PDA

Visualizza Versione Completa : L'angolo degli scambi [Giochi e oggetti virtuali]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25

darkmage
07-10-17, 23:19
Qualcuno interessato a Samorost 3 e Vermintide?

qualcosa per Samorost?

ST3FF4
08-10-17, 09:41
Qualcuno interessato a Samorost 3 e Vermintide?

Ciao, guarda nella mia lista se ti interessa qualcosa per Samorost!

Necrotemus
08-10-17, 10:14
qualcosa per Samorost?

Ciao, guarda nella mia lista se ti interessa qualcosa per Samorost!

In comune avete entrambi Orwell che mi interessa, Ste3FF4 cosa vuoi per cosmonautica?

von right
08-10-17, 11:47
Cerco:

Già acchiappato tutto su SG :asd:
Ma che livello sei?
Come fai a vincere così tanto? :sad:

Lista aggiornata delle mie key:

Guns of Icarus online: collectors edition (2 chiavi)
Not the robots
Waddle home
Anomaly 2
Tales across time
Deep dungeons of doom
Cosmonautica
Guacamelee! complete
Overture
Two digits
Gunmetal arcadia zero
Space Run Galaxy
SUPERHOT
Ashes of the Singularity: Escalation
Brigador: Up-Armored Edition
Shoppe Keep
Maize
SimplePlanes
Galactic Civilizations III
Riders of Icarus E3 Heroic Ranger's Fury Pack
Total War WARHAMMER - The Grim & the Grave
Tyranny Portrait pack
Duke Nukem's Bulletstorm Tour DLC for Bulletstorm: Full Clip Edition
Stories Untold
HackyZack
Eterium
Dead Rising
Bionic Commando
Tumblestone
Event[0]
7 grand steps
AI War: fleet command
Dangerous High School girls in trouble
Dusty Revenge: Co-op edition
Double Fine Aventure Documentary
Girls like robots
Overgrowth
Rituals
Secrets of Raetikon
Spirits
Sproggiwood
System Shock pack
World of Goo
Morphblade
Husk
Ryse: Son of Rome
Kimmy
The legend of Heroes: Trails in the Sky
Crayon physics deluxe
Solar 2
Psychonauts
Orwell
The Shrouded Isle
The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited
Quake Champions Early Access plus 50 Shards, 100 Platinum, 2000 Favor
Wargame: Red Dragon

Cerco:
Styx: Master of Shadows
Rocket League
Subnautica
Dragon's Dogma: Dark Arisen

VALUTO TUTTO!
Ricordati di usare lo spoiler ;)

ST3FF4
08-10-17, 21:45
In comune avete entrambi Orwell che mi interessa, Ste3FF4 cosa vuoi per cosmonautica?

Ciao, Orwell l'ho appena scambiato, mi spiace... ti posso offrire Cosmonautica per Samorost!

Necrotemus
09-10-17, 00:12
Ciao, Orwell l'ho appena scambiato, mi spiace... ti posso offrire Cosmonautica per Samorost!

Peccato, ho lanciato la demo di Orwell e sono in scimmia per incastrare uno dei personaggi. Se Darkmage non ha Orwell, passo a te per cosmonautica

ST3FF4
09-10-17, 12:28
Peccato, ho lanciato la demo di Orwell e sono in scimmia per incastrare uno dei personaggi. Se Darkmage non ha Orwell, passo a te per cosmonautica

HIhihihi... ok, fammi sapere!

darkmage
09-10-17, 12:57
scusa scambiato su steamtrade

Gidan35
09-10-17, 13:36
Ma che livello sei?
Come fai a vincere così tanto? :sad:

Ahahah ma magari li avessi vinti :asd:
È che ogni volta che esce un monthly che non ho preso dedico una mezzoretta allo spam selvaggio nei topic di chiunque abbia i giochi che mi interessano. Se non te li accaparri in quella finestra di tempo poi è più dura, già dal giorno dopo sono rimasti solo ai trader più esigenti. Di solito riesco ad andare a cena che ho finito :asd:

von right
09-10-17, 16:36
Ma allora quello è SteamTrade (ST) non SteamGift (SG)...via trade pure io prendo un sacco di roba...

Gidan35
09-10-17, 16:48
Ma allora quello è SteamTrade (ST) non SteamGift (SG)...via trade pure io prendo un sacco di roba...

Sai che non mi ero mai accorto che cambiasse il dominio? Per me erano la stessa roba, tant'è che per andare sugli scambi passo sempre da SteamGifts e poi clicco su Trades :mah:

bellisimo
09-10-17, 17:42
assì? ::D

ST3FF4
09-10-17, 17:55
Chiave per Samorost 3 ricevuta da Necrotemus, riscattata e ok! Inviata quella di Cosmonautica...

Necrotemus
09-10-17, 18:06
Chiave per Samorost 3 ricevuta da Necrotemus, riscattata e ok! Inviata quella di Cosmonautica...

Ricevuta. Tutto perfetto.

Gia' che ci sono, una domanda: ho ancora vermintide con 2 dlc e cerco disperatamente Orwell. Da quel che ho capito su steamtrade serve avere il gioco in inventario e le key di Humble bundle non sono eticamente scambiabili.
Come posso ovviare alla cosa?

alastor
09-10-17, 18:14
Gia' che ci sono, una domanda: ho ancora vermintide con 2 dlc e cerco disperatamente Orwell. Da quel che ho capito su steamtrade serve avere il gioco in inventario e le key di Humble bundle non sono eticamente scambiabili.
mai sentito di queste "regole" e ho 30 scambi effettuati su steamtrades avrebbero dovuto bannarmi da mò :uhm:
per HB anzi, l'unica cosa che ho notato è che in media i traders preferiscono il link alla key
poi avere il gioco in inventario non vedo perché se uno lo scambia perché semplicemente non è interessato a riscattarlo :uhm:

Necrotemus
09-10-17, 18:22
mai sentito di queste "regole" e ho 30 scambi effettuati su steamtrades avrebbero dovuto bannarmi da mò :uhm:
per HB anzi, l'unica cosa che ho notato è che in media i traders preferiscono il link alla key
poi avere il gioco in inventario non vedo perché se uno lo scambia perché semplicemente non è interessato a riscattarlo :uhm:

Sinceramente non ho molto interesse ad approfondire, volevo solo disfarmi di key che non utilizzo con almeno un gioco di ritorno.
Non e' che qualcuno e' interessato a farmi da broker?:mah: Gli passerei le keys di Vermintide e Caveblazers (c'e' gente che li chiede in cambio di Orwell) e se lo scambio va in porto con un gioco, il broker si tiene la key di quello rimanente

alastor
09-10-17, 18:31
boh se trovo qualcuno disponibile a cedere orwell per me ok
anche gratis vermintide celo e caveblazers non mi interessa :fag:

Necrotemus
09-10-17, 18:33
boh se trovo qualcuno disponibile a cedere orwell per me ok

Sei ingaggiato :applauso:

Bhe nel caso piazzi caveblazer ti do vermintide cosi' lo scambi con quello che ti pare. O preferisci i dlc?

bellisimo
09-10-17, 20:43
Ricevuta. Tutto perfetto.

onestamente 'sta cosa non l'ho mai sentita.... e ho più di 200 scambi su ST (moltissimi con le stesse persone, perciò ho solo 50+ feed)

Lars_Rosenberg
09-10-17, 21:37
Non tiriamo fuori l'etica suvvia.

Necrotemus
09-10-17, 21:45
Avevo letto su reddit, dove si evidenziava che i giochi su Humble Bundle sono pensati per la fruizione diretta o nel caso si deve usare il gift link.
Era giusto per capire.

Netherlander
10-10-17, 00:48
ho ancora sta roba:
Orwell: Keeping an Eye On You
Seasons after Fall
The Shrouded Isle
Scanner Sombre

Necrotemus
10-10-17, 00:49
ho ancora sta roba:
Seasons after Fall
The Shrouded Isle
Scanner Sombre

Cosa vuoi per Orwell?

Netherlander
10-10-17, 00:59
boh, vermintide con i dlc?
ma li hai in giftlink? :uhm:

Necrotemus
10-10-17, 01:20
boh, vermintide con i dlc?
ma li hai in giftlink? :uhm:

Vermintide ho la key, i dlc li ho anche in giftlink

Netherlander
10-10-17, 01:24
ok, se va bene anche a te per me si può fare :sisi:

Necrotemus
10-10-17, 01:32
ok, se va bene anche a te per me si può fare :sisi:

Ok, preferisci tutto in keys o key e 2 gift link?

