PDA

Visualizza Versione Completa : [PS4] Crash Bandicoot Remastered



Bishop76
14-06-16, 10:42
Confermata la collection remastered di Crash per PS4:


Alongside Crash’s role in Skylanders Imaginators, today, it was also announced today that next year, we plan to launch a remastered collection of the first three Crash Bandicoot games—Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back, and Crash Bandicoot: Warped —for PlayStation 4.

http://33.media.tumblr.com/7c381aeddbce490778d93deff549bb64/tumblr_inline_o4ntgp3CP91rh6h28_500.gif

Echein
14-06-16, 11:09
In attesa di immagini.......ben felice della cosa

PistoneViaggiatore
14-06-16, 20:36
non vedo l'ora di rigiocarli pompatoni.

tizio_incognito
14-06-16, 22:38
Praticamente dovranno rifarli da zero. A questo punto spero in un bel revamp tipo Ratchet & Clank.

Eric Starbuck
15-06-16, 07:54
Sono una persona triste anche in questo topic se dico che non li ho giocati? all'epoca ero ancora nintendaro con mario 64 etc... Avevo pure la PSX ma l'ho snobbato completamente crash... a parte il demo nel disco "Demo ONE" che era nella console. :asd:

PistoneViaggiatore
15-06-16, 08:17
Ma tanto eric mi sa che non ti piacerebbe

Echein
15-06-16, 08:47
Praticamente dovranno rifarli da zero. A questo punto spero in un bel revamp tipo Ratchet & Clank.

Per quello sbavo al pensiero

tizio_incognito
15-06-16, 08:53
Per quello sbavo al pensiero
Infatti, spero proprio che buttino via le meccaniche legnose di 20 anni fa e mettano qualcosa di moderno, perchè di morti e bestemmie per una telecamera messa male ne ho già avuto abbastanza ai tempi.

CX3200
15-06-16, 09:24
crash bandicoot è stato il primissimo gioco comprato per psx :cattivo: , non avevo manco la memory card quindi avevo la scrivania piena di fogli con annotati tutti i vari codici :asd:



però avrei preferito di più un nuovo capitolo che la remastered :sisi:, per quanto una mezza idea di rigiocarmeli ce l'avrei :asd: ma ci mettono dentro anche CTR? :asd:

PistoneViaggiatore
15-06-16, 09:55
CTR era una ficata!

Io però un po' spero che riprendano il sistema a corridoi dei primi..invece di stravolgere il gameplay (per quello potrebbero farne uno nuovo)

Bishop76
03-12-16, 19:21
confermata al PSx la remaster che conterrà la trilogia.

CX3200
03-12-16, 19:23
cacchio, appena partiti i primi frame mi è venuta voglia di giocarci :vojo:

Echein
03-12-16, 20:15
:asd: ma perché non titolo nuovo o un bel reboot?

Bishop76
03-12-16, 20:18
https://www.youtube.com/watch?v=4fbO2-egZ3U

Krys
03-12-16, 20:26
non mi fa impazzire ne il design di crash, ne l'intero comparto grafico.

Dovrebbe essere luminosissimo e non lo è. mah.

Wilmot26
03-12-16, 20:27
D1.

Echein
03-12-16, 21:03
Però ammetto :sbav:

CX3200
03-12-16, 21:13
guardano il video mi sono reso conto di ricordare a memoria tutti i livelli del primo :bua:

Shin
04-12-16, 11:33
Il design di crash non mi ha convinto ma per il resto davvero ottimo boost grafico

From Redmi Note 3 Pro

Blade Runner
04-12-16, 12:18
io mi ricordo di crash come un gioco veramente divertente all'epoca. per me è d1.

Echein
04-12-16, 12:24
Lo voglio now :vojo:

Blade Runner
16-02-17, 22:46
annunciata la data di uscita della n.sane trilogy 30 giugno :sisi:

Echein
17-02-17, 05:25
:vojo: spero non facciano cavolate!

