Visualizza Versione Completa : [CW] Supernatural
Pavone Allibratore
31-10-17, 02:45
Bellissimo :cattivo:
Direi che messaggi come quello di ciccius spiegano bene come un piccolo show senza pretese come Supernatural sia ancora vivo dopo 13 stagioni
Quasi quasi farei un pensierino a prendermi una Impala :timido:
oh cazzo, mi ero perso lo spin-off di Supernatural al femminile :rotfl:
Supernatural: Wayward Sisters is an upcoming spin-off for The CW's Supernatural. The backdoor pilot is titled Wayward Sisters and it will be the tenth episode of the thirteenth season of Supernatural. It is set to air in 2018.
It will be written and produced by Andrew Dabb, Phil Sgriccia, Robert Berens and Robert Singer.
It tells the story of Sheriff Jody Mills (Kim Rhodes) and a group of troubled young women, all of them orphaned by supernatural tragedy. Under Mills’ training and protection, the women will emerge as a supreme monster-fighting force. Unlike the original series, which centers on biological brothers, Wayward Sisters is about a sisterhood of girls in a foster family
WTF :rotfl:
Jody milf mica da buttare, gli darò una possibilità :snob:
E poi non dimentichiamoci del crossover con Scoobydoo :rotfl:
http://static3.srcdn.com/wp-content/uploads/2017/05/Supernatural-Scooby-Doo-Crossover.jpeg?cs=tinysrgb&q=20&w=786&h=393&fit=crop
puntata 16
Jack Carver
31-10-17, 06:25
Mai visto nulla di questa serie, me la consigliate?
Necronomicon
31-10-17, 08:30
Sì, assolutamente. È una di quelle serie che puoi guardare continuamente, senza mai stancarti. Non è pretenziosa, è un giocattolone
Drake Ramoray
31-10-17, 15:09
Pero' sono orgoglioso di comunicarti che ho vissuto la full supernatural experience guardandomi l'episodio svaccato in una di quelle stanzacce d'hotel in cui i fratelloni fanno tappa ogni due puntate :asd: :rullezza:
:o
ti manca solo di rimorchiare una cameriera mentre il fratello nerd ti fa ricerche come un Dean d'annata :sisi:
dello spin off mi par di ricordare, magari non partirà nemmeno come serie autonoma poi :asd:
Jack Carver
01-11-17, 07:24
Sì, assolutamente. È una di quelle serie che puoi guardare continuamente, senza mai stancarti. Non è pretenziosa, è un giocattolone
Maaa, tipooo, paragonabile a cosa? Heroes?
Non so, quando vedo ragazzoni muscolosi per protagonisti mi viene in mente The OC, Dawson's Creek, insomma quelle robe che a pelle mi dicono "inutili anni '90"
Paragonabile a Heroes manco per la fava di Crowley :rissa:
Paragonabile a un bel niente, è una serie che parte con premesse serie e con il susseguirsi delle stagioni abbraccia uno stile più scanzonato e autorefereniale. I ragazzoni muscolosi non potrai far altro che amarli :cattivo:
Lord Brunitius
04-11-17, 20:37
Maaa, tipooo, paragonabile a cosa? Heroes?
Non so, quando vedo ragazzoni muscolosi per protagonisti mi viene in mente The OC, Dawson's Creek, insomma quelle robe che a pelle mi dicono "inutili anni '90"
Ti deve un minimo piacere il genere horror anche se qui è parecchio easy, nel senso che i comic relief si sprecano. Tra alti e bassi seguo supernatural dalla prima stagione in seconda serata su raidue, e ti posso assicurare che se ti prende non ti molla più.