Netherlander
10-10-17, 01:36
key + 2 giftlink se possibile :sisi:
tu?

Necrotemus
10-10-17, 01:39
key + 2 giftlink se possibile :sisi:
tu?

Te li mando via pm

Per orwell key o link come preferisci

von right
10-10-17, 09:17
Non tiriamo fuori l'etica suvvia.

Avevo letto su reddit, dove si evidenziava che i giochi su Humble Bundle sono pensati per la fruizione diretta o nel caso si deve usare il gift link.
Era giusto per capire.

In realtà i giochi HB non sarebbero per nulla scambiabili :nono:
Ne parlai tempo fa quando ebbi problemi a riscattare un link e dovetti contattare il supporto di HB: per loro scambiare i giochi (pur fornendoti loro il link giftabile) non è ammesso.
Non fanno nulla a riguardo (anzi lo favoriscono) ma in caso di problemi non garantiscono supporto.
Questo è quanto.

RobySchwarz
10-10-17, 10:13
ho ancora sta roba:
Seasons after Fall
The Shrouded Isle
Scanner Sombre

Interessato a seasons.
In firma la mia "roba"

Gidan35
10-10-17, 12:16
ho ancora sta roba:
Seasons after Fall
The Shrouded Isle
Scanner Sombre

Guarda se trovi qualcosa per Orwell ;)
Lo prenderei per la mia ragazza, quindi dai pure un'occhiata anche alla sua lista (https://www.steamtrades.com/trade/Q9zHO/h-steam-games-w-offers) :)

Netherlander
10-10-17, 15:47
Interessato a seasons.
In firma la mia "roba"
X3: Terran Conflict ?

Guarda se trovi qualcosa per Orwell ;)
Lo prenderei per la mia ragazza, quindi dai pure un'occhiata anche alla sua lista (https://www.steamtrades.com/trade/Q9zHO/h-steam-games-w-offers) :)
Orwell ormai è andato :sisi:

bellisimo
10-10-17, 17:11
In realtà i giochi HB non sarebbero per nulla scambiabili :nono:
Ne parlai tempo fa quando ebbi problemi a riscattare un link e dovetti contattare il supporto di HB: per loro scambiare i giochi (pur fornendoti loro il link giftabile) non è ammesso.
Non fanno nulla a riguardo (anzi lo favoriscono) ma in caso di problemi non garantiscono supporto.
Questo è quanto.

this :sisi:

niente etica, se ne sbattono solamente le balle :asd:

Lars_Rosenberg
10-10-17, 18:37
Ti danno loro il gift link -> non è etico scambiare i giochi :asd:
Loro dicono di no per non avere sbattimento col supporto e dico che fanno pure bene, ma se volessero evitare gli scambi avrebbero gli strumenti per farlo, ma sanno che non gli converrebbe perché la gente compra i bundle anche per scambiarli.

RobySchwarz
10-10-17, 18:44
X3: Terran Conflict ?

Hai PM

nobody47
10-10-17, 19:05
Ti danno loro il gift link -> non è etico scambiare i giochi :asd:
Loro dicono di no per non avere sbattimento col supporto e dico che fanno pure bene, ma se volessero evitare gli scambi avrebbero gli strumenti per farlo, ma sanno che non gli converrebbe perché la gente compra i bundle anche per scambiarli.
Perché tecnicamente il gift loro lo considerano un "regalo", cioé io do a te un gioco per regalo senza ricevere niente in cambio, loro non considerano lo scambio di giochi tra utenti.

Sbonk
10-10-17, 19:12
Qualcuno ancora interessato a FURI?

nobody47
10-10-17, 19:14
Qualcuno ancora interessato a FURI?
Io. Lista in firma e ho anche aggiunto Wurm Unlimited dell'ultimo HB.

TArtaman
10-10-17, 19:26
disponibili in più alla lista in firma Borderlands; game of the year , Van Helsing Final Cut, Shadowrun: dragonfall director's cut

cerco Seasons after fall e Orwell e altro boh

darkmage
10-10-17, 19:27
cerco Endless Legend del nuovo bundle, mi manca solo quello :(

alexxx19
10-10-17, 20:03
Se a qualcuno invece avanza un borderlands 2 in più :timido:

RobySchwarz
10-10-17, 20:19
Scambiato con Netherlander tutto ok :alesisi:

Netherlander
10-10-17, 20:21
confermo :sisi:

bellisimo
10-10-17, 20:48
aggiorno con Borderlands Goty e altra robetta

NOXx
10-10-17, 21:24
scambio Borderlands 1 Goty

offrite pure se vi interessa :sisi:

GauL2077
10-10-17, 21:34
aggiungo alla mia lista di key scambiabili

Borderlands: Game of the Year Edition
Wurm Unlimited
Borderlands 2
Borderlands 2 dlc (psycho, mechro, vault1, vault2)
Guild of Dungeoneering (questo vediamo)

per facilitarvi :) cerco principalmente, da precedenti bundle, non in ordine di preferenza

furi
orwell
apotheon
stories untold
rise of the tomb rider
hyper light drifter
maze
inside
the witness

Lars_Rosenberg
10-10-17, 21:46

Wurm Unlimited
Borderlands 2

per facilitarvi :) cerco principalmente, da precedenti bundle, non in ordine di preferenza

furi
orwell
apotheon
stories untold
rise of the tomb rider
hyper light drifter
maze
inside
the witness

Se scambi Guild of Dungeoneering dai un'occhiata alla mia lista ;)

alexxx19
10-10-17, 22:16

Wurm Unlimited
Borderlands 2

furi
orwell
apotheon
stories untold
rise of the tomb rider
hyper light drifter
maze
inside
the witness

Io cerco borderlands 2 e dlc se vedi qualcosa da me

santemanuele
10-10-17, 23:27
Qualcuna ha Rise & Shine??

Oltre a quello della lista in firma ho l'ultimo mothly e gli ultimi bundle tier 1

skarn
11-10-17, 06:24
disponibili in più alla lista in firma Borderlands; game of the year , Van Helsing Final Cut, Shadowrun: dragonfall director's cut

cerco Seasons after fall e Orwell e altro boh

Orwell per van helsing FC?

Matsetes
11-10-17, 06:26
Il vecchio Borderlands dello scorso bundle mancava di un DLC? Se sì, sarei interessato alla GOTY, ma non so se posso attivarla avendo già quasi tutto

NOXx
11-10-17, 08:21
Non ricordo il vecchio bundle che borderlands aveva :uhm:

Inviato dal mio LG-D855

GauL2077
11-10-17, 09:22
Se scambi Guild of Dungeoneering dai un'occhiata alla mia lista ;)

Io cerco borderlands 2 e dlc se vedi qualcosa da me

per entrambi purtroppo le cose che mi potevano aggradare e che aqvete le ho già tutte

sorry

von right
11-10-17, 10:29
Perché tecnicamente il gift loro lo considerano un "regalo", cioé io do a te un gioco per regalo senza ricevere niente in cambio, loro non considerano lo scambio di giochi tra utenti.
Per loro non vale neanche steamgift https://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/crasd.gif

nobody47
11-10-17, 15:28
Edit: Sbagliato topic.

Spyro23
11-10-17, 18:44
Qualcuno scambia Endless Legend?

darkmage
12-10-17, 08:53
Qualcuno scambia Endless Legend?

cosa hai da scambiare?

skarn
12-10-17, 19:05
Scambio chiavi dall'ultimo monthly:

The Shrouded Isle
Scanner Sombre

Lars_Rosenberg
12-10-17, 19:18

The Shrouded Isle
Scanner SombreMi interesserebbe Orwell.

skarn
12-10-17, 19:28
Mi interesserebbe Orwell.

Hai pm

teoleo
13-10-17, 11:26
cercp guild of dungeoning offro qualsiasi gioco o piu' giochi per valore max 1000 point su tremor games

TArtaman
13-10-17, 15:20
cercp guild of dungeoning offro qualsiasi gioco o piu' giochi per valore max 1000 point su tremor games
potrebbe interessarmi...ti faccio sapere

von right
13-10-17, 22:20

The Shrouded Isle
Scanner Sombre

Qualcosa per wargame?

skarn
14-10-17, 10:30
Qualcosa per wargame?