Bishop76
17-02-17, 10:39
https://www.youtube.com/watch?v=iralnfks598

Blade Runner
17-02-17, 19:26
da prendere assolutamente per i fan di crash (e anche non volendo)

Shin
17-02-17, 19:59
Preorder assicurato. Ora manca solo crash team racing ed è finita

Blade Runner
27-06-17, 07:43
Chi lo prende?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Echein
27-06-17, 08:00
Io sicuro ( la moglie non vede l ora di giocarci) devo valutare se edizione fisica o digitale dallo store

CX3200
27-06-17, 08:16
Io lo prendo... Non so ancor quando però :asd:

Shin
27-06-17, 08:49
Io ho rinviato per due due motivi: non ho tempo e spero nella release multipiatta prossimamente

Blade Runner
27-06-17, 18:03
prezzo ufficiale 39.90 euro?

Mammaoca
27-06-17, 18:25
Si.
Personalmente aspetto di trovarlo sui 20.

40 euro li trovo troppi :sisi:

Shin
28-06-17, 07:55
In realtà preordinato con prime veniva 35. Comunque scenderà rapidamente immagino.

Blade Runner
28-06-17, 07:55
si entro fine estate credo si troverà tranquillamente intorno ai 20/25 euro
io non so se prenderlo adesso o aspettare (anche se poi chi avrà il tempo per giocare a crash da
settembre)

Blade Runner
29-06-17, 21:16
deciso mi sà che domani vado a prenderlo

Echein
29-06-17, 21:20
:asd: ma non eri incerto e avevi già tanta roba?

Be comunque le recensioni lo premiano...

Blade Runner
29-06-17, 21:36
:asd: ma non eri incerto e avevi già tanta roba?

Be comunque le recensioni lo premiano...

si ma non ho fretta. ho in ballo rdr e sto giocando un pò wipeout. ma crash è tanta roba :sisi:

Harry_Lime
29-06-17, 21:41
D'altronde non hai mario kart, arms o zelda da giocare. Figuriamoci se potresti mai fare qualcosa che non giri su una console con la s di sony. :asd:

Mammaoca
29-06-17, 23:02
Lo sto vedendo in streaming da un ora e qualcosa, a livello visivo è molto carino, pure il feeling dei comandi sembra fatto bene (perlomeno a quanto dicono :asd: )
Se si hanno adorato alla follia i titoli ps1 allora può anche valerne la pena visto che si porta appresso tutti i pregi e i difetti dei giochi base :sisi:

Echein
30-06-17, 04:06
Su Amazon già sold out fino al 7 luglio!

febiuzZ
30-06-17, 06:35
D'altronde non hai mario kart, arms o zelda da giocare. Figuriamoci se potresti mai fare qualcosa che non giri su una console con la s di sony. :asd:
Harry basta con la polemica :fag :

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
30-06-17, 09:45
Preso stasera lo inizio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
30-06-17, 11:08
Qui c'ho una voglia di riprendere la ps4 solo per giocare a crash ...
Che dite, la trovo a 150 euro ? :fag:

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Shin
30-06-17, 13:10
Qui c'ho una voglia di riprendere la ps4 solo per giocare a crash ...
Che dite, la trovo a 150 euro ? :fag:

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Le fat di sicuro le trovi a prezzi accessibili. Quella da 1tb l'ho trovata a 170 diversi mesi fa. Visto che ci sei prendi anche Nioh :D

Alastor_Tiziano
30-06-17, 14:27
Devo vedere se gamestop ha qualcosa su quel prezzo

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Blade Runner
30-06-17, 23:31
fatto qualche livello. per me che all'epoca avevo giocato soltanto il primo a pezzi da amici questa remastered è da avere.
è divertente come me lo ricordavo. da valutare se conviene a prezzo pieno però io credo di spolparlo e poi rivenderlo per
riprenderci qualcosa.

Blade Runner
01-07-17, 10:11
alcune sezioni sono difficilissime :bua: non me ricordavo cosi.
questo è l'esempio di come meccaniche semplici possono essere ancora impegnative.
comunque il divertimento è ai massimi livelli.

Shin
01-07-17, 16:30
alcune sezioni sono difficilissime :bua: non me ricordavo cosi.
questo è l'esempio di come meccaniche semplici possono essere ancora impegnative.
comunque il divertimento è ai massimi livelli.
Più che altro crash dimostra che in generale il livello di sfida si é abbassato enormemente negli ultimi 20 anni.

