PDA

Visualizza Versione Completa : Per la prima volta nella mia vita

PistoneViaggiatore
14-06-16, 13:15
Ho trovato un cibo che mi fa ribrezzo.
Sulla carta tutto sembra attraente..grasso di porco fritto...una roba che a madrid sembrano vendere ovunque..compro una busta economica (e si, prima o poi ne proverò uno serio e forse cambierò idea ma le premesse son queste)...
Vi giuro che aprire questa busta emana l odore che probabilmente l interno-coscia sudato e non lavato di una maliarda di orribili abitudini alimentari emanerebbe..
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160614/9dbd6196209a01951cbfe91ac68158e7.jpg

Cascarino2
14-06-16, 13:20
Prova a mangiarla, magari il sapore è buono :o

Zero/2
14-06-16, 13:21
mangiare grasso fritto :/

PistoneViaggiatore
14-06-16, 13:27
Prova a mangiarla, magari il sapore è buono :o

L'ho mangiati, ne ho assaggiati due, e un giorno dopo (sai l'abitudine può rivelare nuove sfumature di sapore in ciò che prima non piace) c'ho riprovato.

Insomma, il grasso è sempre buonissimo in ogni forma in cui l'ho incontrato, quindi mi so detto "questo sarà una sfiziosità", ma invece ha un sapore davvero di cui faccio tranquillamente a meno.

Cascarino2
14-06-16, 13:41
Ma sono fatte di grasso? Non è farina? :terrore:

xbrrzt
14-06-16, 13:49
Che schifo dio bono

Conte Zero
14-06-16, 13:55
Sembrano grandi labbra di anziana sovrappeso con lo scolo :uhoh:

fonte: frequento donne mature

macs
14-06-16, 13:56
Lammerda, io tolgo anche il grasso dal prosciutto figuriamoci

alastor
14-06-16, 13:59
la versione spagnola dei ciccioli :sbav:

PistoneViaggiatore
14-06-16, 14:14
la versione spagnola dei ciccioli :sbav:

Ora non ricordo se ho mai assaggiato i ciccioli, ma dalle immagini mi pare una cosa di tutt'altra sfiziosità

Il problema è che nei supermercati fighi, sta "grasa de cerdo" etc come la chiamano si trova in forme e dimensioni attraenti:
https://lh4.googleusercontent.com/-JR3a9-bWoS0/T7o4-mn3F-I/AAAAAAAAWSM/39QS9Er2F7Y/s576/DSCN5163.JPG

Questa versione imbustata probabilmente è una bastardizzazione forte ma ripeto: non era l'odore nè sapore che speravo.

Speravo in una roba che mi facesse pensare al grasso del prosciutto crudo spagnolo che è una delle cose più buone che abbia mai mangiato: sul serio, comprate lo jamon iberico, la paletta (spalla) possibilmente, aprite la busta e lasciatela fuori dal frigo per qualche minuto di modo che si "sugni" (altrimenti è come se non liberasse il sapore, no? avete presente immagino). e mangiatene una fetta, tassativamente grasso compreso, e lasciatela sciogliere lentamente in bocca. Una specie di multiorgasmo.

Con queste premesse ero pronto a uno snack sfizioso e invece no. Maliarde, maliarde ovunque.

mattex
14-06-16, 14:15
ma non stavi facendo la dietah?

PistoneViaggiatore
14-06-16, 14:19
ma non stavi facendo la dietah?

ma posso assaggiare una cosa una volta o no? :bua:

svapo sei una specie di tarlo che scava sempre nello stesso punto! :asd: lo dico simpaticamente eh, resti uno dei miei preferiti qua dentro in ogni caso

(backle, ginzo e cocoon sono finiti nell'ignore eterno, potevo farlo prima, ma invece l'ho fatto adesso)

Zero/2
14-06-16, 14:24
no, ginzo mi piace :cattivo:
mai avuto conversazioni con backle.
Maybecoso invece mi/ci odia senza motivo.

ugotremila
14-06-16, 14:28
sembrano usciti da the binding of isaac

testudo13
14-06-16, 14:31
grasso fritto.. :bua:

come minimo devo pucciarlo nella maionese :sisi:

Cascarino2
14-06-16, 14:46
No dai, se è inbustato non è fatto col grasso. Ci deve essere della farina, tipo patatine!!! :o Almeno, sembrano patatine.
Per onor di cronaca, buttati sui ciccioli e sbura :sisi: :sbav:

Glasco
14-06-16, 14:50
a 'sto punto infila una cannuccia in adinolfi e comincia a succhiare più forte che puoi

PistoneViaggiatore
14-06-16, 15:10
no, ginzo mi piace :cattivo:
mai avuto conversazioni con backle.
Maybecoso invece mi/ci odia senza motivo.

Ginzo risponde e ragiona come un infante.

xbrrzt
14-06-16, 15:12
io peró non capisco tanto questa cosa di mettere in ignore la gente
Cioé ci sta che ti va sul culo qualcuno, peró alla fine é bello studiare la personalitá delle persone a noi distanti caratterialmente

DayDream
14-06-16, 15:14
grasso fritto :uhoh:

PistoneViaggiatore
14-06-16, 15:18
io peró non capisco tanto questa cosa di mettere in ignore la gente
Cioé ci sta che ti va sul culo qualcuno, peró alla fine é bello studiare la personalitá delle persone a noi distanti caratterialmente

Si, alla lunga però lo studio giunge a conclusioni, e sostanzialmente mi sono rotto le balle :asd:

Non sono qui per vivere relazioni come la vita vera, dove i compromessi si fanno e si devono fare. Qui ci vengo per rilassarmi e farmi due risate e possibilmente scambiare opinioni interessanti.
Non metto in ignore chi ha opinioni diverse o altro, metto in ignore chi è inutile o solo nocivo.

Mica c'è una regola.

xbrrzt
14-06-16, 15:22
Si, alla lunga però lo studio giunge a conclusioni, e sostanzialmente mi sono rotto le balle :asd:

Non sono qui per vivere relazioni come la vita vera, dove i compromessi si fanno e si devono fare. Qui ci vengo per rilassarmi e farmi due risate e possibilmente scambiare opinioni interessanti.
Non metto in ignore chi ha opinioni diverse o altro, metto in ignore chi è inutile o solo nocivo.

Mica c'è una regola.
ma si, logico
solo che personalmente i personaggi più "nocivi" e disagiati li ritengo anche i più interessanti da osservare :pippotto:

PistoneViaggiatore
14-06-16, 15:24
ma si, logico
solo che personalmente i personaggi più "nocivi" e disagiati li ritengo anche i più interessanti da osservare :pippotto:

E' vero. L'ignore mi permette semplicemente di perderci meno tempo dietro e di ignorarli più facilmente per rendere l'esperienza forum più gradevole.

Poi il giorno che sono pacioso e ridanciano due tre post me li aprirò pure per farmi una risata, mica no.

Ma è come chi odia il palinsesto televisivo ma tiene la tv sempre accesa. NOn ha alcun senso :asd: