Accedi

Visualizza Versione Completa : Quelli che al chiuso ti parlano...

magen1
14-06-16, 18:07
...con gli occhiali a specchio in faccia e non sai che cazzo stanno fissando :mad:
non c'è contatto visivo, mi viene il nervoso, tanto vale distogliere lo sguardo e parlargli facendo altro, magari spammando :snob:

blue_tech
14-06-16, 18:11
se tiri fuori il pennellino e ti sistemi il trucco riflesso nelle loro lenti, puoi star sicuro che ti stanno guardando male :snob:

Decay
14-06-16, 18:13
http://www.spietati.it/public/unsaccobello2.jpg

magen1
14-06-16, 18:16
se tiri fuori il pennellino e ti sistemi il trucco riflesso nelle loro lenti, puoi star sicuro che ti stanno guardando male :snob:

la prossima volta caccio lametta e schiuma da barba :sisi:...

...e mi rado i testicoli

#nonsense

Lurge
15-06-16, 02:37
al mio comune c'è il vigile che gira con gli occhiali da sole anche quando c'è nuvoloso e nelle stanze poco illuminate stile essi vivono,secondo me li usa per nascondere le occhiaie da troppe canne che si spara...
:fag:

Zhuge
15-06-16, 08:07
storie di ordinari bellimbusti :snob:

Ginzo
15-06-16, 08:09
al mio comune c'è il vigile che gira con gli occhiali da sole anche quando c'è nuvoloso e nelle stanze poco illuminate stile essi vivono,secondo me li usa per nascondere le occhiaie da troppe canne che si spara...
:fag:

Confesso di averlo fatto anche io, ma i miei occhiali da sole sono anche da vista :bua:

Quindi se non ho gli altri a portata di mano mi arrangio così.

Bicio
15-06-16, 08:13
sicuramente ci sarà un vecchio decreto regio che proibisce di portare occhiali da sole et cappelli nei luoghi chiusi :sisi:

basta ritirarlo fuori :uhm:

KymyA
15-06-16, 08:41
Si infatti...

Si sa che nel periodo della Monarchia qui in Italia giravano tutti con gli occhiali da sole... mi sa che c'era anche un decreto regio per i tatuaggi e gli orecchini. Ed il casco sulla moto.

kragort
15-06-16, 08:58
...con gli occhiali a specchio in faccia e non sai che cazzo stanno fissando :mad:
non c'è contatto visivo, mi viene il nervoso, tanto vale distogliere lo sguardo e parlargli facendo altro, magari spammando :snob:

Solo se sono persone che non conosco. E in quel caso chiedo gentilmente di cavarsi dalla faccia quel cazzo di occhiali ^_^