Blade Runner
02-07-17, 11:33
La difficoltà comunque aumenta anche grazie alla risposta nei comandi un po' approssimativa

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Mammaoca
02-07-17, 12:56
La difficoltà comunque aumenta anche grazie alla risposta nei comandi un po' approssimativa

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sono riuscito a provarlo da un amico.
Il problema è l'analog che nel primo funziona a cazzo. Con il d-pad è più preciso.. ma il d-pad della ps4 non è fatto per il movimento e quindi è un circolo vizioso.

Echein
02-07-17, 12:59
Quindi vanno giocati con il d-pad?

Mammaoca
02-07-17, 13:24
Quindi vanno giocati con il d-pad?

Ho provato solo il primo..E secondo me il primo assolutamente con il d-pad dato che hai un feeling migliore.
Probabilmente non hanno pensato che il primo episodio non aveva l'analogico mentre gli altri due erano già supportati :sisi:

In alcuni livelli dove la precisione dei salti è necessaria si ha un feeling nettamente migliore con le crocette :sisi:

Blade Runner
02-07-17, 15:02
È il vecchio crash in tutto e per tutto quindi :bua: in un livello sto trovando difficoltà e sono solo alla prima isola

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Dies Irae
02-07-17, 17:01
Più che altro crash dimostra che in generale il livello di sfida si é abbassato enormemente negli ultimi 20 anni.

Va anche detto che se non avessero prolungato la sfida con un po' di trial and error e meccaniche basate sul tempismo, ci saremmo ritrovati fra le mani un gioco completabile in due o tre sessioni di gioco (il primo Crash durerà cinque, sei ore al massimo). Del resto come fai a prendere come riferimento universale una simile tipologia specifica? Sarebbe come sostenere che il livello di sfida è incredibilmente aumentato negli ultimi vent'anni e le avventure grafiche LucasArts sono lì a testimoniarlo. A me sembra che nei platform a scorrimento moderni tipo Limbo/Inside o Ori and the Blind Forest si muoia e anche tanto, probabilmente più che in Crash Bandicoot dove a causare il tracollo era un asse di movimento impreciso e calibrato su tempistiche da millisecondo.

Blade Runner
02-07-17, 17:55
Sì crash direi che rientra ampiamente nella media della difficoltà di quei titoli. Un po' per meriti e un po' per demeriti propri del sistema di controllo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Dies Irae
02-07-17, 18:22
Mi riesce difficile vederli alla stregua di demeriti perchè in questo caso i limiti del sistema di movimento/controllo diventano gameplay a tutti gli effetti. Starà a noi capire come aggirarli per renderli meno imprecisi, foss'anche a forza di clamorose botte di culo (anche se riprovare uno schema xx volte farebbe acquisire a chiunque il settimo senso utile a completare gli stage più complessi). Alla fine i salti nel vuoto sono parte del gioco e del suo fascino, incazzature per morti idiote comprese. Non mi sono informato sui motivi dell'assenza dei 60fps ma implementarli lo avrebbe trasformato in qualcosa di diverso, forse non necessariamente migliore.

Shin
02-07-17, 18:54
Va anche detto che se non avessero prolungato la sfida con un po' di trial and error e meccaniche basate sul tempismo, ci saremmo ritrovati fra le mani un gioco completabile in due o tre sessioni di gioco (il primo Crash durerà cinque, sei ore al massimo). Del resto come fai a prendere come riferimento universale una simile tipologia specifica? Sarebbe come sostenere che il livello di sfida è incredibilmente aumentato negli ultimi vent'anni e le avventure grafiche LucasArts sono lì a testimoniarlo. A me sembra che nei platform a scorrimento moderni tipo Limbo/Inside o Ori and the Blind Forest si muoia e anche tanto, probabilmente più che in Crash Bandicoot dove a causare il tracollo era un asse di movimento impreciso e calibrato su tempistiche da millisecondo.

In generale la difficoltà dei giochi è calata. Limbo, Inside e Ori son sopra la media attuale come difficoltà ma sono prodotti che non rispecchiano la situazione odierna. Se vuoi possiamo anche aggiungere super meat boy, Giana Twisted Sisters alla lista ma siamo sempre nel campo degli indie... I tripla A sono facilotti.

Ovvio che poi crash, sopratutto il primo, deve parte della sua difficoltà anche al sistema di controllo.