Per Ryse: Son of Rome? Così ti riduco il backlog :lol:

von right
16-10-17, 09:21
L'ho registrato giusto ieri (ma ho letto solo ora il tuo messaggio) :asd:
Non sapevo a che giocare ed mi son detto: ok, giochiamo finalmente a ryse!
Sta ancora scaricando :bua:

G3lli
16-10-17, 13:22
qualcuno di voi ha rust da scambiare?

Matsetes
16-10-17, 23:37
qualcuno di voi ha rust da scambiare?No, purtroppo all'epoca l'ho riscattato. Peggiore idea di sempre

bolzo
17-10-17, 10:19
.

von right
17-10-17, 10:58
Semplicemente posti la tua lista e scambi con chi è interessato a qualcosa o proponi tu qualcosa, poi lo scambio avviene via pm.
Io ad esempio sono sto cercando Wargame, vedo che ce l'hai e te lo faccio notare, la mia lista scambi ce l'ho in firma, se trovi qualcosa che ti interessa per fare lo scambio lo proponi e poi si vede :)
Alla fine se lo scambio si conclude si scrive un feed qui ma poi dipende, io gli ultimi 2-3 scambi non ho scritto nulla perchè tanto erano con utenti straconosciuti :asd:
Poi metti la lista sotto spoiler per rispetto a chi naviga da smartphone e cmq per non allungare troppo la pagina ;)

Per quanto riguarda SteamTrade e SteamGift chiedono di loggare con l'account steam ma puoi farlo senza remore.
Anche lì le cose funzionano nello stesso modo anche se ogni lista giochi dentro può avere scritte delle regole specifiche (tipo "accetto solo...").

RobySchwarz
17-10-17, 11:01
ciao amici di the games machine, sono nuovo di questo forum anche se l'ho sempre letto. Ultimamente ho scoperto humble bundle...e nel giro di un mese ho speso più di 50 euro preso dalla foga dei loro bundle (sono una droga ma comprarli mi soddisfa più che giocarli :P) per giochi che non userò mai! ieri per caso ho letto questo post sugli scambi e mi sono registrato...qualcuno mi spiega come funziona? anche steam trade (ho letto in firma di alcuni di voi che lo usano) volevo registrarmi ma poi mi chiedeva i dati di steam e mi sono un attimo fermato.

PS.probabilmente lo sapevate già ma vi consiglio il bundle di boarderland..ci sto giocando ora ma quanto è bello?! :)

ps.questi sono i giochi che non ho registrato e a cui non giocherò mai, a qualcuno interessano? (io sono interessato prevalentemente ai metroidvania e le avventure grafiche e poi mi piacciono i giochi indie)

Ciao e benvenuto ;)
SteamTrade non lo conosco quindi passo ad altri la palla.
Per questo 3d di scambi è molto semplice:
metti la lista di quello che vuoi cedere (magari sotto spoiler o in firma come link ad un altra pagina) e guardi nelle liste degli altri se c'è qualche cosa che ti interessa. Proponete scambi (anche in pm) e alla fine magari dai solo l'esito dell'avvenuto scambio come sorta di feedback. Molto semplice ;)

bellisimo
17-10-17, 12:00
ciao amici di the games machine, sono nuovo di questo forum anche se l'ho sempre letto. Ultimamente ho scoperto humble bundle...e nel giro di un mese ho speso più di 50 euro preso dalla foga dei loro bundle (sono una droga ma comprarli mi soddisfa più che giocarli :P) per giochi che non userò mai! ieri per caso ho letto questo post sugli scambi e mi sono registrato...qualcuno mi spiega come funziona? anche steam trade (ho letto in firma di alcuni di voi che lo usano) volevo registrarmi ma poi mi chiedeva i dati di steam e mi sono un attimo fermato.

PS.probabilmente lo sapevate già ma vi consiglio il bundle di boarderland..ci sto giocando ora ma quanto è bello?! :)

ps.questi sono i giochi che non ho registrato e a cui non giocherò mai, a qualcuno interessano? (io sono interessato prevalentemente ai metroidvania e le avventure grafiche e poi mi piacciono i giochi indie)

dal bundle Humble Endless RPG Lands Bundle vorrei liberarmi di questi giochi:
Endless Legend™ - Classic Edition
Guild of Dungeoneering
Wurm Unlimited

dal bundle Humble Gems Bundle 2:
The Count Lucanor
CRYPTARK
Has-Been Heroes
Hustle Cat
Slayaway Camp
Tattletail
Apotheon

dal Humble RPG Maker Software Bundle:
Remnants of Isolation
Pale Echoes
RPG Maker VX Ace (con un bel pò di vlc)

dal October 2017 Monthly:
Scanner Sombre
The Shrouded Isle
Furi (sono in dubbio se toglierlo dalla lista e registrarmelo per me ^^)

se ti interessa qualcosa della mia lista in firma per Apotheon, fa un fischio :)

TArtaman
17-10-17, 13:19

Guild of Dungeoneering
Wurm Unlimited

The Count Lucanor
CRYPTARK
Has-Been Heroes
Hustle Cat
Slayaway Camp
Tattletail
Apotheon

Remnants of Isolation
Pale Echoes

Scanner Sombre
The Shrouded Isle

vedi se nella mia lista t'interessa qualcosa e se si mandami un pm...ciao

vedi se nella mia lista t'interessa qualcosa e se si mandami un pm...ciao

teoleo
17-10-17, 15:35
Io cerco guild of dungeon.....

Lord_SNK
17-10-17, 15:50
(sono una droga ma comprarli mi soddisfa più che giocarli :P)

Benvenuto.
Occhio agli HB o farai la fine di Belisimo.

Matsetes
17-10-17, 15:55

Endless Legend[emoji769] - Classic Edition
Guild of Dungeoneering
Wurm Unlimited

The Count Lucanor
CRYPTARK
Has-Been Heroes
Hustle Cat
Slayaway Camp
Tattletail
Apotheon

Remnants of Isolation
Pale Echoes

Scanner Sombre
The Shrouded Isle
Furi (sono in dubbio se toglierlo dalla lista e registrarmelo per me ^^)Ciao, benvenuto! Ti interessa qualcosa per Endless Legend?

GauL2077
17-10-17, 16:58
Apotheon
Furi

ciao e benvenuto

dei tuoi potrebbe interessarmi ciò che ho lasciato nel quote, la mia lista scambi la trovi in firma, se trovi qualche match mandami pm

bye

Maybeshewill
17-10-17, 17:02

Guild of Dungeoneering
Wurm Unlimited

The Count Lucanor
CRYPTARK
Has-Been Heroes
Hustle Cat
Slayaway Camp
Tattletail
Apotheon

Remnants of Isolation
Pale Echoes

Scanner Sombre
The Shrouded Isle

A me interessano Aptheon e The Shrouded Isle
qui la mia llista

Alien Shooter
Chroma Squad
Commandos 3: Destination Berlin
DETOUR
Dino Run DX
Enemy Mind
Epigenesis
Face Noir
Haegemonia: Legions of Iron
Hero of the Kingdom II
Iron Storm
Lilly and Sasha: Curse of the Immortals
Lost Civilization
Odallus: The Dark Call
Night Blights
Nyan Cat: Lost In Space
Mahluk: Dark Demon
Penguins Arena: Sedna's World
Quest for Infamy
Roogoo
Runaway Express Mystery
Save the Furries
Screencheat
Sentinel
Steel Storm: Burning Retribution
Speedball 2 HD
Strategic War in Europe
Supreme League of Patriots
They Breathe
Tiny Bridge: Ratventure
Trap Them - Sniper Edition
White Noise Online
Worms Crazy Golf

bellisimo
17-10-17, 17:42
Benvenuto.
Occhio agli HB o farai la fine di Belisimo.

e te pareva che non venivo chiamato in causa...:asd:

bolzo
17-10-17, 19:18
.

NOXx
17-10-17, 19:19
Scambio

Screencheat
Hacknet
Hacknet Labyrinths

nobody47
17-10-17, 19:20
Cerco Satellite Reign, lista in firma.

bellisimo
17-10-17, 20:04
Anch'io in fila per Satellite Reign.
Lista in firma, of course.

