiunto un pò di serie (incluse la prima stagione di Blood blockade battlefront [che finalmente forse mi ricorderò di guardare :asd3: ],la prima di SnK e Cowboy Bebop)

In più finalmente stan iniziando a metter su dei film decenti (ho dato un occhiata di corsa e ho visto Akira,GitS e Wolf children)

Insomma,pian piano ci stanno arrivando :asd3:

Necronomicon
29-11-17, 11:32
Ma ce ne sono di decenti su Amazon? Ne ho fatto partire uno l'altro giorno e penso fosse una presa per il culo, aveva tipo i personaggi fermi su sfondo e una inquadratura fissa quando parlavano

Lars_Rosenberg
29-11-17, 17:35
Ho fatto caso che Amazon video ha aggiunto un pò di serie (incluse la prima stagione di Blood blockade battlefront [che finalmente forse mi ricorderò di guardare :asd3: ],la prima di SnK e Cowboy Bebop)

In più finalmente stan iniziando a metter su dei film decenti (ho dato un occhiata di corsa e ho visto Akira,GitS e Wolf children)

Insomma,pian piano ci stanno arrivando :asd3:Wolf Children è uno dei film d'animazione più belli di sempre. Anzi, anche non di animazione :frigna:

Fenris
29-11-17, 17:36
Ma ce ne sono di decenti su Amazon? Ne ho fatto partire uno l'altro giorno e penso fosse una presa per il culo, aveva tipo i personaggi fermi su sfondo e una inquadratura fissa quando parlavano

Direi di si :sisi:

Onestamente,,in termini relativi han ancora molto poco e i titoli che avevano all'inizio non è che fossero 'sto granchè ma come dicevo prima,pian piano la situazione si sta evolvendo

P.s:ho guardato 7/12 di BBB in fila :vojo:

Necronomicon
29-11-17, 19:21
Puoi dare qualche nome di valido? Perché a parte GTO non conosco nulla :asd:

Numero_6
30-11-17, 10:43
BBB c'è anche su VVVVID, comunque, in effetti le aggiunte al pacchetto sono tutte Dynit, ed a parte qualcosa tipo Wolf Children che su VVVVID non c'è più, il resto è su entrambi i portali.

Necronomicon
30-11-17, 10:56
Quello che non è su quel portale, è su Netflix :asd:

Numero_6
22-12-17, 19:07
Per dirla in stile giornale sportivo:

Dynit/VVVVID-Kill la Kill: è fatta!

Fenris
25-12-17, 16:51
Ho iniziato a guardare Psycho Pass (completamente per caso),7 ep. and going

Ditemi solo se ho fatto male :asd:

Numero_6
25-12-17, 18:09
Ho iniziato a guardare Psycho Pass (completamente per caso),7 ep. and going

Ditemi solo se ho fatto male :asd:No, hai fatto bene.


Ah, nel frattempo su VVVVID hanno messo anche il film del Gatto con gli Stivali della Toei, ma soprattutto...

https://www.vvvvid.it/#!show/722/siamo-fatti-cosi

Numero_6
30-12-17, 16:11
A quanto pare, qualcuno in Netflix ha fatto il ragionamento "Uhm, forse gli animu conviene simulcastarli invece che pubblicarli in blocco tre mesi dopo".

Fenris
30-12-17, 19:58
Chi l'avrebbe mai detto :asd:

Necronomicon
31-12-17, 04:01
A quanto pare, qualcuno in Netflix ha fatto il ragionamento "Uhm, forse gli animu conviene simulcastarli invece che pubblicarli in blocco tre mesi dopo".Almeno mettete in calce le parole chiave per trovare su Google di che parlate

Numero_6
31-12-17, 15:24
Almeno mettete in calce le parole chiave per trovare su Google di che parlateEnd sei tu?