Richter
02-07-17, 19:55
Non chiamerei difficoltà quella di Limbo, non c'è abilità nello schivare i nemici o compiere i salti, è quasi tutto scriptato. La "difficoltà" arriva da game over istantanei dovuti a ragioni imprevedibili. L'unica cosa che fai è buttarti in trappole invisibili, morire a caso, ritornare a quattro secondi prima e ripetere finchè il gioco finisce.

Dies Irae
02-07-17, 20:29
In generale la difficoltà dei giochi è calata. Limbo, Inside e Ori son sopra la media attuale come difficoltà ma sono prodotti che non rispecchiano la situazione odierna. Se vuoi possiamo anche aggiungere super meat boy, Giana Twisted Sisters alla lista ma siamo sempre nel campo degli indie... I tripla A sono facilotti.

Ovvio che poi crash, sopratutto il primo, deve parte della sua difficoltà anche al sistema di controllo.
E' un discorso che generalizza senza tenere conto del fatto che una volta i giochi duravano un terzo rispetto ad oggi, spesso senza neppure offrire la possibilità di settare il livello di difficoltà. Chiaro poi che se giochi Horizon a facile avrai di che rimpiangere i tempi in cui là fuori era tutta campagna.



Non chiamerei difficoltà quella di Limbo, non c'è abilità nello schivare i nemici o compiere i salti, è quasi tutto scriptato. La "difficoltà" arriva da game over istantanei dovuti a ragioni imprevedibili. L'unica cosa che fai è buttarti in trappole invisibili, morire a caso, ritornare a quattro secondi prima e ripetere finchè il gioco finisce.

Ti è capitato di vedere molti trial & error che non fossero scriptati o meglio basati su pattern ricorrenti? La funzione di questi giochi consiste nel morire, apprendere, ripetere, vincere. In Ghost 'n Goblins come in Crash Bandicoot, in Limbo come in Dark Souls.

Richter
02-07-17, 21:00
Si ma in limbo non c'è abilità di esecuzione, non è neanche trial & error, è solo "whoops sei andato nella zona X dello schermo e sei morto" o "whoops, non hai premuto destra in tempo e sei morto"

Blade Runner
03-07-17, 16:34
Alcuni punti altro che bloodborne e dark souls :asd:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Richter
03-07-17, 18:56
http://i.imgur.com/jjmRv5u.png

fuserz
03-07-17, 19:41
lamadonna, ma davvero è così tosto? :|

Mammaoca
03-07-17, 19:49
lamadonna, ma davvero è così tosto? :|

No, è che nessuno è abituato ad un gioco del 96 :asd:

fuserz
03-07-17, 19:54
No, è che nessuno è abituato ad un gioco del 96 :asd:

se penso che ai tempi li ho finiti tutti e tre senza particolari problemi.. di sicuro sta remaster la ragequitto un numero spropositato di volte, ormai siamo rammolliti :bua:

Echein
03-07-17, 20:03
:sisi: il nostro animo da videogamer di lunga data è forte :sisi:

Richter
03-07-17, 20:24
lamadonna, ma davvero è così tosto? :|
No è che parecchi buff- "giornalisti" lo hanno definito "più difficile di dark souls. Perchè sono millenials di merda cresciuti con la PS2 suppongo.

Ceccazzo
03-07-17, 21:29
la recensione di tgm mi pareva equilibrata, con accenni di difficoltà solo nel primo episodio

CX3200
03-07-17, 23:05
Propendo anche io per l'effetto vecchiaia che avanza :asd:


Ricordo che una decina di anni fa ripresi in mano il primo crash e lo finii in un pomeriggio, ricordavo ancora tutti i livelli a memoria :asd: adesso voglio vedere se reggo ancora o sono diventato una cariatide :bua:

Blade Runner
04-07-17, 00:28
la difficoltà è dovuta sopratutto al fatto che serve un tempismo e dei riflessi ottimi per superare alcuni punti.
e comunque l'input lag sui comandi e alcune scelte di telecamera in alcuni livelli non aiutano :asd:
quindi si in media crash è più difficile di alcuni titoli moderni nel suo genere. poi dipende se si punta
al platino con le sfide a tempo la cosa si complica ulteriormente.
ma è anche vero che senza queste difficoltà lo finiresti in un pomeriggio.