10rogue
17-10-17, 20:08
Io aggiungo il tier 2 in blocco alla mia lista

GauL2077
17-10-17, 20:20
provo a crearmi una lista in firma anche io (se capisco come si fa :P) ! il modo più easy imho è scrivere qua un post (magari con spoiler se vuoi aiutare chi ha il mobile) con la lista ben fatta e poi nella firma metti il link al post specifico in questione

per avere il il link basta che clicchi sul numero con il # in alto a destra del post in cui hai scritto
(funziona se uno ha attiva la visualizzazione di post di default del forum, diversamente il link punterà in modo sbagliato)

Dusteam
17-10-17, 20:56
Ho aggiunto alla lista in firma questi titoli dall'ultimo HB:
Hacknet
Hurtworld
Screencheat

von right
18-10-17, 07:55
grazie a tutti per le tante risposte e per i consigli :) ! appena riesco guardo le vostre liste e provo a crearmi una lista in firma anche io (se capisco come si fa :P) !

Nulla di complicato, è solo un link a dove si può già trovare scritta.
Può essere un post in questo thread (come ho fatto io) o direttamente su SteamTrade (se lo usi).
Dipende da come ti trovi più comodo poi ad aggiornarla.

Ataru Moroboshi
18-10-17, 07:57
Anch'io in fila per Satellite Reign.
Lista in firma, of course.

Hai PM.
Dovresti accettare solo perchè ho letto TUTTA la tua lista :asd:

Matsetes
18-10-17, 08:06
Hai PM.
Dovresti accettare solo perchè ho letto TUTTA la tua lista :asd:Anche io l'ho letta, un paio di volte... Ma fortunatamente è raro che abbia qualche gioco che interessa a bellisimo

RobySchwarz
18-10-17, 08:34
Aggiungo alla lista in firma Hands of Fate

bellisimo
18-10-17, 09:40
Hai PM.

Anche io l'ho letta, un paio di volte... Ma fortunatamente è raro che abbia qualche gioco che interessa a bellisimo

:asd:

l'altro giorno su ST mi sono letto la lista di uno che mi aveva fatto un'offerta e che aveva 1700+ giochi... manco ho trovato niente...x(

teoleo
18-10-17, 10:05
Offro lethal league per guild of dungeoneccecc ....

Mr Yod
18-10-17, 12:24
Avendo sbagliato topic in cui mi ero messo in fila lo ribadisco di qua: mi metto in fila per Satellite Reign. :asd:

bolzo
19-10-17, 09:49
.

bolzo
19-10-17, 10:10
.

bellisimo
19-10-17, 12:13
Hai PM.

hai PM con la key di Stalker: Clear Sky ;)

von right
19-10-17, 13:32
Scambio effettuato con Bolzo, tutto ok :sisi:
Grazie ancora :ok:

bellisimo
19-10-17, 13:51
scambio con bolzo. tutto bene e +rep per lui :)

Ataru Moroboshi
19-10-17, 18:24
hai PM con la key di Stalker: Clear Sky ;)

Ti ho mandato ora la chiave ;)

bellisimo
19-10-17, 18:37
Ti ho mandato ora la chiave ;)

grazie e ovvio +Rep! :D

NOXx
19-10-17, 18:42
Scambio

Screencheat
Hacknet
Hacknet Labyrinths

:sad:

Lars_Rosenberg
19-10-17, 19:00
io ho guild of dungeoneering e ho visto che hai the darkness 2 in lista che mi interessa!Ti mando un pm appena riesco. Comunque per lo scambio va benissimo, unico problema non riesco a mandarti la key fino a domani sera perché sono in trasferta di lavoro e non ho con me il telefono personale su cui humble bundle mi manda l'sms per la two factor authentication :bua:

Matsetes
19-10-17, 21:32
+rep per bolzo, scambio okay!

bolzo
21-10-17, 09:21
.

Gidan35
21-10-17, 10:18
ti serve ancora orwell? ho visto che hai killing floor 2 che mi interessa, se ti interessa scambiare potresti scegliere dalla mia lista anche altri giochi da aggiungere allo scambio perchè orwell sicuramente da solo è poco :)

Ciao! Orwell non mi interessa più :(
Purtroppo non trovo altro nella tua lista, ma se prenderai anche il prossimo Monthly mi metto già ora in lista d'attesa così, se c'è qualcosa che mi interessa che scambi, posso darti Killing Floor 2 ;)

bolzo
21-10-17, 11:06
.

Lars_Rosenberg
21-10-17, 12:04
Scambio completato con bolzo, tutto ok! Feedback +

bellisimo
21-10-17, 12:31
il prossimo monthly lo prendo sicuramente anche se probabilmente sarà un terno al lotto :P i giochi che hanno già mostrato non sono per nulla entusiasmanti O_o

ricordati di prenderlo in tempo, prima che svelino gli altri giochi ;)

bolzo
21-10-17, 13:00
.

Lars_Rosenberg
21-10-17, 13:09
io sono iscritto al monthly dal mese scorso quindi dovrebbero scalarmi i soldi in automatico quando scatta il mese :D

Corretto. Ti addebitano il costo del monthly una settimana prima della fine del mese (probabilmente come precauzione da eventuali leak e anche per darti il tempo di rimediare in caso di problemi col pagamento).
Però se vuoi puoi pagarlo prima e sbloccare subito i giochi rivelati. Quindi se vuoi ora puoi pagare in anticipo e prendere subito i pacchetti bonus per Quake, TES Online e TES Legends.

10rogue
21-10-17, 13:10
PS.mi serve una mano con steam trade che non ne so niente di queste cose :timido:...tipo gli humble gift posso scambiarli ma solo attraverso l interfaccia di steam con gli utenti che conosco li? e soprattutto come faccio a scambiare messaggi privati con loro?

steam trade serve per vedere chi sta cercando i tuoi giochi o chi offre quelli che vorresti tu ma in se non ti offre nessun modo di scambiare. Fai la proposta e se la cosa va a buon fine diventate amici su steam e completate lo scambio via chat più o meno come faresti qui. Da quello che ho visto gli steam gift sono molto più apprezzati delle semplici chiavi.

bellisimo
21-10-17, 14:56
yep, anche perché possono essere 'rigirati' a loro volta, in relativa tranquillità :sisi:

bolzo
21-10-17, 17:19
.

Mr Yod
21-10-17, 20:24
Scambio completato con bolzo: +1. :sisi:

Matsetes
23-10-17, 05:16
il prossimo monthly lo prendo sicuramente anche se probabilmente sarà un terno al lotto [emoji14] i giochi che hanno già mostrato non sono per nulla entusiasmanti O_oScusa, ma perché dovresti investire così tanti soldi in un bundle di cui sai già che al massimo della fortuna sarà mediocre?
I titoli che annunciano e svelano sono quelli di punta, i migliori, quindi se quelli fanno schifo, perché comprarlo?

bolzo
23-10-17, 09:29
.

Lord_SNK
23-10-17, 12:38
Bon, preso Tier 2 dell'UB. C'ho:
Hands of fate (che ho finito 2 anni fa tipo)
Screencheat
Hacknet
Hacknet labyrinths
e hurtworld
da scambiare

bolzo
23-10-17, 13:43
.

Matsetes
24-10-17, 06:22
Bon, preso Tier 2 dell'UB. C'ho:
Hands of fate (che ho finito 2 anni fa tipo)
Screencheat
Hacknet
Hacknet labyrinths
e hurtworld
da scambiareMi interessa Hands of Fate

Eric Starbuck
24-10-17, 19:55
Cerco Abzou dell'ultimo HB. gli altri non mi interessano.

bolzo
25-10-17, 00:36
.

Eric Starbuck
25-10-17, 06:41
l ho appena preso...abzu è l'unica cosa che penso terrò del bundle ;)E purtroppo penso che quasi tutti faranno questa cosa.

A me purtroppo non interessa proprio per niente nessun altro gioco.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

falco23
25-10-17, 07:23
Cerco Abzou dell'ultimo HB. gli altri non mi interessano.Una chiave di abzu io l'ho rimediata... cosa cerco lo sai già :asd:

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

RobySchwarz
25-10-17, 08:30
Dagli ultimi Bundle ho Hands of Fate e Grim Fandango Remastered

Il resto in firma

Eric Starbuck
25-10-17, 10:15
Una chiave di abzu io l'ho rimediata... cosa cerco lo sai già :asd:

ti lovvo! :smugplauso:

alastor
25-10-17, 10:24
se a qualcuno avanza full throttle :timido:

Eric Starbuck
25-10-17, 10:27
Era da un po' che non lo facevo, ho aggiornato la lista scambi in firma con qualcosa di più recente.

darkmage
25-10-17, 10:38
Era da un po' che non lo facevo, ho aggiornato la lista scambi in firma con qualcosa di più recente.

ti interessa qualcosa per DMC?