Numero_6
01-01-18, 00:16
Sempre per rimanere in tema di notizie che nessuno si sarebbe mai aspettato, Yamato ha preso la nuova serie di Cardcaptor Sakura

Fenris
01-01-18, 20:26
:solo:

Ma è nuova-nuova o un remake?L'ho vista galleggiare in giro ma non mi son interessato granchè

Numero_6
02-01-18, 19:05
Nuova, le Clamp hanno ripreso in mano il manga e, come prevedibile, ora lo adattano in animazione.

Numero_6
07-01-18, 20:39
Uscito Pop Team Epic.

Trovate le sette piccole differenze tra i commenti sulla pagina Facebook e quelli sulla piattaforma.

Fenris
17-01-18, 00:29
Finito di vedere Ninja Slayer su Amazon,m'ha fatto notare ancora di più una cosa che odio nella maniera in cui fanno i sottotitoli:

Non riescono ad arrivare al semplice concetto che sottotitolare i testi nello stesso esatto punto in cui sottotitoli l'audio crea un casino inumano.

Numero_6
17-01-18, 08:08
"sottotitoli l'audio"? :uhm:

Ah, comunque hanno aggiunto un simulcast: lanciata la sfida a Yamato con "Dame x Prince Anime Caravan" :mecojoni:

Numero_6
21-01-18, 11:13
La Piaga dei Kero-chanquantenni sul Web

https://i.imgur.com/gzNPHt1.png

Numero_6
26-01-18, 17:51
A wild Another appears!

https://i.imgur.com/TrmvpUs.png

Il curatore della pagina me lo immagino sempre così: :asd3:

Fenris
27-01-18, 18:21
La Piaga dei Kero-chanquantenni sul Web

https://i.imgur.com/gzNPHt1.png
:ehm:

Numero_6
03-04-18, 18:15
Il video-annuncio del palinsesto primaverile di VVVVID sarà pubblicato solo il 5, ma intanto partono i primi due simulcast:

-Tokyo Ghoul:re (scontato)
-LOGH Die Neue These :o

Numero_6
18-05-18, 17:04
E My Hero Academia 3 fu.

Però la situazione sarà alquanto particolare...

In pratica, hanno consentito di dare la licenza, a patto però che solo 18 episodi su 24 siano "free" per $reasons (suppongo sia la condizione posta per bypassare l'obbligo della messa in onda televisiva sulla quale in Giappolandia rompono il cazzo e che spiega il perché le prime due stagioni non siano mai state doppiate).

Di conseguenza, dato che VVVVID non ha intenzioni di passare a pagamento, e le televisioni ormai fottesegano fregancazzano dei CartoniCinesi™, si ritrovano costretti a fare qualcosa di convoluto: si rimetteranno alla pari con il simulcast e tutto andrà nella normalità fino al 18° episodio, a quel punto decideranno insieme alla community quali sono i sei episodi meno importanti, in modo da rimuoverli e lasciar posto agli episodi finali.

:smugranking:

Fenris
19-05-18, 16:53
:bua:

Ghost
20-05-18, 00:05
Che razza di accordo... meglio di niente, comunque

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Fenris
21-06-18, 21:55
https://store.steampowered.com/sale/crunchyroll

Altro giro di roba su steam,anche ìsta volta con gli sconti

Numero_6
24-06-18, 19:05
Si espande il catalogo Netflix:

https://newsintheshell.it/post/175208517983/nuove-serie-in-arrivo-su-netflix

Numero_6
07-09-18, 21:40
Fermi tutti:

https://www.vvvvid.it/#!show/817/yugioh-the-dark-side-of-dimensions/927/527264/yugioh-the-dark-side-of-dimensions

Numero_6
06-10-18, 18:44
https://www.youtube.com/watch?v=YiNalXnxPJI

Quasi subito dopo hanno annunciato che ci sarà pure GioGio :alesisi:

Numero_6
17-12-18, 13:26
E venne il giorno in cui Yamato capì che, invece di continuare a failare con portali vari, la N rossa era la soluzione più sensata:

https://www.animeclick.it/news/78667-netflix-ecco-i-nuovi-anime-in-arrivo

Fenris
18-12-18, 22:57
Sigh per me,la roba su netflix vuol dire roba che non vedrò :bua:

però si,è una mossa abbastanza logica

Numero_6
06-01-19, 11:13
Corre voce che:

-l'esclusiva Amazon per le serie noitaminA è scaduta, quindi Dynit/VVVVID avrebbe preso The Promised Neverland;
-YuYu Hakusho disponibile su Netflix dal 15 gennaio.