Drake Ramoray
04-11-17, 21:04
in una puntata ci fu un flashback di Sam e Dean alle superiori
tipo dieci minuti in 13 stagioni
ecco l'intersezione con i telefilm succitati ad ambientazione liceale :asd:
Pavone Allibratore
18-11-17, 01:43
Bella l'ultima, non si può non voler bene al cast, vecchi e nuovi :o
Kraven VanHelsing
18-11-17, 14:02
13x06 Tombstone
We need to get the hell out of Dodge :rullezza:
Figata quando escono con gli stetson dalla macchina "to blend in"... e il sergente è un nativo americano :asd:
Pavone Allibratore
18-11-17, 20:20
Scena gasatissima :rotfl:
Drake Ramoray
24-11-17, 00:21
Ghost, se hai visto la 13x03:
già resuscitato Castiel, maledetti schiavi della fanbase :rotfl:
vista adesso
filler col mostro inutile check
la sensitiva che non vedevan da dieci anni almeno non me la ricordo proprio ma direi che ci può stare :asd:
dai ben due puntate senza mishamigos
https://media.giphy.com/media/HNfvs10NLM50s/giphy.gif
e ora è nell'upside down di stranger things
Che personaggio gigantesco :rotfl:
Dalla pagina di Wiki, scopro che Sam e Dean sono "ispirati' a Luke Skywalker e Han Solo :rotfl:
The pilot stars Jared Padalecki and Jensen Ackles as Sam and Dean Winchester, whom Kripke likened to Luke Skywalker and Han Solo of Star Wars.[4] Padalecki knew executive producers McG and Nutter,[7] the former convincing him to audition for the role. He was excited to play "the reluctant hero", and compared Sam to The Matrix's Neo.[8] However, Nutter also asked Ackles to audition for the role of Sam.[9] Nutter and Kripke found themselves in a predicament, as they felt both actors were great as Sam. To remedy the situation, Warner Bros. president Peter Roth suggested Ackles instead audition for Dean.[10] Kripke agreed, believing Ackles' "smart-ass attitude" made him "born to play" the Harrison Ford-like character,[11] and Ackles preferred the character of Dean after reading the script.[12] Both actors were the only ones to audition, and network executives instantly noticed a brotherly chemistry between them.[13]
- - - Aggiornato - - -
Ah, questo casting sarebbe stato mostruosamente appropriato, nonostante abbia amato Morgan.
Evil Dead-actor Bruce Campbell was Kripke's first choice to portray John Winchester, father of Sam and Dean. However, Campbell was unavailable,[10] and Jeffrey Dean Morgan eventually received the role.
Mi sono messo quasi in pari concludendo la dodicesima... :asd:
Uhm, hanno messo cosi' tanta carne al fuoco in questo episodio che potrebbero tranquillamente andare avanti per due stagioni :rotfl:
Invece, come al solito, chiuderanno tutto in tre puntate inframezzate da 10 filleroni :asd:
Drake Ramoray
26-11-17, 12:50
vero :sisi:
hype per l'ennesima puntata di fantasmi :asd: :smugranking:
Drake Ramoray
26-11-17, 14:28
-do i look stupid to you?
-is that a trick question?
i'm clearly not myself but hooo cowboy i'm not tha weak
:asd:
Pavone Allibratore
26-11-17, 18:29
Belle quelle :rotfl:
Ma quella che mi ha fatto ghignare di più è stata Oh My Dad :asd:
Ghost, se hai visto la 13x03:
già resuscitato Castiel, maledetti schiavi della fanbase :rotfl:
Ah si vista ieri, le fan sono fissate con Misha Collins :asd:
Pavone Allibratore
01-12-17, 09:14
Wow, che villain, e guest star, della madonna! 10 e lode, Supernatural
Pavone Allibratore
01-12-17, 09:36
Miglior episodio della stagione a mani basse, punte di genialità assoluta! Bene bene
Di quale episodio parli? Io sono arrivato al 5
Pavone Allibratore
01-12-17, 23:10
Quello di ieri, ep 8
C'è un attorone :rullezza:
Viste le prime 6, stagione partita bene come poche altre. Il fatto che dopo 13 anni la serie ancora non annoi è un miracolo. Il mix tra comicità, azione e momenti sboroni è sempre perfetto, e le puntate scorrono via benissimo.
Manca tantissimo Crowley, ma so già che non tornerà e presumo di dovermi mettere l'anima in pace.
Credo che sia in assoluto la serie a cui son più legato, ci son cresciuto assieme e se arrivassero a 50 stagioni me le vedrei tutte :alesisi:
13x08:
Quello di ieri, ep 8
C'è un attorone :rullezza:
È stato bello perché
ho pensato subito alla trappola d'indiana jones e la battuta è arrivata, e soprattutto perché avevo subito pensato che avrebbero dovuto usare l'immortale per superare la trappola ma onestamente non ci speravo lo facessero anche nella puntata, ma mi hanno sorpreso. :oh:
Spoiler puntata 13x07:
A quanto è quotato Lucifero che diventa il nuovo Crowley?