Blade Runner
04-07-17, 08:26
in un livello nella seconda isola la telecamera è veramente gestita a cazzo di cane :bua:

CX3200
04-07-17, 09:40
ma non ho capito, hanno cambiato la telecamera o è sempre quella originale? :look:

e il lag? era presente anche nell'originale o è un porblema di conversione?

Eric Starbuck
04-07-17, 11:10
mmm.. non avendo mai giocato a crash, non ne subisco il fascino retrò... poi se mi dite che è così tosto lascio proprio perdere. Già bestemmiai tantissimo coi Jak & Dexter quando li diedero col plus. figuriamoci con questi che sono ancora più vecchi concettualmente.

CX3200
04-07-17, 11:13
mmm.. non avendo mai giocato a crash, non ne subisco il fascino retrò...

Sai vero di essere una brutta persona, si? :asd:

Richter
04-07-17, 11:36
ma non ho capito, hanno cambiato la telecamera o è sempre quella originale? :look:

e il lag? era presente anche nell'originale o è un porblema di conversione?
Negli originali c'era zero input lag. Li ho rigiocati un paio di mesi fa, per coincidenza.

fuserz
04-07-17, 11:40
mmm.. non avendo mai giocato a crash, non ne subisco il fascino retrò... poi se mi dite che è così tosto lascio proprio perdere. Già bestemmiai tantissimo coi Jak & Dexter quando li diedero col plus. figuriamoci con questi che sono ancora più vecchi concettualmente.

dai però eric bestemmiare con jak&dexter non si può :rotfl:

Harry_Lime
04-07-17, 12:48
mmm.. non avendo mai giocato a crash, non ne subisco il fascino retrò... poi se mi dite che è così tosto lascio proprio perdere. Già bestemmiai tantissimo coi Jak & Dexter quando li diedero col plus. figuriamoci con questi che sono ancora più vecchi concettualmente.Rotfl jack and daxter in confronto a crash è come guardarsi un film. È impossibile morire cazzo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Shin
04-07-17, 14:10
mmm.. non avendo mai giocato a crash, non ne subisco il fascino retrò... poi se mi dite che è così tosto lascio proprio perdere. Già bestemmiai tantissimo coi Jak & Dexter quando li diedero col plus. figuriamoci con questi che sono ancora più vecchi concettualmente.
È curioso non aver mai giocato a crash. Quali i motivi (per curiosità)? Niente psx ai tempi? Nessun amico aveva una psx con crash? Zero interesse per la psx o i videogiochi in generale?

Wilmot26
04-07-17, 14:50
Io non avevo la play :(
Ho recuperato il primo su ps vita però.

Eric Starbuck
04-07-17, 17:38
È curioso non aver mai giocato a crash. Quali i motivi (per curiosità)? Niente psx ai tempi? Nessun amico aveva una psx con crash? Zero interesse per la psx o i videogiochi in generale?
Boh. Credo fosse un periodo di avversione ai platform. Avevo sia psx che n64 ma non giocai nemmeno a Mario 64, banjo, croc, spyro...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Echein
04-07-17, 18:18
:facepalm: praticamente I Giochi dell epoca e i motivi per cui avere le console

Mammaoca
04-07-17, 18:20
Quando presi la psx il gioco della generazione era Hercules della disney.
Dio quanto volevo Hercules della disney per ps1.
Ce l'avevano tutti i miei amici..

Un giorno i miei tornano a casa e dicono : TI ABBIAMO PRESO HERCULES!!

Io ero al settimo cielo..Cazzo non vedevo l'ora.
Metto il cd..E non era Hercules.
Era Herc's Adventures, piansi tantissimo. Rosicai tantissimo.

Poi scoprii che era un fottuto masterpiece che batteva 100 a zero il gioco che volevo :asd:

Eric Starbuck
05-07-17, 08:20
:facepalm: praticamente I Giochi dell epoca e i motivi per cui avere le console

Eh... se fossi il me stesso di oggi ti direi di si per alcuni. ma all'epoca forse a causa dell'adolescenza, mi gustavano solo giochi come Tomb Raider, MGS, Gran turismo, NFS... giocavo un sacco ai giochi di guida, li prendevo praticamente tutti, da wipeout a quello schifo di Felony. :lol: andatelo a vedere su YT.