Eric Starbuck
25-10-17, 10:48
Sorry, mi sa che ho già tutto. :consola:

Magari coi prossimi bundle. ho deciso che ho smesso di comprarne... anche se forse non ci credo nemmeno io. :bua:

bellisimo
25-10-17, 10:55
Sorry, mi sa che ho già tutto. :consola:

Magari coi prossimi bundle. ho deciso che ho smesso di comprarne... anche se forse non ci credo nemmeno io. :bua:

sii realista... :bua:
;)

Matsetes
25-10-17, 15:09
Dagli ultimi Bundle ho Hands of Fate e Grim Fandango Remastered

Il resto in firmaMi interessa Hands of Fate

Maybeshewill
25-10-17, 16:42
Se a qualcuno avanza un Grim fandango

RobySchwarz
25-10-17, 17:26
Mi interessa Hands of Fate

Guardo lista e ti dico

Proponi scambio

Maybeshewill
25-10-17, 17:31
Alien Shooter
Chroma Squad
Commandos 3: Destination Berlin
DETOUR
Dino Run DX
Enemy Mind
Epigenesis
Face Noir
Haegemonia: Legions of Iron
Hero of the Kingdom II
Iron Storm
Lilly and Sasha: Curse of the Immortals
Lost Civilization
Odallus: The Dark Call
Nyan Cat: Lost In Space
Mahluk: Dark Demon
Penguins Arena: Sedna's World
Quest for Infamy
Roogoo
Runaway Express Mystery
Save the Furries
Screencheat
Sentinel
Steel Storm: Burning Retribution
Speedball 2 HD
Strategic War in Europe
Supreme League of Patriots
They Breathe
Tiny Bridge: Ratventure
Trap Them - Sniper Edition
White Noise Online

skarn
25-10-17, 19:08
Cerco Satellite Reign

Lista:

Abyss odyssey
Ace Combat Assault Horizon Enhanced Edition
BoxesWithGuns
Contagion
Crash time 2
Dead Island: Game of the Year Edition
Else Heart.Break()
Evoland 2
Galactic civilization 2 ultimate edition
Hitman 2
Lost plantet 3
Magika*
PAC-MAN 256
Project night*
Reign: Conflict of Nations
Risen
Saints Row 2
Saints Row: The Third - The Full Package
Scanner Sombre
Shadowrun honk kong extended edition
Space hack
Stronghold crusader 2
Supreme commander 2
The Shrouded Isle
Tropico 4 special edition*
TS-100
Volume

GauL2077
25-10-17, 19:22
se vi avanza un full throttle, la mia lista scambi è in sign as always

RobySchwarz
25-10-17, 20:42
Mi interessa Hands of Fate

Hai PM

Purtroppo non trovo nulla dalla tua lista, sorry;)

RobySchwarz
26-10-17, 07:29
Hands of fate e Grim disponibili entrambi. Più la lista in firma

bellisimo
26-10-17, 17:46
se vi avanza un full throttle, la mia lista scambi è in sign as always

magari... chi si è preso il tier 3 mi sa che se l'è attivato...

Cromwell
26-10-17, 18:11
magari... chi si è preso il tier 3 mi sa che se l'è attivato...

Fatto un trade stamattina per Full Throttle in cambio di un gioco da 99 coins preso su TremorGames :snob:

bolzo
26-10-17, 18:27
.

skarn
26-10-17, 19:47
Disponibili:
-The Warlock of firetop mountain
-Screencheat
-Hand of fate

GauL2077
26-10-17, 19:50
full throttle sto pensando di scambiarlo ^^ :urka: dai speriamo di avere qualcosa che ti interessa :)

proponi proponi

:look:

bellisimo
26-10-17, 20:47
Fatto un trade stamattina per Full Throttle in cambio di un gioco da 99 coins preso su TremorGames :snob:

chiurlo...

full throttle sto pensando di scambiarlo ^^

mi metto in fila!

darkmage
26-10-17, 21:53
full throttle sto pensando di scambiarlo ^^

facci sapè

DarK_SkulL
27-10-17, 06:04
Interessato a DOTT e, visto che qualcuno interessato a scambiarlo esiste, Full Throttle, lista in firma.

frank_mackey
27-10-17, 20:19
https://s25.postimg.org/6wh4t2drz/Cattura.png (https://postimages.org/)

Ho dimenticato di staccare la sottoscrizione mensile ad HB...che fail. A qualcuno interessa 'sta roba?

bellisimo
27-10-17, 20:34
sarà tosta mi sa.... :bua:
;)

frank_mackey
27-10-17, 20:44
sarà tosta mi sa.... :bua:
;)
Non avevo dubbi! Che pacco... :D

bolzo
27-10-17, 21:06
.

bellisimo
27-10-17, 21:29
Non avevo dubbi! Che pacco... :D

:D magari saran belli gli altri ;)

ho deciso di tenerlo ^^ troppi ricordi quel gioco :)

'azzo :D

Matsetes
28-10-17, 04:52

Ho dimenticato di staccare la sottoscrizione mensile ad HB...che fail. A qualcuno interessa 'sta roba?Temo nessuno, data la qualità infima :D

Cromwell
28-10-17, 07:00

Ho dimenticato di staccare la sottoscrizione mensile ad HB...che fail. A qualcuno interessa 'sta roba?

Sicuro che tu non l'abbia tolta e magari si è riattivata?
Ocio che a quanto pare qualcuno si è ritrovato la pausa tolta senza motivo, me compreso.

https://www.steamgifts.com/discussion/Wwv2N/important-if-you-paused-the-humble-monthly-this-month

Controllato pochi minuti fa e la pausa che avevo messo qualche giorno fa non c'era più. Rimessa subito.
Per fortuna non mi hanno prelevato nulla (credo/spero; non ho ricevuto nessuna notifica di pagamento).

frank_mackey
28-10-17, 08:31
No, la minkiata l'ho fatta io. Pensavo di avere tempo fino al 3 novembre...invece quello è solo il giorno in cui svelano gli altri titoli.

frank_mackey
28-10-17, 08:38
su steam trade l'ho scambiato per kiling floor 2!! non avevo aggiornato la lista e oggi anche un altro mi offriva killing floor 2 per sta roba! se vuoi ti do il contatto?
Non ho mai usato Steamtrade, più che altro perchè a distanza (anche) di anni non sono sicuro che le keys siano ancora valide. Non vorrei tirare pacchi. Come ci si regola in tal senso?

E gli HB non sono linkati al proprio profilo Steam in qualche modo? Si devono vendere/scambiare in blocco o basta rivelare/gitfare le keys?

Sbonk
28-10-17, 10:02
Ocio che a quanto pare qualcuno si è ritrovato la pausa tolta senza motivo, me compreso.

https://www.steamgifts.com/discussion/Wwv2N/important-if-you-paused-the-humble-monthly-this-month

Controllato pochi minuti fa e la pausa che avevo messo qualche giorno fa non c'era più. Rimessa subito.
Per fortuna non mi hanno prelevato nulla (credo/spero; non ho ricevuto nessuna notifica di pagamento).Boh mi sembra molto strano, la pausa la devi riattivare ogni mese, io personalmente non ho avuto problemi. Fra l'altro se la subscription é solo in pausa lo sconto del 10% mi pare rimanga

Cromwell
28-10-17, 10:29
Boh mi sembra molto strano, la pausa la devi riattivare ogni mese, io personalmente non ho avuto problemi. Fra l'altro se la subscription é solo in pausa lo sconto del 10% mi pare rimanga

Eppure è successo anche a me. Pausa pochi giorni fa, ricevuto anche la mail dell'avvenuta pausa. Oggi pausa che non c'era più e riportava il prossimo "billing" al 27 ottobre. Provvedduto nuovamente a rimettere in pausa, nuova mail di conferma "billing date 24 novembre".