Kraven VanHelsing
19-01-18, 11:13
Back in business:
https://youtu.be/aWBvQT1dD8E
Drake Ramoray
19-01-18, 17:04
ho visto solo un paio di immagini su facebook:puntata al femminile?
Pavone Allibratore
19-01-18, 18:08
Credo di sì, dopotutto devono promuovere lo spinoff tutto al femminile.
- - - Aggiornato - - -
Ma nessuno ha ancora commentato il cliffhangerone di fine 2017? Cioè, i
dinosauri!
:rotfl:
Drake Ramoray
19-01-18, 18:45
vero nessuno ha commentato
non so, sarà la prospettiva di scooby doo :asd:
Recuperate la 13x09 e la 13x10:
13x09 Mi è piaciuta la parte finale con quelle inquadrature dall'alto e soprattutto gli angeli che romponi i sigilli a martellate :asd:
13x10Mah, non mi ha convinto, c'erano i presupposti per una tamarrata (lanciafiamme) ma è finita nel sentimentale.
Pavone Allibratore
04-02-18, 05:24
13x10
Punto più basso della stagione. E dello show. Forse persino dell'emittente.
Una sensazione di amatoriale alla Power ranger intrisa di sentimentalismo feminazi
13x10
Punto più basso della stagione. E dello show. Forse persino dell'emittente.
Una sensazione di amatoriale alla Power ranger intrisa di sentimentalismo feminazi
Non ne sono sicuro, hai rimosso il pilot quello spin-off di tre-quattro stagioni fa?
Pavone Allibratore
04-02-18, 15:59
Uoooot? C'è stato un altro spinoff?
Drake Ramoray
04-02-18, 16:04
un tentativo
un episodio tempo fa, con tipo due famiglie di mostri na roba alla romeo e giulietta
non ricordo ho rimosso :asd:
un tentativo
un episodio tempo fa, con tipo due famiglie di mostri na roba alla romeo e giulietta
non ricordo ho rimosso :asd:
Si quello, nel mezzo c'erano anche le varie famiglie di gangster/mostri, che poi a leggere i commenti su quella puntata non era nemmeno un'idea così originale...
Drake Ramoray
04-02-18, 16:21
me la ricordo inutile sì, però non così terribile
ma magari ho solo rimosso
Pavone Allibratore
04-02-18, 21:12
Non ho nessun ricordo di questa cosa :/
http://supernatural.wikia.com/wiki/Supernatural:_Bloodlines
mi sono fermato alla ottava stagione mi pare, merita di proseguire la visione? :look:
mi sono fermato alla ottava stagione mi pare, merita di proseguire la visione? :look:
No.
13x12
Ma nooooooooooooooooo, ce ne libereremo mai? :bua:
13x13
Effettivamente mi ero già insospettito quando hanno iniziato a tirare fuori la storia del "non gli ho imparato io a trasformarsi", però boh, vorrei capire come lo spiegano.
È rimasto qualcosa che non hanno ritirato fuori? :D
Io rivoglio crowley. La serie senza di lui ha perso tantissimo.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
No.
mi hai convinto :asd:
La vera domanda è: meriti tu di proseguire la visione?
mi hai convinto :asd:
Direi di no
Io rivoglio crowley. La serie senza di lui ha perso tantissimo.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Manca anche a me, almeno abbiamo Lucifero che regala momenti :asd:
13x12
Ma nooooooooooooooooo, ce ne libereremo mai? :bua:
13x13
Effettivamente mi ero già insospettito quando hanno iniziato a tirare fuori la storia del "non gli ho imparato io a trasformarsi", però boh, vorrei capire come lo spiegano.
È rimasto qualcosa che non hanno ritirato fuori? :D
L'unico è il fratellastro di Sam e Dean :bua:
Comunque bei twist, dai :asd:
La vera domanda è: meriti tu di proseguire la visione?
