Visualizza Versione Completa : I giochi quittati perchè facevano schifo
magari anche dei 'day one' comprati a 60 euri!
Lista lunghetta, per fortuna più che per abilità tutta roba presa con gli sconti di Steam, sull'onda dell'entusiasmo o del prezzo irrisorio.
Scottature gravi Borderlands 2 con un accrocchio di DLC, Mass Effect, Guacamelee, Alan Wake, Star Wars The Force Unleashed.
ghost recon mi ha davvero fatto cagare....
poi credo risen, che non ho quittato in realtà. per pro aveva che le ambientazioni lasciavano senza fiato, ma dopo la prima città (cap 2 della storia) era una merda. 40 euro al d1 buttati nel cesso proprio.
poi tutti i w40k "dawn of war qualcosa" dopo il primo (escluso i 2 che non ho ancora giocato)
tutti i supreme commander dopo il primo
un paio di giochi della serie UFO dove la storia non progrediva e non si capiva che cazzo bisognava fare.
space engi, una palla micidiale per non andare da nessuna parte
saints row 3 (l'unico della serie che ho preso perchè costava un cazzo), contiene troppe stronzate per voler sembrare ambientato ai giorni nostri e sembra la brutta copia di gta. l'umorismo poi fa cagare.
stalker call of prypjat, ho adorato i primi due e ho anche partecipato alla traduzione di un paio di megamod del primo, ma il terzo soffre di un problema di balancement che sembra irrisolvibile... poi il fatto che si svolge su solo 3 mappe fa una tristezza... infine venivi cecchinato da miglia di distanza da un npc ostile a caso
dark souls: games for windows live + telecamera di merda + impostazioni fatte per giocarlo su console + grafica orribile per un gioco che è uscito quando è uscito lui
probabilmente ho dimenticato qualcosa
risen in effetti appena sono sceso sotto al vulcano l'ho quittato e tanti saluti
empire earth 2 l'ho provato 2 volte, per (forse) 10 minuti totali
poi sicuro qualche porcata a budget nullo presa in chissà quale offerta
Borderlands 1
Borderlands 2 ( accidenti a me che l'ho comprato quando mi faceva già cacare il primo)
Metal gear revengeance ma forse più avanti lo riprendo
Deus ex human coso
Yakuza 4
Tutti i total War tranne shogun 2
Borderlands lo comprai usato, giocato 10 minuti e bon :uhm:
Di recente, Black Desert Online. Madò che fregatura di gioco.
ah si' elder scrolls online 30 euri grafica cartoonosa vai da A vai da B