Fortunatamente pare che non mi sia stato addebitato nulla

Lo sconto lo perdi se metti in pausa.

bolzo
28-10-17, 11:50
.

falco23
28-10-17, 12:16
Io ho da scambiare Satellite Reign e The Incredible Adventures of Van Helsing: Final Cut.
Di giochi Tier 1 di mio interesse che mi son perso mi viene in mente solo Homefront, ma voluto comuqnue proposte...

bellisimo
28-10-17, 17:39
io steam trade e gli scambi li ho scoperti un 10 giorni fa, mi hanno aiutato qua sul forum con vari consigli :) se ti interessa ci sono ancora in questa discussione! comunque poi una volta iniziato a scambiare è molto semplice e veloce! per non tirare pacchi agli altri usi i gift link che ti da humble bundle e sei tranquillo ... a me è successo che un tizio avesse una chiave scaduta e mi ha ridato i miei gift link che ho poi registrato per star sicuro :) ! quando un tizio mi ha offerto killing floor 2 per le pataccate early unlock di sto mese ho fatto i salti di gioia...e poi un altro mi ha richiesto lo stesso scambio quindi penso che su steam trade trovi da sbarazzartene :)Oh, son contento, ti ha detto molto bene ;)

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

von right
28-10-17, 17:44
Non ho mai usato Steamtrade, più che altro perchè a distanza (anche) di anni non sono sicuro che le keys siano ancora valide. Non vorrei tirare pacchi. Come ci si regola in tal senso?

E gli HB non sono linkati al proprio profilo Steam in qualche modo? Si devono vendere/scambiare in blocco o basta rivelare/gitfare le keys?
Quando non sei sicuro vai per primo nello scambio :sisi:

Io ho da scambiare Satellite Reign e The Incredible Adventures of Van Helsing: Final Cut.
Di giochi Tier 1 di mio interesse che mi son perso mi viene in mente solo Homefront, ma voluto comuqnue proposte...
Se proprio non sai cosa fartene di VanCoso prova a guardare nella mia lista ma per me vale poco (perchè non mi interessa granchè, sono solo curioso), lo dico subito ;)

falco23
28-10-17, 18:36
Se proprio non sai cosa fartene di VanCoso prova a guardare nella mia lista ma per me vale poco (perchè non mi interessa granchè, sono solo curioso), lo dico subito ;)
Che mi dici di Comix Zone?

von right
29-10-17, 13:57
Per me va benone :sisi:

GauL2077
31-10-17, 20:07
se vi avanza un wasteland2 dall'ultimo HB sono qua :)

Lars_Rosenberg
31-10-17, 20:09
se vi avanza un wasteland2 dall'ultimo HB sono qua :)Sicuramente comprerò il tier 3 in cui c'è solo Wasteland 2 per scambiare Wasteland 2 :asd:

DarK_SkulL
31-10-17, 20:41
Interessato a oddworld

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

GauL2077
31-10-17, 21:29
Sicuramente comprerò il tier 3 in cui c'è solo Wasteland 2 per scambiare Wasteland 2 :asd:non sarebbe la prima volta che qualcuno lo fa, è già successo qua dentro, può ricapitare

GauL2077
31-10-17, 23:18
aggiungo alla mia lista

Oddworld New&Tasty
Grey Goo DE

@dark_skull purtroppo nulla nella tua lista sorry

darkmage
01-11-17, 01:10
Interessato a oddworld

per DMC va bene?

DarK_SkulL
01-11-17, 09:28
per DMC va bene?Ok va bene, mi aggiungi su steam o facciamo via pm?

darkmage
01-11-17, 10:39
Ok va bene, mi aggiungi su steam o facciamo via pm?

come vuoi, ti ho comunque aggiunto su steam

DarK_SkulL
01-11-17, 11:23
Aggiunto su steam e link inviato. Cerco sempre DOTT e Full Throttle Remastered, oltre ad Alien Isolation.

Lars_Rosenberg
03-11-17, 18:03
Cerco Shadow Tactics dall'ultimo monthly!

Cromwell
03-11-17, 18:13
Dell'ultimo Monthly mi interessano
- Shadow Tactics: Blades of the Shogun
- Silence
- World to the West

Ataru Moroboshi
03-11-17, 18:14
Dell'ultimo Monthly cerco anche io Shadow Tactics e, con più calma, Resident Evil 5 Gold. Lista in firma

alastor
03-11-17, 18:18
se avanza un silence

ST3FF4
03-11-17, 19:16

Not the robots
Waddle home
Anomaly 2
Tales across time
Deep dungeons of doom
Guacamelee! complete
Overture
Two digits
Gunmetal arcadia zero
Space Run Galaxy
SUPERHOT
Shoppe Keep
Maize
SimplePlanes
Tyranny Portrait pack
Stories Untold
HackyZack
Eterium
Dead Rising
Bionic Commando
Tumblestone
Event[0]
7 grand steps
Girls like robots
Overgrowth
Rituals
Secrets of Raetikon
Spirits
Sproggiwood
System Shock pack
World of Goo
Morphblade
Husk
Kimmy
Crayon physics deluxe
Solar 2
Psychonauts
The Shrouded Isle
Dead Rising 2
Emily is away too
H1Z1

Cerco:
Rocket League
Subnautica

VALUTO TUTTO!

nobody47
03-11-17, 19:28

Bionic Commando

VALUTO TUTTO!
Io ci provo :asd:
Ciao della tua lista mi interessano questi, disposto anche a scambio 2x1, la mia lista è in firma

Lars_Rosenberg
03-11-17, 19:32

Stories Untold
The Shrouded Isle

Mi interessano questi, guarda se vedi qualcosa nella mia lista (in firma).

ST3FF4
03-11-17, 19:36
Io ci provo :asd:
Ciao della tua lista mi interessano questi, disposto anche a scambio 2x1, la mia lista è in firma

Ciao! Premio il coraggio e te li offro tutti e 2 per Minion Master, Warhammer 40,000 e Screencheat! Hihihi...

nobody47
03-11-17, 19:44
Ciao! Premio il coraggio e te li offro tutti e 2 per Minion Master, Warhammer 40,000 e Screencheat! Hihihi...
Hai PM

alezago88
03-11-17, 19:48
qualcuno vuole h1z1?

Dusteam
03-11-17, 19:53
Dell'ultimo bundle interessa anche a me Shadow Tactics, la mia lista in firma.

Inoltre sono mezzo tentato di prendere il tier 3 del jumbo bundle ma sono molto combattuto, Grey Goo ce l'ho già e How to Survive 2 non mi interessa, tanto per sapere, qualcuno sarebbe interessato a questi due titoli?

GauL2077
03-11-17, 20:03
Mi metto in coda per shadow tactics e per silence

Lista in firma

Ciaooo

skarn
03-11-17, 20:16
Cerco Shadow tactics

Lista:

Abyss odyssey
Ace Combat Assault Horizon Enhanced Edition
BoxesWithGuns
Contagion
Crash time 2
Dead Island: Game of the Year Edition
Else Heart.Break()
Evoland 2
Galactic civilization 2 ultimate edition
Hitman 2
Lost plantet 3
Magika*
PAC-MAN 256
Project night*
Reign: Conflict of Nations
Risen
Saints Row 2
Saints Row: The Third - The Full Package
Scanner Sombre
Shadowrun honk kong extended edition
Space hack
Stronghold crusader 2
Supreme commander 2
The Shrouded Isle
Tropico 4 special edition*
TS-100
Volume
The Warlock of firetop mountain
Screencheat
Hand of fate

ST3FF4
03-11-17, 20:38
Hai PM

Chiavi mandate!

nobody47
03-11-17, 21:10
Scambio effettuato con ST3FF4 Feedback positivo +1 per lui :ok:

Matsetes
03-11-17, 22:44

Not the robots
Waddle home
Anomaly 2
Tales across time
Deep dungeons of doom
Guacamelee! complete
Overture
Two digits
Gunmetal arcadia zero
Space Run Galaxy
SUPERHOT
Shoppe Keep
Maize
SimplePlanes
Tyranny Portrait pack
Stories Untold
HackyZack
Eterium
Dead Rising
Bionic Commando
Tumblestone
Event[0]
7 grand steps
Girls like robots
Overgrowth
Rituals
Secrets of Raetikon
Spirits
Sproggiwood
System Shock pack
World of Goo
Morphblade
Husk
Kimmy
Crayon physics deluxe
Solar 2
Psychonauts
The Shrouded Isle
Dead Rising 2
Emily is away too
H1Z1

Cerco:
Rocket League
Subnautica

VALUTO TUTTO!Guacamelee o Ryse?
Lista in firma (escluso Steamworld Heist che ho scambiato)

Gidan35
04-11-17, 13:31
Cerco Shadow Tactics e Silence!

bolzo
06-11-17, 01:36
.