Direi di no
Manca anche a me, almeno abbiamo Lucifero che regala momenti :asd:
L'unico è il fratellastro di Sam e Dean :bua:
Comunque bei twist, dai :asd::rotfl:
Drake Ramoray
13-02-18, 23:13
momenti di trash come questa lovestory tra chiese e motel :asd:
il fratellastro finì nella gabbia mille stagioni fa , mai più nominato neanche quando Sam c'aveva la ptsd post convinvenza con Lucifer
0:56 :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=wqaPYoUcQBs
- - - Aggiornato - - -
Ah, la lacrimuccia quell'episodio :cattivo:
Drake Ramoray
14-02-18, 13:48
:cattivo:
ricordavo l'episodio ma non i dettagli... glielo deve spiegare l'aiuto regista chi è l'altro tipo :asd:
in quell'episodio (spoiler per nessuno che qua siamo i soliti cinque gatti :asd: )tornò non-era-solo-profeta-allora-Chuck giusto?
:cattivo:
ricordavo l'episodio ma non i dettagli... glielo deve spiegare l'aiuto regista chi è l'altro tipo :asd:
in quell'episodio (spoiler per nessuno che qua siamo i soliti cinque gatti :asd: )tornò non-era-solo-profeta-allora-Chuck giusto?
si, e pensare che con quell'episodio citarono
il fratellastro, pensai che fosse un preludio ad un suo ritorno
Drake Ramoray
14-02-18, 14:56
volendo in questa stagione, c'è un altro arcangelo Michele...
volendo in questa stagione, c'è un altro arcangelo Michele...
Si ma viene da un contesto in cuijnon ci sono mai stati i winchester e presumo nemmeno il terzo presumo ci sia mai stato e/o se ne probabilmente già liberato da tempo
Drake Ramoray
14-02-18, 15:41
massì parlandone seriamente (per quanto sia possibile ) la mi era solo una battuta buttata lì
venendo di qua, anche se dovesse aver bisogno di un nuovo contenitore perché cercare quello maltrattato e dimenticato 8 stagioni fa :asd:
poi volendo con un po' di fantasia si può inventare tutto :asd:
sicuro non ci siano mai stati i Winchester dillà? c'era qualche scambio di battute con i cacciatori dillà ma ora non ricordo
Non ci sono mai stati Dean e Sam, John ma parlando con Bobby si scopre che è morto molti molti anni fa.
Pavone Allibratore
26-02-18, 05:36
La prossima puntata sembra interessante. Torna
Bobby
- - - Aggiornato - - -
Inoltre vorrei segnalarvi che il 29 marzo c'è LA PUNTATA
Titolo:
SCOOBY-NATURAL :rotfl:
Drake Ramoray
11-03-18, 01:34
che trash le onde impulso dei poteri di Jack
donatello interessante per tre minuti, poi ciaone
manco è morto per spuntare fuori un nuovo profeta come han detto poco prima
ma non s'era inceppato il meccanismo dei profeti? magari me lo sono immaginato
Drake Ramoray
11-03-18, 02:16
Dean che prende una botta in testa e sviene in quante puntate sarà successo?
più concussions dell'intera Nfl
puntata 15 crime con spolveratine :asd: di fanservice
Dean marpione mancava da un po'
che trash le onde impulso dei poteri di Jack
donatello interessante per tre minuti, poi ciaone
manco è morto per spuntare fuori un nuovo profeta come han detto poco prima
ma non s'era inceppato il meccanismo dei profeti? magari me lo sono immaginato
Con Amara il meccanismo è ripartito mi pare
Pavone Allibratore
30-03-18, 20:22
Ieri sera
https://pmctvline2.files.wordpress.com/2018/03/supernatural-scooby-doo-recap.png?w=620
Drake Ramoray
01-04-18, 01:22
più che onesto filler, omaggio da fan di scooby doo ma non ai livelli di altre puntate "del genere"
tipo quella del trickster dove finivano nei varie serie
Con tutto lo schifo e la merda che Supernatural propone da anni, questo episodio tutto sommato non è pessimo :asd:
E' stata appena confermata la 14' stagione
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/29597837_10156684316077323_3763089594004006198_n.j pg?_nc_cat=0&oh=b4fcaa4af558411a774af0478274680b&oe=5B277A96
Necronomicon
05-04-18, 11:39
Quattordicesima :rotfl:
Drake Ramoray
08-04-18, 20:55
pure in sta puntata Sam fuorigioco e la scazzottata è tutta per Dean
ha messo nel contratto di non menare più le mani? cercano di usarlo il meno possibile per non innalzare troppo il livello della recitazione?
dai ormai son due due macchiette :asd: le battute sul colesterolo ...
pure in sta puntata Sam fuorigioco e la scazzottata è tutta per Dean
ha messo nel contratto di non menare più le mani? cercano di usarlo il meno possibile per non innalzare troppo il livello della recitazione?
dai ormai son due due macchiette :asd: le battute sul colesterolo ...