CX3200
05-07-17, 08:38
crash bandicoot è stato il primissimo gioco preso per psx :commosso: ... tra l'altro non avevo ancora una memory card (costava un botto) quindi avevo la scrivania piena di foglietti con tutti i codici/salvataggi :asd:

un platform come non se vedono più da tanto tempo :cattivo: ...cavoli devo smetterla di venire qui dentro, ogni volta mi viene voglia di correre al negozio a comprarlo :asd:

Blade Runner
05-07-17, 08:47
ma si alla fine è il solito divertentissimo crash a patto di passare sopra a qualche difetto del sistema di controllo (parlo del primo episodio).
certo se poi ci si mette sotto con le sfide a tempo la cosa cambia e li rischia di venire giù il calendario :asd:

Blade Runner
10-07-17, 17:20
certe volte però ti viene voglia di lanciare il disco dalla finestra

Alastor_Tiziano
18-07-17, 15:52
Minchia, se sono una pippa ... morto almeno 20 volte solo nel primo livello, nel tentativo di prendere tutte le casse :asd:

Sono invecchiato male


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Echein
18-07-17, 16:10
devi farci pratica e allenare i riflessi

Shin
18-07-17, 16:40
Minchia, se sono una pippa ... morto almeno 20 volte solo nel primo livello, nel tentativo di prendere tutte le casse :asd:

Sono invecchiato male


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sei solo fuori allenamento con i platform. Ho provato da poco l'originale e nessun problema nei primi due livelli.

Alastor_Tiziano
18-07-17, 20:47
Non gioco un platform, forse, da Jack & Dexter su ps2 ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
19-07-17, 14:48
Ma non esiste il modo per saltare l'intro iniziale ??


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Echein
19-07-17, 15:04
Purtroppo no!

Alastor_Tiziano
19-07-17, 15:38
Minchia, dura 5 minuti ...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Blade Runner
19-07-17, 17:31
Sì tutte le volte c'è da sorbirsela

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
20-07-17, 09:03
Sono le cose che odio di più nei giochi, film in bluray etc... possibile che i progettisti non ci pensino? un gioco uno magari vorrebbe avviarlo per fare una partitina e via. a questo punto vi consiglio di lasciare la ps4 in stand-by col gioco avviato.

Alastor_Tiziano
20-07-17, 09:12
E nei bluray è sempre peggio: tra loghi, trailer e pubblicità non skippabile ci vuole una vita per avviare un film ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Mammaoca
20-07-17, 10:01
Sono le cose che odio di più nei giochi, film in bluray etc... possibile che i progettisti non ci pensino? un gioco uno magari vorrebbe avviarlo per fare una partitina e via. a questo punto vi consiglio di lasciare la ps4 in stand-by col gioco avviato.Eric ancora non hanno pensato ad una opzione per modificare i sottotitoli figurati se pensano a robe simili.

Blade Runner
21-07-17, 17:55
Hanno aggiunto un livello?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Echein
21-07-17, 19:22
Si ma non ho ben capito come si scarica

Alastor_Tiziano
25-07-17, 23:14
Finito il primo capitolo sudando non poco ...

Ricordavo bene, il titolo originale è il più complesso e il più frustrante, gli stessi comandi non aiutano, si vede perfettamente che la levetta non era prevista su psx :sisi:

Iniziato "L'Ira di Cortex" è il feeling è decisamente migliore, il pad risponde meglio e vi è una sensazione di maggiore semplicità nelle parti prettamente platform ...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

CX3200
26-07-17, 07:48
Finito il primo capitolo sudando non poco ...

Ricordavo bene, il titolo originale è il più complesso e il più frustrante, gli stessi comandi non aiutano, si vede perfettamente che la levetta non era prevista su psx :sisi:

Iniziato "L'Ira di Cortex" è il feeling è decisamente migliore, il pad risponde meglio e vi è una sensazione di maggiore semplicità nelle parti prettamente platform ...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Ma che caxxo stai a dire? :asd: la levetta sulla psx c'era eccome, hanno introdotto il dual shock con levette e vibrazione
Nel 1997, vero dopo l'uscita di crash ma io lo giocai all'epoca con quel pad e non c'erano problemi di sorta :sisi:


Sei solo vecchio e con le dita a banana fattene una ragione :snob:

Shin
26-07-17, 07:49
Finito il primo capitolo sudando non poco ...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Però vale solo se hai preso anche tutte le gemme ed almeno le reliquie d'oro in ogni stage

Sent from MI 6

Echein
26-07-17, 08:38
Ma per crash 1 c'era già l analog?

