PDA

Visualizza Versione Completa : Quando gente che stimavi sinceramente si rivela essere complottista...



gnappinox1
15-06-16, 11:10
E' una brutta cosa, è stato come vedere un eroe uccidere un neonato per fregargli il latte dalle tette della madre x(

Per un pò mi sono sentito vuoto dentro, quando quella persona che stimi, ti inizia a parlare delle scie chimiche, dell'inquinamento, delle tecnologie nascoste, di cose che violano le leggi della fisica :asd: ... arrivato ai chip sottocutanei per controllare la personalità sono sboccato, ed ho detto con freddezza e tranquillità glaciale, che il mio cane ha un chip sottocutaneo, che ho fatto "installare" io stesso, la faccia che mi ha fatto è stata tipo questa :uhoh:, dopo 10 secondi di silenzio, termino la frase con fare scazzato "è la targhetta di identificazione del cane, lo mettono i veterinari" :prostfl::prostfl: roba che dovevate vederne la faccia :asd:

Tralasciando il rotolul e la perculata, fa sempre un pò male quando persone che ritenevi migliori si rivelano essere molto peggiori dell'idea che ti eri fatto :sisi:

wesgard
15-06-16, 11:14
Lo so' e' quello che succede sempre a me quando mi parlo allo specchio :sisi:

GioOliju
15-06-16, 11:25
un abbraccio forte forte

gnappinox1
15-06-16, 11:31
Lo so' e' quello che succede sempre a me quando mi parlo allo specchio :sisi:

Allegria eh :asd:

Stefansen
15-06-16, 12:53
Il segreto è non stimare nessuno

Fidati, funziona

Lux !
15-06-16, 13:06
:consola:

Frigg
15-06-16, 13:10
sto diventando razzista

fulviuz
15-06-16, 13:29
dell'inquinamento

guarda che quello esiste eh :asd:

Zero/2
15-06-16, 13:32
Il segreto è non stimare nessuno

Fidati, funziona

neppure stefanse?
:eek:

Lux !
15-06-16, 13:34
neppure stefanse?
:eek:

è il suo segreto; quindi, visto che non sei lui, tu non devi stimare nessuno tranne Stefansen :snob:

xbrrzt
15-06-16, 13:38
il segreto é ricordare sempre che ognuno fa il meglio che puó con quello che ha

Stefansen
15-06-16, 13:45
neppure stefanse?
:eek:

Sono l'unica ancora di salvezza per me stesso. Quando penso che vorrei far scoppiare bombe atomiche solo per cancellare l'umanità, mi torna in mente che anch'io faccio parte di quell'umanità e mi pento di aver fatto tali pensieri.

La mie idea è che se l'umanità, nonostante i suoi secoli di guerre, atrocità, barbarie, distruzioni, stupidità, è riuscita a portare alla luce uno come me, allora qualche merito bisognerà pur riconoscerglielo

macs
15-06-16, 13:46
Ah beh :rotfl:

Para Noir
15-06-16, 14:12
story of my life col 90% dei miei contatti Facebook, cerco di non pensarci

Stefansen
15-06-16, 14:14
Semmai la domanda che mi faccio sempre è se IO sia il prodotto della società o un punto di discontinuità della stessa.
Nel primo caso, la società seppur con tutti i suoi difetti avrebbe in se anche l'implicito merito di avermi creato, nel secondo no

Glasco
15-06-16, 14:18
un mondo afflitto dal fallout nucleare ma senza stefansen

uhmmm...

di che livelli di radioattività stiamo parlando?

potrebbe essere che il giuoco valga la candela.

gnappinox1
15-06-16, 15:15
guarda che quello esiste eh :asd:


Certo che esiste, era una delle tante baggianate sul fatto che i governi inquinano apposta il territorio per affamare la popolazione in modo da essere sicuri di non avere cibo per tutti ecc..