Che però hanno sempre un gran successo e si guardano volentieri, che sia colpa anche del bassissimo livello delle altre serie TV?
Drake Ramoray
14-04-18, 20:54
aggiungo
paradiso sempre trashissimo
io ho perso il conto ormai, però sto vedendo sempre nuove puntate e la storia è bella
Pavone Allibratore
25-04-18, 05:11
Ho visto ora il crossover con Scooby-Doo :rotfl:
Alcune situazioni son riuscite a spezzarmi :asd:
Mi chiedo se quanto segue sia una coincidenza
https://i.imgur.com/9vhQqfh.jpg
Kraven VanHelsing
28-04-18, 09:50
Vista la 20.
Peggior episodio della stagione, purtroppo. Prima volta che rimango completamente "meh".
Ma lo vedete su mediaset premium?
No, la stagione 13 la stanno ancora trasmettendo negli USA
Vista la 20.
Peggior episodio della stagione, purtroppo. Prima volta che rimango completamente "meh".
Fatto bene a dirlo che magari aspetto e me lo vedo insieme a quello successivo.
Pavone Allibratore
28-04-18, 18:20
Mi son messo in pari anche io, ieri sera. Il trash e il cheap stanno aumentando a dismisura, ultimamente non riesco a togliermi dalla testa la sensazione di guardare un Walker Texas Angels con gli angeli.
A latere, nella puntata 13x19, a Castiel viene preannunciata la trama della prossima stagione, imho
Paradiso collassa, invasione della terra da parte delle anime esuli
ma che peccato...
The CW has decided not to move forward with Wayward Sisters, the Supernatural spin-off that aired its backdoor pilot in January and followed Jody Mills as she led Claire, Alex, and others through various supernatural adventures. Wayward executive producer Robert Berens was the one to break the news on social media. “The CW has decided not to proceed with a series order for Wayward Sisters,” he wrote. “Honestly — I’m heartbroken. I’m confused. And, at least for the moment — I’m angry.”
Pavone Allibratore
14-05-18, 17:06
Bella stronzata che ha fatto Sam nella 13x22.
Prossimo giovedì season finale. Carry on my wayward son! :rullezza:
- - - Aggiornato - - -
Comunque diversi momenti trashissimi in questa stagione, l'ultimo Lucifer che guida Uno scuolabus :asd:
Drake Ramoray
14-05-18, 19:31
vogliamo parlare del paradiso ? :bua: :asd:
comunque Sam che muore (per l'ennesima volta quindi vabbè) proprio da stronzo ?
Anche perché senza arcangeli da dove la prendevano la grazia?
Drake Ramoray
14-05-18, 19:46
han preso la mamma e jack e gli alter bobby e charlie
ma chi glielo fa fare di tornare indietro no ?
han preso la mamma e jack e gli alter bobby e charlie
ma chi glielo fa fare di tornare indietro no ?
Perché gli alter voglio tornare a casa :matto:
a me piace, ma comunque rispetto chi non piace, anche se però la guardate forse un po' vi piace.
Tra l'altro Supernatural insieme a Big Bang Theory e The Mentalist, fa parte delle tre serie TV di punta di Mediaset Premium.
guardando ora la season finale. Molto strana, molto cheap.
occhei, amatoriale a dir poco, ma bei colpi di scena e un momento che rientra nella top 10 della storia dello show.
Drake Ramoray
21-05-18, 19:36
Jack che usa i suoi poteri mi fa sempre ribrezzo :asd:
nella top 10 dici Dean con la coppola in testa?
per un attimo ha evocato la sensazione di 4a stagione ; proprio per un attimo , ma direi che possiamo accontentarci
Dean con la coppola :rotfl:
season finale che di season finale ha gli ultimi venti minuti arrabbiatati alla buona, il combattimento in stile Matrix ma senza i soldi, i poteri di Jack... :V
Pero' finalmente
Dean dice si a Micheal
Lucifer muore
Qualità in picchiata come un falco pellegrino
Drake Ramoray
22-05-18, 09:56
mi immagino una bella vetrata, di quelle colorate delle chiese, con i due che si scazzottano a mezz'aria
Ma è ufficiale che siamo alla stagione finale o sono solo voci maligne e/o destabilizzanti?