Fenris
06-01-19, 19:26
Credo che Amazon abbia gia messo qualcosa di nuovo & tolto roba vecchia di recentissimo

Non vedo più le tre serie di Nanoha per esempio che eran tra le prime che avevan preso

Numero_6
03-04-19, 17:34
VVVVID come previsto annuncia OPM 2 e la S03part02 dei Giganti.

Yamato ci tiene al suo pubblico girellaro e quindi annuncia Mix.

Numero_6
10-04-19, 14:39
VVVVID aggiunge pure Demon Slayer.

Numero_6
02-10-19, 18:06
Accordo Dynit/Amazon sin da oggi, così de botto:

http://www.dynit.it/news/AmazonPrimeVideo/

SWORD ART ONLINE: ALICIZATION - WAR OF UNDERWORLD
A partire dal 13/10 in simulcast e dal 20/10 in esclusiva su Prime Video doppiato in italiano!

Sono trascorsi sei mesi da quando Kirito, Eugeo e il Cavaliere Integratore hanno abbattuto l’alto prelato, Administrator. Ora, le forze del mondo umano si preparano per una guerra di dimensioni inimmaginabili contro l'esercito del Dark Territory. Si alza così il sipario sull'ultimo capitolo della battaglia più lunga e gloriosa di Sword Art Online!

KEMONO MICHI: RISE UP
A partire dal 02/10 in simulcast in esclusiva su Prime Video e dal 09/10 doppiato in italiano!

Il lottatore mascherato Genzo Shibata ama tutti i tipi di animali. Un giorno viene convocato in un altro mondo, dove una principessa gli chiede di aiutarla ad uccidere tutte le bestie magiche! Genzo, infuriatosi per la richiesta, la mette KO con un suplex rovesciato. Inizia così la sua nuova vita come proprietario di un negozio di animali dell'altro mondo.

CASE FILE N° 221: KABUKICHO
A partire dal 11/10 in simulcast in esclusiva su Prime Video e dal 18/10 doppiato in italiano!

La zona East Side di Shinjuku è il quartiere Kabuki-chō illuminato dalle luci al neon che si estendono attraverso il centro di questa caotica città. Ma dove la luce splende, ci sono anche ombre profonde. Eppure, anche nel profondo di questa oscurità in cui si nascondono i malfattori, brilla la luce di un condominio investigativo…

Inoltre, a novembre arriverà in anteprima su Amazon Prime Video, il film:

BIRTHDAY WONDERLAND (THE)

Il giorno prima del suo compleanno Akane, che non vuole andare a scuola, viene mandata dalla madre al negozio di Chii, un’amica di famiglia e grande viaggiatrice. Durante la visita, l’arrivo di un misterioso alchimista in completo elegante le catapulta in un viaggio incredibile in un misterioso mondo parallelo!

Necronomicon
02-10-19, 23:14
Quindi tutto se ne va da Netflix? :bua:

CX3200
03-10-19, 07:29
Quindi tutto se ne va da Netflix? :bua:


Non parlano di esclusiva (dicono solo eslcusiva per il simulcast) quindi probabilmente saranno su entrambe le piattaforme...... Spero :asd:

Numero_6
04-10-19, 17:08
Dynit non è un colosso, non gli conviene firmare esclusive con un singolo portale.

E infatti nel frattempo è uscito il palinsesto invernale di VVVVID, come supponevo Esseaò sarà simulcastato pure su di esso, e si becca anche MHA4, Shinchoucoso, No Guns Life, qualche latecasto vario, e le versioni doppiate dei Giganti 3.5 e The Promised Neverland.