Mammaoca
26-07-17, 09:30
Ma per crash 1 c'era già l analog?No.
E non sono nemmeno certo fosse cosi supportato quando uscì il pad con l'analogico.

CX3200
26-07-17, 10:03
No.
E non sono nemmeno certo fosse cosi supportato quando uscì il pad con l'analogico.

era supportato perchè io lo giocai con quello :sisi:


ho comprato la psx nel 98-99 ed era la versione col dual shock di serie e tutti i giochi usciti primi che ho comprato erano tutti compatibili, compreso crash :sisi:

Alastor_Tiziano
26-07-17, 11:18
Io non lo giocai con la levetta, non ricordavo il supporto, sono onesto

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
26-07-17, 11:19
Però vale solo se hai preso anche tutte le gemme ed almeno le reliquie d'oro in ogni stage

Sent from MI 6Molte prese, alcune è praticamente impossibile :asd:

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Blade Runner
27-07-17, 13:20
io sono quasi alla fine del primo capitolo ma fottesega delle gemme e delle reliquie.
stare dietro a quella roba significa giocare per un mese soltanto a crash.

Shin
27-07-17, 13:31
io sono quasi alla fine del primo capitolo ma fottesega delle gemme e delle reliquie.
stare dietro a quella roba significa giocare per un mese soltanto a crash.Ma il bello della sfida è quello. Se vai dal punto A al punto B dei livelli finisci tutti e tre i giochi in poco tempo. Almeno le gemme andrebbero prese, sulle reliquie (che mi pare non ci fossero almeno nel crash 1 psx) posso invece concordare.

Sent from MI 6

Blade Runner
27-07-17, 18:50
Ma il bello della sfida è quello. Se vai dal punto A al punto B dei livelli finisci tutti e tre i giochi in poco tempo. Almeno le gemme andrebbero prese, sulle reliquie (che mi pare non ci fossero almeno nel crash 1 psx) posso invece concordare.

Sent from MI 6

guarda la sfida mi sembra sia notevole pure facendo i livelli normalmente.
un pò perchè alcuni livelli sono più tosti di altri un pò perchè il sistema di controllo del primo capitolo
fa comunque cagare :asd:

Shin
27-07-17, 20:03
guarda la sfida mi sembra sia notevole pure facendo i livelli normalmente.
un pò perchè alcuni livelli sono più tosti di altri un pò perchè il sistema di controllo del primo capitolo
fa comunque cagare :asd:Si ho letto del sistema di controllo. Così a memoria i livelli atroci erano parecchi, da native fortress fino a quello del cinghiale e del laboratorio :chebotta:

Sent from MI 6

Blade Runner
27-07-17, 20:41
i livelli dei ponti con le corde sono odiosi

Sandro Storti
27-07-17, 22:31
Non siete più giovani!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

febiuzZ
28-07-17, 08:06
Ragazzi non c'è solo Sony. Crash, il primo è invecchiato malissimo a livello gameplay. Provate a giocare a Mario 64. Ah no non è su playstation allora non esiste.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Shin
28-07-17, 09:10
Ragazzi non c'è solo Sony. Crash, il primo è invecchiato malissimo a livello gameplay. Provate a giocare a Mario 64. Ah no non è su playstation allora non esiste.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando TapatalkBeh ma questo è il thread di crash. Ed è ovvio che Mario 64 fosse superiore a crash, Naughty Dog non era mica all'altezza di Nintendo.

Sent from MI 6

Blade Runner
28-07-17, 09:47
Ragazzi non c'è solo Sony. Crash, il primo è invecchiato malissimo a livello gameplay. Provate a giocare a Mario 64. Ah no non è su playstation allora non esiste.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

si feb ma non vedo cosa c'entri questo. il sistema di controllo di crash è impreciso=meglio mario non fà una piega :asd:

D3luX
30-07-17, 16:04
chi prende Dark Souls come paragone di difficoltà non ha mai giocato a Crash :bua:

Harry_Lime
30-07-17, 16:35
Mah, io ho giocato i 3 crash ai vecchissimi tempi ma al di là che non c'entrano niente con i souls, anche il primo crash giocato con i direzionali non era di sicuro più difficile di un mario bros a caso.
Semplicemente il Try again non è più nelle corde di tanti.