ST3FF4
06-11-17, 11:31
Guacamelee o Ryse?
Lista in firma (escluso Steamworld Heist che ho scambiato)

Ciao, scusa se ti rispondo solo ora.... il tuo Defend Your Life per il mio Guacamelee! Complete?

DarK_SkulL
06-11-17, 19:31
Interessato a Guacamelee Super Turb, PacMan Championship 2, Plague Inc, DOTT remastered, lista scambi in firma.

bellisimo
13-11-17, 20:09
aggiorno la lista in firma con Punch Club - Deluxe Edition, System Shock: Enhanced Edition, Final Exam e altro.

Lars_Rosenberg
13-11-17, 20:35
aggiorno la lista in firma con Punch Club - Deluxe Edition, System Shock: Enhanced Edition, Final Exam e altro.

Guarda se vedi qualcosa per Punch Club nella mia lista.

Ataru Moroboshi
13-11-17, 20:50

Se non scambi con Lars, vedi se c'è qualcosa di mio per Punch Club

bellisimo
13-11-17, 21:51
Se non scambi con Lars, vedi se c'è qualcosa di mio per Punch Club

Dead Rising?

se non va con Ataru, mi faccio vivo.

Ataru Moroboshi
13-11-17, 21:57
Dead Rising?

Questo preferisco scambiarlo con altro, mi dispiace

bellisimo
13-11-17, 22:52
Questo preferisco scambiarlo con altro, mi dispiace

tranquillo.
a 'sto punto, allora, NBA 2k17 e ONE PIECE Burning Blood non te li chiedo nemmeno. ;) (libero di accettare, eh!)
altro non vedo, purtroppo.

nella tua lista vedo solo How to Survive 2: per te andrebbe bene?

Lars_Rosenberg
13-11-17, 23:09
tranquillo.
nella tua lista vedo solo How to Survive 2: per te andrebbe bene?

Sta bene :sisi:

bellisimo
14-11-17, 20:13
Sta bene :sisi:

ti ho piemmato la key :sisi:

RobySchwarz
15-11-17, 11:22
Se qualcuno si è svenato con l'ultimo HumbleBundle e gli avanza Darkest Dungeon faccia un fischio ;)

GauL2077
15-11-17, 20:41
sarebbe bello, anche a me interessa darkest dungeon, vero che essendo l'unica cosa degna di nota nel bundle sarà dura

bellisimo
15-11-17, 22:19
idem :sisi:

Cromwell
20-11-17, 10:23
Cerco Evoland (il primo). Se a qualcuno dovesse avanzare fate un fischio, grazie :)

shen_long
21-11-17, 11:24
Ciao, ho tre key che mi avanzano:
Borderlands 1 e dlc zombi
Borderlands the Pre-Sequel
Brutal Legend

DarK_SkulL
21-11-17, 11:32
Brutal LegendInteressa qualcosa per Borderlands the pre-sequel? Mia lista in firma.

shen_long
21-11-17, 11:38
Interessa qualcosa per Borderlands the pre-sequel? Mia lista in firma.No sorry credo di avere già tutto :bua:

Lars_Rosenberg
21-11-17, 13:17
Brutal Legend

Aspetta almeno che finisca il givaway di Brutal Legends prima di provare a scambiarlo.
Per chi se lo fosse perso: https://www.humblebundle.com/store/brutal-legend

bolzo
21-11-17, 14:02
.

shen_long
21-11-17, 14:22
:asd: :asd: :asd:Wat :o
No giuro era un doppione da humble bundle, non lo sapevo :o
Vabbè, a meno che non ci sia un giveaway anche su borderlands di cui non sono a conoscenza, restano quei due :asd:

Intanto prendo la terza key di Brutal Legend :bua:

Sbonk
21-11-17, 15:00
Wat :o
No giuro era un doppione da humble bundle, non lo sapevo :o
Vabbè, a meno che non ci sia un giveaway anche su borderlands di cui non sono a conoscenza, restano quei due :asd:

Attento però che le key del giveaway di Humble store sono da riscattare entro il 6 dicembre

shen_long
21-11-17, 15:03
Attento però che le key del giveaway di Humble store sono da riscattare entro il 6 dicembre
Boh allora pace, resta solo il Borderlands

DarK_SkulL
21-11-17, 16:50
Boh allora pace, resta solo il BorderlandsBrutal Legend mi pare sia definitiva come Key.

Maybeshewill
21-11-17, 17:31

ma perche

shen_long
21-11-17, 18:08
ma perche
Vabbè è gratis, perchè no, futuri scambi.

Lars_Rosenberg
21-11-17, 18:16
Vabbè è gratis, perchè no, futuri scambi.Scade dopo poco.

Maybeshewill
21-11-17, 18:28
Vabbè è gratis, perchè no, futuri scambi.

scambi con altri giochi gratis, a meno che non scammi, cosa a sto punto probabile

bellisimo
21-11-17, 20:13

che ce fai??? :bua:

Fruttolo
24-11-17, 00:04
Io provo a buttare una domandina: qualcuno ha Tricky Towers? :look:

falco23
24-11-17, 12:57
Io ho da scambiare chiavi HB di Minecraft: story mode e Satellite Reign.
Oltre ad altre offerte sempre ben accette, mi interesserebbe anche uno steam gift di Virginia (al momento a 0.99€ su steam appunto)

darkmage
24-11-17, 15:58
Io ho da scambiare chiavi HB di Minecraft: story mode e Satellite Reign.
Oltre ad altre offerte sempre ben accette, mi interesserebbe anche uno steam gift di Virginia (al momento a 0.99€ su steam appunto)

minecraft se è completo mi interessa

falco23
24-11-17, 16:29
minecraft se è completo mi interessa

E' quello che stava nell'ultimo HB, quindi season 1 completa credo :uooo:

darkmage
24-11-17, 16:34
E' quello che stava nell'ultimo HB, quindi season 1 completa credo :uooo:

ok in un altro bundle mi pare dettero 2 chiavi separate, comunque ti interessa qualcosa dalla mia lista?

Gidan35
28-11-17, 10:53
Qualuno ha Stasis?

bellisimo
28-11-17, 20:24
aggiorno con F1 Race Stars e Toybox Turbos dall'ultimo HB.

Blade_90
28-11-17, 21:27
Cerco ToyBox
Ho 2 gift di steam: Space Farmers e Blocks That Matter

Scott
28-11-17, 23:09
Lista aggiornata

STEAM
-Alpha Prime (http://store.steampowered.com/app/2590/?l=italian)
-American Conquest: Fight Back (http://store.steampowered.com/app/115220/)
-Company of Heroes 2 - The Western Front Armies: Oberkommando West (http://store.steampowered.com/app/287371/)
-Cossacks: Art of War (http://store.steampowered.com/app/4870/)
-Cossacks: Back to War (http://store.steampowered.com/app/4850/)
-C&C Red Alert 3 Uprising (http://store.steampowered.com/app/24800/)
-DIRT 3 Complete Edition (http://store.steampowered.com/app/321040/)
-F1 Race Stars (http://store.steampowered.com/app/203680/)
-Fish Fillets 2 (http://store.steampowered.com/app/33950/)
-Hospital Tycoon (http://store.steampowered.com/app/11590/)
-Monster Truck Destruction (http://store.steampowered.com/app/324760/)
-Payday 2 (http://store.steampowered.com/app/218620/) (liscio)
-Race the WTCC Game (http://store.steampowered.com/app/4230/)
-Race07 (http://store.steampowered.com/app/8600/) + GTR Evolution (http://store.steampowered.com/app/8660/)
-Race ON versione stand-alone (Race07 + STCC '08 + WTCC '08 ) [non più acquistabile su steam]
-RollerCoaster Tycoon Deluxe (http://store.steampowered.com/app/285310/)
-Samorost 2 (http://store.steampowered.com/app/40720/)
-Switch Galaxy Ultra (http://store.steampowered.com/app/359060/)
-Toybox Turbos (http://store.steampowered.com/app/287260/)
-UFO Afterlight (http://store.steampowered.com/app/237950/)
-Vangers (http://store.steampowered.com/app/264080/)
-Zero Gear (http://store.steampowered.com/app/18820/)

-GRID 2: Drift Pack DLC
-GRID 2: Spa Francorchamps Track Pack DLC
-Payday 2 - The Bomb Heist DLC
-Payday 2 DLC maschere: Lycanwulf and The One Below Masks - Electarodent and Titan Masks - E3 2016 Mask Pack - Orc and Crossbreed Masks

ORIGIN
-Dead space
-Burnout paradise
-Crysis 2 maximum edition
-C&C Red Alert 3 Uprising
-Populous

Trades: Kayato, RobySchwarz, Lars89, Matt_Baker91, Calculon, the truth, Borishnikov, zinho, darkmage, Stenka, GiovyGp96, Vivisector, Matsetes

von right
29-11-17, 13:40
Toybox interessa anche me se capita :sisi:

bellisimo
29-11-17, 19:51
pur dubitando di trovarli, cerco i Dlc di F1 Racing Stars (su HB li chiamano season pass, ma su steam 'sto pass non lo trovo).