Pavone Allibratore
22-05-18, 17:06
È stata rinnovata
Drake Ramoray
22-05-18, 17:53
ci vediamo in autunno con la 14
vogliono battere grey's anatomy in longevità che però è partita un anno prima, quindi finchè la dottoressa Grey non va in pensione si va avanti
Ma che cazzo ho visto :rotfl:
Pavone Allibratore
23-05-18, 02:09
Deduco tu abbia visto l'ultima puntata :V
- - - Aggiornato - - -
Giusto per scavare nel sordido
https://orig00.deviantart.net/5074/f/2010/284/5/8/michael_and_lucifer_by_nasyu-d30j4t5.jpg
Si, ho visto l'ultima puntata.
Impressione mia o anche la scena finale ricalcava un pò quella di matrix?
Kraven VanHelsing
27-05-18, 23:01
Cioè Dean a rallentatore con coppola e freeze-frame sul suo occhio luminoso? :asd:
La parte poco prima, cioé lui che gira con l'abito lungo in mezzo alla gente, mancava solo vederlo riattaccare la cornetta e spiccare il volo :D
edit: mi sa che ho detto una mezza minchiata, mi sono rivisto la scena finale di matrix, me la ricordavo un pò diversa :bua:
Si, ho visto l'ultima puntata.
Impressione mia o anche la scena finale ricalcava un pò quella di matrix?
Ultima puntata in assoluto o ultima puntata della stagione?
Pavone Allibratore
28-05-18, 19:22
Ditegli ultima puntata della serie, almeno si leva dal thread. Sono in ignore, quindi potete ingannarlo nonostante questo mio post.
Ultima puntata in assoluto o ultima puntata della stagione?
La prima che hai scritto. :snob:
Pavone Allibratore
28-05-18, 21:56
<3
La prima che hai scritto. :snob:
oh che peccato quindi finisce la storica serie che sembrava infinita, che tristezza soprattutto perché non le fanno più le serie TV belle come una decina di anni fa.
10 anni fa erano veramente i tempi d'oro delle serie TV.
https://www.youtube.com/watch?v=Nsy06n-omrg&t=5s
Drake Ramoray
14-10-18, 19:01
dal demone più scarso alla minaccia più grande , le scazzottate :asd:
Prima o poi la vedrò anche io la fine della serie, devo solo riuscire a capire fino a quale stagione ero arrivato.
Oddio, mi ero completamente dimenticato che è ripartita la quattordicesima stagione che mi sembra di capire sarà "solo" di 20 episodi.
Non riesco a riprenderla, sinceramente
Rinnovata per la quindicesima stagione :asd:
https://www.badtv.it/2019/01/the-cw-rinnova-10-serie-supernatural-arrowverse-streghe/
Ho visto le prime due-tre puntate e mi poi mi sono rotto il cazzo, prima o poi riprendo. :snob:
pure io non son riuscito ad andare oltre una manciata di episodi
ma lo avevo iniziato perchè mi facevano ridere le gif con loro che piangevano
Kraven VanHelsing
08-03-19, 12:40
La pausa post 14x13 è finita: è uscita Ouroboros.
Caso di caccia itinerante e col gruppo al gran completo.
Tra l'altro mi pare sia la prima volta che si spingono così a sud.
edit: la gag del termometro :jfs2:
Sono fermo alla stagione 12. Credo. Quello con la figa mora oscura. Non ce la farò mai a rimettermi in pari.
Con la quindicesima stagione si chiude la serie...finisce un ciclo. :(
https://twitter.com/jarpad/status/1109190627634434049
Kraven VanHelsing
23-03-19, 14:00
Era inevitabile. Ormai la serie non ha niente da dire da qualche stagione o,se ci prova, lo fa in maniera deludente.
Però ci sono affezionato. Avevo cominciato a seguirla in contemporanea con la messa in onda negli USA.
Mi mancheranno:cattivo:
Drake Ramoray
23-03-19, 15:20
QUINDICI ANNI
Urca, proprio quando avevo deciso di abbandonarla asd
Ti hanno battuto sul tempo.