Angels
13-10-19, 20:09
Visto il primo episodio di Sword Art Online Alicization Underworld, non partiamo benissimo ma spero recuperi con i prossimi

Necronomicon
13-10-19, 22:00
Visto il primo episodio di Sword Art Online Alicization Underworld, non partiamo benissimo ma spero recuperi con i prossimiBoh, a me è piaciuto solo il primo. Gli altri bleah

CX3200
14-10-19, 08:39
per me l'hanno sputtanato facendoli uscire così presto, da li ha perso completamente di senso, che poi boh non capisco le motivazioni potevano tirarla molto per le lunghe (cioè dai lo fanno con molto meno :asd: ) c'erano moltissimi spunti :sisi:

Necronomicon
14-10-19, 08:57
La versione fatine era tremenda

CX3200
14-10-19, 11:11
La versione fatine era tremenda
Beh dai almeno c'era un tentativo di incesto :snob:

Necronomicon
14-10-19, 11:33
Comunque sto guardando Fate/Extra last encore. Io li guardo perché c'è gente che battaglia con spade e quindi l'ideale (quelli doppiati) mentre sottofondo ad altre cose. Ma santo cielo che schifo 'ste trame, non si capisce un casso.

Fenris
14-10-19, 13:55
Comunque sto guardando Fate/Extra last encore. Io li guardo perché c'è gente che battaglia con spade e quindi l'ideale (quelli doppiati) mentre sottofondo ad altre cose. Ma santo cielo che schifo 'ste trame, non si capisce un casso.

Last Encore è abbastanza noto per fare schifo :asd:

In più è il What If... di uno dei possibili finali di Fate/Extra (quindi What if^2)





Inutile aggiunga che di conseguenza è anche noto per essere abbastanza incomprensibile per chiunque non abbia giocato Extra :asd3:

Fenris
18-10-19, 22:29
Guardavo la lista della roba della Dynit su Prime...Troppe cose che guarderei/riguarderei,soprattutto considerando che non ho ancora nemmeno iniziato Vinland :bua:

Numero_6
09-01-20, 23:05
https://i.imgur.com/Bk5Ei9K.jpg

Fenris
04-02-20, 01:05
Fatto il grossissimo errore di riguardare il finale di Daitarn 3 su Amazon.

A distanza di decenni mi mette ancora una depressione mostruosa :bua:

Numero_6
07-02-20, 19:15
Fatto il grossissimo errore di riguardare il finale di Daitarn 3 su Amazon.

A distanza di decenni mi mette ancora una depressione mostruosa :bua:Basta vaccinarsi con Zambot 3.

andgius
07-02-20, 22:25
:asd:

Numero_6
29-02-20, 00:38
Oh, Yamato, non puoi stare cinque secondi senza umiliarti?

https://www.animeclick.it/news/84605-gli-anime-di-yamato-video-sulla-piattaforma-di-astromica

Fenris
06-07-20, 20:23
https://www.primevideo.com/detail/0Q7K2XCWIFB0JRAEQT2Q69MBX7/ref=atv_sr_def_c_unkc__126_1_8?sr=1-126&pageTypeIdSource=ASIN&pageTypeId=B0837BKS2K&qid=1594063197

Ho appena scoperto un eresia.

Da dove è spuntata quella sigla? Perchè? Mamma mia perchè...

Numero_6
06-07-20, 22:57
I sense Santo Verduci.

Numero_6
08-07-20, 14:40
https://i.imgur.com/rzdz7oU.jpg

"Ah, I see you are Men of Culture as well"

Numero_6
14-07-21, 14:07
Dynit/VVVVID potrebbero saltare i simulcast estivi (comprensibile, dato il flop di view di Higurashi e l'aggressività di Crunchyroll che farebbe propendere a tenere da parte un po' di dindi per garantirsi di avere l'ultima parte dei Giganti), e quindi così di botto annunciano di avere recuperato l'Hunter X Hunter del 2011, con 4 episodi a settimana.