GauL2077
29-11-17, 20:28
anche per me se a qualcuno avanza Stasis e toy box, guardi la mia lista

bellisimo
29-11-17, 20:55
se qualcuno ha preso il Nemesis Bundle 4 di Fanatical, sono pronto a scambi multiplerrimi.

alastor
29-11-17, 21:00
preso il tier 2
che cerchi?

bellisimo
29-11-17, 21:11
anche per me se a qualcuno avanza Stasis e toy box, guardi la mia lista

stavo pensando a War for the Overworld per Toybox... però ci sarebbe anche Stronghold Legends: Steam Edition...:uhm:
ammesso e non concesso che ti interessi il primo scambio, c'è qualcosa che vorresti dalla mia lista per il secondo?

- - - Aggiornato - - -

preso il tier 2
che cerchi?

stasis e bohemian killing in primis, ma anche altri valley, lethe, steamburg...

ST3FF4
29-11-17, 23:10

Not the robots
Waddle home
Anomaly 2
Tales across time
Deep dungeons of doom
Guacamelee! complete
Overture
Two digits
Gunmetal arcadia zero
Space Run Galaxy
SUPERHOT
Shoppe Keep
Maize
SimplePlanes
Tyranny Portrait pack
Stories Untold
HackyZack
Eterium
Dead Rising
Tumblestone
Event[0]
7 grand steps
Girls like robots
Overgrowth
Rituals
Secrets of Raetikon
Spirits
Sproggiwood
System Shock pack
World of Goo
Morphblade
Husk
Kimmy
Crayon physics deluxe
Solar 2
Psychonauts
The Shrouded Isle
Dead Rising 2
Emily is away too
H1Z1
Grey Goo: Definitive Edition
Kingdom: New Lands
Wasteland
F1 2011
F1 2012
F1 2014
F1 2015
Dirt 4 Team Booster pack (DLC)
Dirt Rally

Cerco:
Rocket League
Subnautica

VALUTO TUTTO!

GauL2077
29-11-17, 23:30
stavo pensando a War for the Overworld per Toybox... però ci sarebbe anche Stronghold Legends: Steam Edition...:uhm:
ammesso e non concesso che ti interessi il primo scambio, c'è qualcosa che vorresti dalla mia lista per il secondo?

va bene la proposta wfto (o se preferisci di slse vedi tu, non cambia la solfa dimmi di quale hai priorità) per toybox
domani spulcio la tua lista e ti rispondo in pvt (nello stesso messaggio ti giro la chiave di quello che mi indichi tra i due)

belli gli acronimi eh :bua:

bellisimo
30-11-17, 08:29

Not the robots
Waddle home
Anomaly 2
Tales across time
Deep dungeons of doom
Guacamelee! complete
Overture
Two digits
Gunmetal arcadia zero
Space Run Galaxy
SUPERHOT
Shoppe Keep
Maize
SimplePlanes
Tyranny Portrait pack
Stories Untold
HackyZack
Eterium
Dead Rising
Tumblestone
Event[0]
7 grand steps
Girls like robots
Overgrowth
Rituals
Secrets of Raetikon
Spirits
Sproggiwood
System Shock pack
World of Goo
Morphblade
Husk
Kimmy
Crayon physics deluxe
Solar 2
Psychonauts
The Shrouded Isle
Dead Rising 2
Emily is away too
H1Z1
Wasteland
F1 2011
F1 2012
F1 2014
F1 2015
Dirt Rally

Cerco:
Rocket League
Subnautica

VALUTO TUTTO!Ti interessa qualcosa per Dirt Rally?

bellisimo
30-11-17, 08:30
va bene la proposta wfto (o se preferisci di slse vedi tu, non cambia la solfa dimmi di quale hai priorità) per toybox
domani spulcio la tua lista e ti rispondo in pvt (nello stesso messaggio ti giro la chiave di quello che mi indichi tra i due)

belli gli acronimi eh :bua:Ti faccio sapere appena ricevo qualche risposta anch'io.

Sì, begli acronimi :bua:

ST3FF4
30-11-17, 10:14
Ti interessa qualcosa per Dirt Rally?

Ciao! Moto racer 4 + Final exam?

bellisimo
30-11-17, 11:12
Ciao! Moto racer 4 + Final exam?Va bene. Sono al lavoro, nel pomeriggio te li mando ;)

ST3FF4
30-11-17, 11:23
Va bene. Sono al lavoro, nel pomeriggio te li mando ;)

Perfetto, intanto ti ho mandato la mia!

bellisimo
30-11-17, 11:42
Perfetto, intanto ti ho mandato la mia!Grazie, ricambio appena posso ;)

teoleo
30-11-17, 13:03
Qlc ha i dlc X galactic civ III ?

bellisimo
30-11-17, 13:12
Perfetto, intanto ti ho mandato la mia!

ti ho mandato pm ;)

- - - Aggiornato - - -

belli gli acronimi eh :bua:

ok, vada per War for the Overworld per Toybox.
ti piemmo la key. ;)

alastor
30-11-17, 13:47
stasis e bohemian killing in primis, ma anche altri valley, lethe, steamburg...

disponibili allo scambio:
From the Depths
Damned
Marooners
140
The Uncertain: Episode 1 - The Last Quiet Day
Valley

e forse guardians

il resto credo di riscattarli io

bellisimo
30-11-17, 14:09
disponibili allo scambio:
From the Depths
Damned
Marooners
140
The Uncertain: Episode 1 - The Last Quiet Day
Valley

e forse guardians

il resto credo di riscattarli ioIndeciso se prendere il bundle...
Eventualmente, ti interessa qualcosa per Valley?

GauL2077
30-11-17, 20:04
doppio scambio con bellisimo :thumbup:

bellisimo
30-11-17, 20:11
doppio scambio con bellisimo :thumbup:

ottimo anche per me! :D

doppio scambio anche con ST3FF4: tutto benissimo. :)

ST3FF4
30-11-17, 23:31
ottimo anche per me! :D

doppio scambio anche con ST3FF4: tutto benissimo. :)

Ricambio! :lul:

Lars_Rosenberg
30-11-17, 23:49

Not the robots
Waddle home
Anomaly 2
Tales across time
Deep dungeons of doom
Guacamelee! complete
Overture
Two digits
Gunmetal arcadia zero
Space Run Galaxy
SUPERHOT
Shoppe Keep
Maize
SimplePlanes
Tyranny Portrait pack
Stories Untold
HackyZack
Eterium
Dead Rising
Tumblestone
Event[0]
7 grand steps
Girls like robots
Overgrowth
Rituals
Secrets of Raetikon
Spirits
Sproggiwood
System Shock pack
World of Goo
Morphblade
Husk
Kimmy
Crayon physics deluxe
Solar 2
Psychonauts
The Shrouded Isle
Dead Rising 2
Emily is away too
H1Z1
Wasteland
F1 2011
F1 2012
F1 2014
F1 2015
Dirt Rally

Cerco:
Rocket League
Subnautica

VALUTO TUTTO!Qualcosa per Rocket League, Styx o Trails in the Sky?

ST3FF4
01-12-17, 10:02
Qualcosa per Rocket League, Styx o Trails in the Sky?

Sono i giochi che cerco quelli lì... :D