Kronos The Mad
23-03-19, 22:00
Azz, sono affezionato diciamo a questa serie ma l'avevo droppata eoni fa non ricordo manco il perché (ero arrivato ai Leviatani), potrebbe essere una buona scusa per ricominciarla tutta ora che è ufficiale la fine :bua:
Con la quindicesima stagione si chiude la serie...finisce un ciclo. :(
https://twitter.com/jarpad/status/1109190627634434049
https://secure.static.goal.com/128700/128733.jpg
Arrivo in ritardo di anni... avevo spesso sentito parlare di questa serie ma per una ragione o per un'altra non ho mai avuto tempo di iniziare a vederla. L'altra sera per caso in tv hanno trasmesso le prime tre puntate e così mi sono detto "Dai, diamogli un'occhiata". E' ancora presto per poterla giudicare (parlo per me naturalmente), però non mi sembra male.
Drake Ramoray
23-12-19, 16:29
è una buona serie , se ti piace l'inizio dovrebbe piacerti anche il seguito
è una delle ultime vecchio stampo, con stagioni da una ventina di episodi
parte con episodi autoconclusivi con una trama orizzontale ripresa ogni tanto
ci sono delle vette interessanti tipo quarta quinta stagione, poi se ti affezioni ti vedi anche tutto il resto che oggettivamente non ha più chissà che mordente ma si fa guardare
negli anno poi ci sono diverse puntate chicche, tra oggettivamente divertenti e strizzate d'occhio ai fan
io avevo guardato la primissima stagione a suo tempo, in seconda serata su rai due dopo lost, altri tempi
poi l'avevo persa di vista
per caso vidi la prima puntata della quarta e dissi uo che figata e scattò il recupero
ora sono partito da poco col recupero della 14esima che non avevo ancora visto
Dean e Jack mi han fatto ghignare nella 14x06 :asd:
non male quando si ritorna su terreni un po' più "normali" tipo possessioni demoniache che i supercattivi e i loro piani ormai... :asd:
Arrivo in ritardo di anni... avevo spesso sentito parlare di questa serie ma per una ragione o per un'altra non ho mai avuto tempo di iniziare a vederla. L'altra sera per caso in tv hanno trasmesso le prime tre puntate e così mi sono detto "Dai, diamogli un'occhiata". E' ancora presto per poterla giudicare (parlo per me naturalmente), però non mi sembra male.
Guarda le prime 5 e poi smetti.
Necronomicon
16-03-20, 14:40
Sto recuperando 12 e 13 su Prime Video (la 14 credo sia ancora sbloccata).
La quarantena è ottima per recuperare. Inoltre con lo stop a molte produzioni ci sarà un periodo di buco di nuove serie importanti :asd:
Drake Ramoray
16-03-20, 15:00
ottimo mi ricordi di controllare se siano ripartiti, mi pare dovessero riprendere a marzo dopo la pausetta natale :alesisi:
Necronomicon
17-03-20, 00:56
Cavolo che porcheria la.puntata della dodicesima stagione che chiude la trama dei britannici :rotfl:
Drake Ramoray
17-03-20, 01:05
non la puntata in particolare, ma ricordo che chiusero male e in fretta il discorso
che volendo apriva non dico possibilità per lo show (in winchester a volare in uk per incontrare dylan dog :asd: ) ma almeno allargava un po' l'universo
Kraven VanHelsing
09-10-20, 11:38
Segnalo che è ripartito con l'episodio 14, "Last Holiday"
https://youtu.be/pVn95CKAmdM
Ci sarà un episodio a settimana fino al series finale.
Necronomicon
09-10-20, 11:40
Sto ancora aspettando la penultima stagione su prime (magari è arrivata, non segnalano mai un cazzo)
Drake Ramoray
09-10-20, 13:26
ok devo recuperare le ultime di questa primavera che non avevo visto
anzi rewatch dell'ultimissima stagione
madonna quindici anni son passati
Io sono rimasto alle prime due-tre puntate della quattordicesima
Kraven VanHelsing
30-10-20, 20:44
Dopo un paio di fillerini, la 17 riesce ad essere una puntata intensa e ben recitata in particolare nel finale.
Le prossime due dovrebbero risolvere tutto in un ulteriore crescendo, poi l'ultimissima dovrebbe essere una sorta di epilogo.
Kraven VanHelsing
20-11-20, 14:52
Promo del series finale:
https://www.youtube.com/watch?v=9Nano_91aTg
E' anche uscito uno speciale: "The Long Road Home"
https://www.youtube.com/watch?v=CVHBIzN-Mho