Blade Runner
30-07-17, 21:20
dipende perchè se devo rifare una sezione per errori miei ok ma se li devo ripetere per l'imprecisione del sistema di controllo

Alastor_Tiziano
01-08-17, 17:10
Cmq, come ben ricordavo, il primo capitolo era quello veramente difficile, gli altri sono molto più abbordabili ...

Basti pensare che sono arrivato al quarto piano del secondo capitolo con 99 vite, ho sbloccato il trofeo relativo senza nemmeno rendermene conto :asd:

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Richter
03-08-17, 22:19
E pensa te che l'intero mondo del giornalismo videoludico ha provato i primi tre livelli del primo episodio e ha buttato via il pad dicendo "basta, è dark souls" :asd:

Alastor_Tiziano
04-08-17, 20:26
Ma per piacere :asd:

Cmq finito anche il secondo capitolo ed ora inizio, finalmente, il mio capitolo preferito

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

LuPossj
07-08-17, 11:48
Oggi c'è notizia che il CEO di Activision si stupisce del successo di questo Crash e che ciò apre a possibili nuovi remake...

E io che speravo che tale successo fosse interpretato come la richiesta di un nuovo AAA su Crash :facepalm:

Shin
07-08-17, 14:53
Oggi c'è notizia che il CEO di Activision si stupisce del successo di questo Crash e che ciò apre a possibili nuovi remake...

E io che speravo che tale successo fosse interpretato come la richiesta di un nuovo AAA su Crash :facepalm:Fanno crash team racing dai. Oppure spyro la trilogia.

Lo sappiamo tutti che se fanno un tripla A inedito failano di brutto, non hanno più idee da quelle parti.

Sent from MI 6

fuserz
07-08-17, 15:43
se fanno una remastered dei primi spyro io mi sego a due mani, altroché :sisi:

Alastor_Tiziano
07-08-17, 20:45
Anche io voglio Spyro, era uno dei migliori titoli della psx

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

CX3200
07-08-17, 22:53
Ma chi se ne fotte di spyro, devono fare ctr... Con multi online possono anche smettere di vendere altri vg che tanto la gente giocherà solo a quello :asd:

dinofly
20-12-17, 01:38
Beh ma questo è il thread di crash. Ed è ovvio che Mario 64 fosse superiore a crash, Naughty Dog non era mica all'altezza di Nintendo.

Sent from MI 6
Ma direi proprio di no.
Anche solo dal punto di vista tecnico la superiorità dei ND é schiacciante. Considerando il differenziale di potenza Delle due piattaforme. Crash 2 e 3 in particolare sono tecnicamente probabilmente i migliori giochi per ps.
Inoltre quella dei crash é stata una formula di gameplay originale estremamente efficace, come dimostrano le spaventose vendite di questo remaster.

Sandro Storti
23-01-18, 11:31
Mi sento un rincoglionito totale!!!
Ormai con i vari Tomb raider, Assassin creed, uncharted etc etc moderni, non riuscire a finire la prima isola di crash mi mette malinconia!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

fuserz
23-01-18, 11:39
Mi sento un rincoglionito totale!!!
Ormai con i vari Tomb raider, Assassin creed, uncharted etc etc moderni, non riuscire a finire la prima isola di crash mi mette malinconia!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

:asd:

io per finire crash1 remastered ho tirato tante di quelle madonne che avrei tranquillamente vinto la medaglia d'oro di lancio del santo, se fosse una disciplina olimpionica. poi crash 2 e 3 sono molto più facili vedrai :sisi:

Shin
23-01-18, 15:27
Io sto trovando crash 2 molto noiso e, per certe gemme, addirittura più difficile dell'1 (che ho apprezzato). Non vedo l'ora di archiviarlo per raggiungere il 3.

Sandro Storti
24-01-18, 00:14
Mavaffa! Come il peggior sfigato mi son dovuto rivolgere a un video per capire come finire... :facepalm:

Shin
24-01-18, 01:07
Road to nowhere e Slippery Climb sono i più difficili imho (crash 1).

Blade Runner
29-06-18, 21:43
uscite pure le versioni xone e switch :sisi: